lacrime d'amore
di mewby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/05/16, ore 15:36

Io sono una Ryan × Strawberry convinta, ma anche la coppia Ghish × Strawberry non mi è indifferente, come ormai tutti avranno capito. Credo che Ryan e Ghish siano i ragazzi perfetti per lei, non quel merluzzo decelebrato di un ambientalista con problemi di personalità. Per cui, anche se questa storia non ha giovato alla coppia Ryan × Strawberry, mi è piaciuta molto, dato che ha trattato l'altra mia coppia preferita. Alla prossima, Tess

06/02/11, ore 10:20

Bellissima questa ff l'ho appena letta e la commento subito facendoti i complimenti, non è vero che è scritta male, c'è qualche errore di ortografia, ma non importa, l'importante è una trama così coinvolgente, alla fine gli alieni restano sulla terra, a scuola di sicuro al primo insulto se non interverranno le ragazze si sfocierà in delle risse, il finale è stupendo, molto romantico, ma non troppo ordinario ti facco ancora i complimenti per questa ff ciao.....

06/04/07, ore 18:08

Premetto di aver letto solamente il primo capitolo, quindi con questa recensione non voglio esaminare aspetti della trama. In questa storia ho trovato molti errori grammaticali, che certo non invogliano a leggere, anzi. Personalmente mi hanno fatta desistere dal continuare la lettura. Per esempio, secondo me usi troppo i puntini di sospensione che, secondo la regola grammaticale, solo tre e solo tre. Non due, non cinque, ma tre. Ne fai un uso spropositato, forse per cercare di trasmettere al lettore gli intervalli nei dialoghi, perché non usi descrizioni. E qui veniamo al secondo punto: hai scritto la tua storia come se fosse un "copione", con qualche piccola descrizione. Ebbene, questo forse è un tentativo di emulare lo stile teatrale che, però, è completamente diverso da ciò che hai scritto. Se vuoi scrivere un copione vero dovresti prima apprendere qualcosa su questo determinato stile; oppure se vuoi scrivere in prosa, sotto forma di romanzo, dovresti eliminare quella forma dialogica del tutto sbagliata in questo contesto. Un altro consiglio che ti do è quello di aggiungere descrizioni, soffermarti sullo stato d'animo e sui pensieri dei personaggi. Poi, un altro paio di cose: se scrivi "Una ragazza rossa" fai intendere al lettore non che questa tipa abbia i capelli rossi, ma che sia totalmente di quel colore (cosa impossibile, e ne converrai); e i nomi di persona vanno sempre con la lettera maiuscola. In conclusione mi sento di dirti di cancellare temporaneamente la tua storia e di affidarti ad un beta-reader. Dovresti rivederla, curarla e correggerla per poi pubblicarla di nuovo.

29/03/07, ore 22:32

ALLORA KISSHU RIMANE SULLA TERRA EH?I 2 SI SONO SCAMBIATI UNA PROMESSA E 2 BACI.PER LA PRIMA VOLTA SI SONO CHIUSI IN UN ARMADIO.HANNO FESTEGGIATO E SI SONO DIVERTITI TUTTI INSIEME.CHE SIGNIFICA KO-NEKO-CHAN?IL CRISTALLO è PARTITO PER IL PIANETA DEI TRE UFO FRATELLI.IL SUO NOME è PIANETA ROSSO.CHE SIA COME QUELLO DI KALEL?

29/03/07, ore 22:24

ORA HANNO PRESO ANCHE IL CRISTALLO.LA GUERRA NON ESISTE PIù.I DUE NEO FIDANZATI HANNO DEDICATO PIù TEMPO A LORO STESSI CON UN LUNGO BACIO.

29/03/07, ore 22:22

MARK IL BASTARDO è schiattato come più gli si addice sotto l'energia micidiale emanata da tutti i supereroi.

29/03/07, ore 22:19

I nostri eroi hanno raggiunto il nemico e la pietra ma c'è un muro di vetro che li separa.Come faranno a passare?Mark che farà?Cheb il vetro sia una barriera?

29/03/07, ore 22:17

L'AMORE DI STRAWBERRY PER KISCH è LIMPIDO COME L'ACQUA CRISTALLO.TUTTI SI SONO RIPRESI.MA MARK DOVE SI è NASCOSTO?

29/03/07, ore 22:14

Profondo Blu si è già svegliato?Come ha fatto?Kisch è ferito seriamente e la sua gattina ha liberato la forza delle sue emozioni e gli ha detto le sue parole proibite.Mina e le altre sono svenute.E Pai e Tart?E' iniziata la battaglia decisiva in anticipo?Come mai?

29/03/07, ore 22:08

Strawberry ha un nuovo amore.Mark è una cosa passata.

29/03/07, ore 22:06

Kisch ha salvato Strawberry di nuovo e lei ora lo ricambia.Ma Pam ha sentito tutto e sono in ansia per la coppia attuale.Perchè quando Strawberry è trasformata la chiamano anche Mewneko o Neko-chan oltre che mewberry?Che significa Neko?

29/03/07, ore 22:00

I due nemici si sono incontrati nel parco e hanno parlato di cose serie.Lei si è appena resa conto di aver commesso un grave errore con Kisch e se ne pente amaramente.Mark è un rimbambito.

29/03/07, ore 21:55

Strawberry ha sognato Kisch per la prima volta nella sua vita e ora i suoi pensieri sono stati occupati da Kisch che adesso a preso il posto di Mark non solo in testa ma anche nel suo cuore di donna confusa.

29/03/07, ore 21:52

Kisch e Strawberry sono soli finalmente e lei ha ricevuto un altro bacio a sorpresa da lui.

ichigo
03/01/07, ore 16:52

Meravigliosa nya e poi sono contenta che pai taruto e il mio piccolo ki chan nn sono rimasti umani per sempre nya dopo tutto le loro orecchie a punta e la loro carnagione kiara fanno parte del loro fascino nya.è bella bella bellla complimenti anche se io avrei messo ryo con lettuce e pai con zakuro san ma nn fa niente nya W KISSHU X ICHIGO NYA.KISSHU TI AMOOOOOOOOOO NYA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]