Blader Revolution
di Lumik Lovefood

24/06/10, ore 22:06

Sigh!! Sigh!!! ToT!!!! Quando Layla ha sterminato quella famiglia ci è venuto da piangere... ToT!! Comunque ci hai azzeccato in pieno, secondo noi, con l'immagine di François... Peter Facinelli era probabilmente il più adatto... A proposito, la tua one-shot è veramente bellissima!! E' triste come poche... Ma perchè eri triste cara? Siamo felici che tu ti sia ripresa!! Non vediamo l'ora di leggere il prossimi capitolo!! Comunque non buttarti mai giù!! Don't worry!!Be happy!! Bacioni

24/06/10, ore 21:26

LUUUUUUUU che bello anche questo capitolo!! il catino non serve assolutamente!! poverino il mio kai triste!!T.T della serie non ne ho già passate abbastanza al monastero!!
Poi adesso ci si mette pure Boris!
Invece Layla se la passa proprio male, ha dovuto uccidere una famiglia, ma sopratutto due bimbi piccoli, oddio che sangue freddo!!
E Franco? l'ha davvero rivoluta indietro per affetto? mi fa così strano pensare che uno come lui ne possa provare, però boh..è sempre suo padre..
Poi cazzo con quel figaccione di Carlisle!! la madonnaaa!:D
comunque lo so che ti sei ripresa ammora! e spero che non ricapiti mai più!! besos!!

E come una lumaca arrivo anche io!
Lo so, non dire niente, la mia costanza è ferma come una sedia a dondolo, recensisco un capitolo sì e uno no...Mi morderei le mani! Mhm...forse le mani no, altrimenti non riesco a recensire manco questo XD
Allora certo che Layla ha avuto proprio un bel coraggio e l'ultima parte mi è piaciuta in modo particolare! Il rapporto fra Francois e Layla è raccapricciante, lui è un mostro di uomo e spero che Kai gliele dia di santa ragione!
Sulla piccola Genevieve...Carina e pucciosa!! Spero che sentiremo ancora parlare!
Brava cara, anche questo capitolo è stato molto ricco e occhio solo a degli errori di battitura XD
Attendo il seguito!!
Baciuzzi Avly

Ciao mia cara Lulla ^o^ Eccomi qui, anche se sono sempre l’ultima -.-
Ma vabbè, bando alle quisquiglie e passiamo a recensire questo bel capitolo^^
Bello, davvero molto bello e anche molto triste.
La situazione di Lay è terribile, mi chiedo come faccia a fingere di rimanere impassibile di fronte a Kei e anche alle persone a cui tiene.
Ha una grandissima forza e la stimo per questo, perché sta agendo solo per amore di quelle persone, specialmente Kei, che la amano.
Lo scontro tra i russi e quei bastasi dei Justice4 è andato come speravo xD
Ciapa Francois, l’hai preso nel didietro e contromano! Ti sta bene xD
Yuri è stato grande, ha puntato sull’onore di Garland e non sia mai che riesce a dargli una bella svegliata v.v
Ma mi ha colpito Kei: così deciso, freddo e violento. Ma gli sta bene al piccione, dopo tutto lo aveva quasi ucciso e poi il russo diciamocelo, è un miracolo che non abbia ancora ucciso nessuno tanto è in tensione v.v
Geneviève è adorabile, davvero ^o^
Layla è stata davvero carina a prenderla sotto la sua ala per proteggerla, un gesto di grande umanità e bontà.
Ma il confronto tra lei e Kei mi ha spezzato il cuore…
Povero ragazzo ç___ç E povera anche lei dato lo sta facendo solo per il suo bene ç__ç
E Francois… Si nota che lo voglio morto? +___+
Povera Lay, che se ho il sospetto che non farà quanto quel bastaso le chiede v.v
Staremo a vedere, invito implicito ad aggiornare presto xD
Brava, migliori sempre di più, continua così^^
Al prossimo capitolo, tesoro ^o^
Un bacio forte dalla cara Pad^^
P.s: Ho letto la tua shot col formato giusto^^ Bravissima, adesso si che quella storia vale quanto merita^^ Un bacio, ciauuuuu ^O^

