Anime
di reberebecca

24/09/11, ore 19:50

Certo che Mike ha rischiato proprio grosso a mettersi contro Edward...ma è solo un pallone gonfiato che non merita di morire! Voleva solo intimidirla e non farle del male fisicamente...certo che la lezione non la dimenticherà facilmente!
Ma questo ha dato anche una lezione a Bella mi pare, le ha insegnato che lei conta sul suo vampiro: quando lui arriva si sente al sicuro! E le fa capire pure che le appartiene, come lui appartiene a lei e glielo ha confessato fin dalla prima volta che l'ha vista in età adulta!
E queste dichiarazioni li hanno infiammati, portandoli ad un altro avvicinamento!

24/09/11, ore 19:36

A Bellina piace Edward! Le piace eccome lo spaccone...il coccolone e il prepotente vampiro che le è entrato nella vita travolgendola come un vero uragano!
Solo che è successo tutto così in fretta che la piccola ne è sconcertata e non si risolve ad accettare passivamente il tutto...ci mancherebbe altro! Lei ha carattere da vendere!!! Figurarsi se non combattesse un po'...ma Mike...che stupido!" Ed ne fa polpette!

23/09/11, ore 10:01

Eccomi !
Le cose sono cambiate davvero tra loro.
Decisamente.
Dolce il momento in cui Eddy le petina i capelli.
Complimenti.
your

23/09/11, ore 09:30

Edward è dolcissimo qui.
Ma anche tanto furbetto:))
Ah, Reneè, Reneè...
Mi sa che conosco anche lei.

23/09/11, ore 09:22

Ma questa Bella..
Assomiglia a TEEEEEE!!!!
Uguale!
Ma sei tremenda.
Hihihihihi.
Persino i consigli sono tuoi.

23/09/11, ore 09:06

Cioa!!!
Sono di ritorno.
Mi piace questo Edward.
Poverino a soferto tanto nel aspettare Bella.
Ah, ragazze!

21/09/11, ore 18:48

ehi ciao, scusa il ritardo ma sono stata impegnata e solo oggi ho etto l'aggiornamento. allora dopo quel giorno sul prato, mi sembra di aver capito, che non si sono più incontrati, in pratica edward le ha dato del tempo per riflettere su tutto ciò che le ha detto. allora bella ha un marchio a forma di fiore, alice a forma di cuore, ed emmett? poi divertente i fatto che lui l'umano, zomba su rosalie la vampira. comunque a quanto pare edward è appena arrivato e diciamo che dal sospiro di bella non vedeva l'ora di riaverlo con se, a presto, un bacio mary

21/09/11, ore 17:11

Ciaoo, la tua storia l'ho scoperta poco fa e l' ho letta tutta insieme, e mi è piaciuta molto, è davvero bella e ti faccio i miei complimenti per il modo in cui scrivi, non è per niente noiso, anzi in ogni capitolo mi appassionavo sempre di più e diventavo sempre più curiosa. Allora se ho ben capito ogni vampiro deve trovare la sua anima gemella, e lasciarle dei segni per far capire che è solo sua; Edward tempo fa ha visto Bella per strada quando era molto piccola, ma subito dopo lei si è trasferita per tornare a Forks molti anni dopo e lì incontra i Cullen ed Edward la riconosce, cercando di instaurare un rapporto diretto che fa spaventare Bella al punto di continuare a rifiutarlo e farlo soffrire, perchè troppo spaventata di tutto quel mondo misterioso, di cui è entrata a far parte, troppo velocemente. Edward è follemente innamorato e in un modo o nell' altro lascia su Bella dei segni, giusto???? Credo che fin qui ho capito, ora tornando al capitolo 12, Bella ha chiesto ad Edward tempo perchè vuole pensare e decidere cosa fare, però credo che le idee già le abbia ben chiare, ma ha solo molta paura. Bhè che dire, storia bellissima, non vedo l 'ora del prossimo capitolo

A presto, baci.......................

Alecullen =)))

21/09/11, ore 14:24

Bella ha riflettuto per una settimana? Caspita se consideriamo su cosa doveva riflettere è anche poco il tempo impiegato, ma dal punto di vista di Edward deve essere stato un'eternità di tormenti e dubbi che, però, si è risolta bene viste le conclusioni a cui è giunta Bellina....ma come mai Edward è comparso proprio ora? Si erano dati appuntamento per quella sera o con una delle sue visioni Alice gli ha detto che era il momento giusto per rincontrarsi con la sua docle metà?

21/09/11, ore 14:17

Dolcissimo, tenerissimo e morbidoso ecco come mi sembra Edward in questo capitolo, capisco anche perchè non racconta a Bella cosa potrebbe accadergli se lei lo rifiutasse, fa bene, così è sicuro che lei accetti perchè è veramente innamorata e non costretta ad esempio dalla pietà per la sua fine! Ed è giusto che Bella rifletta con calma e senza pressioni su ciò che realmente vuole!

21/09/11, ore 14:07

Accipicchiolina ha ragione Bella, non puoi dargli un dito che Edward si prende tutto il braccio, addirittura è come se fossero già sposati? Onestamente mi sembra che abbia esagerato un pochetto anche perchè doveva dirglielo "prima" e non "dopo".....forse è a questo che si riferiva Carlisle quando aveva chiesto ad Ed, andato nel suo studio a chiedergli consiglio, se ne aveva già parlato con Bella?

21/09/11, ore 13:55

E vai signori e signore ecco a voi il secondo marchio....però mi sembra che questa faccenda dei marchi penda più dalla parte di Bella, perchè con il primo lei si è sentita più attratta da Edward, ora lui è diventato per sempre il suo "schiavo".....Edward perchè non mordicchi anche me?

21/09/11, ore 13:48

@_@ questa è stata la mia espressione quando ho capito che l'intento di Mike era quello di usare la forza per spaventare Bella affinche lasciasse Edward per mettersi con lui.......MA E'COMPLETAMENTE SCEMO? Nessuna donna si metterebbe con uno che la pensa così.....ma dove ha preso certe convinzioni?
Cambiando discorso siamo al secondo marchio: Bella ha ammesso sia con se stessa che a lui di appartenere ad Edward.....ed ora cosa accadrà?

21/09/11, ore 13:38

Non avrei mai pensato che Mike potesse arrivare a tanto! Grazie cnnessione empatica! Ora prevedo che Newton se la vedrà brutta, anzi molto brutta....se gli va bene si becca solo una panciata di paura che gli toglierà tutte le velleità che ha in testa in un colpo solo.....sempre che Bella intervenga a calmare Edward.
A proposito di Bella, è la prima volta che si trova davanti il "vampiro" e non "Edward"....speriamo che non si spaventi troppo!

21/09/11, ore 13:20

Wuau anche il legame empatico delle coppie che permette loro di sentire e vivere ciò che sta provando il compagno....però secondo ciò che pensa Edward è ancora presto per lui e Bella provarlo...a meno che lui lo consideri "presto" perchè Bella continua a respingerlo a parole, mentre dentro di se lo ha già accettato come futuro compagno....ho torto o ragione...pleaseeee levami il dubbio!