Anime
di reberebecca

23/11/10, ore 10:59

wow!!!
stupenda questa storia!!
veramente eccezionale...non ho mai letto una storia da questo punto di vista!!
sei bravissima e scrivi molto bene!
continua così che son curiosa di leggere ancora ancora e ancora..!
un abbraccio!

22/11/10, ore 13:42

Ho letteralmente divorato questi 3 capitoli +.+
che maleducata ...ciao ^^
questa storia mi piace un casino. trovo che sia molto originale, divertente e misteriosa
mi piace soptrattutto questa tua nuova bella un pò più combattiva =)
nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap *me troppo curiosaXD*
beh allora alla prossima
baci luna ^.-

18/11/10, ore 11:50

Ringrazio la mia sorellina per la promessa mantenuta e della quale sono molto orgoliosa.
La storia è bellissima e sono fellice che anche altre persone la pensino come me ....una storia che transmette tanti sentimenti, passione, dolcezza e intrigante curiosità....per non dire che spesso mi sono trovata con un sorriso stampato sull faccia.
Così ti prego di continuare piu presto possibile ...la gente aspetta!! :) ..e lo so che sarà sempre sorpresa dalla tua visione spontanea
un immenso abbraccio.

15/11/10, ore 22:09

Ciao, bella storia, o almeno bell'inizio, divertente, non pesante ma appassionante, questo edward mi piace molto, non è il solito pessimista ke ragiona su tutto, è spontaneo..e bella, bè la tua bella è una forza della natura! davvero ancora complimenti, sarà una storia senza pretese come dici tu ma a me piace molto, per cui grazie ancora del sorriso ke mi hai strappato (ci voleva) e spero di leggere presto il nuovo capitolo.

15/11/10, ore 18:54

Ebbene, che dire? Edward sa essere estremamente
persuasivo e dolce e terribilmente sensuale!
Il discorso che le fa in macchina è si incredibile ma anche molto coerente col personaggio: le sta spiegando in modo semplice
l'esrema importanza che ha la sua pesona per lui e che, se lei non lo dovesse accettare, lui ne morrebbe.
Forse è un po' esagerato, forse cerca di far leva sui sensi di colpa che la ragazza di sicuro proverebbe, fattostà che Edward qui è terribilmente deciso e sicuro di sè e questo mi piace moltissimo!

15/11/10, ore 18:23

Capitolo bellissimo!Ti pareva che Bella doveva complicare tutto!E' sempre colpa sua...come fa a resistere così tanto?L'orgoglio?O la deficienza più totale?Vabbé, sono punti di vista!XD E tra parentesi...Lei ha già accettato tutto?Cioè, del fatto che Edward sia un vampiro...Forse ho perso un passaggio...Ma mi piace troppo la parte dei consigli della mamma!XD Sono scoppiata a ridere!Complimenti davvero!Alla prossima!^^ Kiss

15/11/10, ore 16:38

E io che ti avevo detto?Sono una maga.Bella pensa che Edward sia pazzo e per sfida non accetta che lui la consideri SUA.La tua storia sifà sempre più interessante.Non vedo l'ora di sapere che cosa farà Edward per convincerlae sopprattutto riuscirà a tenere le mani e le labbra al loro posto?Di sicuro userà ogni metodo per convincerla.Oramai è innamorato perso,senza via di uscita:Ciao,posta presto che ti aspetto.chihuahua.

15/11/10, ore 15:22

ciao...!
Come sempre, il tuo capitolo è bellissimo. Si, in effetti, con questo capitolo ho messo a tacere tutte le mie domande.
Sper di leggere presto un tuo nuovo cap...
ah, nell'altra recensione mi sono scordata di dirti una cosa importantissima: Grazie mille per la recensione a Fear of you ( la mia storia ), mi ha fatto davvero molto piacere.
Continua a recensire, Baci, tua Giuly

15/11/10, ore 14:54

be diciamo che forse eddy ha sbagliato nei modi..e forse è stato un tantitno precipitoso..
insomma è come se le si fosse imposto..
c'è anche da capirlo..ha aspettato tanto..e ora che è così vicino,non riesce ad aspettare..
vedremo come evolveranno le cose tra loro

15/11/10, ore 14:22

hihihihi questo Edward è peggio di una zecca ma mi piace!!! sono proprio curiosa di vedere quanto ci metterà Bella acadere ai suoi piedi.... posta presto mi raccomando.... kiss

15/11/10, ore 14:11

BELLA..
molto divertentente e diversa dal solito, mi piacciono le personalità di bella ed Edward come le hai descritte e sono curiosa di vedere come hai intezione di proseguire.
a presto

15/11/10, ore 14:00

bellissima...eccitante!!!

11/11/10, ore 18:48

Troppo bella questa ff!E' fortissimo Edward che fa:"forse non avrei dovuto chiederle di uscire cinque minuti dopo averla conosciuta!"(Non mi ricordo le parole precise ma il senso è quello!) XD E la frase finale?"Non è svenuta, la mia donna è forte!" XD Oddio, sto morendo dal ridere!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Complimenti davvero per quest'idea stupenda!Alla prossima!^^ Kiss

11/11/10, ore 03:44

Che idea che hai avuto.Per una volta è Edward a dover rincorrere Bella.Non c'è che dire è cotto a puntino.E' talmente preso che non pensa che è da pazzi dirle subito il primo giorno tutta la storia e lo fà senza il minimo tatto.Come minimo Bella avrà pensato che è bellissimo ma pazzo.Spero che posti presto perchè sono curiosissima.La tua storia è bellissima.Ciao da chihuahua.

10/11/10, ore 19:29

che bel capitolo! finalmente edward ( dopo anni di dolore),può rivedere la sua bella.
Da quel che ho capito,ogni vampiro ha un' anima gemewlla che deve trovare,per non morire "dentro".
E bella la compagna di Edward. Ma Edward non può mentirle? eè sempre costretto a dirle la verità? E per Bella è lo stesso?
tantissimi baci,giuly

Ps: ti ringrazio moltissimo per la recensione alla mia storia!