There's a light. There's the sun.
di Kary91

Ah *sopsira* Stefan e Caroline!
Non mi stancherò mai di ripetere che questi due insieme sono carinissimi!
Sei stata davvero incredibile in questa shot, ti giuro che ho sentito la voce di Caroline e visto la risata di Stefan -che peraltro è cosa rara-, e mi si sono trasformati gli occhi a forma di cuore.
Diretta, scorrevole e perfettamente IC.
Davvero, non avresti potuto far di meglio! ^_^
Hai uno stile molto piacevole: semplice, ma ricco di sensazioni.
E sai essere ironica, caratteristica che personalmente adoro.
Complimenti davvero!

07/05/11, ore 15:15

*Ricompare a cadenza alternata*
Di rado mi soffermo sulle Delena.
E non perchè non ami la coppia in sè -che peraltro trovo molto dolce-, ma perchè in genere è largamente abusata.
Mi sono soffermata su questa shot, più o meno per gli stessi motivi per cui mi ero soffermata su quella di Caroline e Tyler: Damon è un personaggio ampiamente tormentato dagli sceneggiatori, anche ingiustamente talvolta, e il suo disagio spesso è talmente evidente che ne percepisco tutto il dolore.
Se c'è una cosa che amo, sono i momenti in cui qualcuno lo fa sentire sereno e felice.
Questo è la sensazione che ho ritrovato nella tua storia, e te ne sono grata, perchè un questo momento (in attesa dell'ultimo episodio) ho davvero bisogno che qualcuno si prenda cura di lui. ^__^
Sapere che di tanto in tanto l'abbraccio di Elena può consolarlo, sapere che esiste qualcuno disposto a dimostrargli affetto, mi riconcilia con la serie.
Un bacio.

07/05/11, ore 15:03

È una delle scene più belle, a mio parere. Ed è anche quella che mi fatto cominciare ad amare Tyler e Caroline a dismisura.
Mi piacciono le storie tristi, i protagonisti tormentati e le situazioni ingestibili, lo ammetto; ma spero sempre che alla fine ci sia il "riscatto" per i momenti difficili, una sorta di lieto fine.
E questa shot rientra perfettamente nei miei canoni di preferenza. ^_^
Ho bisogno di sapere che Caroline rappresanta la speranza per Tyler e devo credere che la sua presenza sia di conforto per lui.
Hai dato voce a questo personaggio in modo magistrale, ho sentito il rimpianto la paura, ho quasi percepito il peso stesso del destino a cui deve far fronte, ma alla fine è arrivata anche la speranza, con i suoi capelli biondi e le mani tiepide, e mi sono sciolta di dolcezza...
Una shot bellissima.
Complimenti.

07/05/11, ore 10:51

*Piange, Piange... P I A N G E!*
Veramente molto bella anche questa! Non ho mai amato il personaggio di Jules (ovvi motivi! xD) Ma forse hai ragione tu! Tutto è dovuto al fatto che noi vediamo la storia dal punto di vista Vampiro.. Ma se noi la osservassimo dal punto di vista Licantropo magari a quest'ora vorremmo picchiare i nostri cari Stefan e Damon e li vedremmo come dei "cattivi" anche se non lo sono..
Credo proprio che Jules mi mancherà.. MA non solo a me ma anche (soprattutto) a Tyler.
Boh mi pare di averti detto tutto quello che penso.
Ah no dimenticavo..
Bella Aggiorna!
Ku

03/05/11, ore 16:44

Ma è bellissima ma che pomodori *-*
Ok che io odio Jules ma sai che amo Tyler e Caroline quindi è assolutamente perfetta bravissimaaa *-*

30/04/11, ore 15:54

Macchè dici??? Non potremmo mai lanciarti pomodori... perchè tutto quello che scrivi trasmette un infinità di emozioni che mi porta ad apprezzare anche i personaggi più odiati (Jules, appunto) e poi la tua scrittura è così scorrevole e delicata che quando leggo le tue storie mi sembra di essere sotto l'effetto di un incantesimo ipnotizzante! E' questo che fai: crei magia con le tue OS poetiche **
Anyway, mi è piaciuto moltissimo Ty e i suoi ricordi del tempo che ha trascorso fuori da Mystic Falls; ho amato in particolar modo il pezzo finale, quello in cui parlano di Mason e dell'attimo di nostalgia :)
Sei sempre più brava Lau e non vedo l'ora che posti nuove storie su TVD, ma soprattutto aspetto con ansia il prossimo capitolo di In need of healing ♥♥
Complimentissimi!
Un bacione grande
Alys
P.S. Tyler is back sul serio!!!! Voglio i Tyrolineeeeeeeeeeee ♥♥ xD

