New Born
di NinaFrancis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/11, ore 20:48

;__; Sei tornata... Che bellO!!!
Mi è piaciuto molto il quadretto di famiglia in questo capitolo..troppo teneri! E il piccolo Dommy che consiglia a Bianca di sposare Dom è meraviglioso! <3 <3
Allora il prossimo capitolo sarà mui romantico ambientato a Las Vegas??? *_*
Bacioni!

16/12/10, ore 12:52

Anche con una nuova ff a cui pensare, questa non devi assolutamente trascurarla! u.u
Oooh, vedo che c'è qualcuna che punta a Chris stavolta. xD Ma lui è sposato e ha millemila figli. D: Spero che questa storia non comprometta affatto il suo matrimonio. u.ù Questa Jane comunque mi sta simpatica, ecco. xD
Dommie è un amore, è troppo cucciolo. ** Lo voglio anche io come figlio! So di averlo già detto in una recensione passata, ma lo ripeto. xD Lo voglio anche io, ecco. u.u
E Dom e Bianca... è amore, stop. <3 Peccato che debbano sempre arrivare i paparazzi a rompere i coglioni. è.é Insomma, lasciateli in pace! Hanno una vita anche loro, santo Dio! E poi dai, Bianca non era vestita poi così bene, non potete arrivare in momenti così inopportuni per fare le vostre foto del cavolo, suvvia. xD
Be', adesso voglio sapere cosa succederà, ovviamente. u.u
Aggiorna presto! Alla prossima, cara!

15/12/10, ore 20:18

Ehi cawa!! Bentornata con un nuovo capitolo!
Che bellini che sono tutti e tre =3
Mi è piaciuto moltissimo il piccolo Dom che salta sul letto e abbraccia mamma e papà..quanta tenerezza!! =3
E ora entra in scena anche Chris?? Muahaah troppo grande!
Bacioni!!

12/12/10, ore 00:37

Sì, sono molto in ritardo, lo so! Chiedo umilmente perdono. D:
Ma che bel capitolo. *-* Dommie Ju è di una dolcezza infinita. Lo voglio io come figlio, lo esigo! >.< Anche se io e i bambini non andiamo quasi per niente d'accordo, io lui lo voglio lo stesso! XD
E poi... sì, decisamente si sapeva che Bianca e Dom sarebbero tornati insieme. Era palese. Ecco. u.u *si pavoneggia*
Me lo sentivo! Anche se era facile da immaginare, ma io me lo sentivo lo stesso! XD
Sento che tutto questo sta per volgere alla fine. ç__ç
Alla prossima cara. <3

07/12/10, ore 21:10

Ma..che bel capitolo questo!!! Che amore Domenico! Ha preso tanti regali per il suo piccolino *w* Troppo troppo tenero!
Il finale devo dire che promette bene! Quindi ci sarà un riavvicinamento tra i due????? Spero proprio di si..e magari anche un bel matrimonio..mah!
Alla prossimaaaa!

07/12/10, ore 21:10

Alla prossimaaaa!

05/12/10, ore 13:31

*si accorge di non aver recensito*
Ok, sono ufficialmente rincoglionita. Pensavo di aver recensito e invece no. D:
Rimedio subito. u.u
Mi piace come ti soffermi sui sentimenti di Bianca. *-* Si vede proprio che è una madre apprensiva, anche se a volte crolla. D: Poi Dommie Ju è proprio tenero. *-* Ok, è una peste, ma è tenero. xD
...ma la scena finale. Eccezionale devo dire! Mi sono commossa. ç__ç Si vede che Dom ha qualcosa di speciale, è assodato. <3
Va be', alla prossima!

04/12/10, ore 17:57

Ma sarà pure sensitivo Dom Ju, che riconosce il padre senza averlo mai visto!! (questa qualità l'ha presa dallo "zio Matt")
capitolo carino....se you soon!!!

03/12/10, ore 20:50

noooooooooooo perchè ci hai lasciate cosi in sospeso :(

02/12/10, ore 23:52

Ma...si incontrano il piccolo Dom e il grande Dom!!! Oddio ma che bello!!!! Poi con questa aria natalizia è ancora più bello!!!!!!!!! Waaah! X3 tanta tanta tenerezza!
E adesso Bianca che farà con Dom senior???
Me troppo curiosa!
Alla prossima!!

02/12/10, ore 22:34

Capitolo importante eh?
Che bello il piccolo Dom, che è tutto suo padre! Anche se non ho capito come abbia potuto riconoscere il padre… Comunque, davvero, una bella storia! Mi sta piacendo tantissimo, soprattutto la rinascita di Bianca! Continua così, mi raccomando!
Cetriola_

01/12/10, ore 15:11

Che capitolo triste! Povero Dommie Ju, non è giusto che debba soffrirne anche lui per questa situazione! Però quando ha preso i plasmon e li ha usati a mo' di bacchette... ecco, lì è stato tenerissimo. *-* Poi per fortuna Bianca si è decisa ad accettare quell'offerta. u.u
Spero che Dom riesca a riprendersela, ecco. >.<
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. v.v
Bye bye. <3

01/12/10, ore 00:22

Ma... ma... ok, il primo commento va al piccino: diiio, che tenerezza infinita! Ma me lo immagino, biondo, con gli occhioni grandi e il sorrisino disarmante di Dom! Che amore, che tambura coi biscottini!
Il secondo commento va alla situazione della poveretta: mamma mia, sei stata proprio impietosa!!! L'archetipo della ragazza madre povera in canna senza lavoro, che però credo che purtroppo rispecchi davvero certe situazioni simili a questa..
La Jessicona è una gatta lagnosa mai vista, sul babbino del piccolo PER ORA non mi pronuncio, spero che per la Bianca le cose si rimettano in carreggiata, almeno per il bene di Dom Ju!!!
:-)

30/11/10, ore 20:28

Non posso nascondere che questo capitolo mi ha fatto venire un pò di magone. La descrizione di come vive Bianca l'hai resa così reale..=( E il piccolo..che dire..è di un tenero pazzesco! E ovviamente ha preso qualcosa dal padre!
Aspetto il seguito!
Cheers and kiss!! <3

22/11/10, ore 15:36

ma Bianca ha la depressione post-parto o è diventata pazza O.O

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]