Toc toc.
Gniiik.
...
Sono tornata! ^o^
Eccomi qui, cara, in ritardo di ben 3 capitoli (perdono 1, perdono 2 e perdono 3 ç_ç), ma pronta a riprendere a recensire, anche perchè devo dire che la storia mi è mancata in questi 12 giorni ^^
Allora, con cosa posso cominciare?
Layla mi ha stupita moltissimo andandosene così all'improvviso, anche se capisco che una come lei senta il desiderio di mettere fine al capitolo "François" e non vedo l'ora di vedere che cosa architetterà (è giusto, architetterà? Boh! o_O) XD
Geneviève è molto carina e molto ben descritta, tanto che la foto che hai postato alla fine del capitolo non ha per niente deluso le aspettative che mi ero creata leggendo, brava ^o^ In lei si rivede la Layla dei primi tempi e capisco che Lay voglia tentare di salvarla dalla pazzia di François.
François... legge la Divina Commedia! Ah, ora capisco perchè è un pazzo violentatore, nonno Dante gli ha sforato il cervello, povero cristo XD Scusa, ma non sono ancora riuscita a farmi una grande opinione del divino commediaro, mea culpa ^^"
Quanta tristezza mi ha fatto il povero Kai in questo capitolo, soprattutto quando domanda a Layla cosa ne sarà della loro storia... non può finire tutto così, dopo tutta la fatica che avete fatto, sigh&sob çoç
Oddio, spero davvero che Layla sappia cosa stia facendo, davvero davvero.

E con questo concludo, prontissima al prossimo capitolo! ^^
Bravissima, cara, complimenti e un bacio (auguri di buon compleanno, anche se non so exactly quando li compi ^^)!

Ma quel... quel... Grrrrrrr!!!! A morte François!! Ma chi lo vuole!!!!!! E, intanto che ci siamo, massacriamo anche gli Sfighez4... Ma a questo ci hanno già pensato i nostri carissimi moscoviti!! (Garland 0°0- Abbiamo fatto anche il puntino che ha sulla fronte, quello che si fanno le donne indiane sposate... Yuyu invece ^_ _^- Malefico e grande come sempre!!! Gli abbiamo fatto anche le corna) Neoborg the best!!!! Li stimiamo a manetta!!! Abbasso quegli idioti comandati da uno ancora più idiota!!! Seeeeeee!!!!!! Bene, finito lo sfogo. Uffffff U_U calma... L'ultima cosa: mwahahhahahaha!!! Gnahahahaha!!! Ok, basta con i comportamenti da assatanate... Va beh che siamo assetate del sangue di François, specie dopo quello che ha fatto alla povera Layla T_T e Geneviève T_T... Che sottospecie di cavolo ubriaco!!! Ha il cervello di un passato di verdura!!! Maledetto minestroneee!! Poverine, quelle bambine che si devono subire quell'OGM... Ma presto ci penserà la nostra cara francesina a farlo finire nella centrifuga... Hihihiih... Povero Kai!! ç___ç Speriamo che capisca presto che quello che sta facendo Layla è per il suo bene... Cara, complimentissimi!!! Un bacio!! :*
Pilatigirls

Siiiiiiiiiii la PRIMAAAAAAAAAAA ci sono riuscita finalmente! evviva evvive alleluia alleluia!xD
ok, adesso basta vaneggiare! Mon petite fleur che capitolo triste! sigh..povera Layla costretta ad uccidere per salvare delle vite! è proprio un bel paradosso!
Ha dovuto lasciare Kai! (nel modo cattivissimo che mi avevi detto!) e lui che piange oddioooo! il mio piccino che piange nuo!!
effettivamente lei è stata abbastanza parecchio molto stronza, però l'ha fattp per il suo bene!
Ma tanto tutto si sistemerà! io lo so!!XDXD
Bello Lu bellissimo! il poveo Bobo che cerca Layla, Brooklyn che finalmente l'ha preso in c**o!
e geneviève a dir poco bellissima!
ma d'altronde da te ci si possono aspettare solo capitoli ultra bellissimi!!xD
brava la mia pupetta bella! bravissima! bacioni dalla Love*-* <3 <3 <3

