Blader Revolution
di Lumik Lovefood

Buonasera, cara! ^o^
Immaginare le quattro ragazze da piccole riempite dai lividi procurati da Françcois mi ha riempita di pena, poi di rabbia! Spero davvero che il francese faccia la fine che si merita, o che almeno lo farai torturare un po' da Bobo, che è un professionista u.u
Domandine di fine anno scolastico (N.B. cervello consumato, pochi neuroni sopravvissuti alla strage d'istruzione): ma cosa stavano facendo Layla e François nel video? Perchè non ho capito bene se era una messinscena per reggere il gioco al maniaco o se erano sinceramente felici... E François era già maniaco a quel tempo? E Asami è la madre di Layla? E... ma il padre di Layla non era morto??? Oddiodio, che confusione! @_@
Scusa, forse mi sono persa qualcosa o ho confuso qualcosa... più che probabile!
Se è così, perdonami! >_<

N.B. Finalmente Kai e Layla, sìììììììììììì!!!! ^O^
Complimenti per l'abile intreccio, continua così!
Un bacione! ^o^

Eccomi qui^^
Ohh finalmente possiamo stappare questo benedetto shampagne che tenevo conservato per l'occasione^^ Una KaixLayla molto carina davvero! Molto dolce, pieno però di sentimento e tenerezza...Sì molto molto carino!
Le canzoni poi erano azzecate e come sempre mi piace l'idea delle francesi che cantano! Il colpo di scena è stato come un fulmine a ciel sereno, ma se non altro ha aiutato i nostri due protagonisti a darsi una mossa!
Beh cara, spero di leggere presto il seguito! Ma sì, che Kai abbia dei guai! Così spara (immagine di Kai ferito che spara*ç*)
Bravissima!!
Baciuzzi Avly

Che capitolo dolcissimo, anche se un po’ triste ^*^
Ebbene si, sono tornata a romperti le scatole, cara XD Ma passiamo a recensirti questo bel capitolo^^
La scena dei vari video è stata davvero stupenda e le canzoni da te scelte davvero azzeccate, soprattutto “Kuroi Namida”… Io amo questa canzone e amo la grande Anna Tsuchiya *-*
Ma passando oltre… IO POSSO PREVEDERE IL FUTUROOOOO!!!! ----> è partita ma ora si riprende, tranquilla v.v
Ok, mi sono ripresa xD Ma lo sapevo che quei due non avrebbero retto tanto a stare lontani, e adesso eccoli qui innamoratissimi xD
E pensare che prima non si sopportavano, adoro quando quel tipo di rapporti si evolve in questo modo^^
E così Layla è la figlia di Francois eh v.v Una gran bella botta, non c’è che dire, ci sono rimasta!
Allora lo aspetto eh v.v Nah, le poste adesso sono più affidabili, vai tranquilla XD
Ho già tante belle sorpresine pronte per lui +__+
Ok, fine del momento di delirio sadico che tanto non mi si addice XD
Ma ti do un consiglio tesoro, lo stesso che è stato dato a me: non essere la Torcia umana nel ricontrollare, anzi devi fare il contrario XD
Ricontrollare con calma ogni cosa, altrimenti quei gran bastasi di errrorini ti sfuggono, ok baby?^^
Ciò non toglie che questo capitolo ti sia uscito benissimo e che migliori sempre di più^^
Sei davvero brava e hai tutte le carte in regola per diventarlo ancora e sempre di più^^
So che non mi deluderai^^
Ed ora mi dileguo, mia cara XD
Un bacio forte e ancora complimenti^^ E voglio il seguito se non si è capito XD
La cara Pad ^*^

Bam!!! Colpo di scena!! François è il padre di Layla???!! No, skerziamo, un pochino l'avevamo capito. Comunque è stata una conferma shokkante!!!
A questo punto, dobbiamo assolutamente sapere come va a finire!
Complimenti per il capitolo, che, come al solito, è scritto benissimo!!
Baci,
Pilatigirls

che pucciosi layla e kai...sapevo che non avrebbe resistito al russo tenebroso...
ora parliamo di cose serie....François è il 'padre' di Lay???che shock!!!!
comunque mi piace anche questo capitolo..diventi sempre più brava ^^
alla prox

