Tre nuovi Alchimisti
di Silvery Lugia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/07/19, ore 13:54

Allora, premetto che so benissimo che sono passati un sacco di anni e probabilmente non leggerai mai questo messaggio ...
Ho letto la tua storia perché in un momento di tristezza esistenziale avevo bisogno di un po' di sana Royai (anche dopo tutti questi anni Fullmetal alchemist rimane il mio anime e manga preferito lol) e ho amato la tua storiaaaaaa *.* ho deciso di lasciare comunque una recensione nel caso tu tornassi su efp e magari decidessi di finirla...ne avrei un sacco bisogno ahaha
Comunque grazie per queste scene così ahwuajajjwh adorabilerrime *.* ciaoooo
(Recensione modificata il 29/07/2019 - 02:24 pm)

24/06/15, ore 01:00

Ho appena finito di leggere questa storia e l'ho decisamente adorata!!! Mi piacciono molto i nuovi personaggi che hai introdotto e il modo in cui hai sviluppato la storia e, più che altro, Roy e Riza sono la mia coppia preferita in assoluto!! ancora non ho ben capito cosa dovrà affrontare esattamente la squadra, ma sono molto curiosa di scoprirlo andando avanti con la lettura.. a proposito.. ti scongiuro aggiorna sia i capitoli che i disegni perché sei davvero brava in entrambi e non vedo l'ora di leggere la fine di questa storia!! Ancora complimentoni!!
YaNgYaNg99

25/09/14, ore 19:37

Ciao emetto che e la prima recensione che faccio, mi sono letta tutti i capitoli la storia e SPETTACOLARE!!! Adoro la coppia Giulia Romeo inoltre adoro Giulia XK a un carattere simile ad ed inoltre la parte dove ed dice che lo farebbe mi e piaciuta da impazzire inoltre sai anch'io ho iniziato una fan fiction quando puoi facci un salto e mi dici che ne pensi!

13/02/14, ore 18:55

il cap è così dolce da far venire il diabete...ma va bene così.il piano è semplicemente geniale,ma ed ha aiutato consapevolmento o è stato un caso?complimenti kiss kiss

30/01/14, ore 18:17

Bellissimo capitolo decisamente Royai, la scena del bacio tra Roy e Riza è stata stupenda. Tutto avviene quasi per caso (anche se sappiamo che un caso non è), i due militari sono nella situazione giusta, così vicini, così intimi. Certo, ci sono ancora tanti dubbi sul loro futuro vista la posizione che occupano nell'esercito, ma tutto (con l'aiuto delle tre sorelle) si risolverà.
Complimenti e al prossimo capitolo.
Narclinghe.

25/01/14, ore 15:49

* inizia ad inviare scatole di cioccolatini e biscotti nell'altro universo *
Bentornata! E che ritorno col botto *_* Finalmente, finalmente, FINALMENTE Roy è riuscito (con qualche piccolo aiuto meteorologico :P) a fare qualcosa che stavo aspettando con ansia. E è stato dolcissimo, assolutamente perfetto, è valsa la pena di aspettare!
D'altra parte, era ovvio che non sarebbe stato così semplice, e la reazione dei nostri due adorati e complessati militari alla situazione è perfettamente plausibile: confusione, incertezza sulla reazione adeguata... ma ormai "il ghiaccio è rotto". Da qui in poi, spero che la loro relazione possa procedere un po' più spedita.
E nel finale, un aggancio al prossimo capitolo ed al misterioso attentato! Ottimo, davvero ottimo, non vedo l'ora di sapere che pista hanno trovato.
Insomma, complimenti per il capitolo, per il bacio e per essere finalmente riuscita a proseguire, ed ovviamente complimenti anche a Giulia per essere riuscita a farti proseguire XD
Arrivederci al prossimo capitolo, e baci!

Melanita

23/01/14, ore 18:52

Waaaah c'è un nuovo capitoloooo *-* appena l'ho visto me lo sono completamente divorato xD
Se era un capitolo così stupendamente stupendo che dovevi scrivere allora sei assoulatemente perdonata per il ritardo *-* finalmente Roy e Riza si bacianoooo *^* ti giuro, aspettavo da secoli questa scena *-*
Infinitamente grazie per aver scritto questa ff *^* infinitamente grazie a Giulia per averti aiutata (*fa statua d'oro*) *^* infinitamente grazie a Lua per aver aiutato con il titolo *^*
E che dire, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo xD
Alla prossima da
Rara_chan

11/01/14, ore 21:56

Ma ciao! Di sicuro non mi conosci, perché non ho mai recensito (ma no!) xD
Ho appena letto tuuutti i capitoli fino a questo (tutti oggi, sì, sono un mostro, sì) e voglio assolutamente leggere il prossimooo T^T
Oltre alla Royai che amo alla follia mi sono innamorata della GiuliaxRomeo... vogliamo più momenti di Giulia e Romeoooo *sventola bandiera* (?) insieme a Leo che lascia caschetto biondo per Debbbbbbora. Lua e Daniel lasciamoli da soli per la loro privacy nel loro bel viaggio (?).
Grazie per aver scritto questa storia stupenda, spero che la continuerai presto *-*
P.S. Comprerò Romeo e Giulietta una di questi giorni.
Ciao da Rara_chan

20/10/12, ore 21:37

Ehm... avevo letto un paio di giorni fa, ma mi ero dimenticata di commentare, scusa ^^"