18/06/10, ore 11:45

Oh mon dieu, sono davvero distratta xD
E vabbè mi fa ugualmente piacere che il mio consiglio non ti abbia infastidita v.v
Ma passiamo a recensire che è meglio XD
Allora…
Un capitolo molto intenso, soprattutto per l’abbandono di Layla.
Innanzitutto Cleo mi ha stupito: è davvero una brava attrice. Si comporta in quel modo solo perché gliel’ha chiesto la sua migliore amica.
Parlando appunto di Layla… Povera.
Mi viene da dire solo questo, perché so che la sua è una scelta troppo sofferta.
L’essere tornata tra le braccia di quel brutto non so cosa francese che presto assaggerà la lama della mia motosega +__+
Per il fatto che adesso deve avere a che fare con la persona che ha quasi ucciso il ragazzo che ama, e che ora si batterà di nuovo con lui.
L’essere lontana da lui, da Kei, dalle persone a cui vuole bene per poterle proteggere.
Insomma, mi è stretto il cuore a tutto ciò.
Parlando di Boris… La sua rivelazione mi ha lasciata di sasso.
Insomma, ha detto “amato senza fini”, si può intendere come amore fraterno ma anche come amore vero e proprio, chi lo sa.
Fatto sta che sia che Kei soffrono e che Bobo, con la sua frase diciamocelo fuori luogo, ha aumentato la sofferenza dell’argenteo, già disperato per conto suo per aver perso l’unica persona che lo avesse amato e che lui abbia amato.
Ed infine il flash back di Lay… Così triste, così malinconico. Il dolore di perdere la propria madre appena sei nata, mentre ti tiene tra le braccia, è straziante e tu hai reso bene quest’immagine perché ti giuro che stavo per piangere.
E così le nostre ragazze andranno in suo soccorso! Personalmente sono d’accordo, è una cosa che devono fare, perché sono tutte sorelle e le sorelle non si abbandonano!
Io tifo per loro, ovviamente XD
E i justice4 li voglio anche loro al rogo, specialmente il piccione +__+ altro che arrosto xD
Bene cara, non ho altro da aggiungere se non che sei sempre più brava e che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ^o^
Continua così che vai alla grande ^*^
Un bacio forte dalla cara Pad ^**^

18/06/10, ore 00:15

Mia ciccina adorata!*-* ringraziarmi? ma di cosa? è la tua mente che è troppo fantasticosa!^^
comunque che bello questo capitolo! un pò triste! un pò tanto...accidenti povera Layla, ne ha subite di ogni!
e Kai, il mio piccolo russo scontroso!soffre per amore! carro lui:)
veramente bello, ma poi si prospettano anche due grandi casini! perchè Kai mi si va ad ammazzare contro Broccolo e Boris che ha dichiarato apertamente i suoi sentimenti per Layla!
Mi immagino un grandissimo casino!Tipo Boris mortoXDXD
poveri però non possono mai stare tranquilli questi ragazzi! che mente sadica Lovettina mia^^
Comunque stella vedi di aggiornare presto perchè se no io ti vengo a prendere a casa!
non mi puoi lasciare tutto così in sospeso! sento il bisogno fisico psicologico e mentale (è la stessa cosa??O-O) di andare avanti! VOGLIO SAPERE COME FINISCEEEE! mi stai facendo strippare topi:) Buona notte amora (o buon giorno dipende da quando leggi) besitos!<3 <3 <3 I<3U*-*

17/06/10, ore 22:13

E chi non vorrebbe morto quel... quel...? Booooohhh!!!! Non troviamo un aggettivo adatto!!!T_T Uffaaaa... Comunque... Layla se ne è andata??? Ah, ma ha qualcosa in mente... Sisi U_U... Prima o poi François finirà all'inferno!!! Mwahahahhahahhahahahhah!!!!... Allora... calmiamoci... Se quei deficienti degli Sfighez5 provano a fare del male a qualcuno della Neoborg... Noi noi... Grrrrr... Non conviene... U_U nononono... Comunque, non vediamo l'ora che Layla metta in atto il suo piano, il cui obiettivo speriamo sia... Ehm ehm (si schiariscono la voce e iniziano a cantare): François passa a miglior vita... Be', si capisce che ce la prendiamo molto con alcuni personaggi, eh? E' più forte di noi!! Complimentissimi per il capitolo divertente (ci abbiamo goduto un casino quando Layla ha mandato a quel paese Brooklin e Gardaland). E' stato molto suggestivo anche il flashback... Buon compleannooooo!!! (in anticipo...)
Pilatigirls
ps. Siamo contente che la nostra storia ti piaccia!!! :D Grazie mille per il complimento, ma soprattutto perchè la stai leggendo!! Thank you!! <3

Scusami LOveee! ma con questo computer degli anni 80 non posso fare molto! sono contenta che le mie conoscrenze musicali ti siano state d'aiuto!xD mi hai fatto scervellare, ma per te questo è il minimo amora!xD
IO L'AVEVO GIà LEEETTOOOO! zio va mi sento come una miracolata che torna da Lourdes!xD è bellissimo!
in questa capitolo si nota la bastardaggine di Franco e il legame che c' tra lLay e Cleo! che pucciii! (si, ok anche io ho usato questa parola!xD)
ciao piccola aggiorna prestissimooo! mon petite fleur! (sempre pronta per le lezioni di francese!)<3 <3