So che appena leggerai questa recensione gli occhi ti diventeranno così ----> O____O
Ma meglio, vuol dire che ho fatto colpo xD
Scherzi a parte, tesoro, tu sei stata carinissima a leggere quella pazzia omerica che è la mia storia “Phoenix Company” quindi come potevo non mancare anche qui? XD
Bada, non è solo per quello, questo tuo nuovo scritto lo seguo dalla genesi, ma cause di forza maggiore non sono riuscita mai a recensirla come si deve e spero mi perdonerai. Ma ora eccomi qui, pronta a dirti la mia ^O^
Allora, partiamo dalle ragazze v.v
Una più intrigante dell’altra, non c’è che dire XD
Ti dico subito che io adoro Layla e la trovo perfetta per Kei, anche se avrei scommesso che una scappatina con Boris ci sarebbe stata, ma mi piace il rapporto che hanno instaurato adesso^^
E poi mi piace molto anche Cleo, perfetta per uno come Yuri^^
La piccola, Hedwige, è assolutamente adorabile e con Daichi fa una coppia tenerissima, li adoro ^O^
Eva invece mi ha colpito molto il suo passato, ma mai avrei immaginato che sarebbe finita con quel bestione di Rick XD Ma i gusti sono gusti, si sa^^
Francois è già nella mia lista nera, sappilo v.v Quando non ti serve più vorrei prenotarlo per un bella seduta di torture varie, robetta da niente, posso? *__*
Ecco, adesso penserai che sono pazza, ma sono dettagli xD
Trovo molto nobile la decisone di Layla di stare lontana da Kei per proteggerlo, si vede che lo ama molto e che vuole che viva.
Ma si sa che al cuore non si comanda e prima o poi quei due cederanno, ne sono sicura v.v
E il caro Sid è stato fantastico xD Bellissima la scena con lui, che tipo bestiale xD
Ma troppo tenera la scena finale, quando Lay bacia Kei sulla guancia e gli sussurra la buonanotte in francese, bellissima.
Bhe tesoro, come sempre stai facendo un buon lavoro, attenta agli errorini di distrazione però v.v
Te lo dice una che ne fa tanti, sono un po’ il tallone d’achille di tutti noi xD Ma basta fare un po’ più di attenzione e se ne vanno via i dannati xD
Al prossimo capitolo, cara^^
Un bacio forte dalla cara Pad ^O^

Come al solito anche questo capitolo è bellissimo!! Continua così!!!
Pilatigirls

ciao! grazie, ma così mi fai arrossire ^///^! ok, ora concentriamoci.
ti dico che sto scrivendo per la terza volta questa recensione perchè il mio word mi sta dando segni inquietanti chiudendosi all'improvviso, facendomi perdere tutti. potrai immaginare la tragedia!
per quanto riguarda la struttura, l'idea di consigliarti di cambiare struttura non mi ha neanche sfiorato, non mi permetterei mai. fossi scema? e poi sarebbe da suicidio cambiare di punto in bianco arrivata al 19° capitolo.
e poi a me la storia piace così come è, e secondo me è perfetta, e mi piace l'idea dell'esperimento. inoltre devo dire che questo mi rilassa molto e mi permette di leggere tutto senza saltare venti righi alla volta per l'impazienza non capendo niente. sono mezza sclerata ultimamente, e il tuo modo di scrive lineare e spontaneo (più che perfetto, soprattutto per i dialoghi) mi da una bella calmata e mi permette di godermi veramente la lettura.
Passando a questo capitolo, lo trovo soddisfacente. posso dire che mi ha saziato. ha un inizio a commedia, continua aggiungendo il dramma e delle rivelazioni e si conclude con il sentimentale, poche righe sì, ma strepitose ;D che mi sono piaciute tanto.
per quanto riguarda la prima parte posso dire che mentre leggevo la discussione tra boris e kai sono rimasta, quando quest'ultimo si secca perchè tutti lo credono solo e semplicemente come un maniaco. dieci minuti prima avevo scritto qualcosa di simile sempre sul nostro incompreso bobo preferito.
per quanto riguarda sid se lo possono tenere! lay ha fatto bene a cacciarlo, quel maniaco approfittatore di ragazze ubriache è_é! non capisco perchè le altre gli stiano dietro ù_ù! stron*zo! spassoso poi quando eva dimostra di non avere peli sulla lingua XD!
passando a seguito, sempre con la nostra cara eva, anche lei aveva bisogno di sfogare raccontando al compagno il suo passato, aveva bisogno di esorcizzarlo e di liberarsene.
mentre il ricordo di lay mi è piaciuto molto per via dell'incontro con la piccola cleo. l'innocente e inigenua bambina che non capisce perchè la madre la butti fuori di casa e aspetta lo stesso, perchè quella è sua madre, crede in lei, crede in quello che fa, anche se non capisce e non può ancora. mi sembrava di vederli i suoi occhi azzurri più del cielo e i ricci biondi di una bambola di porcellana bella nonostante la miseria che la copre!
mentre l'apparizione di francois sembra quella di un bellissimo diavolo tentatore che attira a se la prossima anima persa.
passando alla parte romantica, beh, si avverte il desiderio silenzioso di lay in quella carezza, molto bello.
la consapevolezza di non potersi ancora permettere il lusso di amarlo si esplica benissimo. è stato un gesto di cui aveva bisogno, mentre lui dormiva sereno.
poi la figura spaparanzata sul letto da quel tocco borissiano di cui c'è sempre bisogno XD!
per kai vedo guai in vista! mi raccomando, massacralo per bene *_*! (tu sei malata!-.- ndkai).
ok, forse ci siamo, ecco la mia, e nel frattempo speriamo di essere riuscita a sistemare word, altrimenti mi sparo!
mi sembra tutto. un bacio grande e grosso da pinca! alla prossima!

