Eternity
di Silvy87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/08/14, ore 21:54

Ciaoooo e unica e stupenda scrivi apena posti e vorrei chiederti un favoroneee se puoi ciao e fammi sapere tvb

14/04/12, ore 20:13

Ciao, molto bello il capitolo inutile dire che Jacob e Nessie sono così dolci insieme si amano alla follia... Ma nei prossimi capitoli si saprà il sesso del bambino??? Baci

27/12/11, ore 11:50

Ciaooo!!!! Capitolo avvincente, suspance fino all'ultimo sono felice che si sia concluso tutto bene, certo che Nuhael aveva fatto il furbo non aveva detto tutta la verità; mi spiace per lui ma ha avuto soltanto la peggio abbandonato dai volturi. Pero' mi sorge un dubbio non è che i volturi si rifaranno vivi tra un po' di tempo??? Se ne sono andati senza obbiettare poi c'è una frase che è molto significativa che dice Aro... Grazie ancora per questo bel capitolo :) baci

26/11/11, ore 21:22

complimenti, la storia è iniziata benissimo e la cosa che colpisce di più è che Jake rispecchia proprio l'originale!

13/11/11, ore 11:37

Ciao ormai non ci speravo più che aggiornassi, il capitolo è magnifico l'amora che provano Nessie e Jacob è insuperabile spero che si concluda tutto nel miglior modo possibile baci a presto

09/07/11, ore 18:08

L'inizio di questo capitolo è stato davvero drammatico, per fortuna che si è concluso tutto per il meglio, che sofferenza per Jacob vedere la propria persona che si ama. Certo che Jacob si è arrabbiato di brutto con Nessie secondo lei era la scelta giusta quella di lasciare Jacob capisce che lui stando con lei correrà sempre qualche rischio. Ma per fortuna ha cambiato idea... baci a presto

07/07/11, ore 19:32

bello, anzi bellissimo capitolo, come al tuo solito sottolinei in maniera superba le emozioni e i sentimenti di tutti.
*.* io non sono una che piange facilmente, ma questo capitolo mi ha commosso molto e non sono riuscita a non piangere.
complimenti continua così.

P.s. non è importante che aggiorni subito ma prenditi tutto il tempo necessario poiche i prossimi capitoli saranno molto importanti al fine della storia

07/07/11, ore 19:14

*.* bellissimo mi sono emozionata! adoro il tuo modo di scrivere e la dolcezza che trapela dalle tue parole....comunque tranquilla perchè capiacobenissimo il fatto che per vari motivi non puoi postare, solo che avevo paura che non scrivessi più la storia xp... grazie per aver postato e ciao kiss

07/07/11, ore 14:47

ciao.. ok forse non ho diritto di chiedertelo perchè ho sempre letto la storia in silenzi osenza mai recensire ma che fine hai fatto? =( non mi puoi lasciare così siono troppo in agitata per quello che succede a ness e al piccolo U.U.. colgo l'oocasione per dirti (anche se penso tu l'abbia già capito) che la tua storia mi piace troppo soprattutto i momenti di dolceza infinita tra ness e jake che si preoccupa per loro xp.. spero di vedere presto il prossimo capitolo ... kiss ciao

13/06/11, ore 12:14

Il capitolo è stupendo, la vita di nessie e jacob era tutto perfetto finchè non è apparso nuhael mi auguro che nessie e il bambino stiano bene. Ci hai lasciato con questo dubbio spero di leggere il prossimo capitolo al più presto baci

12/06/11, ore 11:05

capitolo avvincente curato nei minimi paritcolari specialmenta nell'ultima parte dove si riusciva a capire lo stato d'animo di nessie.
spero che alla fine nessie e jacob riescano finalmente a viver in pace

13/05/11, ore 19:50

finalmente hai aggiornato!!
non sai quanto mi è mancata la tua storia *__*
povera Nessie,quei brutti sogni...ma sono solo brutti sogni vero?mica succederà qualcosa al nostro Jake??speriamo di no!!
allora la gravidanza procede bene...e mi è piaciuta tantissimo la scena tra Leah e Nessie,davvero molto dolce!!
anche la scena tra Bella,Edward e Jacob non è stata male,anzi...mi è piaciuto tanto il loro parlare e il modo di Ed e Bella di consigliare Jake in un momento cosi difficile!!
aggiorna presto,non farci aspettare troppo please :)
bacioniii

13/05/11, ore 12:51

Ciao!!!! Pensavo che non avresti più postato il capitolo mi è piaciuto molto, ma i sogni di Nessie sono solo degli incubi o è qualcosa che succederà veramente? Jacob è così dolce con lei varebbe di tutto per proteggerla.

27/04/11, ore 19:28

ehii ciao...scusa se ti disturbo...ma non aggiorni più??hai sospeso la storia??
bacioniii e fammi sapere...sai mi dispiacerebbe...adoro la tua storia!!

07/04/11, ore 19:13

eccomi qui appena tornata da ROma perciò scusa il ritardo ma sono distrutta!Guai in vista.... l'arrivo di nauhel non porterà a nulla di buono ne sono convinta!Sono curiosa di scoprire cosa succederà! alla prossima ciaooo:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]