Io, il demone
di Cinerea92

08/08/11, ore 20:13

Ahiaiaiaiaiai. Konoha sta andando in contro a un bel problema, o meglio dire che è il problema stesso ad andare incontro a Konoha. Da quanto ne so i villaggi non si muovono.
Poverino Akai, tornerà mai come prima? la trasformazione era orribile, come ha fatto a sopportarla quel cuccioletto? dato che è legato a Naruto, spero per lui che non abbia avvertito niente. La scena delle ossa che scricciolavano e si spezzavano per adattarsi il corpo , mi ha messo i brividi...magari un ventre scorticato non ci riesce, ma l'immaginarmi il rumore delle ossa che si spezzano, mi fa venire la pelle d'oca.
Spero solo che la parte definita DEBOLE, abbia la meglio sulla parte cattiva di Akai, anche perchè non saprei immaginare come possano fermarla quella bestiola. Magari Kyuubi stesso, ma sarebbe un altro problema da risolvere e sta volta non c'è MInato. Vediamo cosa sarai capace di inventare.
Alla prossima, byebye

06/08/11, ore 21:53

Uffa, avevo scritto una recensione bella lunga che però per qualche problema di connessione, mi è stata cancellata. Ora non ricordo più cosa ho scritto.
Ore e ore a pensare a ogni singola parola da digitare per poi vedere tutto il lavoro cancellato.
In sostanza, se non ricordo male avevo detto: Cavolo capitolo cruento e Naruto non è riuscito a difendersi decentemente. per fortuna non sono impressionabile se no a immaginarmi tutto quel sangue, sarei svenuta!
Per fortuna è arrivata Sakura in sua difesa...cosa alquanto strana, dato che solitamente i ruoli sono invertiti.
ma le ferite sono dello stesso tipo della prima ferita inferta a Naruto da cui è cominciato tutto? anche quella era strana e difficile da curare se non erro.
Inoltre l'ultima frase non vuole significare a un probabile suicidio del biondino, vero? vero?
Alla prossima, byebye

06/08/11, ore 20:44

C-cosa?!?! Non vorrà suicidarsi vero???! Dimmi che non lo farà!! ç__ç
Coomunque....xD Un altro capitolo stupendo, è una storia davvero originale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^

21/04/11, ore 10:10

Finalmente il seguito!! Non ci speravo più ad un certo punto !! Mi raccomando continua così!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :D
Chissà cosa succederà a Naruto...ucciso?? la volpe si risveglierà in lui? verrà salvato da qualcun'altro?? Boh...questo aspetta a te deciderlo :P
Bacioniiii Kyuubina <3 :D

16/02/11, ore 21:19

Ohi ^O^ La cosa mi sta semplicemente intrigando. Hai un modo di narrare molto semplice e non particolarmente dettagliato, ma questo rende l'azioni molto immediate e un ritmo decisamente serrato. Appuntino: secondo me potresti evitare di mettere le iniziali per indicare chi sta parlando, tanto si capisce. Magari potresti più semplicemnete scrivere "tizio disse", ma comunque non è di grande rilevanza.
In ogni caso, hai veramente una fervida fantasia e devo veramente confessare che la cosa mi sta prendendo, perché mi ero affezionata tantissimo ad Akai. Chissà perché all'inizio avevo pensato che qualcuno avesse utilizzato la Tecnica della Trasformazione per tenere d'occhio Naruto xD Magari un tipo di quei ninja che attaccavano i villaggi...
Non so perché il capo mi piace. Ha un che di originale xD Mi raccomando, aggiorna presto ^^

04/02/11, ore 18:52

come mai sono solo io a recensire? Eppure la storia non mi sembra male.
anche se l'ultimo pezzo mi ha inquietato un po' e sinceramente non riesco a immaginarmi Akai mezzo uomo, mezzo demone, con un occhio azzurro e uno rosso, ma continuo a vederlo come quel piccolo cagnolino che si e sempre presentanto fino ad ora. ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà.
alla prossima
ciao ciao

26/01/11, ore 22:35

Ma noooo!!!
Tsunade non può fare questo a Naruto. Che siano stati i ninja nemici, il cane o addirittura Naruto, esso non può essere rinchioso o chissà che cosa.
che cavolo hanno combinato quei tipacci? E Sakura non fa niente? Anche lei crede nella colpevolezza di Naruto?
Insomma quei testimoni potrebbero anche essere stati imprigionati in un'illusione e aver visto Kyuubi, no? anche se ammetto che un Naruto cattivo, inconsapevole di quello che fa è più divertente e interessante.
impaziente di leggere come va avanti.
ciao
a presto
Neko =^-^=

12/01/11, ore 17:27

Ecco la ciliegina sulla torta. Kyuubi ovviamente non poteva mancare. è ben caratterizzato! Cattivo, egoista e puccioso (puo essere un demone, ma lo trovo tenero XD)
poteva dire qualcosa a Naruto però...se non per informare lui, per far sapere qualcosa al lettore.
Da quello che penso la ferita che hanno procurato a Naruto, è collegata in qualche modo a Kyuubi, o forse anche alla sua liberazione. chissa...
aspetto il prossimo capitolo.
A presto.

07/01/11, ore 18:38

Per i capitoli, si può aspettare, l'importante e che non ti abbatti mai, nel caso non sapessi come continuare e non rinunci a finire la ff.
Sakura e Naruto, sono perfetti insieme, spero che entrambi si rendano conto di questo, anche se da questo si direbbe di si.
Domanda, ma a Konoha ci sono solo mele? o Sakura sa solo sbucciare quel frutto? XD
scherzi a parte. speravo che qualche indizio sul tipo di ferita o cosa accadrà poi, ci sarebbe stato. Altro che suspense, qui si muore di curiosità.
Spero solo che Naruto non muoia dissanguato. Che sfiga se no!
Al prossimo aggiornamento. e non aver fretta di aggiornare, potresti rischiare di far perdere punti alla fanfic. Si sa la fretta è una cattiva consigliera.
ciao
a presto

06/01/11, ore 22:25

Capitolo davvero molto interessante.
Incredibile di come un semplice taglio possa far star cosi male Naruto.
Cosa diavolo gli hanno fatto?
sono troppo curiosa. La storia si fa sempre più interessante,continua così miraccomando.
alla prossima, ciao

05/01/11, ore 23:21

Capitolo davvero interessante. Mi dispiace per Sakura, alla fine si rivela sempre un po' inutile. Uffa.
Per Naruto spero riacquisti un po' di lucidità o finisce male.
Non vedo l'ora di vedere come va a finire lo scontro. Spero con la vittoria del biondino, ma credo che ci saranno comunque dei problemi.
Aspetto con ansia il seguito.
ciao a presto

05/01/11, ore 19:22

bella mi piace

05/01/11, ore 14:35

cm storia sembra promettente anche se le sakura\naruto nn sn le mie preferitr!!!
spero di pter leggere il continuo

03/01/11, ore 22:59

Dal primo capitolo direi che si prospetta una storia interessante.
Non mi voglio ancora pronunciare, ma mi hai incuriosita e voglio assolutamente sapere cosa è successo e perchè i due ragazzi sono stati chiamati urgentemente da Tsunade.
Aspetto impazientamente il prossimo capitolo.
a presto.