aaaaa dimenticavo quasi! per il francese non so se ti posso aiutare, sono passati anni dall'ultima volta che l'ho studiato, quindi non saprei quanto utile potrei essere ^///^! posso provare. io quando non sono sicura mi affido comunque al traduttore di google, che non è male, anche se qualche espressione non me la sa tradurre.
(Recensione modificata il 24/05/2010 - 03:21 pm)

MASCARPONCINAAAAA!! tu che mi parli di alcolici! pensa che io l'acqua la do solo alle piantee!!xD adesso stendiamo una colata di cemento e passiamo oltre!!:D
Zio va se mi intriga la storiaaaa voglio sapere come va a finire tra Kai e Laylaaaa! uffaaa! ma aspetta non è che questa mi si innamora di Boris? no perchè non potrei sopportarlo!
Pur ammettendo che Layla è una scema (Sid è un gran gnocco!!ç-ç) Kai è sempre il the best!!xD
Bella l'analessi sul passato di Eva! complimentoniiiii aggiorna presto che voglio dei gossip su Kai e LayxD dai suvvia dai!!xD Bacioni fiammetta al cioccolato!!<3 <3

Ciao, bellissima! ^o^
Quello di cui ti ho parlato non è un romanzo che ho letto, ma che ho scritto io ^^” (fortunatamente sono riuscita a leggerne più di uno fino alla fine XD).
Ma ora passiamo al TUO lavoro (non sai quanto ti ammiro per la tua perseveranza nello scrivere, spero di riuscire ad imitarti *_*).

Ora che Kai sa tutto, mi chiedo come reagirà. Certo lui non è il tipo da fare manifestazioni d’amore in grande stile davanti a tutti, ma spero che dedichi qualche parolina a Layla, che lo tiene così in considerazione (AMORE!) da farlo tenere lontano da Bobo per proteggerlo… che ragazza!
Intanto Kai si dimostra bello gelosone… benebene, così si fa! ^O^

Che gnoccone Sid, puoi chiedere a Layla se me lo cede, visto che lei si è già divertita e l’ha buttato nei rifiuti organici per farne humus per i meli? Insomma, io qualche ideuzza su come passare il tempo ce l’avrei, e visto che non posso avere Kai… *ç*
Promettimi che glielo chiederai, pretty please! >.<

Con il racconto del passato di Eva e il flashback dell’incontro fra Layla e Cleo (François, impiccati!) hai reso il capitolo molto, moltissimo interessante, compliments! ^o^

La tenerezza del gesto “notturno” di Layla mi ha fatta sciogliere… AMATEVI, RAGAZZI, AMATEVI!!!

