Anime
di reberebecca

21/09/11, ore 13:05

Quando ho letto:"Cavoli, cavoloni e cavoletti" e "vampi-ormoni" sono scoppiata a ridere....ma dove le trovi certe idee?
Invece quando ho letto "Edward è un vero maestro in carezze e gesti affettuosi; non oso pensare in cos’altro può eccellere." ho iniziato a sospirare invidiando tremendamente Bella!
Quello che è certo che finalmente ho capito cosa voleva dire Edward quando ha detto che il primo marchio era stato posto!

21/09/11, ore 12:56

Hai capito Eddino, con la scusa di volerle dare "solo" un bacio è riuscito a coinvolgerla talmente tanto ( e chi non si farebbe coinvolgere da un suo bacio?) da tentarla ad assaggiare il suo sangue, cosa che le è stata molto gradita, apponendo così il " primo marchio"......ma adesso....che caspiterina è questo primo marchio?

21/09/11, ore 12:46

Come sua predestinata Bella sarà anche immune ai poteri di Edward....in teoria perchè mi sembra che, anche se cerca di resistergli con tutte le sue forze, in realtà è molto presa da lui!
Forse fa questa resistenza perchè non vuole essere come una delle tante ragazze che gli cadono ai piedi ed inltre, conoscendosi, le sembra strano ed impossibile soccombere subito al fascino di Edward......ehi Bella...se tu proprio non lo vuoi mi posso offrire come volontaria?

21/09/11, ore 12:40

Eccomi!!
Ti ho trovato!!
questa storia mi piace tanto . Avresti dovuta postarla molto prima.
Il primo capitolo e' assolutamente accattivante .
Vado avanti
Your boss!!!

20/09/11, ore 21:29

ciaooooo ho appena scoperto la tua storiaa! è bellissima mi piace tanto la tua storia che bella l'idea che Edward senza Bella non può vivere! beh mi dispiace di averla scoperto solo adesso alla prossima Baci&Morsetti alla prossima!

20/09/11, ore 17:36

Non ho capito bene una cosa: Edward dice subito la verità a Bella e cioè che lui è un vampiro perchè non vuole mentirle o perchè non può mentirle in quanto sua predestinata?
E perchè Bella non fa una piega? Non gli ha creduto pensando ad uno strano senso di umorismo del ragazzo?

20/09/11, ore 17:26

Quindi se ho capito bene la donna è Reneèe, la bambina è Bella ( fortissimo il commento:"Riuscirai mai a camminare retta per più di cinque minuti?!" non smettevo di ridere!) ed è la "cantante" di Edward che quindi adesso deve aspettare che cresca sperando che poi si innamori di lui....ed il fatto che Alice dica "se ne è andata" sta a significare che con il divorzio Reneè ha lasciato Forks con la figlia.....giusto?

20/09/11, ore 16:55

Ah,ah,ah!Che ridere,già mi immagino di vedere Emmetth umano che salta addosso a Rosalie vampira di ghiaccio.Per me se lei non lo faceva suo ci pensava da solo legandola.Forte l'idea di Alice umana trasformata da un Jasper super focoso anche lui.Per fortuna che Bella si è finalmente accorta dell'ENORME pazzienza del povero Edward che si impone di aspettare i suoi tempi e le sue scelte.Spero che posterai prestissimo perchè arrivata a questo punto mi dispiacerebbe di non sapere il finale.Il telefono spero di riuscire ad averlo presto in modo da poter tornare al più presto in questo bellissimo sito che mi fà sempre molta compagnia con le vostre stupende storie.Ciao da chihuahua.

20/09/11, ore 15:02

Bentornata!
Alice è Alice, sempre la stessa, ma mi sembra che sia un po' esagerato volerle buttare tutti i vestiti!
Emmett si è lanciato addosso a Rose, e non era lui il "vampiro in calore"???
Sempre degno del suo nome, l'orso!
Comunque, dopo una settimana di lontananza, è logico che Bella senta la mancanza di Edward!
Mi domando come abbia resistito per tutto questo tempo lontana da lui per riflettere...
Ha ragione Alice: adesso che Bella si è accorta di non aver mai avuto scelta, non deve più farlo aspettare!
Cornelia

20/09/11, ore 12:52

ciao, bentornata,spero ti sia divertita, Abbronzata?

ok torniamo alla storia, principalmente ho da dire solo una cosa: mi dispiace stia per finire, per il resto è perfetta.

20/09/11, ore 11:43

Ciao!!!
Bentornata!!!
Questo capitolo e' favoloso!!
Adoro Alice e la sua energia. Molto maliziosa .
Emmet poi e' diventato il mio eroe!! ^^
forza edward sei tutti noi!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Come sarebbe l' ultimo????
Noooooo!!!!
Kiss kiss

20/09/11, ore 10:43

Urca, direi che Bella l'ha presa abbastanza bena, alla fine. Mi aveva preoccupata un pò alla fine dello scorso capitolo, ma mi sembra che le cose si siano sistemate. Mi fa proprio piacere! =)
Alice è la solita... figurati se non deve mettere sotto sequestro qualche armadio.. XD
E curiosa come suo solito, anche la richiesta di vedere il famoso marchio. Però se non ci fosse lei chissà che faremmo. =)
Il fatto che Bella abbia un pò di paura credo che sia normale, ma magari, sul momento, passa in secondo piano e si concentra su Edward... chissà?
XD Forte Emmett! Nel loro caso è stato lui a cominciare ed era lui l'umano. Grande orso! =)
Edward è arrivato ... e tu mi lasci proprio così? Uffi uffen... non è giusto... ç__ç Va bhe, aspetto il prossimo cap.
Bacioni, rebe! Brava!!! =) Ross

21/07/11, ore 21:52

edward qui è di una dolcezza struggente....
Brava continua cosi!
Grazie tesorina!! di tutto!! ti voglio bene anch'io!!

13/07/11, ore 11:49

ciao mamma mia quante rivelazioni! ora sono proprio curiosa di sapere quali erano i pensieri di bella in tutto questo! nell'arco di poche ore ha dovuto sentire tante novità di cui neanche immaginava l'esistenza ... quindi il suo sciok si può capire benissimo ... ma ora non capisco cosa deve fare edward. mi spiego. se lui dice che il prezzo per un vampiro della sua eternità è la sua anima e bella è l'anima di edward cosa dovrà fare lui ora? cioè deve trasformarla in vampiro o cosa? ora ti lascio buone vacanze anche a te un bacio ciaoooooo e a presto ^__^

13/07/11, ore 11:23

Ecco questo e'l'ultimo capitolo.
Ieri sera mentre l'ho leggevo mi si chiudevano gli occhi
ma non riuscivo a smettere.
Penso che questo e' il fulcro della storia.
Se non sbaglio.
Quindi lei e' la sua anima?
Decisamrnte originale.
Kiss