2 ragazze per 2 fratelli
di Fransis94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/09/11, ore 20:09

brava,brava,bravissima come inizio non è mica male.il titolo cattura l'attenzione per questo ho incominciato a leggere e ho deciso di metterle tra le seguite.ora vado a leggere il segito ma ti faccio i miei complimenti a presto law4ever
-_- u.u °.° $_$

28/06/11, ore 14:11

Salve

la storia è molto interessante mi piace moltissimo,scusami se è la prima volta che recensisco ma sono nuova comunque da oggi in poi recensirò e seguirò la tua storia perchè mi piace un casino,mi raccomando aggiorna presto.

Kiss kiss

by

red angel dark

24/06/11, ore 20:18

Bellissima questa storia, due sorelle che si innamorano dei nostri fratelli D. Bello, finalmente Kita ha capito i suoi sentimenti, Rufy si è comportato in modo maturo pensando che lei avesse scelto Marco, ed anche lui sapendo la verità reagisce bene. Troppo buffo quando i due si arrabbiano perchè Kita interrompe la loro discussione dopo averli interrotti, per la prima volta sono i minori a cacciare i maggiori, povero Ace tutte a lui Kita ha mirato proprio male e l'ha colpito lì, chissà che maleee (io non sono un ragazzo ma posso immaginarmelo. Ace e Francis stanno proprio bene insieme e poi Kita che prima proebisce a Rufy di guardare i sederi delle donne e poi gli dà il permesso è troppo divertete, anche perchè lui non è molto malizioso e alcune cose non le capisce da solo (come il fatto che Hancoc sia innamorata di lui) la tua ff è davero bella, spero aggiornerai presto, sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia e cosa accadrà sull'isola ciao........................

22/05/11, ore 22:05

CiAo
eccomi quì tornata a recensire un nuovo capitolo di questa storia,scusa,scusa,scusa,scusa se non ho recensito prima ma non ho avuto molto tempo per colpa della scuola,dei compiti ecc...
ora però passiamo alla storia
AVEVO RAGIONE AVVIVA a sono felicissima che Kita abbia scelto Rufy a che bello!!! il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito,perdonami ma ora devo andare ci vediamo al prossimo chappy
kiss kiss da:
redflor66

ps:aggiorna presto

21/05/11, ore 18:51

Davvero un bel capitolo!
Ci avevo azzeccato! Rufy Cappello di Paglia batte Marco la Fenice, dopo una lunga salita! (ehm, scusa.. la Sindrome da Giro d'Italia mi ha colpita..) A parte questo, la reazione di Marco mi è piaciuta. Molto onesto.
Dolcissime le scene tra Rufy e Kita, ma Ace e Fransis hanno avuto la pessima idea di andarli a disturbare. Kita diventa davvero una belva e li butta fuori.
Ahi, povero Ace! Non sono un maschio, quindi non posso sapere cosa si prova esattamente, ma posso immaginarlo.
Insomma, proprio un bel capitolo. Continua così!
Histerya

20/05/11, ore 20:53

ciao, bellissimo capitolo, complimenti. ^^

povero rufy, stà soffrendo x via di kita; ma nn fa prima se si dichiara, si toglierebbe un peso e magari scopre di essere ricambiato. ^^
XD nemmeno quando soffre rufy perde l'appetito, cm ace nn sarebbe + lui se nn avesse fame XD.

ma povero rufy, dopo una giornata ke nn vede kita riesce a vederla ma è insieme a marco; tra i due nn so ki può stare cn lei, rufy mi è simpatico e conosce kita da tempo e starebbero benissimo insieme, ma marco lo adoro e mi dispiacerebbe ke soffre. ^^

sarebbe divertente vedere un combattimento tra rufy e marco x kita, ma sn certa ke rufy perderebbe (marco è molto + forte e rufy lo potrà battere dopo essersi allenato x diversi anni ^^).

ci ho azzecato, kita ama rufy ^^ (povero marco, lo consolo io XD).
bravo marco, mi è piaciuto cm ha reagito e quello ke ha detto kita (è un grande XD).