Ehm ehm, riprendendo il contegno ormai dimenticato, concludo…
Sempre bravissima, sempre un bacione e un A PRESTISSIMO! ^O^

Oh ciao cara^^ Questa volta non mi sono persa niente^^ Allora che quella sottospecie di coso che cammina non si azzardi a toccare Layla o lo porto io alla ghigliottina, altro che Adolf! Già ci stiamo mettendo un sacco di fatica per far mettere insieme Kai e Lay ci manca solo il rompiscatole smielato! Mettiti con qualcun'altra ma non con Lay!
Bene, passando ad altro ho adorato il pezzo di Kai e Boris (solo una cosa: se ti riferisci ad una femmina devi adoperare "stalle lontano" non "stagli lontano")Hai anche dato piena giustizia al personaggio di Boris, rendendolo non una macchina del sesso senza freni, ma una persona normale! Bello anche lo squarcio tra Eva e Rick!! Il passato di Lay è davvero qualcosa di bestiale e spero che per lei le cose si sistemino^^ Con Kai ovviamente!!
Aggiorna presto!

Hi there! ^o^
Oggi mi sento in vena di una recensione a punti u.u, quindi let's start ^^
1. Il flashback riguardante il passato di Layla mi ha commosso tanto, soprattutto perchè mi ricorda i flashback che aveva il personaggio dell'unico romanzo che sono riuscita a finire (di cui sono perdutamente innamorata *_*). Sei riuscita a far capire quanto fosse profondo il legame tra Layla e il fratello maggiore con pochissime parole, perciò complimenti! Non vedo l'ora di leggere altri interessanti flashback.
2. Il comportamento di Kai mi ha proprio scioccato! Insomma, un momento prima i suoi sentimenti per Layla sono totalmente chiusi nella sua testa e nel suo cuoricino nero, e un momento dopo la azzanna senza problemi O_O Kaiuccio, non finirai mai di stupirmi, amore mio ^_^
3. Nooooo! Dalla confessione che Layla ha fatto a Boris capisco che questo sarà l'inizio di una dolorosissima odissea d'amore ç_ç Vuoi proprio farmi piangere, poveri Lay e Kai, tutto per quel tordolo di François! Sigh & sob!
4. Anch'io voglio un Bobo-brother!!! XD

Al lavoro, al lavoro, voglio leggere subito altre fette della tua opera!XD
Continua così, un bacio di rimando e alla prossima!

Ciao cara! Ti prego di perdonarmi, ma in questi giorni per me avvicinarmi al computer è solo frutto della mia più grande illusione...Mi sono persa il tuo diciassettesimo capitolo e poco ci mancava che mi perdevo pure questo! Mi prendo un minutino per lasciarti una recensione, anche perchè non voglio che tu creda che ti sto abbandonando!
Allora parto col dire che mi sono piaciuti entrambi i capitolo, l'ultimo in particolare è stato qualcosa di eccezionale...L'avevo detto che era tutta una balla quella che Kai non sapesse sparare...Era solo un trucco per avere le "lezioni" di Lay...Bravo Kai ti stai facendo furbo^^
Molto carino anche il pezzo fra Layla e Boris...Ce li vedo bene da migliori amici/fratelli! In conclusione sei stata brava e a questo punto voglio la reazione di Lay...Tranquilla Layla che a Kai non succede niente^^
A presto cara e scusami ancora per il capitolo mancato
Baciuzzi Avly

