The good and the evil
di mony_spacegirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/11, ore 19:00

Oh... Questo forse è il capitolo più bello di tutti e mi dispiace tanto sia già l'epilogo ç_______ç oddio, ma quanto sei brava? veramente. Continua a scrivere così, sei fantastica ragazza, veramente! :) Io continuerò sempre a leggere e lasciare i miei commenti che tra l'altro non possono che essere superiperarciextra positivi ;) A presto :*

12/01/11, ore 01:48

wow
e ovviamente OMG!
quello non poteva mancare!
sisisi mi piace come finale.. non so perchè dici che nn volevi un finale così.. ma va beh
Jessico impazzito per i nipoti lo vedo bene.. muahahahah più bambino lui di loro XD (waa ormai non riesco più a chiamarlo con il suo nome XD)

che carini Shan e Sophie.. *-*

muahahah e pure qui ti fai gioco di Braxton muahahahahahah ti ho stimato!

11/01/11, ore 14:08

Tomo ubriaco, jared che si sente il protagonista della festa, tim e ash innamorati come non mai, chris che fa i cappricci e il padre che lo calma.. direi che tutto piano piano è tornato alla normalità. Infondo a lei non è andata così male no? :D Shannon è.......... ahhhhhhhhhhhhhhh
poi... "tu quando vuoi che ci sposiamo..dimmelo!" ahahahahahhahah certo la mattina mi sveglio e dico "shannon mi voglio sposare..." ahahahhahahaha povero uomo!
Come luna di miele dove andate? in messico? :D :D :D

06/01/11, ore 21:15

Oddio.. questa storia è veramente bellissima..forse una delle più reali e coivolgenti che io abbia letto. Complimenti davvero..poi che ideona quella del bimbo, mi hai persino fatta commuovere..Grazie ;)

25/12/10, ore 22:56

ma io mi chiedo.......... QUANDO CAZZO POSTERAI???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/12/10, ore 19:24

“Ho un po' di buon senso, e poi vado da mia madre...anche lei ha cresciuto due bei maschi, ah...per la cronaca, il più bello sono io!
su questo non ne avevo dubbi, il più bello è lui si c'è poco da fare! Soprattutto quando vedi dal vivo i suoi muscoli sudati....da orgasmo :D
Sophie lo ama e non è una novità si... finalmente ha il coraggio di ammetterlo! (vedi!! Ash non è di certo così :D :D :D )
ora....passiamo a Tim e Ash...... in questo capitolo niente palpatina al culo di tim? ahhahahahahhahahhhahaha dioooooooooooo me ne vergogno immensamente, l'ho fatto x sbaglio suuuu daiiiiiiiiiiii :D

Cmq.... parlando di cose serie... pure io voglio fare un giro in moto con lui!!!!!!

11/12/10, ore 03:29

WAAAAAAAAAAAA (penso sia la parola più usata da me nell'ultima settimana v.v)
si avevo letto pure il precedente ma sorry! lo stato confusionale mi ha fatto scordare di recensire v.v
ma che belliniiiii Shannon e Chris.. me li stavo davvero immaginando..
e FINALMENTE! finalmente Sophie capisce una cosuccia così.. come quella di essere innamorata di Shan.. meno male.. mi stavo a preoccupare eh..

03/12/10, ore 15:55

Partiamo dal fatto che mi ero già emoziona prima di iniziare a leggere il capitolo vero e proprio.... già con la dedica iniziare mi hai fatto venire la pelle d'oca...
Quando poi ho letto la MIA SCENA WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW io nuda sul divano con timmy..... era pelato vero?? no perchè.... no ok non lo dico ahahahahaahahaha

Che dire di shannon e sophie... ora che ci penso..entrambi con la S :D bè ritornando a loro...che dire, lei sembra essersi finalmente aperta, shannon è perfetto così forse anche un pò troppo, lo preferisco versione stronzo fa più "sexy" ahahahahahahah Certo però che chris crescendo rischia di avere taaaaaaaaante amichette..tutte che vengono a trovarlo x vedere il padre ahahhahaha :D (VOGLIO CONOSCERE CHRISSSSSSSSSS hahahahahahahha :D)

Cmq donna...... ti prego no la mia vita è già incasinata così com'è... una storia senza fine per cui non prendere spunto dalla mia vita :D

Ti voglio bene tesoro!

