There's a light. There's the sun.
di Kary91

10/04/12, ore 17:13

Matt è uno di quei personaggi che la Plec dovrebbe utilizzare un pò meglio. E' un pò come Bonnie: entrambi meriterebbero di avere più spazio, e invece ce li piazzano nello show solo quando servono. Ed è davvero un peccato, perchè io adoro Matt, e adoro la sua amicizia con Elena. Un'amicizia che dura sin da quando erano piccoli, un'amicizia pura e sincera, disinteressata.
Molto tenero il ricordo che hai utilizzato nella shot =)

10/04/12, ore 17:10

Devo dire di essere un pò la voce fuori dal coro: non ho mai amato molto Vicky. E la colpa non è nemmeno di questo personaggio, è solo che è rimasta troppo poco nello show per farmi cambiare idea su di lei. Vicky è quel personaggio che nella prima stagione avevo posto accanto a Tyler e Caroline: quelli che non sopportavo, insomma. Ma se per gli ultimi due ho avuto un'altra stagione per ricredermi e per amarli (tant'è che Caroline ora è uno dei miei personaggi preferiti), Vicky se ne è andata troppo presto. Peccato. Come al solito complimenti, sei stata bravissima.

10/04/12, ore 17:06

Sono felice che tu abbia deciso di continuare, questa raccolta è splendida! Tyler è un personaggio che nella prima stagione ho odiato, e non poco: ma poi, come mi è capitato anche per Caroline, mi sono ricreduta nella seconda stagione, quando si è dimostrato molto più profondo di come ce lo avevano mostrato all'inizio. E penso che con questa tua shot tu abbia mostrato il lato più oscuro di Tyler. Bellissima!

10/04/12, ore 17:03

Comincio con il dire che l'idea che hai avuto per questa raccolta mi sembra davvero splendida. Le canzoni dello show si adattano perfettamente ai personaggi, e scriverci sopra è ottimo.
Mi piace molto lo stile che hai, è piacevolissimo leggere i tuoi scritti. Sai tratteggiare perfettamente il personaggio di cui tratti e lo fai in modo scorrevole, creando delle show per nulla pesanti.
Complimenti.

10/04/12, ore 16:51

Jenna è il mio personaggio preferito di TVD, e lo sarà sempre, nonostante la sua fine. E sono shot come questa che rappresentano il motivo per cui io la amo così tanto: perchè per quanto all'apparenza sembrasse forte, nascondeva in sè una fragilità che però ha sempre celato agli occhi dei nipoti. In questa shot hai descritto una Jenna che lo show ci ha mostrato poche volte, ed è la ragazza che è stata costretta da un momento all'altro ad occuparsi di due adolescenti, lei che a malapena riusciva a badare a se stessa.
Se mi soffermassi a pensare a come devono essere stati i primi momenti a casa Gilbert dopo la morte dei genitori di Elena e Jeremy, me li immaginerei proprio come li hai descritti tu. Complimenti.

08/12/11, ore 23:27

Questo è il Matt che preferisco! Quello versione "fratello affettuoso e responsabile" perchè lo è. Vicki è proprio il suo punto debole, con lei non potrebbe essere mai duro, un pò freddo come si manifesta a volte con gli altri. E lui è il suo Matty..che crede alla stanza incantata perchè anche da solo, avrà una sensazione a fargli compagnia. forse dai miei sproloqui si intuirà che mi sarebbe piaciuto avere un fratello! tranne Klaus...cercherò le altre tue storie su Stefan e Damon piccoli, ma penso di non essermele fatte scappare!a prestissimo, tanti baci!

08/12/11, ore 23:18

carissima, intanto ti ringrazio di stare rispondendo una ad una alla allucinante valanga di recensioni con cui ti ho sommersa..*Damon ti manda un s.Bernardo con la botticella di bourbon* sono felice di averti sentita! Matt e Caroline non sono male, è vero, con Tyler la vedo di più, almeno considerando che hanno tutti e due, come dire..."problemi sovrannaturali" e si capiscono meglio. Però Matt la ancora a terra con la sua umanità, le ricorda il valore delle persone che, semplicemente, ci passano accanto...

