Anime
di reberebecca

01/12/10, ore 01:42

Che bello questo capitolo.Ogni capitolo che scrivi è sempre meglio.Ora sono quì a chiedermi come sarà il loro primo giorno dopo quanto è accaduto,a scuola con tutti i ragazzi che vogliono Bella e con lei testarda chenon vuole darla vinta a Edward.Posta prestissimo che non mi fai dormire b ene sennò per via della curiosità.Ciao da chihuahua.

30/11/10, ore 22:33

Che bel capitolo...ma mi lasci sempre sul più bello!

Ah, scusa, ma l'altra volta me ne sono completamente scordata...ti serve ancora una beta?

Perchè, in tal caso, porrei correggere io i tuoi capitoli. Anche se, a parer mio, sono già perfetti così.

Comunque...se non hai ancora trovato nessuno, non esitare a contattarmi.

Aspetto, curiosa più che mai, il tuo prossimo capitolo...che si preannuncia davvero molto interessante.

Baci.
Giuly.

Ps: Ehi, puoi chiedere ad Edward se da una pettinata ai miei capelli? Sai, avrei un pò di nodi...e non mi dispiacerebbe affatto avere Eddy come parrucchiere personale...

30/11/10, ore 22:32

nuova lettrice. questa storia nmi affascina assai e devo dire che non pensavo ad un edward qusi bastardo, pensavo che fosse il solito tenero ed, ma cosi mi piace parecchio.. e anche questa bella che si lascia prendere dai vampi ormoni ( a proposito, mi ha fatto ridere un sacco questa definizione) è assolutamente fantastica. dpero che continuerai presto la storia perchè merita davvero

30/11/10, ore 22:25

ok..
ora ho capito la valenza del gesto di eddy..di farle bere il suo sangue..
in un certo senso è come se l avesse legate a sè in modo totale..credo che lei reagirà solo a lui in quel modo..è come se si fosse assicurato in un certo senso che lei non incontrasse nessun altro e potesse innamorarsi di un altro..
ha iniziato il suo piano per averla..
diciamo che almeno fisicamente non lo respingerà,anche se credo che stia cambiando idea su eddy
ma poi quanto è dolce lui!!

30/11/10, ore 22:21

questa storia mi piace sempre di più!!!!! ti prego aggiorna il più presto possibileeeeeeeeeeeeeeeeee!!! un bacione
vale!

25/11/10, ore 13:42

questa storia diventa sempre + bella
marchio ??? mmm ... questa cosa mi intriga molto
ho come la sensazione che al risvegio bella nn sarà molto socievole con eddino ...spero di no ..in fondo è solo una sensazione =) ...sarà la pioggia..=)
cmq ...complimenti scrivi molto bn
e questa storia mi piace tantissimooooooooXDXD nn mi stancherò mai di ripeterlo >.<
beh allora alla prossima (spero presto XD)
baci luna^^

24/11/10, ore 15:42

Marchio?Non ce la faccio, sono troppo curiosa!Comunque capitolo stupendo...Mi piace tantissimo come hai descritto l'espressione di vittoria di Edward e ciò che ha provato Bella mentre cercava di decidere cosa fare...e poi tutto il bacio ovviamente!=D Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!Bravissima davvero!Alla prossima!^^ Kiss

24/11/10, ore 00:30

Sempre più bella la tua storia e sempre più coinvolgente.Mi hai lasciato sul più bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Posta presto.Ciao da chihuahua.Un Edward così lo vogliamo tutte,beata Bella.

23/11/10, ore 18:24

Ciao !!
Wow...che bel capitolo!!
Il primo marchio...interessante.
Mi chiedo quale sarà il secondo.
Certo che il nostro Ed ha fatto proprio una figuraccia...ihihih.
Non è poi così tanto innocnte e innocua, Bellina.
Ehi, mi raccomando, non farmi aspettare molto con il prossimo cap...sono troppo curiosa. XOXOXOXO.
Otre a quella di Ed e Bella, do ossessione l'una per l'altra, questa storia sta diventando la MIA, di ossessione...
Davvero XD.
Ciao, tanti baci, la tua Giuly.

23/11/10, ore 17:42

Certo che se Edward fosse stato così passionale e deciso anche in Twilight, la storia d'amore di Ed e Bella sarebbe arrivata ad una conclusione felice molto prima!!!
Io adoro l'originale, ma un Ed in po' più deciso è una variante moolto piacevole!
Qui poi è proprio sfacciato, arriva a svegliarla di notte e a chiederle un bacio!!
E lei che gli indica il cassetto della biancheria senza scomporsi..uno spasso!
Lui che le fa assaggiare il proprio sangue..
mi pare di rivedere la scena di Dracula di Coppola, la stessa finalità...quante volte l'ho rivista quella scena..io la adoro letteralmente!!!

23/11/10, ore 16:16

ok..mi sa che mi sono persa qualcosa..
in che senso il primo marchio è stato fatto?
è una specie di cosa a gradi?
lei ha bevuto il suo sangue..
ha dato inizio a qualcosa?
be sembra un bravo vampiro lui,anche se poi cambia talmente tanto in fretta umore che dire lunatico è un eufemismo..
ma quasta storia mi piace un sacco!!

23/11/10, ore 15:25

cosa cosa cosa??? il primo marchio?? ma hai preso spunto da qualche libro che hai letto? cmq mi piace, adoro Edward e soprattutto Bella!

23/11/10, ore 15:07

wow! questa storia è magnifica!!! complimenti mi ha catturata completamente!! aggiorna presto ti pregooooo!!

23/11/10, ore 12:21

Devo ammetterlo, mi hai incuriosito davvero molto.
La storia è ben scritta fino a questo punto, magari sei andata un pò troppo di fretta per i miei gusti, però mi piace molto! Sembra una storia ben pensata e curata, quindi complimenti! Aspetto il prossimo capitolo. La storia dei marchi che hai appena introdotto poi m'intriga, voglio saperne di più! ;)

23/11/10, ore 11:42

E' incantevole questa FF! L'intensità del sentimento e del desiderio di Edward ne definiscono la particolarità...complimenti...continuerò a seguirla!