Every step you take
di KatNbdwife

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/11, ore 17:03

Questa fanfiction è davvero fantastica. Ieri sono stata sveglia fino alle due per leggere "Dopo di te" e oggi, come ieri, ho pianto tanto leggendo questa. L'hai scritta benissimo, talmente bene che mi sembrava di essere presente in ogni occasione nella storia. Mi ha davvero travolto e ti faccio i miei complimenti.  Brava! :)

09/03/11, ore 20:59

WOW ..
oddio ** che belloo ! Sapevo che finiva piu o meno cosi però che si prendeva una casa da sola non me lo sarei immaginata. mi piace dopo di te e il sequel **
sei Bravissima **

11/08/10, ore 16:18

Questa ff è la mia preferita non solo perchè parla di Bill (e anche dei Tokio Hotel che è la mia band preferita) ma anche perchè è scritta benissimo! Poi perchè è imprevedibile e questo aspetto mi coinvolge ancora di più nella storia di quanto lo ero già! Ogni volta credevo che Lea dopo un ripensamento sulla storia tra lei e Bill mi sentivo triste, ma poi subito c'era un motivo per cui lei andava di nuovo da lui!! Poi tutte le litigate, i colpi di scena, i momenti di riflessione e intervalli d'amore sono scritti con una grande bravura!! Grazie per le emozioni e per aver postato questa storia! Ne aspetto di nuove! Baci :D

09/08/10, ore 09:52

Ciao Kate come stai?
Scusa se non ho commentato gli ultimi 3 capitoli ma non sono stata a casa e li ho letti tutti in una volta... Quando ho letto completa,mi è dispiaciuto un po’...Comunque,gli ultimi capitoli sono stupendi...sono così felice di come siano andate le cose tra Bill e Lea,che lei si sia trasferita in Germania e abbia questa “doppia residenza” solo per lui...e mi fa piacere che tra Lea e Tom si sia stabilito un buon rapporto :) Sei stata davvero bravissima...entrambe le storie erano impeccabili e affascinanti,coinvolgenti ed emozionanti... Complimenti davvero...
Ma ci sarà un altro sequel per caso?
Comunque,so che ti chiami Kate,ma di dove sei?e quanti anni hai?
Io sono della Sicilia e ho 19anni...
Un bacione..
Nataly

08/08/10, ore 22:49

chiedo perdono se non ho recensito ^^
e dirò la verità, nn è perchè ho avuto da fare o nn ho letto, ma perchè non ne avevo voglia..nn sapevo più cosa inventarmi..ormai ero così prevedibile ke nn mi andata di scrivere cazzate! (:
credo sia stata una bellissima storia e devo farti i complimenti sperando ke tu ti faccia vedere viva di nuovo con una nuova storia..

08/08/10, ore 22:49

08/08/10, ore 22:48

08/08/10, ore 18:45

E' la FF più bella che abbia mai letto. Senza dubbio.
L'hai scritta talmente bene che mi sembrava vivamente di provare tutto ciò che provavano i personaggi. Sorridevo nelle parti più "strane", lacrimavo come una scema davanti al pc in quelle più "tragiche" e malinconiche, mi mettevo perfino ad imprecare xD soprattutto nel momento delle litigate ahah .-. mi sembrava davvero di sentire l'adrenalina e l'emozione che provavano.
Non mi ero mai "affezionata" ad una FF prima di aver letto questo, devo dire che mi ha lasciato senza parole perchè è davvero stupenda.
Sono felicissima del finale! Se lo meritavano davvero di stare insieme!
Poi mi piace molto perchè alla fine uno è libero di immaginarsi un sequel a suo piacimento,tipo se si sposeranno, se avranno figli, ecc ecc. Mi da l'idea che questa storia sia stata scritta da una scrittrice professionista (:
Davvero complimenti! **

07/08/10, ore 19:00

Oddio Bill è così dolce **
Finalmente si sono ritrovati, era destino! **
Ora Lea deve fare la sua scelta però .-.
Chissà se Bill riesce a convincerla a farle conoscere la madre (:
Sarebbe una cosa molto carina **
Il capitolo è bellissimo.
Ciao alla prossima (:

06/08/10, ore 19:09

E' proprio tenero questo capitolo *.*

06/08/10, ore 19:06

Oddio me lo immaginavo proprio che uno alla fine si sarebbe trovato a Roma e l'altra a Berlino, me lo sentivo xD Sennò era troppo semplice la cosa xD
Beh speriamo che si chiariscano e che lei diventi amica di Tom (:
Tutto sommato starebbero bene come trio amore-amicizia boh ok non so spiegarmi, lascia perdere xD
Comunque bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri **
Ciao, alla prossima **

06/08/10, ore 18:54

Brava Lea! Sono contenta della sua decisione!!! Ora è Bill che entra in azione.. WoW!!! *.*

06/08/10, ore 18:35

Scrivi sempre tanto bene che le parole anche se possono ferire sono sempre così giuste, azzeccate e piene di sentimento! Comunque spero che Lea non continui così con il "vai via e torni".. Forse Tom ha ragione, ma spero che Bill non ne rimanga ferito un'altra volta!
Kia

06/08/10, ore 17:58

Madonnina santa che bello!!! Sono troppo emozionata!! Finalmente si rivedono!! :D

06/08/10, ore 15:31

Sono una nuova lettrice e mi piace la tua storia :)
allora...premetto col dire che Lea avrà anche esagerato a lasciare Bill però ha fatto bene a incazzarsi ù.ù
Bill dal canto suo è un idiota ù.ù e zicky mi sta sulle pillole xD
Aggiorna presto e qualche volta, se ti va ,passa anche da me:)
Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]