There's a light. There's the sun.
di Kary91

12/02/11, ore 16:06

prima di tutto un applauso per la canzone scelta:è stupenda!*____*
e, poi, tralasciando il fatto che durante le ultime puntate avrei volentieri ucciso Tyler per alcune sue "cosette", devo dire che la tua shot mi ha preso sul serio!è estremamente carica di emozione e mi sono sentita come se era me che avessero abbandonato...povero Ty, da questo punto di vista lo capisco anche e mi dispiace della sua -momentanea- uscita di scena!
come sempre ogni volta che leggo ciò che scrivi rimango emozonata e senza parole!sai centrare le emozioni,davvero!
alla prossima!:)

baci,giraffetta

12/02/11, ore 15:04

ecco Lau ho letto anche questo nuova e che dire se non ç___ç
mamma mia Tyler poveretto mi ha fatto una tenerezza assurda ultimamente sia per la storia della trasformazione sia per il discorso a Matt della 2x14 sia per come ha abbandonato Caroline ç__ç io spero che torni presto!!tu hai reso benissimo le sue paure credo che sia completamente bloccato dal terrore di subire una nuova trasformazione e che la sua natura lo possa portare a fare dle male a chi ama ç__ç
come farmeo senza di lui???
ç_______________ç
pretendo una piccola flesh su lui e caroline solo tu puoi riempire questa assenza**
sta venendo fuori una bellssima raccolta davvero!!!stai mettendo insieme tanti bei momenti e poi scegli sia le quotes che le canzoni adatte!!
complimenti Lau<3
alla prossima!!

12/02/11, ore 14:50

oddio quanto ho pianto a leggere questa cosa ç___ç
cioè....sei troppo brava cn poche parole a esprimere tutto...anche questa su tyler è stupenda lau...
bravissima...
questa raccolta è davvero un capolavoro

12/02/11, ore 14:00

bello lui! il T.T :D anche se nelle ultime 2 puntate l'avrei preso a sberle penso proprio che mi mancherà tantissimo! :( tutta colpa della tr.. volevo dire Jules! :D
Complimenti!

Kimyku

12/02/11, ore 13:44

Oddioo *____________* Stupenda! Mi sono venuti i brividi... per quanto io sia Steroline, rimango ancora una Tyrolin convinta ♥ Li amo troppo e Care si merita qualcuno che veramente la capisca e la ama così com'è! Questa OS è pura poesia, lo so che mi ripeto, ma non riesco a trovare complimenti adatti a descrivere come mi emozionano le storie che scrivi. ^^ Sei bravissima, davvero! ♥♥
Un bacione cara..
P.S. Se hai tempo e voglia passa a leggere la mia FF XD XD XD Ahahahah.... ok, la smetto! -.-"

12/02/11, ore 13:40

Ehiiiii! Leggo ora questo capitolo :) Come è bello, mi piace un sacco!! Le battutine sull'orsacchiotto sono proprio tutte alla Damon :D Eheh
Un bacione e buona giornata

Che bella questa OS Steroline ♥♥ Sono troppo carini e adorabili *___________________* Chissà se anche nel tf si avvicineranno così tanto XD Comunque ti ho già detto che è poesia pura quello che scrivi e non hai smentito neanche stavolta! ^^
Un bacione

05/02/11, ore 13:52

Ohhhhh... che bella questa!!!!!!!! ♥♥ Amo Damon e Elena e amo come li hai descritti, affabili, divertenti e complici! *______________* Fantastico anche l'orsacchiotto e il rituale dell'abbraccio. Magari fosse vero anche nel tf ç_______________ç

05/02/11, ore 13:43

Tenera questa di Matt e Elena ♥♥♥ Molto significativa e ben scritta! *___________________________________* Ti adoro per scrivere tutte queste OS così stupende ♥

05/02/11, ore 13:40

Anche questo è stupendo! ♥♥ Bravissima Lau, amo Ty e Care e spero che la loro situazione si risolva al più presto. *_______*

bellissimi Lau *___*
adorabili e meravigliosi!!sai quanto amo quei due e quanto adoro caroline in versione bambina e stefan in versione persona simpaticaXD secondo me sono complementari e molto affiatati, per ora solo amici però non è detta l'ultima parola!!La cosa della colazione anche era graziosissima<3
mi ha proprio messo di buon umore questa oneshots**
aspetto quello su kath e damon!!
giuls

dopo un minuto di silenzio in memoria del povero coniglio nano, posso lasciarti la mia recensione!xD
allora, caroline e stefan come amici sono perfetti, lei è capace di coinvolgere stefan con la sua vivacità e riesce a farlo sorridere davvero!e lui sa prendersi cura di lei, si preoccupa per lei e l'aiuta! perciò, più perfetti di così!*__*
hai descritto benissimo il loro rapporto, riesco ad immaginare caroline comparire come una pazza in camera di stefan e costringerlo a svegliarsi!xD e poi quel "Ti voglio bene" da parte di entrambi...tenerissimo!
continua così, perchè ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi emoziono!
alla prossima tua creazione!:)

baci,giraffetta

Tu non puoi immaginare quanto io amo e stimo Caroline e Stefan come amici. Cioè... me ne sono innamorata fin da quando Stefan l'ha abbracciata mentre lei era in lacrime. E leggere una flashfiction come questa, dove sei riuscita a renderli benissimo e a descrivere il loro pseudolegame in questo modo così fantastico, per me è fonte di ammirazione *__*

Caroline che gli porta il coniglietto (poverino però ç__ç), Stefan che ride per la sua spontaneità e infine loro due che si dicono finalmente di volersi bene, in modo così naturale... madò, ti giuro, mi sono illuminata xD è una flash fantastica, in tutto e per tutto!

Grazie per averla scritta, perchè ne avevo davvero bisogno *-*

Maria.<3

lau è bellissima questa nuova...XDXD
anche io amo questa coppia sono una delle più veterane e appassionate allo steroline di tutti i tempi...ahha...l'ho messa pure nella mia long fic ahahah...secondo me quei due hanno molto potenziale anche solo come amici XDXD
insomma io amo questa raccolta e questa parte ancora più delle altre...tenerissimo il pezzo in cui dici che si sono detti ''ti voglio bene'' senza nemmeno sapere il perchè...car è dolcissima e dopo l'episodio di oggi questa raccolta ci stava a pennello XDXD

awww! che patatosi! <3 <3 loro due mi piacciono insieme! sono carinissimi (motivo in più per il quale Stefan potrebbe farsene una ragione per il fatto che Elena spetta al to.. Damon)

“Dico che è strano vederti sorridere, Mr “Ho troppi pensieri per avere tempo di cambiare look al mio sguardo e così rimango cupo e tenebroso”. Hai un’aria più simpatica quando sorridi.” ahahahahahahahah!!!! xD xD