02/12/10, ore 16:57

Io non sono stata coraggiosa come ale e non ho messo stand inside your love come sottofondo... Ho le lacrime agli occhi dopo averlo letto senza aver ascoltato la canzone... chissà che fine avrei fatto se l'avessi ascoltata mentre leggevo.

Mi accorsi che non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso. Dannazione che mi stava succedendo? Io che tanto ero quella dura e con i piedi per terra, ma i piedi di piombo proprio, mi stavo sollevando forse? I miei neuroni si fulminavano come le lucine dell'albero di Natale. Ero fottuta" l'hai scritta pensando a me questa frase? No ammettilo ehhhh Cioè...mi scrivi questo, mi metti stand inside your love... dillo allora "Ash in realtà questo capitolo parla di te" e siamo apposto :D

Apparte gli scherzi.... quella frase mi ha fatto rincoglionire abbastanza, l'ho trovata perfetta per me e poi... immaginare Shan così dolce e premuroso...soprattutto dopo aver visto il video di Hurricane è da infarto...

Ora muoviti a postare amore.... <3

29/11/10, ore 14:53

Prima di tutto!
ottima colonna sonora gli Smashing Pumpkings! che ovviamente ho messo di sottofondo.. si ci stava proprio con il capitolo..
che dire.. romanticismo allo stato purooo *-*
mi è piaciuta tanto la frase di Shan “Non sono mai stato padre...ma ho un po' di buon senso...tu piuttosto cerca di non combinare altri danni mentre non ci sono!”
muahahah
mi hai fatto sognare con questo capitolo, si..
brava brava Mony!

27/11/10, ore 16:56

Cioè io leggo il capitolo e poi non lo commento....sono da rinchiudere... -.-
Che dire.... Shannon sembra un ragazzino che cerca ogni singolo momento pur di baciare, toccare, abbracciare la sua amata... :)
Capitolo molto carino devo dire... mi piace il ruolo dello zio, non me lo ci vedo così...ma potrebbe diventarlo ahahahahha
Tim e Ash.....mmmmmmmmmm Ash è molto brava quindi non farebbe mai niente  con Tim...giusto?? xD ahahahahahaha

27/11/10, ore 02:24

*-*
bella scenetta di famiglia!
muahah mi hai fatto morire per come hai descritto Tomo! (io sono convinta che dovremmo regalargli uno shampoo)
Vicky tutta presa dal piccolo Chris, che tenera..
Jared.. muahah rozzo e grezzo.. si mi piace!
Sophie e Shannon sempre più in versione romantica.. che cariniiiiiiiiiiii *-*

uhm..dimenticavo Tim ed Ash.. due adolescenti!

24/11/10, ore 21:28

*-*
ma che capitolo tenero teneroooooo!
finalmente Sophie mi rinsavisce un pò! Era ora!

Ash che se ne va con Tim eh? non me la contano giusta quei due.. spero che approfondirai la cosa XD

ma veniamo a Shannino! si è troppo tenero.. in versione papà.. me lo immagino mentre fa faccette buffe buffe al suo Chris.. muahah che spasso!

24/11/10, ore 20:39

Ed ecco come far scendere una lacrimuccia ad Ash... Questo capitolo è incredibilmente dolce...
Shannon così non me lo ero mai immaginato.... Sembra così...dolce, carino, premuroso... Mi piacerebbe avere un padre così, ma lo preferirei più come padre dei miei figli sinceramente xD

22/11/10, ore 21:46

oooooooooohhhhhhh
ma che carino questo capitolo..
mi è piaciuto Shannon che le molla un ceffone.. si se l'è meritato.. non si tengono nascoste queste cose eh!
(ok sono di parte.. non faccio testo in questo mi sa v.v)
poi ovviamente si sono ritorvati! ho gioito immensamente..
ok ora son curiosa di vedere Shan in veste di papà.. muahahahah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]