Desolation Row
di nainai

Gbdfuiruighrbfvsufbvnsouhrurnbdunbhseoy, ma ci sono i fantasmi in quella dannata strada?! D: Voglio sapere!
Jamia può essere carina, sensibile, dolce, compensiva quanto vuole.
Ma caro il mio Frank tu devi stare con quellolà! E so che ci tornerai, maledetto, lo so!
E Gee ha fatto male a non approfittare di lui durante la sbronza!
*Si convince da sola di quanto dice*

05/12/11, ore 18:23

Chi è questa Ethan?! D: Non mi piace... Non mi garba... Non lo so...
So solo che sono un po' in ritardo per una cena, ma non c'ho voglia di vestirmi bene e credo che rimarrò qui a leggere anche il prossimo capitolo! XD
La storia mi piace, me gusta, sì sì, ammetto che all'inizio pensavo fosse molto più drammatica, di una tragicità opprimente, invece scopro con piacere che è "normale". Tra alti e bassi tra Gee e Frank, tentativi più o meno buoni, qualche velato messaggio nell'aria... Approvo! XD

05/12/11, ore 18:03

Eheheheheh, la tenda che crolla, ce li vedo a districarsi tra cordoni e robe simili! XD
Continuo a voler sapere che diavolo sta succedendo, e chi fosse quel tizio. Voglio saperlo! D:
E brava Sarah, che il suo preferito è Gee, eeeeeeeehh, ha buongusto! u_ù
Frank: Stai dicendo che io non sono appetibile.
Io: Tu fai schifo.
Frank: Mamamamama... ç_ç

Non lo penso davvero ma glielo dico per dispetto.
Ok, me ne vado anche stavolta. XD

05/12/11, ore 17:48

DDDDDDDDDDD: Capitolo ansiogeno!
Ho una mezza idea di chi potesse essere quel tizio biondo -mister-simpatia-lampante, ma non voglio giungere a conclusioni affrettate, anche perchè di solito ci becco poco! XD
E quell'ombra scura nel sorriso di Gerard? D: My god che succede?!
E soprattutto, quando arriva la scena lemon?!
Gerard: Eh ma sei senza pudore! >_>
Gerard: Non è vero!
Frank: ...

Ok, vado. XD

05/12/11, ore 17:34

Che bella cosa! X3 Non sono molto pratica della persona di Alicia, ma sembra essere una persona dolce, pratica e carina. Giusta per Mikey! XD Chissà chi dei due porta i pantaloni in casa. Mah, va beh! XD
Frank e Gee mi piacciono sempre di più, sì sì, sono carinissimi! X3 Nonostante tutte le divergenze, stanno provando a rimettere insieme un po' tutto quanto, chissà se la cosa andrà a buon fine...
Intanto leggo il prossimo capitolo, così vedo! XD

05/12/11, ore 17:15

Eheheheheh, bravissima Sarah! XD E bravo anche il nostro Frankie che se le trova tutte per di sgattaiolare e trovare il modo di salvare Gee da se stesso! X3 Che carini!
Ok, sono una Frerard dipendente e li amo quando sono tutti cuoricini e zuccherini, ma va beh, è una tara della Livin, non ci posso fare niente!XD

05/12/11, ore 17:03

Eeehh, povera Jamia. Anch'io l'ho sempre vista un po' come la ruota del carro, poveretta, che brutto da dire! D:
Però si sa, si sapeva e continuerà a sapersi, Frank e Gee sono una coppia indivisibile, legata da qualcosa che forse non si riesce neanche a comprendere, e lei è destinata a essere un'ombra, una facciata.
Per è lo stesso bellissimo sapere che Frank e Gee comunque si sentono legati! ç_ç

05/12/11, ore 16:48

Eh beh, povero Frank. Ammirevole la sua costanza nel voler stare così accanto a Gee nonostante tutto, l'affetto - o comunque quel sentimento che sembra provare per lui - lo sta spingendo entro limiti che forse non credeva nemmeno di ritornare a vedere... Forse.
Beh, capitolo vesy interesting, sono molto curiosa di continuare e vedere dove andremo a finire! XD

