Anime
di reberebecca

13/07/11, ore 11:19

Ahahahah
Bella e' buffussima!!
I Cullen sono una raza a parte concordo.
E poi
SONO SPOSATI? !!!!
Dio.
Bella l'ho uccidera'
bellissimo come sempre.

13/07/11, ore 11:16

Che coda ha fatto Edward? ?
o_O
Sono rossissima!!!
NE VOGLIO UNO ANCHE IO!!!!!!
KISS

13/07/11, ore 11:13

Questo capitolo mi ha commosso.
Bella che si rende conto che quel vampiro e' suo e fa un po' pace con i duoi sentimenti.
Bello.
Almeno Mike non era uno stupratore. . . Ma solo uno stupido.

13/07/11, ore 11:09

Odioso Mike!!!
Il legame tra Ed e Bella sembra sempre piu forte.
Speriamo che Ed non l' ho uccida pero'
Bella non vorebbe.

13/07/11, ore 10:59

Ciao di nuovo.
Edward che chiefe aiuto al padre. . .Che tenero.
E poi cos'e' che sente lui? I sentimenti di Bella?
Sempre piu intrigante.

13/07/11, ore 10:49

Ah. I vampi-ormoni!!!
Hahaha!! Fantastico!!!
Bella ora avra' un bel da fare.

13/07/11, ore 10:43

Ho letto quasi tutta la storia sta notte,
Ma andiamo per gradi.
o_O CIOE' lei ha bevuto il sangue di Ed.???
CAVOLI mi afascina sempre di piu'
baci

12/07/11, ore 22:59

Per me questo e` il capitolo piu bello.
Perfetto. Come spiega Edward le sue raggioni e anche la reazione di Bella
Bellissimo
Ciao

12/07/11, ore 22:48

Oh. Ma questa fic e' davvero stupenda.
E' la prima storia che leggo sul sito e pendo proprio di aver azzeccato.
Ciao. Vado al prossimo capitolo

12/07/11, ore 22:40

Ciao Questa storia e' bellissima. Gia al promo capitolo mi ha conquisatata. Bravissima. ciao gegatina

11/07/11, ore 20:31

ehi ciao, diciamo che questo silenzio di bella è più che giustificato, insomma edward è stato un po' egoista a non dire tutto con calma sin dall'inizio per paura di perderla, ma lo giustifico perchè in amore si è egoisti. ora bella si ritrova a sapere tute queste cose e tutte insieme, insomma edward non le ha detto semplicemente di amarla, le ha detto che è la sua anima, una persona deve assimilare queste cose. inoltre bella ha una famiglia umana, ha un sacco di cose a cui pensare. a presto, bacio mary

11/07/11, ore 18:13

Certo che Bella adesso non gli risponde e gli chiede di riportarla a casa! Dopo tutto quello che è successo, dopo tutto ciò che ha scoperto - tra cui le "verità nascoste" di Edward!- ha bisogno di riflettere sul suo futuro! Magari se Eddy le avesse detto prima ciò a cui andava incontro, lasciandole i suoi tempi per recepire tutta la questione, forse adesso Bella non sarebbe tanto  titubante... A presto!                       Cornelia

11/07/11, ore 15:27

Urca ve. Non posso non dare ragione a Bella: Edward ha agito un tantino egoisticamente e non le ha detto nulla per paura di perderla. Ma anche se questo legame può sembrare "una magia dovuta ai marchi con la propria cantante", credo che Bella si senta un pochino ferita perchè Edward le ha "mentito", in un certo senso. E in una coppia ci devono essere rispetto e fiducia totali, ma soprattutto conoscenza di se stessi e quindi dell'altro, in modo da poter comunicare, amarsi specialmente nei difetti, essere complici.. (e quindi, in qualche modo, anche amici).
Però di una cosa credo di potere essere certa: Bella ha bisogno di rimuginare un pò su tutto, di "digerire" la questione. E sperando che edward, d'ora in avanti, sia più che sincero, direi che una possibilità c'è. In fondo, poi, marchi o no, Bella lo ama e viceversa, no?
Bello, bellissimo capitolo Rebe! Bravissima! bacione, Ross =)

02/07/11, ore 02:31

mhahuahuauhahu bella mi fa morire è comica giuro xDD io xo non sari imbronciata starei ballando sul tavolo xDD

02/07/11, ore 02:02

Ciiiiiaaaoooooo,che bello hai aggiornato velocemente.Spero che questo significhi che sei tornata per sempre.Allora,secondo me Edward è un imbroglioncello.Avvisa Bella delle cose solo superficialmente in modo che lei gli faccia meno storie possibili.Sono sicura che non ha detto prima a Bella del matrimonio perchè sapeva che lei si sarebbe tirata indietro.Ora le ha chiesto di seguirlo nel suo posto preferito e a me viene da chiedermi:vuole addolcirle davvero la pillola facendo questo ovuole semplicemente fregarla di nuovo?Posta presto.Ciao da chihuahua.