Dream or Reality?
di _YeongWonhi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/10, ore 20:16

Ciaooo! Complimenti, ho letto tutta la tua fan fiction perchè me l'avevano consigliata e devo dire che mi è piaciuta davvero moltissimo, nonostante i Tokio Hotel non mi piacciono.. Che carini i due gemellini Ithan e Maika.. *.* Comunque davvero complimenti.. Ti va di passare a leggere la mia fan fiction "Verschwinden Kaulitz"?? Grazie mille in anticipo! By
ThE_hUmAn_ToRcH_

18/09/10, ore 18:17

Bello il capitolo! Adesso leggo il resto :3

15/09/10, ore 21:31

Tesoroooo ^_^ non potevi scegliere un finale migliore, mi sono commossa tantissimo
Certo che lo voglio il Sequel è meravigliosa qst storia e sn contenta che ti sia piaciuta la copertina *^_^*
recensire e leggere qst storia è stata un esperienza emozionante e sono contenta di averla condivisa con te <3
Comunque io abito In Lombardia te??
Se osi dire ankora 1 vlt k se invadente ti impicco xD
Scrivi al + presto una nuova storia tesoro Mio <3
kuss

15/09/10, ore 21:03

ciaooo mi scuso infinitamente con te se non ho recensito la storia dall'inizio ma purtroppo non ho avuto tempo non sono molto a casa e nemmeno al pc hihihihhi però ammiro la tua storia cosi come ammiro il modo in cui scrivi e descrivi i personaggi ! l'ho seguita dal primo capitolo in poi e davvero mi dispiace e mi sento in colpa per non averti scritto nemmeno una misera recensione spero potrai perdonarmi !!!! cmq la storia è favolosa davvero tom ha abbandonato le vesti di sexgott per dedicarsi alla sua adorata famiglia insieme alla sua ragazza e ai piccoli gemelli ithan e maika !!! tutti contenti la ragazza di tom di cui non ricordo il nome adesso hihhihi è salva sarà stato uno svenimento e il rallentamento del cuore per qualche minuto perchè capita molto spesso ! cmq l'importante è che ora sono tutti uniti e felici e ti dico già da adesso che devi assolutamente scrivere il sequel stavolta ti seguo è una promessa e io le mantengo !!!! quindi a mio parere il sequel ci sta bene ! ciaooo alla prossima e spero che lo farai subito il sequel non vedo l'ora di leggerlo , bacioniiiii ti adoroooo!!!!

14/09/10, ore 20:20

come hai potutoooooooooooooooo ç_ç nn puoi farmi qst
nn puoi farla morire
Falla risorgereeeeeeeeeeeeeeee ekkekaulitz!!!
posta prestissimo app
ho un piccolo regalino x te spero ti piaccia

Se ti va dai una sbirciatina
qui:

kuss posta presto

14/09/10, ore 18:36

Tesssssoorooooooooooo Ma ccccciaoooo *-*
e pensare k ti stavo appena kommentando il cap precedente xD ed ora vedo qll nuovo
sks se nn ho commentato i cap precedenti
*Me in gionocchio k supplika perdono*
K bello finalmente diventano genitori <3 nn ti far venire i mente kose malefike ok?? xk altrimenti ti coalizzi contro di me e qst nn va bn xP
vbb posta presto kuss
^_^

11/09/10, ore 16:54

ma k bellooooooo <3 sks se nn ho coomentato prima
cmq aggiorna presto k sn curiosissimaaaa !!!waf waf!!!

08/09/10, ore 17:49

E daiiiii, dimmelo prima che era bocciata!!!! se no quella recensione stupida manco te la facevo!!! -.-
Vabbè ti uccido uguale,perchè il lieto fine glielo hai messo con Tom anzi che con Bill.Uffaaaa!
Via fo tardi a Danza sarà meglio che mi muova :))))))
Baci Prrrrrr

08/09/10, ore 17:23

Per ora sono arrivata qui!, tra poco vado a danza, mi dispiace alice ma io preferivo Bill, io ti metto in guardia, se non c'è un lieto fine con Bill ti uccido! ahahahhaah :))))))
Mi dispiace ma Tom non lo mando giù ahahaha!!
Poi io e te si fa un discorsino serio, domani la finisco di leggere fino a dove sei arrivata, vedi di non scrivere frignacce! Capito???? :)))))
with love
Fede

08/09/10, ore 15:58

Eccomi qua,sono già al capitolo 19,mi piace il tuo racconto l'unica piccolissima correzione che vorrei segnalarti è nel pezzo che Leonora si è dichiarata a Gustav(mi pare sia lui no??), hai detto subito che lo "amava", ormai mi conosci ma per 2 giorni mi è sembrato eccessivo. xDDDDDDD
Non ti arrabbiare ti prego,la mia è una critica costruttiva :)))))))
ah... un'altra cavolata che tanto non conta e non è nemmeno importante, hai sbagliato l'età di Alice, se è in terza superiore ha 16 anni come me,e la Leo 15, se la fai 18enne frequenta la quinta o la quarta :))))))
Ho finito con i miei consigli inutili, comunque sei molto brava, mi piace mi piace
Con affetto
la tua odiosa cuginetta :PPPPP
Bacio

06/09/10, ore 23:02

Cuginetaaaaa, ho letto il primo capitolo per ora, me ne aspettano altri 50 e passa, non vedevo l'ora di leggerlo!! :)))))))
anche se mi sparerei ogni volta che leggo la parola "Tokio Hotel" non lo faccio,proprio perchè sei te eeeeh, e poi perchè non sono uno struzzo e di conseguenza non ho tendenze suicide.
Poi ti faccio sapere se mi piace, e se ci sono delle eventuali correzioni,che non credo che farei mai perchè l'hai scritto tu e per me è perfetto già per quello.
Vabbè concluso con le mie inutili e stupide speculazioni ti saluto :P.

04/09/10, ore 06:50

eccomi qui, come promesso!
e nn spaventarti x l'ora, sono sveglia da circa la 4 o.O
bellissimo capitolo, come sempre e..si sono ripetitiva ma non ho niente di più interessante da dire! :P perciò..perdonami :)
al prossimo capitolo!
P.S. Tom è dolcissimo o.O ahahahah

03/09/10, ore 18:52

sks se nn ho più comm ma erp presa daglie esami
ma ora k sn finiti,diventerò il tuo + grande incubo
muahahahahahahh
muahahahahah cap meraviglioso come sempre del resto
continua prestissimissimissimo
kuss

02/09/10, ore 22:28

è stato un capitolo davvero dolcissimo *-* bravissima! scusa se nn mi dilungo ma sono senza parole cn l'umore a terra..a presto un bacione!

01/09/10, ore 23:08

eeeee?? non puoi lasciarci così!:)
scusa se appaio e sparisco ogni volta, mi dispiace non essere presente e so che vuol dire avere una lettrice come me! mi dispiace!
ti assicuro che da ora in poi ci sarò, perchè lo meriti!
bellissimo capitolo come sempre, del resto!a presto!un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]