Anime
di reberebecca

18/12/10, ore 18:34

augri in ritardo x il tuo comple innanzitutto.. e poi vorrei menate newton! mA spero che ed nn lo uccida, x' sarà molto peggio x lui rodersi d'invidia in silenzio vedenfdo ed & bella insieme.. magari il salvataggio di edward avvicinerà ancora di più bella.. speriamo che il loro raaporto migliori..

17/12/10, ore 08:27

oh cielo! speriamo che nn lo uccida. ciao

15/12/10, ore 22:31

fammi capire quello schifoso di mike stava cercando di abusare di lei o di farle del male ??? è schifoso lo stesso ... grrr c'è dico io se Eddy non l'avesse sentita che succedeva??? aggiorni presto vero???? perfavoreeeeeeee !!! e fa che eddino picchi mike ma che non lo ammazzi ... lui non è cattivo!! un bacio a presto!! :D

15/12/10, ore 18:29

Allora,se gli allieni ti rapiscono ancora giuro che li cerco e gli dò fuoco.Scherzi a parte,il capitolo è molto emozionante.Penso che questa volta Newton ci lascerà le penne o ci andrà mooolto vicino.Sono criosa di vedere i prossimi sigilli che cosa sono.Chissà,forse Bella ora che ha ricevuto il primo sigillo sarà più propensa a lasciare che Edward le si avvicini più fisicamente e a conoscerlo meglio.Posta presto.Ciao da chihuahua.

15/12/10, ore 18:14

C'è una dolce complicità tra Ed e suo padre Carl..sono stati trasformati molto giovani e questo li rende molto sensibili alla comunicazione..Carl poi è stato solo per secoli ma fin da umano desiderava disperatamente una famiglia tutta sua...tal desiderio poi l'ha fatto avverare scegliendo Ed come suo figlio adottivo. Quel legame è talmente profondo ma poco esplorato in Twilight e quando le scrittrici lo toccano mi piace sempre perchè ognuna ci aggiunge qualcosa che ha intuito e che restituisce alle altre fan..anche qui ho ritrovato questa sensazione e il giudizio finale è..voglio un papaà come Carl! Dovrebbe essere nominato papà migliore dell'anno, anzi di tutti gli anni..è perfetto!
Per Mike poi...guai a lui! Ed è buono e caro ma farlo irritare molestandone la compagna...ne segna la condanna a morte sicura!

15/12/10, ore 16:16

A costo di fare la figura della scema...io non ho capito...ma è davvero il tuo compleanno?Se sì, tanti auguri!^^ Se no...scusa per la mia deficienza totale!XD
Passando al capitolo...Stupendo!Davvero, mi è piaciuto molto quello che ha detto Carlisle, che Edward deve mostrarsi a Bella per come è...Anche perché secondo me lui sta forzando un po' la mano...Ma lo capisco...Dopotutto, ha aspettato Bella per secoli!=D A parte questo...Mmm, Edward ha sentito il dolore di Bella...Ma a Bella potrebbe capitare l'inverso?(Cioé sentire il dolore di Edward?) Scusa la domanda, ma sono curiosissima!=) E poi...quello schifoso di Mike!Spero per lui che non le abbia fatto ancora niente!Che schifo!Forza, Edward, uccidilo!(Anche se non credo che lo farà...)
Bravissima!^^
Un bacio!

15/12/10, ore 15:02

Eh no, tesoro!
Proprio non va. Ma come puoi scrivere un capitolo così bello, e èpoi lasciarmi su queste spinosissime spine???
E dai... :(
Ora, fino ad un tuo prossimo aggiornamento, dovro starmene buona e calma, immaginando tutti i possibili modi in cui Edward potrebbe uccidere Newton... che schifoso, viscido, animale, maniaco !
Ma come si permette? Certo che nelle nostre ff, Tanya e Mike hanno sempre i ruoli peggiori... detesto quando Tanya si intromette nella coppia Ed-Bells, e detesto anche quando lo fa, invece, Mike.
Brutto viscido...
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Stavo giusto pensando cosa poteva essere la fonte del dolre al petto di Bells, che ha sentito anche il nostro bellissimo vampiruccio...
Ma è per via del loro legame??
Del primo marchio??
O poteva sentire il dolore di Bella anche prima che facessero il primo marchio??
Non credo, comunque... negli anni in cui i nostri due piccioncini sono stati lontani Eddy non poteva sentire nulla.... quiandi deduco che sia per via del marchio.
Ma è così anche pr Bella??? Anche lei può sentire il dolore che Edward prova?? E, soprattutto, solo il dolre o anche altre emozioni??
Scusa le domande... ma è impossibile non farsele!! La tua ff è così coinvolgente...
Vabbè... aspetto con ansia - e quando dico ansia lo intendo per davvero XD - il tuo prossimo capitolo... non vedo l'ora!!
Un bacio, cara.
La tua Giuly.

