Omicidio per due.
di AlexaHumanoide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/10/13, ore 13:47

Wow!
E' triste però che sia finito ç_ç
Ma è stata una bellissima storia, originale e scritta bene!
I miei più sinceri complimenti! ♥
Aspetterò nuove ff! :)

28/09/13, ore 20:03

Ora capisco quello che mi hai detto quando ho recensito il capitolo precedente. Davvero se non l'avessi tagliata sta scena probabilmente al momento sarei morta d'infarto, carogna. E credimi con il flash back non hai migliorato la situazione, anzi! Le ultime tre frasi sono state un'agonia, anche perchè io fin dall'inizio ho sempre pensato (sperato) Bill sarebbe morto. Ma.. evidentemente mi sbagliavo. Il "sogno" come lo chiami tu peró mi è piaciuto un casino. Nel senso, non potendo parlare per Bill (?) con questa scena hai reso benissimo il momento in cui Tom lo salva.. Oddio spiegato malissimo ma spero tu abbia capito cosa intendevo dire.
E..........BOOM Bill si risveglia MA non ricorda niente e nessuno e la mia speranza si riaccende ma il tuo cuore a differenza del mio è troppo buono e cosí sei riuscita a spezzare le mie aspettative per la seconda volta di seguito, damn you. Comunque, la reazione di Tom al risveglio di Bill mi è sembrata un pó ""esagerata"". Cioè passa dall'essere orgoglioso di sè stesso alla rabbia in ? Tre secondi ? Posso capire una specie di dolore, di sbigottimento, ma.. rabbia ? Non so, mi era parso strano. Le due scene dopo peró sono molto carine. Ashley si sveglia, finalmente----quella ragazza è abbastanza lenta eh !? Adam riappare, awwww. *-* Credo sia il nome a farmelo amare cosí tanto LOL Mentre qurlla cosa degli occhi che cercavo di spiegarti (ahahah) è che vedevo Adam come Tom (o viceversa oó) per il fatto che dici che pur non esserndoci piú lei non sará mai sola. Ecco, io vedevo Tom tipo come una sorta di incarnazione di Adam. OMMIODDIO. Credo di non averlo capito nemmeno io. <.> va bè, spiegami tu quello che avrei dovuto afferrare! Ahaha. Magari l'ho capita ma è quello che non riesco a esprimere a parole. D: L'abbraccione di Bill e Tom è da magone anche se non so bene il perchè, che ttttttteneroniiiiii ** Maldive ? Seriously ?!?!?!?!?? Ci si trasferiranno prima o poi uú Tralasciando il primo incontro Billey [ quanto sono felice Bill sia stato in coma tutta la ff, Dio santo che parlantina gente, sembra mia sorella! ] il dipinto è la cosa che ho amato di piú, bellobellobello. Un pó come il ritratto in Un amore inaspettato, AWWWWWWW *ç* Ma.. Tom e Ashley che dormono insieme ? Dove sono ? Comunque davvero dovró abituarmi all'idea che questa storia finisca con un happy ending. Non sapessi che manca solo l'epilogo le mie speranze sarebbero nuovamente alle stelle! Va bè, me ne faró una ragione aspettando AET !!

14/09/13, ore 23:47

bellissimissima, era tanto che aspettavo questo capitolo e finalmente sono riuscita a leggerlo!!!!!
che bello!!! tom e ashley vanno d'accordoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/09/13, ore 19:07

Sei responsabile dell'infarto che ho avuto quando ho letto che Bill non si ricordava niente. Oh Dio, menomale che alla fine non è così! Che dire? Mi piace molto e non so... leggere di Tom innamorato mi mette sempre di buon umore! :D Spero che tu posti presto!

08/09/13, ore 01:03

Oooooooh ma che belloooo *w*
Ok, Ho amato la parte da "Alzai gli occhi al cielo." fino a "sorridendole felice. " , stavo morendo tra la dolcezza della prima parte e le battutine di Bill dopo ahahah
L'inizio è stato un po' malinconico e triste, ma poi con il risveglio di Bill mi si è proprio "illuminata" di colori vivaci la scena nella mia testa... (?) ahahah
E la dolcezza del finale? Dio. ♥
Alla prossima ♥

08/09/13, ore 00:56

Io speravo di trovare questo capitolo <3 spero di trovare anche il prossimo <3 continua quando puoi, è stupendo <3

07/09/13, ore 19:34

" Di colpo aprii gli occhi e mi sedetti sul letto, annaspando in cerca di aria, come se fossi stato veramente in apnea per troppo tempo. Sentivo i battiti accelerati del mio cuore pulsare nelle mie orecchie e l’aria che usciva ed entrava dalla mia bocca molto velocemente. Non era possibile, era stato tutto un maledetto sogno. "
La parte che mi ha colpito di più del capitolo. È bellissimo questo pezzo. Solo una cosa volevo dirti è che mancano i nomi all'inizio di ogni cambio di personaggio. E ho avuto un po' di difficoltà credo che devo rileggerlo perché delle parti non mi sono chiare... Comunque nel complesso è il momento che aspettavo di più. Bill e tom di nuovo uniti. Mi dispiace che sia il penultimo :(. Ci sentiamo al prossimo baci xX

07/09/13, ore 19:22

Okei sono felice che viola si sia svegliata sono felice per tom e ash ma nooooo mi hai ucciso con il rigo finale. Billllll ! Perché non si è svegliato lui?:( perché?! Uffffff leggo il nuovo capitolo mi sento troppo giu di morale davvero. Baci xX

07/09/13, ore 18:24

Nonononono non puoi far morire bill chiaro? No! Non deve assolutamente succedere! Bill :( mio dio svegliati. Hanno fatto troppo casino nella stanza se dovevano litigare potevano farlo altrove uff. Comunque mi piace molto la storia mi sta coinvolgendo molto, continuo a leggere baci xX

05/09/13, ore 13:36

storia bellissima *_* non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli mi ha colpito molto ♥

31/08/13, ore 02:24

Dio. Sto faticando a trattenere le lacrime. Giuro.
Sia per la gioia per Tom ed Ash... ma sopratutto per il finale ç_ç
Ammetto che lo immaginavo... però leggerlo è tutt'altra cosa ç_ç

Aaa parte questo ti faccio ancora i miei complimenti, ammetto che i primi capitoli non mi hanno colpito molto, ma man mano che proseguiva cominciava a farsi più interessante.... Brava! :)

31/08/13, ore 00:51

Ok, qui DEVO assolutamente commentare!
La prima parte è asdfghjk *-* il primo paragrafo lo AMATO *-* lei con la maglietta di lui, la dolcezza proprio *-*aaaaah *w*
L'ultima mi mette angoscia D: chi, dove, come, quando, cosa sta succedendo???? D:
Proseguo subito! Non posso aspettare >.<

29/08/13, ore 17:09

E rieccomi! :)
Per ora mi fermo qui, anche se non è un buon punto dove smettere ç_ç io sono curiosaa ç_ç Uffi.. ahah
Cooomunque mi piace! Ben scritta e mette angoscia in certi punti D: ahah
Proseguo presto! :)

29/08/13, ore 02:49

Eccomi sono quasi le 3 e io mi fermerei hahaha
Davvero carina fin'ora! E' particolare, non è zucchero, zucchero, zucchero, ma già da subito abbiamo dei problemi D:
Nuooo D: ahahah
Davvero bella! Proseguo domani!
Sciauu

28/08/13, ore 01:15

NON PUOI LASCIARCI COSìììììì!!!!! O.o DEVI CONTINUARE X FORZA!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]