Buon Sangue Non Mente II
di MiaStonk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/02/13, ore 15:52

Amo rox! È completamente fuori di testa e io la adoro, è completamente sconclusionata e fantastica. Scorpius è decisamente scemo, parlare con rose no, eh?! Ma Zabini? È morto? Spero ci sia ancora, mi intriga il fatto che ci provi con rose. Ma ci prova solo per andarci a letto o cosa? Io avrei adorato il mio ragazzo se avesse picchiato uno che ci provava con me, è una cosa romantica. Adesso vado a leggere subito la continuazione, complimenti :)

22/01/13, ore 01:52

Ecco il seguito!!!! Sono contenta che tu abbia deciso di continuare!!! Ne valeva davvero la pena... <3

03/12/12, ore 16:28

Se non avessi letto il seguito davvero ti avrei uccisa! ma per fortuna l' ho fatto.
come ho già detto nella recensione della storia precedente, trovo che la serie buon sangue non mente sia un ottimo trampolino di lancio, che la tua scrittura sia fluida e molto molto buona, (appellare a parte), e che ti meriti tutti i complimenti per il tuo diabolico genio incormpreso.

quindi, grazie della storia,
Nimi

06/03/11, ore 13:19

Bellissima anche la seconda parte certo tranne per come si sono concluse le cose tra Rose e Scorpius, ti chiederei come hai potuto fare questo ma, ho letto adesso la risposta alla recensione della prima parte e sono venuta a sapere che vi è una terza parte! e mi sembra giusto non puoi mica lasciare i tuoi Fans così?!
Ma hai già postato anche quella?
Un saluto
Stella

08/02/11, ore 13:18

La tua storia mi ha fatto uscire di testa. Letteralmente. Ho letto la prima parte e già li sembravo una non normale…All’inizio sembrava di no, tutto tranquillo. Ho iniziato a capire che qualcosa non andava quando ad un certo punto, dal niente (ero al lavoro, giusto per farti capire quanto fuori contesto fossi) un pensiero mi ha colpito distraendomi da tutto. E lì uno pensa che sia una cosa importante, una questione vitale…
No. Il mio cervello malato si è chiesto “Hey, ma quella sarà stata la prima volta di Rose?” E poi ho iniziato a combinare un sacco di pasticci perché ci ripensavo, non solo a quello, a tutta la storia… così, quando finalmente sono tornata a casa ho letto la seconda parte e devo dire che non mi ha aiutato… adesso il mio chiodo fisso è: “Ma Rose e Scorpius???” e, ancora più preoccupante, visto che è un personaggio che generalmente non mi piace: “E Lily Potter?” e poi ancora “Ma Rox dirà a Lys che anche lei lo ama?”.
Quindi, nel caso non risultasse molto chiaro, la tua storia mi è piaciuta un sacco! È una storia che sarebbe stata bene anche tra le originali, non nel contesto HP, ed è bella… Ci sono personaggi interessanti, storie credibili e soprattutto tu sei riuscita a creare la giusta dose di suspense… Che secondo me, a parte snervante (ma solo perché non sono capace a sopportare di non sapere come finisce!) è anche una cosa super apprezzabile!
Ho appena visto, sbirciando nella tua pagina, che c’è una terza parte e quindi andrò sicuramente a leggermela, nella speranza che mi sia d’aiuto per risolvere tutti i miei dubbi riguardo le storie di tutti, in modo da poter recuperare parte della sanità mentale che mi occorre, o se non altro parte della concentrazione.
Ti faccio ancora tanti complimenti!

08/02/11, ore 13:18

Ti faccio ancora tanti complimenti!

07/02/11, ore 18:12

No! Tu non puoi farmi questo! D:
Mi hai fatto amare perdutamente la coppia Rox-Lys (che io amerò per sempre è.è) e poi? Niente!
Ti pregoo dimm che farai Buon Sangue Non Mente III! Ne ho DAVVERO bisogno!
-Ash :3

07/02/11, ore 17:53

Ma, Rox ha dormito con Lys???

07/02/11, ore 17:38

Rox e Lys! Che cariniii! *-*

07/02/11, ore 17:22

Ma, come si permette Malfoy? o.o
Bellissima storia! ;D

04/02/11, ore 18:49

D:

04/02/11, ore 18:17

Ahaha XD Sto morendo dalle risate! x°D Che carini che sono James e Lisa!

05/01/11, ore 21:11

ovviamente come tutti i fan della coppia rose e scorpius ho una voglia irrefrenabile di avrakedavrizzarti, ma leggendo il tuo commento la mia voglia si è placata un po .. spero che il seguito di questa storia possa essere pubbliacata presto perchè non vedo l'ora di vedere di nuovo insieme la coppia rose e scorpius anche con nuove prove da svolgere, peresempio quello che si svolgera con zabini... poi complimenti per la coppia lisa e james e anke per la coppia katie e al ma sopprattutto ti faccio i complimenti per la coppia lyn e rox, sono una forza della natura, infatti sono cosi diversi che sono davvero carini, lui è uno scettico e lei è una con la testa per aria ( in senso buono in tutti i due i casi) , e come dicono GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO

05/01/11, ore 21:11

02/01/11, ore 19:17

io ti uccido!!! no dico... ma come???? davvero??? seriamente???? come come???? =( uffaaaaaaaaa.... l'unica coppia alla quale tenevo tantissimo in questa storia me l'hai fatta lasciare!!!!! =( no dico ma ... sono senza parole!!! IO... senza parole!!! renditi conto di quanto sono sconvolta...
certo sono contentissima di tutte le altre coppie tanto tantoooooooooo ... ma sono profondamente triste per questo finale aperto!!! ora mi aspetto come hai detto tu almeno una short su come si sono rimessi insieme!!! chiaro?? ^_^
hahahaha bhè ho recensito come promesso tutti i capitoli,... ti ho detto cosa pensavo anche se spesso non chiaramente... spero di averti fatto almeno sorridere... saluti
Silver

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]