Anime
di reberebecca

05/10/11, ore 08:50

Ehi ciao, allora ti dico che avevo letto il capitolo senza leggere le tue note iniziali, ho avuto molti impegni in questi giorni e non ho potuto leggere i vari aggiornamenti così ho pensato bene di non leggere le note e quando sono arrivata a fine capitolo ho pensato, mamma mia sa tanto di ultimo capitolo, ma sicuramente non lo è, poi per scrupolo ho detto fammi leggere le note, vediamo cosa dicono e nelle note c'era scritto che questo è veramente l'ultimo. comunque mi è piaciuto un sacco, devo dire che mi è piaciuto più il pov edward, ma anche quello di bella. mi è piaciuta tutta la storia e non vedo l'ora di leggere l'epilogo che ne segnerà veramente la fine. a presto, bacio mary

04/10/11, ore 22:37

anch'io tesorina!!! te ne voglio tanto tanto tanto!!!
anche se sono un po' lenta, per te sono sempre a disposizione!!

04/10/11, ore 21:23

Sono un po' triste che e' finita.
Questo era uno dei miei Edward preferiti.
Così dolce. Capace di amare così profondamente ma senza paura di alungAre la mano e prendere
Ciò che e' suo.

Kiss kiss

04/10/11, ore 19:12

Ciaooo!!!! Ti ricordi di alecullen??? bhè sono io; che dire hai postato e non credo che non succede niente, Bella lo ha accettato, finalmente!!!!! Le emozioni di Edward erano molto forti, cisì come quelle di Bella, manca solo un 'altro capitolo??? sono molto triste =((((. Questa magnifica storia finirà =((

A presto, baciiii

Aleswan =)))))))))))))) <3<3<3<3

04/10/11, ore 14:17

Ciao sorellona.
Anche io ti voglio un mondo di bene.
Sono orgoliosa di te e di questa storia che mi hai dedicato.
Grazie sorellona.

Un immenso bacione.

Tua Miri.

04/10/11, ore 13:09

Nooooo!!!
La fine no!
Per fortuna ci sara' ancora l'epilogo.
Bravo il nostro Eddino sta serra si festeggia!!!
@____@

04/10/11, ore 11:34

Finalmente tutto è a posto! La piccola Bella ha realizzato che il suo vampiro coccolone è il ragazzo con cui vuole stare per sempre e non ci sono più ostacoli nella sua mente a questa unione...finalmente!
Edward è capace di una assoluta devozione che commuove anche le pietre a parere mio! Sa amare appassionatamente e con grande forza...quale donna non sogna un uomo così? Io di certo lo vorrei, così perfetto ed appassionato!
Ma questa è davvero la fine? Mi attendo un epilogo a breve! Od almeno lo spero!
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 07:37 pm)

04/10/11, ore 11:10

Grande Rebe! Bellissimo epilogo!
Certo, Edward ha fatto la sua bella fatica, ma alla fine è arrivata la ricompensa. Bella ha capito che lui è la sua mezza mela e niente li separerà più.
Hai avuto proprio una bella idea con questa storia, con Bella che è letteralmente l'anima di Edward, coi marchi... Poi il modo in cui si sono avvicinati all'inizio.
E cosa che mi piace molto, il fatto che lui non ha problemi ad avvicinarsi, ad avere contatti. Voglio dire, coi baci e tutto. Non come l'originale che ha le mille paure e si dà finalmente solo all'ultimo. In questo la Meyer ha fatto un pò tribolare, ma tu no! Per fortuna! =)
Bravissima e complimenti! Bacio, ross =)

03/10/11, ore 18:32

Non e' giusto che questa storia sia quasi finita.
Emmet e' ufficialmente il mio eroe.
Mi piace questo piccolo approfondimento sulla familia.
Oltre che ci toglie qualche curiosità su questi marchi
A presto

03/10/11, ore 18:27

Questo e' il capitolo!!!!
I misteri dono svelati .
Hai avuto un idea fantastica.
Anime...era scritto chiaro e tondo fin dal inizio, anzi fin dal titolo.

03/10/11, ore 18:25

Questa familia così unita riesco quasi a invidiarla
Sposata!!
Hahaha!!!
Bella se lo mangerà appena possibile

03/10/11, ore 18:22

Oh, ma quanto e' stato hot questo capitolo!!!
Bellissimo!
Il mio preferito

03/10/11, ore 13:53

Ciaooo!
Brava bella. Bisogna sempre accettare le cose per quello che sono come le persone.
:))

Your boss

03/10/11, ore 13:44

Ciao di nuovo.
Edward un dio spietato.
Spero Bella lo accetti anche così.
Conosce doti basta un Po di tempo.

Your boss

03/10/11, ore 13:40

Ciao!!!
Dove ero rimasto?
Scusa il ritardo.
Allora lui che chiede aiuto al padre ... Mi sembra oltre che giusto anche saggio.
Sente i suoi sentimenti?? Forteee!
Your boss!