There's a light. There's the sun.
di Kary91

12/03/11, ore 12:26

già l'avevo letta e amata lau** ho adorato quei due insieme e ho pianto per la morte di Anna, il fatto che non si parli più di lei mi rattrista molto speravo di vederla in qualche fleshback, ma cmq non è detta l'ultima parola<3
adoro il modo in cui rendi il personaggio di Jeremy penso sia uno di quelli meno sfruttati e ora questa relazione con bonnienon può che peggiorare la situazione a vrei preferito vederlo interagire di più con damon ù.ù
cmq per fortuna ci sie tu che ci regali questi piccoli momenti^^
un bacio
giuls

11/03/11, ore 22:27

Bellissima One Shot **
Io Adoro Jeremy quindi per me è stupenda Bravaaa<3

11/03/11, ore 21:02

Lau è stupenda! ♥ Quanto ho amato Anna e Jer (altro che Bonnie-boccastorta v.v) mi piacevano davvero tantissimo! *_________* Mi è dispiaciuto tantissimo quando è morta: erano perfetti insieme! **
OS meravigliosa come sempre... scritta alla perfezione e delicata! Sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo (è una minaccia xD)
Un bacione
Alys :D

11/03/11, ore 19:02

sto piangendo, giuro! e guarda che non ho la lacrima facile!ù.ù
scherzi a parte, già la canzone in questione è commovente di suo (e ovviamente è anche stupenda!ogni volta che l'ascolto vado in estasi!*__*) ma poi, associata anche a jeremy e al suo delicato stato d'animo, diventa ancora più commovente!
passando proprio alla shot, oltre a farti i complimenti, che con te non sono mai sprecati, posso dire che hai centrato in pieno il cambiamento avvenuto nell'animo di jeremy, quel suo passaggio da "vedere la sua vita" a "vivere la sua vita" e credo anch'io che solo con anna ha capito di dover uscire fuori dal suo guscio! quei due insieme erano perfetti, anche se inizio a provare simpatia per la nuova coppia jeremy/bonnie...staremo a vedere come si evolverà la cosa!:)
detto questo, ti rifaccio i miei complimenti e aspetto con ansia la tua prossima creazione!:)
a presto!

baci,giraffetta

04/03/11, ore 19:56

Non è affatto brutta come shot, anzi!
Esprime perfettamente i pensieri incredibilmente simili di Isobel e Alaric, anche io ho sempre pensato che in Isobel un pizzico di umanità esistesse ancora - anche se è bravissima a nasconderlo, bisogna dire xD - e sono certa che quella poca umanità che le resta il pensiero vada per forza ad Alaric che l'ha cercata per anni.
Molto originale l'idea di strutturare le due parti della flash nello stesso modo, hai reso sicuramente ciò che volevi esprimere nel migliore dei modi.
Sono curiosa di leggere i tuoi prossimi lavori su Rick :) adoro il suo personaggio e sono sicura che lo gestirai molto bene dopo aver letto questa flash!

Un bacio, Maria.

04/03/11, ore 19:37

Ma che cosa dici che è brutto? O.O è STUPENDO ASSOLUTAMENTE FANTASTICO **
Mi è piaciuto tantissimo e poi amo questa canzone è stupenda :)

04/03/11, ore 14:51

Dichiaro ufficialmente che questa è una delle mie preferite! *_____* La scelta di ripetere la costruzione della frase e le stesse parole per entrambe le scene è una meraviglia ♥ E poi... amo Ric, mi piace tantissimo; oltre ad essere l'unico sostenitore e amico di Damon, è anche interessante che sia un cacciatore di vampiri. La sua storia mi piace molto, anche se ora lo chiamano solo per fingersi ubriaco. -.-" Povero...
Bravissima Lau, questa OS è stupenda! Però la mia preferita rimane sempre quella con Stefan e Damon, questa finisce al secondo posto. xD
Un bacione e a presto ^^
(Recensione modificata il 04/03/2011 - 02:55 pm)

04/03/11, ore 14:28

prima di tutto, tralasciando il fatto che adoro come scrivi, non provare nemmeno un secondo a pensare che sia pessima...anzi!
per prima cosa, un complimento speciale alla canzone che hai scelto:secondo me è una delle più belle che abbiamo sentito nel telefilm!*___*
e poi, passiamo a ciò che hai scritto:stupendo! il parallelismo tra i due ex coniugi è bellissimo, la differenza sottile tra le loro scelte perfetta...insomma, anche questa volta ci hai donato un piccolo capolavoro!
ogni volta che posti una tua nuova creazione, mi lasci sempre stupita, perchè ogni volta superi te stessa e riesci a trasmettere tutte le emozioni che vuoi benissimo!
complimenti! te lo ripeterò all'infinito...:)
alla prossima!

un bacio, giraffetta

04/03/11, ore 14:09

pessima??? Lau cosa dici??
allora intanto bellissima l'idea della ripetizione delle scee, poi come sempre scritta benissimo e inoltre belle la scelta dei personaggi che non potevano mancare nella raccolta**a me Isoble non fa impazzire però ci ha regalato grandi sia con alarci che con damon tipo "bad move" o "Cause he's in love with you"
*__* santa donna!!sono felice che sia tornata ci regalerà forse altri bei momenti!!
comeplimento per l'originalità e la bellezze del tutto as always<3
giuls

04/03/11, ore 13:43

vabbè se questa è brutta io sono la regina madre! Penso che sia una della mie preferite di questa raccolta! ^^

Ti voglio bene.
Kimyku

04/03/11, ore 12:53

ma che dici laura???
è bellissima pure questa...io ormai adoro la tua raccolta e questa anche se più breve non è da meno delle altre...anche io l'ho pensata così sul loro rapporto che forse dovrebbero approfondire meglio anche nel telefilm <3
continua presto
vai alla grande
Glo

Bellissima, commovente, emozionante... ** Hai veramente un dono per scrivere queste perle poetiche. E ti ringrazio per condividerle con noi perchè leggerle è veramente fantastico e per un momento si perde completamente la nozione del tempo e dello spazio, rapite dalla bellezza delle tue OS. Bravissima Lau **
Un bacione grande grande ♥

Povero Damon! come già ti dissi secondo me è il personaggio più complicato di tutta la serie! non è uno di quei personaggi o solo buoni o solo cattivi! è un personaggio molto complesso che vorrebbe essere buono pur non riuscendoci!

Bellissima!

Ti voglio bene

Kimyku

è bellissima lau..
poro stefan qui damon lo tratta davvero di merda...ma nel momento pure io l'avrei fatto...è davvero bella lau...te con poche parole trasmetti un mare di emozioni..lo noto in tutte lo tue storie...ma come fai davvero ad essere così espressiva e coincisa allo stesso tempo?ti ammiro tantissimissimo, sei troppo brava e ribadisco che amo amo e ancora amo questa raccolta
kiss Glo

una sola parola: fantastica!
davvero, è la cosa più bella che abbia mai letto sul rapporto tra damon e stefan e sul loro intricato rapporto di fratelli... hai descritto il tutto con naturalezza, dando peso e rilievo alla profonda sofferenza di damon e alla "voce della ragione" di stefan!mi è piaciuta davvero molto!:)
non vedo già lora di leggere la prossima tua creazione!^___^

baci,giraffetta