Pirati dei Caraibi 4 - La fonte della giovinezza
di Iurin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/11, ore 14:54

Mah, niente di eccezionale questa storia, anche se, tutto sommato, è godibile (ma PREGO vivamente che il film sia diverso)...
Certo che la protagonista è di una stupidità abissale, soprattutto all'inizio: insomma, aveva già etichettato quel Vandom come un dongiovanni, e poi cade immediatamente ai suoi piedi la prima volta che lo vede, SOLO perché è bello e un po' gentile (cose, oltretutto, PREVEDIBILISSIME, vista la fama che ha)?! Ma io lo avrei squadrato da capo a piedi, per poi mandarlo a quel paese, scusatemi, eh! E poi s'innamora di Jack, il quale in fondo non è molto meglio, visto che -- Elizabeth a parte -- le donne con cui ha, di solito, a che fare sono prostitute... Guarda, quasi quasi (nonstante abbia pregato che il signor Glade NON le facesse quella rivelazione, perché pensavo che avrebbe incasinato troppo la vicenda) sarebbe stato meglio scoprire che era davvero sua figlia, se lo sarebbe meritato, guarda... Né mi è piaciuto molto, l'inserimento di quelle frasi di San Paolo nell'epilogo (soprattutto perché sono riferite a un tipo di amore, ben diverso da quello di cui si parla qui)...
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 02:56 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 03:01 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 03:02 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 03:05 pm)

12/12/10, ore 10:08

Ti stimo abbestiaH! Sei eccezionale come sempre, e non ti smentisci mai, vedo! Tra l'altro, tu e CAPITAN Jack Sparrow mi sembrate piuttosto simili. Saranno i tratti di incipiente follia che condividete...
Ci ho impiegato parecchio per finire di leggere questa fic, e ancora rimpiango amaramente di non averla potuta seguire "in diretta". Me ne dolgo immensamente.
Ci sentiamo - come sempre - su Buio Apparente! Bacioni, adorataHHH! (La tripla "H" esprime triplo apprezzamento).

28/11/10, ore 22:25

HA! Io l'avevo capito. Lo sospettavo! Sarà perchè avevo in mente una storia con protagonista una figlia di Jack... pardon, del CAPITAN Jack Sparrow :D
Comunque sei geniale, e tu lo sai... Ma io te lo ripeto! Salve, ora mi eclisso. *puff*

23/11/10, ore 13:08

Yeah! Bellissima.. peccato sia già finita.. =( C'era stato un equivoco! hihihi.. Julia non era figlia di Jack... in fondo speravo in una cosa del genere.. e infatti!!!! =) E vissero felici e contenti... tranne Barbossa, muahahah! ;)

17/11/10, ore 22:38

E si!Lo sapevo io che non erano davvero parenti!Le uniche cose che non mi sono piaciute troppo sono state il riprendere letteralmente molti dialoghi e scene dei film: va bene qualche citazione ma insomma, così...e forse sei un po' troppo sbrigativa in alcune parti.
Non avertene a male, ti prego, anche questo racconto mi è paciuto tantissimo e ho apprezzato in particolar modo la suspance,azzeccatissima!
Come sempre W Jhonny/Jack/Willy ecc.E complimenti ancora.
Cohava
P.S.:però sto veramente cominciando a ODIARLA Julia Davis: e che tutte a lei le fortune?!altro che Gastone Paperone!

Mi piace! non ho ancora finito di leggere ma non resisto:evviva il Capitan Jack Sparrow! Ed evviva te che lo hai descritto così bene!
Ti piacciono proprio i moretti dagli occhi verdi vero? ma Jhonny è sempre il massimo( infatti i sopracitati moretti si rivelano sempre essere degli s...tupidi )
Cohava

14/11/10, ore 23:17

Che peccato sia finitoooo! E' stata una storia bellissimaaaaaaa, la fine è stata bellissima complimenti per la storia stupenda!

11/11/10, ore 18:35

Oddioooooo, allora l'ha trovata lui, non sono imparentatiiii O__O Mamma mia, vai avanti, sono curiosissima

Che bellaaaaa, la devi continuare! Ho immaginato tutto, è stupenda! Non vedo l'ora i sapere il resto! Ossequi! <3

02/11/10, ore 21:25

Wow, sei veloce come un fulmine ad aggiornare!! =)
Bellissimi anche questi capitoli..Ed ora è entrato in scena uno dei miei personaggi preferiti: Barbossa! =) Comunque, uffa! Che peccato per la fonte della Giovinezza! Ma non è finita qua, vero? =)

30/10/10, ore 10:30

Due capitoli bellissimi!!!

29/10/10, ore 19:12

ahahahah ho riso troppo al simsalabam alakazum Alohomora XD ahahahaha oddiooo!
Cmq è bellissimo, non vedo l'ora di sapere il continuo di questa storia bellissima, del mio amore (Jack Sparrow) <3<3 e della sua (Forse) Figlia Julie! Baciiiiiiii

27/10/10, ore 23:46

"E' risaputo che le donne in una lettera corta come quella in realtà tra le righe scrivono dei poemi!" Vero Jack hai perfettamente ragione...
comunque... non mi aspettavo che Jack la prendeva tanto bene.
Cioè a questo punto non so più che pensare... sono troppo, troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia... Bravissima ^-^

27/10/10, ore 21:06

è bellissimo! Mi sono immaginata la scena di Jack che sveniva in piena faccia ahahahah, fidati, è troppo credibile! XD ahahaha
è troppo bello, non vedo l'ora di sapere il resto e di capire come finirà tra Jack e Julie, o meglio Jalie (Incrocio di Jack e Julie) insomma... se restano padre e figlia, se scoprono qualcos'altro riguardo loro due, se magari non è vero che sono imparentati e se tornano assime... oddio quanto parlo XD XD
Sn contenta che sopporti la mia paranoia ahahahah, ti ci devi abituare! XD XD Sono fatta cosi!
Ci vediamo al prossimo capitolo! Baciiii!!!

27/10/10, ore 15:34

Caspita, devo dire che anch'io lo pensavo all'inizio che Jack fosse il padre! Ma l'ho pensato per un attimo!.. ma poi... è saltato fuori che è vero!! =((
Aiutoo, che colpo di scena.. poveretta Julia, che farà???

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]