Ah, finalmente sono partiti, i piccionicini. Ora possono stare soli soletti e fare cose sconcie in barba alle altre due sorelle. *si frega le mani* Scherzo, ovviamente. O forse no.
Hahaha, ma povero Ed! Roy lo tratta sempre male XD
Quando si parlava del simbolo, ho inizialmente pensato che fosse parte di un cerchio alchemico più grande, come quello che c'era sotto amestris. Ma è solo un afirma no? Vero? Vero? *guarda speranzosa*

19/10/12, ore 18:41

Uh che bello, c'è un altro capitolo! *saltella felice mentalmente, perché altrimenti la cacciano dalla biblioteca*
Finalmente Luana e Daniel sono partiti, chissà cosa troveranno a Central City... non mi aspettavo che Roy cedesse così in fretta però, la cura "Cupid girls" gli sta sul serio facendo bene. Invece a Giulia non sta facendo affatto bene frequentare Romeo, la sua fiducia nel genere maschile sembra in rapida diminuzione!
Sono contenta che si sia scoperto qualcosa dell'attentato, ed ora sono ancora più curiosa di scoprire chi si nasconde dietro quel simbolo. In effetti mi stavo chiedendo quando ne avresti riparlato.
Il capitolo è scritto bene come al solito, è molto piacevole da leggere e, se non si fosse capito, mi fa venire voglia di leggere immediatamente il successivo! (Nooooo, non sto tentando di farti scrivere più in fretta... ma quando mai?! ^_^"). Quindi, complimenti e a presto!

Melanita

18/10/12, ore 00:30

Aww, finalmente! :D
Bellissimo cap, complimenti. (anche se cortino eh! é.é) Ma suvvia, mi accontento, visto che sono successe due cose molto interessanti.
1) Finalmente Lua e Daniel sono partiti! :D Chissà cosa accadrà ai due piccioncini a Central City! E spero proprio che Lua riesca a trovare quello che cerca.
2) Un indizio dell'attentato. Mi chiedo per quale motivo questo psicolabile abbia voluto fare una cosa del genere mettendo a rischio un sacco di persone. Bha, i pazzi, chi li capisce xD Comunque la cosa della 'firma' è molto curiosa, mi chiedo chi sia questo misterioso alchimista.
3) Che piano avranno escogitato le nostre sorelline?? Io personalmente non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitoluzzo :33
Bel capitolo, davvero :33
P.s. ho notato che i nomi dei militari sono buffi e simili, Breda - Bale Havoc- Harrow .. Coincidenze? :D
Alla prossima ;D

17/10/12, ore 21:04

Ma ciao cara!
Ommiodio, da quanto tempo non scrivo su questo sito?
Troppo.
Beh, che devo dirti del capitolo? Scritto bene, la storia mi incuriosisce, niente errori... Bla bla, sono così monotona .-.
Sono molto curiooooosa di vedere come continua, e dovrò aspettare D:
Ooook, ti saluto con questa recensione stupida >_>
Ciaaao!
Hummingbird.-

17/10/12, ore 20:03

Che bello, hai aggiornato!**
Mi piace mi piace mi piace TANTISSIMO questo capitolo, sul serio, e menomale che sei tornata sulla cosa dell'attentato. Se tu non l'avessi fatto te l'avrei chiesto io xDD
Beh, come sempre mi piace tanto perché sai scrivere bene ed era tutto molto carino.
Roy che fa il gentile è stato esilarante, cavolo, stavo morendo sulla sedia xDD *rotolamuore* Poverino, era tutto esaltato, aveva ancora da smaltire.
Pooovero Edduccio, che viene trattato male in ogni momento della sua vita, poverino çwç
Oh beh, che altro dire? Disegni spettacolari come sempre, grazie del ringraziamento, spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto ma si sa, tra scuola e mancanza di ispirazione...
Al prossimo capitolo :D

23/08/12, ore 15:09

Ciaoooo!
Credo tu mi conosca già, visto che ci siamo sentite anche su deviantart, dove hai i tuoi magnifici disegni**
COOOMUNQUE, sono qui perchè mi sono finalmente decisa a lasciare una recensione (era anche ora...., direbbe qualcuno), visto che ti seguo da quando hai deciso di far entrare nello studio di quello scansafatiche del colonnello Mustang te e le tue amiche :)
Non ci sono parole per descrivere l'ansia che provo ogni volta che aspetto il nuovo capitolo: le situazioni coinvolgenti, i dialoghi ben strutturati e la storia d'amore scalcinata tra il colonnello e la Hawkeye (di cui poi io sono una grande fan.... .\\\\.) mi appassionano! Per non parlare dello stile: semplice e scorrevole, pochissimi errori (questo tenendo conto di tutti i capitoli, quindi... ;D) e grande fantasia :)
Non vedo quindi l'ora di poter vedere i prossimi cappy della storia e i prossimi disegni, ovviamente (lì ti seguo sempre! ;P)! Alla prossimaa!
Tua fan accanita, Racheluccia <3

30/07/12, ore 20:41

il nuovo capitolo è così ben fatto che ti perdono il ritardo(ma che non avvenga più)mi piace la nuova coppia e per tutti i disegni grazie ma ,solo una cosa quella meriann deve sparire ha stufato!come sempre complimenti vivissimi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]