15/12/10, ore 14:41

Premettendo che la tua storia è davvero fantastica e che l'ho letta tutta d'un fiato, vorrei farti i complimenti per come scrivi, anche se ci sarebbero un paio di errori grammaticali....Comunque, la tua storia mi piace molto e mi sembra quasi inutile dire che mi ha appassionata sin dal prologo che è inevitabile che la metta tra le preferite....
Spero che tu aggiorni presto, perchè la tua è una storia piena di fantasia e il legame che lega Edward e Bella è davvero fantastico, pur detestando quest'ultima...xD
Tanti auguri di buon compleanno...
Baci,
Alessia.

15/12/10, ore 14:22

foooooooooorza Edward!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto adoro questo personaggio!! spero che riempie di botte newton e che Bella lo ringrazi a dovere!!!! capitolo come sempre bellissimo!!!! ti prego aggiorna presto con un cappy un po più lungooooooooooooo cosi me lo godo di più!!!!! un bacione!!!!

15/12/10, ore 13:39

carissima la tua storia è bellissima ed edward è propio una vera tentazione bacioni.

15/12/10, ore 11:14

Waw che capitolooo!!
La chiacchierata tra Edward e Carlisle è stata molto carina.. Carlisle è sempre un padre eccezzionale.
E' meraviglioso il legame che lega Edward e Bella, sente le sue emozioni a distanza, è una cosa che li unisce fortemente... bello!
Peccato che sia già finito ( perchè non fai cap più lunghi?... Oh non sarebbero mai lunghi abbastanza!!)
E' veramente il tuo compleanno? se si ti faccio i miei sinceri auguri!
Mi raccomando non farti aspettarte troppo ( tanto gli alieni già ti hanno rapita e rilasciata... quindi..)
Un bacio
a presto
Oria

15/12/10, ore 10:50

mamma mia questo è un capitolo con i fiocchi, allora edward parla con il padre chiedendogli perchè bella lo rifiuta e lui gli propone di portarlo a casa, magari vedendo il legame che ci sono tra le altre coppie della famiglia inizia ad accettare la sua situazione, il fatto del legame empatico tra le coppie è bellissimo, in tal modo edward riesce a percepire la paura di bella e riesce ad arrivare in tempo per salvarla da quel viscido di newton, speriamo però che non lo uccida, potrebbero esserci delle ripercussioni su di loro, comunque la tua storia è favolosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ah ho letto che è il tuo compleanno allora tanti auguri e buona giornata un bacio mary, mi raccomando posta presto.

15/12/10, ore 10:42

wow che bello questo capitolo poi i vampi ormoni sono fantastici, entrambi sono assurdi, ora ho capito meglio il fatto del marchio, in pratica edward ha trasmesso un po' del suo dna a bella ed ora lei non riesce più a respingerlo, non che prima lo respingesse realmente, era solo una farsa, però si è accorta che quando si arrenderà totalmente a questa cosa sarà molto fortunata, poi il fatto di pettinarle i capelli, la vedo una cosa molto intima e sembra che entrambi siano più vicini in tal modo, mi resta solo l'ultimo capitolo che hai postato, che tristezza.

15/12/10, ore 10:34

mmm questo edward è molto più spregiudicato di quello che conosciamo, comunque direi che come primo bacio entrambi ci hanno dato dentro, poi quando edward dice a bella di non coprirsi e di non avere vergogna di lui è il massimo, ma sono morta dalle risate quando lui pensava alla sua biancheria. allora da ciò che ho capito il primo passo per averla come compagna è stato quello di farle bere il suo sangue. questa storia è sempre più interessante, continuo con la lettura che mi ha proprio preso

15/12/10, ore 10:02

mi sa che mike ha esagerato un bel pò questa volta!
che poi stava per violentarla! come è possibile che alice non abbia visto nulla?
non le sto dando colpa di nulla,solo che in teoria avrebbe dovuto vedere!
meno male che eddy e bella hanno questo legame particolare..se no non voglio nemmeno immaginare cosa sarebbe potuto succedere!
eddy è molto frustrato secondo me..già ha problemi a stare con bella..poi è impaziente! certo posso capirlo..voglio dire è stato da solo per 100 e passa anni