There's a light. There's the sun.
di Kary91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/01/11, ore 21:32

Ciao :) Che bella! Davvero! Hai descritto Tyler proprio come lo penso io!  Lo stile è semplice e  mi piace molto!
Poi non potevo non recensire quando ho visto la citazione della canzone It Is What It Is, fantastica.
F.

09/01/11, ore 20:35

meno male che hai deciso di postare ancora, altrimenti mi lasciavi a bocca asciutta!xD
anche questa è molto bella, mi è piaciuta la caratterizzazione del personaggio, lo rispecchia in pieno!
spero che continuerai, sei brava a scrivere e mi piace ilmodo in cui affronti i personaggi!

a presto,giraffetta

09/01/11, ore 20:30

davvero molto bella,complimenti!
trovo la tua idea molto carina e spero che riuscirai a scrivere più o meno su tutti i personaggi di The vampire diaries, anche se so che non è semplice!
mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto aprire con jeremy...molti lo considerano un personagio secondario, invece io trovo che sia cmq importante e  determinante nella storia, come tutti del resto!
ancora complimenti!

ciao,giraffetta

09/01/11, ore 16:53

è bellissima...mi piace molto questa idea della raccolta di vampire diaries...e poi io li amo e per me nulla è mai abbastanza...quindi continua...è scritta molto bene...brava XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]