DREAMTIMES
di baby dark

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/08/06, ore 14:42

E dopo diversi giorni di attesa finalmente hai sfornato un nuovo capitolo!Come al solito mi è piaciuto molto e sono curiosa di vedere come andrà a finire questa storia =D. A volte mi chiedo dove tiri fuori certe idee...cmq aggiorna presto! Blava,blava è il mio capitolo preferito OO. ciau

03/08/06, ore 14:41

08/07/06, ore 16:10

ma sei pazza????? io non ODIO josh per nulla anzi è colui che dà pepe alla storia!!!!! ho scritto così radicalmente xchè in quella particolare situazione aveva impedito la mia coppia preferita!!!!!! ma è un personaggio fantastico e soprattutto affascinanteeeeeee (me con la bava) ma ryan lo amo troppo!!!!!!!!!!!! xDDDDDDDDDD cmq bravissimissimaaaaaaaa il chap è stupendo e poi adoro le fenici mi piacciono un sacco!!!!!!!!!!!! continualaaaaa e la mia fic...mistero!!! muahahahahahaha un kiss dalla tua fan n°1 Hermy6

05/07/06, ore 10:56

che bella questa storia, mi piace davvero molto, anche se mi dispiace per il destino di Strawberry...però ha deciso di cambiare :D XD Scrivi molto bene, e mi piace molto il tuo modo di raccontare..^^ un bacio

Pfepfy con i lacrimoni (ç.ç)
03/07/06, ore 15:27

Cosa vuol dire la lista nera?? Io, vuoi mettere me?? La piccola e indifesa Pfepfuccia?? ç-ç sei crudele buhuhuhuh
Commento al capitolo: ERA ORA!!! è.é

25/06/06, ore 15:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOO, oddio no, noooo mi sono messa a piangere...non può finire così!!!!!!! sigh sigh sigh, MALEDETTO JOSH!!!!!!!!! mi sta antipatico (ma forse lo scopo è quello xD) tvtb continuala che muoio di curiosità!!! un bacio dalla tua fan n°1 Hermy6

22/06/06, ore 16:59

A parte questa frase che da subito mi ha colpito per la sua "rima" : Cammino per le strade della città. Nei miei occhi uno strano bagliore di serenità mista ad un infantile, nonché immotivato senso di ilarità..
Il cappy è bello come sempre!! ^o^ Forza Ryan!!! >***<

Hermy6
12/06/06, ore 20:25

finalmenteeee deve decidersi a scegliereeeee, non ne potevo più del tira e molla tra josh e ryan, xchè è ovvio che deve vincere ryan!!!!!!! xDDDD bravissima adoro questo chap un bacio dalla tua fan n°1 hermy6

12/03/06, ore 09:56

Ciao baby! Ma certo che t do delle delucidazione circa la mia ficy su Ryo...In effetti, avevo il timore che quella parte finale non venisse intesa...Cmq, quella sarebbe un escursus di tt quello che accadrà a Ryo, e cioè il progetto Mew, gli alieni ecc ecc...E quindi, anche l'incontro con Strawberry che sarebbe qll "famosa" ragazza che lo metterà spalle al muro! Spero d essermi fatta capire...Kiss by kagome ^^

06/03/06, ore 14:27

E io che pensavo fosse incinta.... va bè va bè..
Cmq non per criticare,l'hai detto anche tu in fondo.. ma dalla parte in cui arriva Josh fino alla fine succede tutto frettolosamente *me fa "sì" con il capo*..
Beh,ti rifarai con il prossimo cappy ^-^
Byez!!

05/03/06, ore 20:19

bellissimooooooooooooooo, questo chap è stupendissimoooooooooooooooo, e poi questi chap di dialogo li rendi così belli...così veri!!!!! continua così che sei fortissima un bacio da Hermy6

01/03/06, ore 13:36

bellissimo!!!!!Aggiorna presto kiss lucy

28/02/06, ore 15:58

EVVIVAAA EVVIVAAA EVVIVAAA non vedo l'ora di vedere cosa succedeeeeeee, la adorooooooo si sono baciatiiiiiiiiiii, si sono baciatiiiiiiiii, si sono baciatiiiiiiiiii bellissimo questo chap!!!!!! lo adorooooo continualo prestissimoooooo bacionissimi dalla tua fan Hermy6

25/02/06, ore 19:19

bellissimoooooooooooooooooo, finalmente ryan sa la verità!!!!!!! gli ha detto parole verissime fare la prostituta per mark....ODDIO CHE IDIOTA STTRAW!!!!!!!!!! questo chap e uno dei + belli e non vedo l'ora di sapere che succede....l'ospedale mi incuriosise e ryan e josh qui ci vuole una bella scazzottata!!!!!!!!!!!!! xDDDDDDDD bacionissimi dalla tua fan numero uno Hermy6

25/02/06, ore 18:21

In una sola parola: Stupendo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]