30/04/11, ore 15:42

macchè pomodori a me è piaicuta da morire e ho pure pianto...ç__ç
io ti avviso per me jules creperà...ne sono certa...quindi questo cap in suo ricordo ci stava bene...sebbene nn potrò mai perdonarla per aver morso rose credo che lei sia l'altra faccia della medaglia, cioè alla fine quello che sta facendo per tyler e il suo branco è la stessa cosa che stefan e damon fanno con elena o gli altri della loro specie...cercano come possono di sopravvivere e andare avanti e questa cosa è davvero bella...XD
alla fine se avessimo visto il tf al contrario con i lupi come protagonisti forse avremmo voluto più bene a jules e tu sei stata brava perchè per un attimo sei riuscita anche a farci mettere nei panni dell'antagonista
episodio splendido e toccante e altamente tyroline XD
dopo la 2x20 un episodio così ci stava proprio a pennello...
brava
glo

30/04/11, ore 15:29

ma quale lancio di pomodori! non dirlo nemmeno per scherzo!xD
sei una delle poche che quando scrive, di qualsiasi cosa si tratta, riesce a coinvolgere il lettore e  trasferire quello che prova nella storia! penso che se anche pubblicassi una lista della spesa, mi piacerebbe comunque!
detto ciò, passiamo alla nuova creazione!:)
l'idea di questa shot mi piace: in effetti tyler è completamente cambiato da quando è ritornato a mystic falls e tutto ciò è di sicuro merito di jules, su questo non c'è dubbio! inoltre, credo proprio che la ragazza-lupo farà una brutta fine e trovo carino il fatto che tu abbia voluto concederle un po' di spazio, proprio perchè è merito suo se tyler ha accettato (almeno in parte, forse) il suo essere lupo!
come al solito, anche questa volta la shot è impeccabile e piena di emozione. inoltre, ho adorato come hai utilizzato la parola "nostalgia" all'interno della storia, bellissimo significato!*___*
"Stranamente, gli veniva più facile immaginare che fose notte. Una notte infinita completamente priva di luna. Solo le stelle avrebbero tappezzato quel tappeto d'inchiostro."  questa frase è stupenda, mi è piaciuta tantissimo!
bene, ora credo di poter concludere qui questo scempio di recensione!xD
ci risentiamo alla prossima, cara!:)

baci,giraffetta

p.s: niente scuse per la storia del tyroline o di tyler in generale...io ADORO tutto ciò che scrivi!:)

30/04/11, ore 15:25

molto bella Lau^^ anche se non sono molto sicura che loro siano stati con un branco nel mentre, non so io ho avuto l'impressione che fossero da soli. Però sono sicura che lei lo abbia davvero aiutato e che sia stata importante per lui. Non so se Jules morirà, ma credo si per i fini dle sacrificio qualcuno di loro tre (elena, jenna, jules) dovrà morire e creod che sarà lei. Non ne sentirò la mancanza questo è sicuroXD bhè mi spiace ma l'assassina di Rose merita di morire non ci sono dubbiXD
Ma tu non farci caso, capisco il tuo desiderio di andare sempre nel profondo per capire il mondo dei licans e il mondo di Tyler. Ci riesci sempre molto bene, portando dei punti di vista particolari e interessanti, descrivendo tutto molto bene!!NOn c'è dubbio che il tuo lavoro sia sempre accurato e ben strutturato. Ho amato di più altre oneshot della raccolta ma per empatia con i personaggi non per altroXD
un abbraccio forte!!
Giuls

30/04/11, ore 14:34

Oh, Laura, credo che un giorno ti manderò a quel paese. Davvero.
La pianti di parlar male delle tue storie quando sono chiaramente molto belle? Eh??
Altro che cacchetta: questa one-shot è davvero bella. Mi è piaciuto il modo in cui hai parlato del rapporto Jules/Tyler legandoti anche alla tua long. Solo tu riesci a farmi piacere Jules, sul serio. Ho adorato il flashback in cui parlavano di Mason: perfetto. Anch'io mi ero chiesta come si fossero conosciuti, e la spiegazione mi è piaciuta xD
Tyler è perfetto in questa sua nuova veste maturata. E anche gli altri personaggi - da Caroline a Matt, che appare solo di sfuggita - sono completamente IC.
Uhm, spero che scriverai qualcosa su Jenna. Un tributino visto il triste destino che l'attende D:
A presto! <3

30/04/11, ore 14:18

Devo dire che Jules non è mai stata tra i miei "preferiti", il suo personaggio l'ho detestato per molto tempo e in molte scene. L'unica parte in cui mi è stata quasi simpatica è stato quando ha deciso di prendersi cura di Tyler - secondo me un po' glielo doveva anche a Mason. Tuttavia tu hai un modo di descriverla che mi fa passare tutto questo "odio" (tra tante virgolette xD) per lei. Hai rappresentato benissimo il significato del prompt, quello che può aver provato Tyler per una possibile morte di Jules. Nostalgia è sicuramente il termine più azzeccato, perchè non si possono definire nè amici veri e propri nè confidenti. Come al solito scrivi magnificamente (e non te ne rendi neanche conto u_ù), quindi come sempre ti faccio i miei complimenti per aver sfornato un'altra delle tue meraviglie *____*

Fiery.