05/12/11, ore 16:08

questo cap mi da delle speranze riguardo alla coppia gee e frank. mi dispiace per jamia, ma io parteggio per quei due che fanno altro che complicarsi la vita a vicenda. non ho ben compreso se i lavori socialmente utili li devono fare frank e company, oppure lo stalker?
siamo onesti anche se questo ha messo un cartello con quella frase insulsa, ha comunque offeso e sfidato gee, ed era normale che reagisse in quel modo. ho idea che questa figura sia per i prossimi cap importante, per far riappacificare gee e frank, ma forse è solo un mio pensiero.
attendo il prossimo cap
ciao

05/12/11, ore 16:06

Eccomi eccomi! :D
Oggi ho preso tutta la mia buona volontà a due mani - per il collo, ma questa è un'altra storia - ed eccomi qui! XD
Questa storia è... bella. Interessante. Non ti sto a dire che è originale, che è innovativa e blablabla perchè è ovvio, almeno qualcosa che si differenzia dalle porcherie che ultimamente girano, quindi stop.

Devo ammettere che anch'io ho sempre pensato che il matrimonio tra Gee Lynz fosse un po' WTF?!, tutto così improvviso, repentino, abbracci e bacetti e tutto finito, non ho mai compreso appieno, e forse non lo capiremo mai, noi al di fuori del loro mondo.
Ad ogni modo, questo primo capitolo è parecchio interessante, contrastanti anche le parti che ogni membro della band indossa, e Frank e Gee che... Che non si capisce bene cosa provino l'uno per l'altro.

Non appena mi sono accorta che avevi aggiornato mi sono fiondata, inzomma, mi devo mettere in pari! XD

19/11/11, ore 14:08

"A Gerard piaceva giocare ad uccidersi fingendo verso di sé un’indifferenza che il suo egoismo dissipava del tutto agli occhi di chi lo conosceva."
Questa frase mi ha colpito particolarmente. Leggendola non ho potuto fare a meno di pensare che sì, questo è un ritratto perfetto del Gerard di questa storia. Mi è piaciuto anche come hai descritto la precedente relazione di Gerard con Lyn-Z, che "sapeva di una normalità un po’ assurda e divertente che lo faceva stare bene". Sei riuscita a concentrare un concetto così complesso in una frase sola, e io non posso fare altro che ammirare la tua abilità, anche se ormai non dovrei più stupirmi :)
Non posso non notare che Frank c'è sempre, nonostante tutto. Frank ascolta, capisce e va avanti. "Ci facciamo un caffè?". Sì, decisamente farebbe bene ad entrambi.
A presto,
Gin

14/11/11, ore 18:50

Mi hai messo seriamenti in crisi con questa storia, sappilo >_<.
Perché è bellissima, uno stile scorrevole e per niente pesante, che tuttavia riesce a trascinarti dentro la mente di Gerard e Frank, provare quello che provano loro e soffrire con loro. Davvero poche storie sono state in grado di coinvolgermi in questo modo. La trama poi mi da l'impressione di essere solo all'inizio...non so se hai detto quanti capitoli saranno più o meno, ma perché ho idea che l'uomo misterioso sia il tipo che si faceva Lynz? E perché penso che lui ed Ethan siano la stessa persona? E se quello che penso fosse giusto (Eventualità rara lo ammetto XD), ecco, allora la trama sarebbe davvero più complessa di quanto appare e per questo dico che ho idea che siamo solo all'inizio.
Quindi io sono curiosa marcia di sapere come andrà e vedere come riuscirai a sviluppare tutti gli spunti e le tracce che hai inserito, amalgamandole con l'introspezione di Gee e Frankie che per ora ha prevalso. Sono curiosa e in più questa storia mi piace dannatamente tanto. Però! Ecco perché mi hai messo in crisi, perchè io di solito leggo solo storie concluse, (solo che le tue mi piacciono troppo e non resisto...penso che il rischio di non vedere la fine valga la lettura comunque, ecco^^)e lo faccio perché voglio assicurarmi che tutto vada bene. Non sempre sempre eh, solo quando sono in periodi orrendi come questo e non sopporterei un finale negativo perché mi butterebbe troppo giù. Quindi ora non so cosa fare ecco ç____ç.
Continuare a leggere col rischio di allagare casa poi, o aspettare che sia finita per mettermi il cuore in pace ed eventualmente soffrire tutto d'un colpo? Sono scema lo so...è che la tua storia mi ha preso davvero tantissimo e mi capita raramente di essere coinvolta fino a questo punto, al punto da andare in crisi perché voglio continuare a leggere ma ho paura di come andrà a finire. Di solito sospendo tutto e bon XD.
Oddio, questa recensione non ha né capo né coda, me ne rendo conto.
Scusa tantissimo, spero solo che tu sia riuscita a capire comunque quanto questa storia mi sia piaciuta in modi assurdi.
Baci e complimenti ancora!
PS. Sono ben accetti suggerimenti e consigli su cosa sarebbe meglio facessi a questo punto XD.