08/12/11, ore 22:31

ecco, meno male che stavolta siamo d'accordo e non piace neanche a te..non è tanto che a 18 anni non fosse pronto a essere padre, anche Isobel non era poi tanto più equilibrata e cresciuta, quindi fin qui...fare adottare la bambina al fratello "bravo" ci può stare, il problema è tutto il suo atteggiamento, personalità, acidità che emette da ogni poro! guarda, l'unica cosa che buona che fa, è morire! Ma al solito in mano a te diventa qualcos'altro.... un ragazzo spaventato, consapevole dei suoi errori fino in fondo,questa è proprio una versione buona-buona, sarà il tuo carattere!=^.^=

08/12/11, ore 21:41

povera Jenna, lei è un'altra che non ha fatto in tempo a godersi la sua vita, visto che proprio il momento migliore, cioè indubbiamente l' incontro con Alaric è durato tanto poco...l'hai resa in modo ottimale, con le paure che avrà avuto, da trentenne scapestrata di ritrovarsi due figliocci già grandi, non bambini che svegliassero facilmente un istinto materno, ma con un carattere già formato, e come hai ricordato con Jeremy-emo a ridosso del suo periodo di sperimentazione delle droghe. iperemotivo. per fortuna può cominciare dalla complicità tra donne, e capire che tutto il resto verrà da se.

08/12/11, ore 21:21

il peso del mondo che scivola via dalle spalle..come lo capisco. come sarebbe bello. ma non a sedici anni, con tante persone che lo amano, anche se ne ha perse troppe, e troppo importanti per essere così piccolo, anzi cucciolo è proprio la definizione per lui. per una volta Bonnie è davvero utile, e lo farà tornare, perchè deve crescere, proteggere sua sorella, fare delle belle cose per se stesso. chissà se arriverà un vero amore..Bonnie è troppo insensibile!

08/12/11, ore 20:15

eh, questa volta devi fuggire..diciamo che ti sto tirando le mollichine di pane per dispetto..Jules no! ha ucciso la mia adorata Rose, e voleva far fuori Damon, la detesto proprio..ho fatto un pò fatica a leggere, ma non certo per colpa tua! la storia è scritta perfettamente come al solito, ma mentre capisco il dolore di Tyler nel ritrovarsi senza un appoggio, non ce la faccio ad intenerirmi che quella che manca sia lei! adesso mi nascondo io?

08/12/11, ore 20:07

carissima, non è OOC, è semplicemente un momento ipotetico, per cui non sappiamo bene come mai Caroline arrivi a pensare che Tyler voglia addirittura ucciderla, questo si, mi è sembrato un pò strano, ma evidentemente andando via a cercare il branco, dobbiamo credere che sia tornato..più lupo che uomo? non si sente più degno di lei, l'ha abbandonata, delusa..ma se c'è una che sa perdonare è Caroline..adesso che stiamo vedendo la terza serie (non SPOILERO vero?)ha perdonato suo padre, dico! La luna piena è complice degli amanti...

08/12/11, ore 19:54

caro Stefan, qui parliamo di argomenti seri....si, ce lo vedo a riflettere su cosa accadrà il giorno della sua morte, che mi pare lui consideri una possibilità "tutta umana" come se fosse relativamente vicina, inevitabile. E deduce, secondo me giustamente, che non ci può essere una sola possibilità, e quindi eterna condanna. ma l'anima migra, hai detto benissimo, ed incontrerà chi vorrà incontrare. p.s. io Damon lo odio quando uccide Alaric..per due o tre giorni!=^.^=

il mio piccolo Damon, con un accenno di sorriso seducente...come è lui! da una parte è una storia tristissima, con quell'idiota di suo padre che si porta dietro a divertirsi solo Stefanuccio perchè è più..docile? malgrado in quel momento Damon non stesse precisamente facendo qualcosa per sfidarlo. E' proprio che ha una preferenza innata. ma a lui basta la sua principessa...e poi c'è una parte divertente,Damon con il "mantellino da Dracula", scelto spontaneamente total balck anche a sei anni, e Stefan...ma hai la fissa fin da piccolissimo? lascia stare gli animaletti!!!

08/12/11, ore 19:38

Piccoli..ti dico la verità, guardando la prima volta il telefilm Anna non mi era piaciuta, non riuscivo a classificarla,ma, come molti altri personaggi, ho riveduto le mie valutazioni dopo aver ascoltato le voci originali, che hanno un'anima che i doppiatori si scordano.ho sentito più profondità, più dramma. non ti dico che sia diventata un personaggio preferito in se, ma per Jeremy tra le tre è di sicuro la migliore compagna. Vicky involontariamente lo faceva star male, di Bonnie non vale la pena parlare...lei era emotivamente giusta!