30/04/11, ore 13:40

Aww. Tipo che non avrei mai pensato di potermi dispiacere così tanto per la morte di Jules, dico davvero! Credo sia un what if piuttosto probabile, considerando l'ultima puntata, e tu hai inserito benissimo il prompt nel contesto. Tyler ha cambiato vita, ha dovuto abbandonare tutto ciò che era, ma grazie a lei è cresciuto tanto. Jules l'ha accolto sotto la sua ala come capobranco, una mentore ruvida e poco materna, di sicuro, ma il legame è stato profondo, intensissimo e importante. L'hai tratteggiato ottimamente, attraverso le memorie di Tyler ho percepito tutto con tanta emozione, e credimi, ho adorato alla follia le metafore, la scelta delle parole, la presenza di Caroline (e Matt), il flashback. Dio, quel flashback finale - con tanto di aneddoto sul culetto di Mason :,) - mi ha praticamente uccisa in più modi. Complimentissimi, da storie come questa si vede proprio tutto il tuo amore per i lupi e per Tyler - dovresti andarne fiera <3

28/04/11, ore 20:28

No, ma che bella!
Tyler è davvero perfetto in questa breve one-shot. Davvero, non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta e quanto tu sia stata brava.
La sua reazione alla morte di Vicky è stata liquidata piuttosto in fretta, con qualche occhiata e basta. Ma anche se Ty nella prima serie era abbastanza un cazzone, per quella ragazza si è quasi scannato con Jeremy, e non credo fosse solo per un istinto di possesso un po' maschilista. In effetti Tyler non ha ricevuto la miglior educazione del mondo, con un padre che praticamente credeva di essere il padrone del mondo e di poter trattare tutti come dei subalterni; ma proprio il suo rapporto di odio/amore con Richard è segno del disagio che l'ha accompagnato durante tutta la sua crescita dentro e fuori le mura di casa Lockwood.
In questa storia c'è tutto di Tyler: la famiglia, Mason che l'ha abbondato, Vicky ormai morta, Caroline che gli sta accanto. Tutto il suo mondo. E, soprattutto, tutta la sua fragilità, una delle caratteristiche che più ce lo fanno amare.
Davvero, vorrei scrivere un commento più lungo ma non saprei che altro dire. Solo tu riesci a scrivere di Tyler così bene. Maledettamente brava! ;D

27/04/11, ore 10:40

Il capitolo 8 è meraviglioso ankio credo ke drovrebbero dare + spazio a Jeremy nel telefilm

20/04/11, ore 14:36

*______*
Tyleeeeeer! <3
Okay, okay: te l'avevo detto che ero in astinenza da Tyroline e in pieno periodo "Come back Ty" (xD), quindi il mio momento fangirl è giustificato... O no?
Allora, non credo che i personaggi siano OOC: io ci spero davvero che Tyler dica qualcosa di simile e, in parte, l'ha già fatto, solo che non a Caroline, ma a Matt. E Caroline è, al contrario, molto IC, nel suo voler ad ogni costo avere l'occasione di dire a Tyler tutto quello che ancora non è riuscita a dirgli. Me la immagino, a preparasi in testa un discorsetto che parte dai rimproveri per finire in promesse di perdono. Discorso che ovviamente Tyler manda in fumo non appena arriva con il suo modo irruente di andare dritto al sodo, caratteristica che gli è propria e che hai reso molto bene. Anche il disagio del nostro lupo mannaro preferito nelle "scene amorose" è ben reso: è sempre un po' incerto quando si tratta di Caroline, e questo lo rende particolarmente carino! <3
Spero che scriverai molto altro su questo pairing, davvero. Mi piaci tu e mi piacciono loro due, quindi devi farlo! xD
Ah, come va con la long? Sono curiosa di leggere altro su Cady e dato che mi hai promesso Caroline anche in quella fan fiction... ;D
PS: oh, ma se mi scrivi qualcosa sulla signora Lockwood ti erigo un monumento; non è troppo tenera quella donna?? *_*