ciao! è da un pò che ti seguo, e purtroppo non ho mai trovato il tempo di farmi sentire ^/////^... perdonami! però ogni volta che trovo un tuo aggiornamento lo leggo subito, perchè la storia è avventurosa, piena di azione e divertimento.
volendo essere sincera, all'inizio l'avevo scartata senza leggerla, a causa della struttura a copione che ho sempre considerato come segno di poco impegno o immaturità, ma trovandomi a leggere (non so come) mi hai fatto ricredere, complimenti vivissimi ^^!
e in effetti forse questa è l'unica pecca, che riguarda una questione di struttura del testo, non la tua capacità inventiva e il tuo sagace umor. anche la lettura è piacevole, perchè nei dialoghi non ci faccio neanche più caso sinceramente al cleo: eva:, ma in parti come nel ricordo (ho apprezzato oltre ogni misura il fatto che non tu non abbia stroncato la narrazione con quegli orrendi "flashback" scritti a caratteri cubitali, quindi i miei complimenti ;D) andava benissimo la struttura della battuta scritta normale in contrapposizione con la parte descrittiva in corsivo, però poi e spuntato nicholas e hai tirato fuori di nuovo i "due punti e dialogo". non ce n'era bisogno, perchè ha tagliato il pensiero lineare di layla, perchè era come se io leggessi nella sua mente e "nicholas:" mi ha interrotto e ho dovuto toglierlo dai suoi pensieri. non c'era bisogno, tutto qui, o se volevi dare l'idea di "layla piangendo:" potevi per esempio descrivere la sua voce rotta dal pianto o cose simile.
ok ok, ho finito di fare la criticona antipatica, scusami ^///^, non volevo, ma ci tenevo a darti qualche consiglio perchè sei brava e fantasiosa e la storia mi piace.
passando ai personaggi, mi piace molto hedwige, è molto tenera ^^! anche eva e cleo. è un bel gruppo e hai creato personaggi tutti diversi e con caratteri ben definiti. mi piace il modo un pò svampito e vanesio di cleo, e mi piace la tostaggine di eva. lay invece è quella che, se non fosse stata segnata dalla tragedia, sarebbe stata la ragazza più normale e tranquilla. anche le sue caratteristiche fisiche lo denotano, castana e con gli occhi chiari, certo un bel corpo, ma non salta all'occhi come potrebbe saltare una bionda tutto pepe, una metallara corvina e una tenera e dolce rossa.
Alla fine è la più intricata di tutte appunto perchè è una ragazza normale ma la più particolare allo stesso tempo.
per quanto riguarda gli ultimi due capitoli mi è piaciuta molto l'irruzione a parigi quando hanno mollato i due in macchina dopo averli lasciati pure senza magliette. queste femmine riescono fa far fare quello che vogliono loro a questi ragazzi XD, nonostante siano state loro a sbagliare partendo di casa come se dovessero andare in discoteca! e poi cleo con suo abbigliamento alla eva kant mi fa morire XD! e in effetti ha ragione, è femmina e fa la femmina con classe u_u.
fortunato yuriy che se l'è aggiudicata.
eva e rick fanno una coppia veramente strong! mentre hedw con daichi *_* kawaii!
ok tornando su discorsi più ragionati, mi piaceva molto la diffidenza di lay nei confronti dei russi, (e la sfacciataggine di cleo e boris).
nell'ultimo capitolo invece leggendo di kai mi è sorta una domanda. come fa il signorino a saper sparare così bene? di certo non l'ha saputo fare per la prima volta solo guardando gli altri. qualcosa nasconde secondo me, ed è strano che lay non ci abbia pensato, oppure sono io che mi faccio troppi film e sono più diffidente di lei. comunque mi ha lasciato di stucco la sua intraprendenza. cosa l'ha spinto a fare questo passo così deciso e esplicito?
il rapporto tra lay e boris che passa dal combattuto all'amicizia mi è piaciuto molto. però povero bobo, si è preso l'ingrato compito del fratellone -.-... del genere alla fine tutti cuccano tranne lui XD! ma pour love!
per quanto riguarda la questione francois, vorrei tanto capire che vuole ancora da queste povere ragazze, e cosa ha in mente! mentre per la storia di lay posso solo aspettare i prossimi capitoli.
spero di aver detto qualcosa di concludente, ^^. complimenti e al prossimo aggiornamento!
quando troverò altro tempo recensirò qualche capitolo che mi è piaciuto in particolar modo per farmi perdonare ;)!
un bacio da pinca! ;D

uh uh uh mi mandi una tua fotinaaa? daaai:D comunque bellissimo il capitolo, quindi cerchiamo di fare una sintesi Kai e Layla sono innamorati, ma lei non cede perchè non vuole che gli succeda qualcosa MACCHECCARINAAAAA!! certo per resistere ci vuole parecchia forza di volontà ;D però è brava!
il flashback è commuovente povera Lay!!
Bè limoncella mia che dire anche tu mi manchi tanto fetta biscottata mielosa*-*
conitnua presto anzi prestissimo perchè voglio vedere cossa succede adesso che Boris cerca di tenere Layla lontano da Kai (per me Boris muore mooolto giovane:D però non si sa!)
Ciao my slice of tiramisù!!xD <3