Ed eccomi qui mia cara XD Sempre in ritardo, ma tanto ormai sai che non ti liberi di me XD
Voglio subito dire che voglio Francois sulla gogna, o ghigliottina o anche sotto una sega circolare accesa, ma lo voglio morto! +___+
Come si fa ad essere crudeli fino a questo punto?! Non ho parole, davvero.
Il video è stato davvero toccante, straziante mi verrebbe da dire…
Non riesco a immaginare cosa possa aver provato Asami nel rivedere l’omicidio della sua bambina da parte di quella che ora considera come sua figlia…
E Layla? Le si dev’essere spezzato il cuore, come minimo.
E penso che sia stato proprio quel ricordo a spingerla a tornare da quel bastardo che ha il nome che comincia per F +__+
Anche se secondo me la giovincella ha un piano v.v
Non è stupida, questo si sa, e si sa anche che vuole proteggere le persone che ama, come le sue care amiche, Asami e Kei naturalmente, ma sento che in mente qualcosa v.v
Chiamalo sesto senso o dovuto al caldo soffocante ma ce l’ho xD
Che belline Lay e Cleo che dormono tenendosi per mano^^ Mi ha ricordato una scena di un manga bellissimo che non so se conosci: Fruits Basket.
Certo, in quel manga le ragazze erano tre, ma comunque si tenevano per mano in un’immagine dolcissima e Lay e Cleo me le hanno ricordate =)
Adesso sono curiosissimaaaaaa! Comunque stai migliorando ancora, davvero ^o^
Continua così, bravissima!
Approfitto di queste lodi anche per darti un consiglio per il futuro, perché io spero fermamente di vederti di nuovo scrivere in questa sezione: lo stile copione… La prossima volta non lo usare.
Io trovo che tu sia una scrittrice che ha tutte le carte in regola per diventare bravissima e penso che se non usassi questo stile copione che personalmente adesso detesto (lo stesso consiglio è stato dato a me e ti assicuro che gli scritti ne acquistano e anche lo stile) diventeresti ancora più brava e i tuoi scritti acquisirebbero più splendore.
Ovviamente il mio è un consiglio per una prossima storia, ormai in questa continua così perché so per esperienza che è un macello cambiare tutto, quindi non lo fare o ti sculaccio v.v
Però pensaci per la prossima storia, il mio è solo un consiglio, mi puoi anche mandare a quel paese se vuoi XD
Bien my dear, ora ti saluto e ti rinnovo i complimenti per questo bellissimo e molto intenso capitolo^^
Al prossimo!
Un bacio forte dalla cara Pad ^o^

Cara! Ma che vada a morire questo bastardo! Che la pallottola in mezzo agli occhi gliela sparino a lui! Immondo di uomo, e che non si permetta di fare del male a Layla. Su Kai ora non stare tanto a farti i crucci mentali su Boris, pensa piuttosto alla tua ragazza che si sta infilando nel Conservatorio di quel bastardo (mi contengo altrimenti qui mi censurano la recensione)
Oramai rinuncio al mio proposito della puntualità in quanto ho capito che non ci riuscirò mai...Sorry ancora Lumik per lo scorso chappy. Mi è piaciuto tantissimo, molto bello e dolce, a differenza di questo che era molto più sinistro...E a me piacciono tanto le cose sinistre! XD
Spero solo che Layla non faccia cavolate...Nel caso succedesse...Beh Kai ci sarà!
A presto cara, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Baciuzzi Avly

Che ... François!!!!! Abbiamo un istinto omicida contro di lui!!! Grrrrr... Cmq calma, non dobbiamo usare termini volgari!!! Siamo ragazze per bene (seee)... Bellissimo capitolo!!! A super kiss
Pilatigirls
ps: nn ti preoccupare per la nostra fic! Leggila quando ti senti!!

françois...lo odio..povera layla rivedere la scena dell'omicidio della figlia di Asami....chissà che colpo...ma adesso lo fa fuori..ah si vedrai...comunque come sempre un bel capito, accurato e ben scritto. Posso però chiederti un favore? Metteresti le traduzioni delle frasi in francese...scusa ma sono una capra in quella lingua...grazie
Elenasama