09/11/11, ore 23:37

Ciau! *W*
Avevo in mente di leggere questa storia prima o poi... Ma il mio prima o poi è decisamente particolare, tant'è che me ne sono dimenticata, e inoltre non è che mi rimanga tantissimo tempo per leggere. E poi odio leggere al pc.
Tralasciando questa marea di cacchiate, ti dico che questo prologo è interessante, molto, purtroppo conosco i My Chem da un tempo relativamente breve, quindi non riesco ad immedesimarmi troppo bene nell'atmosfera di quel tempo che ha caratterizzato troppi cambiamenti... Ma se è una bella storia, varrà la pena di leggerla.
Continuerò! ;)

09/11/11, ore 17:34

sto scrivendo questa recensione dalla eriferia di cesena alla ricerca dell'autostrada perduta, e non chiedermi perchè che manco io lo so, comunque non so come ho fatto a finire di leggere questo cap, dal momento che mia sorella e mia madre continuano a interrompermi per farmi vedere le villette qui intorno, come se la cosa mi interessasse.
ok ma ora cerco di arrivare al dunque.
da quello che ho poturo capire, gee è in crisi perchè si è reso conto che con il suo comportamento egoistico, ha distrutto due vite e mezzo. e gli ci voleva la morte di linz assieme al figlio per capire che madornale errore ha fatto?! come dice mia madre: meglio tardi che mai, peccato che anche se gli rimane frank non può comunque averlo dal momento che lui è ancora sposato, e non so se avrà in futuro l'intenzione di ritornare, se ne avesse l'occasione, con gee.
non so che dire, questo cap mi sembra, a mio dire, di transizione. cioè gee è in crisi ma in fondo non è successo nulla. sempre a mio avviso.
comunque attendo il prossimo cap per vedere cosa accadrà!
qui da cesena è tutto ed ecco che siamo riusciti a trovare l'autostrada che ci riporterà a casetta. xD
ciao

09/11/11, ore 15:15

Non speravo di leggere subito il nuovo capitolo *-*
Che dire, non deludi mai. Sebbene abbia commentato pochissimo,ho potuto apprezzare il tuo lavoro e te la cavi bene sempre.
Questi sono Gerard e Frank come li intendo io e se potessi,li raffigurerei così. L'irrequietezza e l'energia di Frank si trasformano in sfoghi improvvisi in cui dice tutto quello che si è tenuto dentro nel tempo. Gerard invece mi è dolorosissimo da leggere, il che può essere un bene per te ma un male per me haha. Diciamo che il fatto che Gerard abbia chiamato Frank e non Mikey è un segno chiaro, per come la vedo io; Gerard, per quanto ostile, si è reso conto che Frank è stato accanto a lui.
Nel complesso, Gerard mi sembra un personaggio distrutto che usa il suo egoismo per tenersi insieme; Frank, pur avendo fatto scelte altrettanto sbagliate, ha la buona volontà (e basta?) di correre sempre in aiuto dell'altro. La rabbia di Frank non corrisponde all'apatia di Gerard, in generale Frank è ancora sano.
Mi devo chiarire il rapporto con Jamia: Frank la ama, ma alla fine, sposarla, può essere stata comunque la scelta sbagliata, amore o non. E poi l'ideale di felicità dei due MyChem implica comunque la presenza dell'altro.

Bravissima come sempre :)