Occhi di Ghiaccio
di Chy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/06, ore 15:36

ciao la fiction è veramente stupenda, io l'ho letta tutto d'un fiato. complimenti, continua così.un bacio

10/07/06, ore 11:48

Che fine fantastica** complimenti!E' magnifica*O* e vissero per sempre felici e contenti...XD Però mi spiace che sia finita...Mi sa che la rileggerò un miliardo di volte XD

16/05/06, ore 21:43

Uaooo *O* voglio sapere ke succedeeeeeee!!Ke cosa si diranno?Cm reagirà lui?*O* aggiorna prestooo >< (una domanda...xkè hai messo lo stesso testo x due capitoli?)

15/05/06, ore 22:13

Cavolo °_°...E' proprio infuriato...Ma poveretta Okki di Ghiaccio...ç.ç...Kissà cm si comporterà...

14/05/06, ore 22:18

Uaooo!!!C'è Kai **!Sn super curiosa di sapere cosa succede...si sn riincontrati tutti..e ora??

13/05/06, ore 16:17

Scusa se nn ho commentato!Cmq mi è preso un colpo qnd il dottore ha detto qll cose...e invece stava dicendo il contrario XD Bella,fantastica!Aggiorna prestissimo!^^

idra82
13/05/06, ore 00:42

volevo solo farti le mie congratulazioni per questa bellissima fic, io nn sono un'esperta ma da quando l'ho iniziata nn sono + riuscita a staccarmene, spero di leggere presto il seguito! Complimenti

elion
12/05/06, ore 16:45

mica gli è successo qualcosa di male vero??? dove sei kai???

11/05/06, ore 21:23

E ki se lo sarebbe mai immaginato...fantastico!E Kei?Tutto nella prossima puntata XD aggiorna presto (sarà la millesima volta ke lo ripeto XD)

ELION
11/05/06, ore 18:17

dove è il mio kaiuccio???? sn curiosa!!!!!

11/05/06, ore 14:07

O___________O nooo voglio sapere ke succede sn curiosissima O.O aggiorna prestissimo e scusa se nn riesco a mettere commenti più lunghi ma nn sono una grande commentatrice ke sa consigliare alla meglio ^_^"""

10/05/06, ore 21:14

Di nulla!Infatti mi sembrava strano ke aggiornassi subito ^^, cmq bello anke qst chap!Xò qst ragazza mi sa tnt di approfittatrice...piange e poi se ne va!Era tutta scena...cmq meglio nn fare troppo la realistica e dirti...aggiorna presto!^^

elion
10/05/06, ore 15:40

e poi,e poi, e poi??? che succede e? e? e? sono mega curiosa!!!!

09/05/06, ore 15:00

Ma li stai scrivendo tutti ora o li hai già scritti?O.O Cmq, meglio così, xkè voglio sapere ke succedeee xò forse dovresti farli un pò più lunghetti i capitoli ^_^

09/05/06, ore 12:50

Bello!Pensavo fossero loro x qlcs'altro, ma nn Rei ke sta male!^_- aggiorna presto cm hai fatto ora!**

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]