evviva, finalmente kita e rufy si baciano (era ora ^^).
rufy è sempre il solito, dire ha kita ke ha un alito ke sa di cipolla è troppo divertente XD (solo quei due potevano dichiararsi in quel modo ^^).
rufy ke fa il gentiluomo mi ricorda sanji, spero ke nn lo faccia +; odio sanji proprio x questo motivo e rufy mi è simpatico xkè nn è cm quello stupido cuoco e anke x altri motivi. ^^

ace è uno spasso kiede a frensis di leggere i pensieri di kita, il fiammifero è troppo curioso (mi piace un casino, soprattutto la sua curiosità ^^).
loro due stanno proprio bn insieme, fransis a volte mi sembra una mamma alle prese cn una peste (ed ace è sempre così XD).
ace è davvero preoccupato x rufy, io credo proprio di no è troppo un curioso XD.

ke spasso ora scommettono anke, mi dispiace x frensis ma ha perso XD; ace se la ride x aver vinto e frensis è sorpresa di aver perso (lo ripeto quei due sn fatti x stare insieme ^^).
ma soprattutto ke ridere quando kita li ha interotti mentre discutevano XD.

nn la smetto + di ridere, ace e frensis si sn beccati un pugno dai loro fratellini e sn stati sbattuti fuori; in quel momento nn si capiva ki era il maggiore e ki era il minore XD.
e ki ci va di mezzo è ace, povero fiammifero tutte a lui gli capitano XD.

strano a salvare rufy dalla furia di kita ci pensa marco XD, la prossima volta è meglio ke rufy stia zitto (kita mi ricorda un pò nami ^^).

nn vedo l'ora di sapere ke accadrà sull'isola.

a presto, ciao.

ps:ti capisco, anke a me capita di bloccarmi e nn sapere ke scrivere. ^^

20/05/11, ore 20:21

Ma tu sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si ci avevo azzeccato era Rufy!Ma che carini pucci-pucci!Povero Ace che dolore!!!!
Marco in fondo l'ha presa bene, non si smentisce mai!
Quanto ti capisco prende anche a me il blocco!
Spero che aggiornerai presto!

Emy96

P.S= se ti interessa ti comunico che la mia storia sta continuando, e se hai voglia passa pure a dargli un'occhiata!

14/04/11, ore 18:05

Ciao! Capitolo bellissimo, davvero! Non vedo l'ora di scoprire che ha sognato Kita da renderle chiare le idee!
Rufy si dichiara! Con le lacrime agli occhi! E' stata davvero una gran bella scena, mi divoravo le parole come Ace faceva con i cornetti! TI SEGUO, A PRESTO! c;

08/04/11, ore 18:05

C'era qualcosa che mi stava annusando la mano, facendomi il solletico. Aprii gli occhi di scatto e notai che era un topolino, che stava curiosando nei dintorni. Mi sfregai gli occhi, ma era tutto inutile. Era tutto buio laggiù. Dovevo essermi addormentata. Gli altri si saranno preoccupati di sicuro. Mi precipitai fuori dalla stiva, all'aria aperta. Quel sogno. Mi aveva fatto capire tante cose. Dovevo trovarlo e parlargli. Dovevo riuscire a dirgli che avevo scelto LUI!

ciao
O mamma capitolo fantastico come sempre...SONO TROPPO CURIOSA
chissa Kita chi sceglierà anche se io credo che scelga Rufy
be speriamo...ti prego aggiorna presto non vedo lora di leggere il seguito
ora devo andare ciao al prossimo capitolo
kiss kiss
da redflor66

07/04/11, ore 18:09

Ma come così sul più bello lo fai finire?Insomma ero tutta presa dalla curiosità quando mi si para davanti la scritta continua, ma no!Uffa odio aspettare ma ognuno ha i suoi tempi giusto?Capitolo interessante e puccioso , anche se vedere Rufy piangere mi ha un po' intristito poverino!Forse ho capito chi sceglierà ma mi tappo la bocca!Ci vediamo con il prossimo capitolo

