There's a light. There's the sun.
di Kary91

25/01/11, ore 18:55

*__________* voglio ufficialmente essere l'orsacchiotto di elena e starmene sdraiata sulla pancia di damon!!!
a parte questo momento di sclero xD, come non trovare questa shot così tenera e divertente?!oddio, damon che curiosa dappertutto e poi si frega il pupazzo di elena è così dolceeee... e poi il loro abbraccio, è stato commovente!
questa è una delle shot più belle e tenere che abbia letto, perciò complimenti!
alla prossima (sperando che possa ancora recensirti a meno che il mio desiderio di diventare l'orsetto di elena non si avveri!*___*)!

baci,giraffetta

25/01/11, ore 17:59

Viva l'orsacchio di Elena! ammettiamolo è il più gnocco di tutta la serie! <3 comunque torniamo a noi! la storia è molto ben scritta (come sempre xD) e poi Delena è la coppia migliore (Stefan dovrebbe farsene una ragione e lasciare Elena al To.. volevo dire a Damon) sono di una dolcezza incredibile! :D

-No Elena non verrò in camera da letto con te!-
*O.o* faccia di Jaremy!

25/01/11, ore 15:59

oh Lau tanto amore per questa flaskìhfic-oneshot <3 adoro l'orso e tu ormai lo avrai capito!!Un'altra cosa che amo pensare è che elena e damon abbiamo delle loro abitudini amichevoli, questo sua tornare in camera sua è adorabile!!Per ora non siamo neanche alle soglie dell'amicizia purtroppo, ma la speranza è l'ultima a morire e leggere bei momenti scritti così bene tira sempre su il morale!!
Bravissima cara questa raccolta procede a meraviglia**
Giuls

25/01/11, ore 15:18

LAURA è bellissimo...
questo delena nn melo sarei mai persa per nulla al mondo XDXD
continua questa raccolta che è fantastica...

questo pezzo è fantastico, è proprio da loro XD
''“Sto parlando dell’orso, cretino!”

Elena afferrò il peluche per una gamba e lo scagliò con forza sul viso del vampiro che esordì in una risatina divertita, sollevando pigramente le braccia per ripararsi dai colpi.''

24/01/11, ore 11:25

oddeo questo è bellissimo...davvero hai colto l'essenza di tutto....meraviglioso sul serio...
''Perché Vicki Donovan da ieri non ha più un dopo.

Perché Vicki Donovan, la tua Vicki, se n’è già andata.

Non esiste più.'' qu mi sn messa a piangere telo dico...pure a me manca viky e pure anna ç____ç le uniche due cn cui vedevo bene il mio jer le hanno fatte fuori

24/01/11, ore 00:17

Lau tutto ciò è meraviglioso** non avevo mai letto delle fleshfic in realtà, ma conoscendo TVD a memoria ho potuto apprezzare da morire tutti questi momenti messi in luce poeticamente nella tua raccolta!!Bellissimo il paragone Tyler-Vicky-Caroline ho avuto una scarica di brividi!!Per non parlare di quest'ultimo con Vicky e Jer ç__ç secondo me lei poteva essere un personaggio interessante sparito prematuramente, come Anna d'altronde che io ho amato tantissimo con Jeremy e invece non amo quetsa incursione di Bonnie che a mio avviso c'entra poco con lui. ma sto divagandoXD spero che continuerai la raccolta e di poter leggere una frammeto delena** sento che mi commuoverò. Magari proprio sull'orsoXD
ah bellissime canzoni a me Run di Leona Lewis fa sempre pensare alal 1x14 che è una delle mie puntate preferite e adoro come l'hai usata!!complimenti!!corro a leggere la oneshot delena<3
giuls!

21/01/11, ore 19:47

ho le lacrime agli occhi!
questa su vicki mi è particolarmente piaciuta perchè non solo mi piaceva il personaggio, ma mi piaceva anche il rapporto che aveva instaurato con jeremy..e mi dispiace che sia stata fatta morire, era un gran bel personaggio!
la tua shot è malinconica,ma anche molto dolce, davvero bella!
aspetterò un prossimo aggiornamento, perchè (inutile che te lo ripeta, ma vabè!xD) adoro ilmodo in cui scrivi riguardo ai personaggi, sei bravissima!
a presto!

baci,giraffetta

21/01/11, ore 19:23

bellissima! <3 e poi sai che amo Vicky! povero Jaremy capitano tutte a lui! non è giusto! :( mi manca Anna!!!

20/01/11, ore 20:47

Ho letto tutte e tre i capitoli della raccolta, con calma e diverse volte anche. Volevo imprimere bene in me stessa il significato delle parole che hai scritto e non avere fretta di sparare conclusioni affrettate. Lasciati dire che sono davvero stupende queste shot e che devi assolutamente continuare a scriverne e pubblicarle. Mi piace molto il tuo modo di racchiudere le sensazioni e i momenti delle varie puntate, con descrizioni perfette e pensieri che caratterizzano benissimo il personaggio.

Fra tutte e tre per ora preferisco proprio questa, su Matt e Elena. Ha un nonsochè di fanciullesco e leggero che molti scritti non hanno. Con una nota malinconica, che è necessaria, ma abbinata perfettamente.

Aspettando che tu ne pubblichi ancora, metto tra le seguite la raccolta :)

Davvero complimenti, Maria.<3

14/01/11, ore 00:33

che carino matt con elena <3
davvero anche a me piacciono molto come amici...mi dispiace che nel tf sta cosa ultimamente nn la cagano di striscio...continua questa raccolta...ribadisco che è una ottima idea XD

14/01/11, ore 00:30

questo frammento è bellissimo...uno die momenti più belli e drama della secodna stagione...l'unica cosa che mi continua a far vedere il tf visto il vuoto delena che avanza...brava continua così.

12/01/11, ore 13:29

perchè ho la tremenda sensarione che Matt farà una brutta fine? -___- bellissima anche questa ku! <3

12/01/11, ore 13:28

a parte il fatto che guardando questa puntata ho pianto (ebbene sì) mi stavo giusto chiedendo cosa poteva aver provato Tyler! >__< ti giuro che mi ha commosso anche la tua descrizione! <3 <3

Bella aggiorna! xD

12/01/11, ore 13:26

awww! tato Jaremy! <3 <3 lo adoro! e poi adoro quella puntata anche se ho passato dei momenti in cui avrei voluto picchiarlo!!

11/01/11, ore 19:21

bellissima,non so che dire!
è semplicemente bella,e anche un po' malinconica,ma mi è piaciuta!
mi immagino matt ed elena bambini, che carini!e poi io li vedo bene come amici, e per questo mi è piaciuto ancora di più quello che hai scritto!:)
a presto!

ciao,giraffetta