the dark angel
di kleines licht

18/08/10, ore 14:39

bella di sicuro è andata a sbattere contro eddy, si riconosceranno???????????? bella adesso entrerà a far' parte dei cullen?????????? chissà che altro ci aspetta????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

24/07/10, ore 02:08

leah è gelosa di bella xchè ama jake, jake ama bella però lei ama ancora eddy, sembra peggio di beatiful intrighi ed amori a go-go, spero solo che bella ritrovi eddy presto e che tutto torni alla normalità, chissà che altro ci aspetta????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/07/10, ore 01:34

non dirmi che bella si metterà con jake, xchè non la sopporto come coppia, spero che leah gli dià + fiducia ed inizino a confidarsi, chissà xchè i lupi appena sentito il nome di eddy hanno ringhiato?????? ma eddy e bella si rincontreranno mai?????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/07/10, ore 20:33

storia bellissima!!! ma edward che fine ha fatto? è il slito vampiro vegetariano? si ricorderà di lei??
un bacione!!

18/07/10, ore 18:15

Ciao! Che bella la storia! Triste, ma bella! E poi, continuo a confidare in un lieto fine, perchè ci sarà un lieto fine, vero? *sguardo minaccioso* No, dai, a parte gli scherzi...ma volevo chiederti: ma Bella ha gli occhi color ghiaccio...come mai? O_o Aspetto il prossimo capitolo, Gigetta 97

14/07/10, ore 12:35

e così bella è arrivata negli usa ed ha conosciuto i lupi, jake l'ha presa subito in simpatia, chissà se grazie a loro riuscirà a rintracciare eddy????????????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*

24/06/10, ore 12:59

bella ha ricordato il suo ultimo giorno con eddy, ma siamo davvero sicuri che eddy non sia stato trasformato anche lui in vampiro?????????????? chissà quando si rincontreranno??????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

24/06/10, ore 12:46

woh, questa ff mi prende sempre di piu`, al prossimo cappy

23/06/10, ore 14:34

giuro che stò x commuovermi....adesso mi spieghi il tuo segreto!!! cm diamine fai a rendere tutto così vero?? cavolo mi sento cm bella, mi sento tanto triste...sei veramente brava anche se ps: la storia è completa si o no? e poi se vuoi unire le frasi prova con l'editore la modalità in corsivo^^ cmq brava brava brava!! tvttbn foreveeeeeeeeeeeer!!!!!!^^

22/06/10, ore 21:11

No, guarda, io l'ho letta sin dai primi capitoli, e mi attira molto. Però mi confonde un po' la successione indistinta di capitoli del passato e del presente. Prova anche solo con un corsivo...Un'altra cosa: ogni volta mi perdo la storia perchè la pubblichi come 'completa' anche se non lo è, giusto? Come mai?

20/06/10, ore 14:04

quindi anche eddy è diventato un vampiro??????????? mh quì la faccenda si fà sempre + intrigante, sapremo mai cosa è veramente successo a eddy??????? si rincontreranno mai???????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao ^_____- in bocca al lupo x gli esami ciao

31/05/10, ore 18:01

bella ha avuto un altro ricordo del passato, ma che fine ha fatto eddy??????????????????? aro x me nasconde qualcosa???????????? ancora tante domande e pochissime risposte.UN bacione grandissimo ciao

30/05/10, ore 15:56

ancora non sappiamo che fine ha fatto eddy, di sicuro non è morto ma è stato trasformato in vampiro anche lui, bella piano piano stà ricordando il suo passato, che noia che è jane mamma mia com'è petulante chissà che altro deve snaora succedere?????????????? UN bacione grandissimo ciao

22/05/10, ore 19:57

adesso entra in scena anche aro, chissà xchè ma ho l'impressione che uno dei volturi abbia trasformato bella però non ne sono così sicura, chissà se sapremo mai che fine ha fatto eddy????? io penso che sia anche lui un vampiro, staremo a vedere che altro deve ancora succedere.Un bacione grandissimo ciao ^______^

22/05/10, ore 15:09

ma che stronze che sono le college di bella, chissà chi l'ha trasformata in vampiro????????? eddy è morto o no????????? ancora tante domande e pochissime risposte, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao