Anime
di reberebecca

01/07/11, ore 18:50

Ma che imbroglione Edward! Prima avrebbe dovuto avvisare Bella che così facendo sarebbe diventata sua moglie! La situazione però è davvero tragicomica: Bella è arrabbiatissima con Edward, ma non riesce a sfogarsi con lui perchè non riesce a vederlo stare male (altrimenti sta male anche lei!)... Quindi alla fine cede comunque alle sue richieste!  A presto!                      Cornelia

01/07/11, ore 14:51

ahahah xD Povera Bellaaaaaaaa! è stato furbo il nostro eddy xD
Cmq bellissimo capitolo :D sono curiosa di leggere il prossimo
quindi cerca di postare al più prestoo! *_____* Pleaseeeeeeeeeeeeeeee!!!! un bacioooo

01/07/11, ore 14:30

ehi ciao, oddio devo dire che mi hai fatto veramente ridere, ovviamente edward si è ben guardato dal dirle prima in cosa consisteva lo scambio di sangue tra vampiri ed ora bella non si trova a dover presentare a suo padre il suo ragazzo, noooo, si trova a dover presentare a suo padre suo marito, marito di cui lei ne è stata all'oscuro fino a che non è avvenuto il fatto. e lei non si trova a conoscere la famiglia del suo ragazzo, ma la famiglia di suo marito, ah ah ah. poverina, anche se devo dire che sono in simbiosi perfetta. a presto un bacio mary

01/07/11, ore 13:08

Oh cavoli! Ma guarda te che razza di furfante che è Edward! Addirittura matrimonio! Questo voleva dire ciò che han fatto. Mamma mia!
Ci credo che Bella sia un tantino seccata. In fondo ha ragione: era giusto che sapesse prima di agire. Anche se credo che il risultato non sarebbe cambiato XD Chi può dire di no a Edward? =D
Ma che razza di furfante...!!! XD Faccia di bronzo comoe i capelli.
Immagino che vorrà portarla nella radura o hai immaginato un posto diverso? Sono proprio curiosa.
Bravissima e bacioni!!! (ps: grazie ancora del commento!) Ross =)

26/06/11, ore 09:56

Wow!!! Bellissimo questo capitolo, Rebe! Complimenti. Il modo in cui vediamo anche edward legarsi a Bella con ogni fibra del suo essere è stupendo. Mi è piaciuto molto.
E da non dimenticare c'è anche l'abbandono, la partecipazione e la fiducia di Bella stessa.
Sono curiosa di leggere quale sarà la spiegazione di Edward sui marchi.
Brava brava!! (ps: scusa il ritardo, ma sono tornata ieri sera da Savona e io abito vicino a Ravenna.. )
Un bacione! Ross =)

21/06/11, ore 04:47

Ah,l'ho detto io che sei un genio.Grazie per il messaggio che mi avevi mandato e grazie anche a tua sorella che mi aiuta sempre a tormentarti cosìcche tu per farci stare zitte ti arrendi e posti.Sei il mio idolo.Spero che posterai presto il prossimo capitolo.Ciao da chihuahua.

21/06/11, ore 02:37

Ciao! Ho trovato oggi la tua storia e l'ho letta subito tutta... Mi piace! Hai una nuova lettrice e commentatrice! Spero che posterai presto  il prossimo capitolo!   Baci                   Cornelia

20/06/11, ore 22:52

ti ho trovata!!!!!!
Questa me la lego al dito!!! non dirmi nulla!!! CATTIVA!!!

AHAHAHHAHAHAH STO SCHERZANDO!!! Ho visto che stai andando alla grande e sono davvero contenta... per farti perdonare voglio una copia autografata!!!

20/06/11, ore 20:31

ehi ciao, oddio non vedevo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento, avevi detto che avremo dovuto aspettare qualche mese ed io ho aspettato, ma in questi giorni ho riletto la storia e volevo mandarti un messaggio per chiederti quando avresti ripreso la scrittura. che dire del capitolo? è bellissimo, bella inizia a concedersi a edward e lui sa che non può prendere tutto e subito, deve rispettare i suoi tempi. le ha apposto finalmente il suo marchio, ora è solo sua, come lui è completamente suo bevendo da lei. sono proprio curiosa di capire tutto di questa storia. a presto un bacio mary

20/06/11, ore 16:06

ciao! non vedevo l'ora che tornassi! un capitolo fantastico! ognuno dei capitoli di questa storia appena li leggo mi fanno venire il batticuore mi tolgono il fiato ! complimenti per il capitolo e per la storia in generale stupenda coem sempre anche a distanza di tempo! :D a presto ciaooooo

20/06/11, ore 15:40

Che bello sei tornata!!!!! Aspettavo con ansia un nuovo capitolo. Questa storia e davvero fantastica, da togliere il fiato. Mi accodo ai tuoi "tormentatori" non farci aspettare troppo per il prossimo cap.

07/02/11, ore 16:08

Uddiuuuuuu !!!! CAPITOLO STRAORDINARIO !! Giuro, la tua storia è quella che preferisco in assolutoooo !!! *-* Scusami se non ho recensito fin ora, spero accetti commenti in ritardo ! xD Cmq, davvero, BRAVISSIMA !!!!! Tì prego non ce la faccio più ad aspettare !! TìPregoTìpregoTìprego!! DaiDaiDaiDai !!! Ok. Stop. Sto slerando. Sorry. xDD No, davvero, Sei un'ottima scrittrice, aggiorna appena puoi, io aspetto ! ;D Bacioniiii <3

31/01/11, ore 19:34

Bellissimo!Brava Bella, anche se Mike si meritava le pene dell'inferno...Beh, adesso un altro marchio...cosa succederà?
Bravissima come sempre!=)
Un bacione!

23/01/11, ore 20:26

un capitolo scritto proprio bene, devo ammetterlo.
posta presto(ti preeeegooo)
:D

23/01/11, ore 19:29

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU TUUUUUUUUUUUUUUUU SI DICO PROPRIO A TE CM PUOI FINIRE CN UN "sono pronta" MA TI RENDI CONTO...O.o...ok torno in me....ahahahahahhahahaha xD ciao sn daniela e l'unica cosa che posso dirti è che adoro questa fic...nn so come dire...ma riesci a scatenare in me un sacco di emozioni...ogni capiolo è così intenso...=) ti prego aggiorna presto...prendilo cm un consiglio ok?!=) ora vado ciaooooooooooo =) :-* baciiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!