Baci
Emy96

07/04/11, ore 14:28

Che bello, hai aggiornato!
Un capitolo interessante (chi sceglierà Kita? Marco o Rufy? Io punto su Cappello di Paglia!), ma allo stesso tempo molto dolce (lo voglio anche io Ace che la mattina mi porta i cornetti!).
Kita è proprio in crisi. Ma chi non lo sarebbe, del resto? E Fransis, da brava sorella, le offre uno sfogo.
Ma come si fa ad addormentarsi prima di un bacio? ^.^ Ace! Va bene la narcolessia e tutto, ma fino a questo punto...!!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, anche perchè la curiosità per la scelta di Kita mi sta letteralmente divorando! Ciao!
Histerya

06/04/11, ore 20:49

Ciao! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi con il nuovo capitolo, pensavo di non vederlo più, per fortuna eccolo qua!
Povera Kita con tutti quei pensieri, deve stare veramente male, è andata fuori per cercare un po' di fresco e invece si è ritrovata Rufy che le ha fatto la dichiarazione, non aveva sicuramente mai visto Rufy in quel modo però quando si tratta di emozioni verso le persone a cui tiene Rufy è il primo che si mette in gioco. Poverina, è ritornata in camera ancora con più pensieri di prima, meno male che la sorella l'ha confortata un pochino.

Ecco il momento della colazione, ed ovviamente ha beccato Marco xD me lo immaginavo che alla fine avrebbe beccato anche lui da qualche parte, però è riuscita a fuggire subito prima che anche lui potesse farle magari la dichiarazione, a quel punto Kita secondo me sarebbe scesa direttamente dalla nave xD no dai, avrebbe affrontato i suoi pensieri come ha fatto e sarebbe giunta ad una conclusione.

Un po' di spazio ai due nuovi fidanzatini: Ace e Frensis! Fantastica la scena in cui lei è pronta per uscire e si trova davanti Ace che stava per bussare alla porta, me la sono immaginata troppo e sono scoppiata a ridere, che belli quei due assieme poi Ace ha portato anche la colazione in camera a Frensis da vero gentiluomo u.u Alla fine ho immaginato che mangiasse praticamente tutto lui e così è stato xD Quando si parla di cibo Ace non lo ferma nessuno!

Kita ha preso una decisione, chissà chi è e soprattutto chissà cosa avrà sognato, sono veramente curiosa! Aspetto il prossimo capitolo sperando non tardi ad arrivare xD no vabbè, mettici tutto il tempo che occore io aspetto pazientemente! Un bacione, ci sentiamo! ^^ Ciao ^^

06/04/11, ore 20:40

ciao, bellissimo capitolo, complimenti.

povera kita, ha le idea confuse e nn sa ki scegliera tra marco e rufy, dovrebbe scegliere rufy visto ke lo conosce da + tempo, rispetto a marco ke lo conosce da poco.

stupendo il pezzo tra frensis ed ace, quei due sn troppo teneri.

alla fine kita ha scelto ki vuole, e io dovrò aspettare x sapere ki ha scelto (anke se ho una mezza idea, vedrò la prossima volta se ci ho azzecato).

al prossimo capitolo.
a presto, ciao.

27/03/11, ore 13:00

Questa storia è s-t-u-p-e-f-a-c-e-n-t-e!! *3*
Che carini Ace e Frensis!! Mi hanno lasciato letteralmente senza parole e  nel ventitresimo capitolo quante emozioni!! Le rivelazioni di entrambi...i ricordi di lei!!
Sai invece vorrei tanto vedere Kita con Marco....non lo so perchè ma alla gara, avrei voluto (sempre meglio il pareggio!!^^),che vincessero loro!! Sarà che io, Boa e le sue manie reali non le sopporto >.< è più forte di me!
Comunque i poteri delle sorelle sono grandiosi e si rivelano molto utili!!
Mi raccomando ... continua così e ho aggiunto la tua storia ai preferiti!!

Kisses!! :3

08/03/11, ore 19:59

ciaoooo
sono molto contenta che sei riuscita ad aggiornare e mi dispiace che il tuo pc si sia rotto ma per fortuna lo hai fatto aggiustare...comunque ora parliamo del capitolo è molto bello davvero mi piace un sacco e sai scrivere davvero molto bene descrivi gli avvenimenti della storia in maniera perfetta e anche i dialoghi tra i personaggi...mi hai molto incuriosita e non vedo l'ora che aggiori pe leggere il prossimo capitolo
be ora devo andare kiss kiss da redflor66

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]