Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

28/05/11, ore 22:33

Glo! Hai visto che più o meno ci sono arrivata? :D
Allora... io adoro sempre di più questa storia capitolo dopo capitolo. Ma è fenomenale!
La festa dei manzi... mmm avrei voluto esserci anch'io! Glo con il coltellino svizzero infilato nel reggiseno... ahahah sei una grande! Pronta a uccidere la fidanzata di Trevino. E Giuls trasparente ahah che ridere! Dopo vedendo la foto di Leighton Meester mi sono fatta un'idea di cosa preoccupasse tanto Giuls! Ahah Glo è fantastica, la amo. Ahah soprattutto quella del coltellino, non hai idea di come sono scoppiata a ridere. Ahahah mi viene da piangere, mi immagino questa tipa assetata di sangue con lo sguardo assassino!
Amo la Plecson e Will, lo ribadirò sempre. Bellissimo Trev e il suo urlo a Giuls! Muhahahahahah!
Brava Glo, forse ora leggerò la OS? Chissà. Ci tengo di più a queste longfic visto che le seguo da tantissimo tempo, poi viene l'OS! Beh prima o poi mi vedrai!
Bacioni
Fra

28/05/11, ore 14:32

Oddio sto così morendo dalle risate che non riesco a vedere cosa scrivo *me si riprende un attimo per commentare*.
Ecco ora che mi sono asciugata le lacrime agli occhi per il troppo ridere posso dire che questo cap è stupendo.
Bellissima la scena iniziale dove le nostre eroine si devo vestire per partecipare alla festa invece che vestirsi in modo elegante per l'evento si vestono da "bad girls", diciamo pure così, per catturare le loro prede in questo caso i manzi, ma mi pare che abbiano catturato anche qualcuno che non era nei piani: il buttafuori che invece di guardare il viso si concentri di più su una parte un pò più a sud.
Forti anche duetto Julie-Kevin, la prima sempre più stronza mentre il secondo sempre più disperato dalle continua prese per i fondelli da parte della sua collega ai fan. Se io fossi stata presente quando Julie ha rivelato il finale di stagione altro che urlare di disppunto sarei salita sul palco e l'avrei uccisa con le mie stesse mani, ma per fortuna c'era Daniel che con le sue mitiche ed inseparabili tazzine ha ristabilito la calma.
Bellissima anche l'introduzione del nuovo personaggio e la nostra amata Rosetta non poteva certo farsi sfuggire l'occasione per creare un pò di scompiglio.

Un bacio

28/05/11, ore 11:56

ahahahah omioddio GLO! Ti sei accaparata il più figo! Uncle Mason *_____*
Chissà cosa succederà tra Michael e Giuls !! ahahah La cinese di Glee? Seriously? Quanta bellezza sprecata!!!! O_O
L' uomo senza collo ahahah ma quanto é brutto? O_O ma chi è? ahahah
un abbraccio carissima <3
-fabi

26/05/11, ore 22:17

Glo intanto grazie mille per la pubblicità occulta! :DD la copertina sta davvero bene e mi fa piacere che ti sia piaciuta <3
i vestiti scelti da voi per andare dai manzi sono perfetti XD ahahaha, sto ancora pensando a tutte le cose che hai scritto, ogni cosa si riferisce a qualche discussione avvenuta nel forum e sono così felice di capirle ogni rigo :DD per esempio la cinese di Glee con michael quando le abbiamo detto che è cessa XD e le pubblicità trashissime americane! ahahaha questo capitolo è favoloso, la plecca stronza che dice spoiler prima del finale e williamson che è una povera vittima. Poverino ç__ç
Glo ti stimo e ti adoro per questa FF,scusami per il ritardo ma per le vostre FF mi lascio uno spazio di tempo dove leggo e non faccio nient'altro. Tanto amore per te <3

26/05/11, ore 21:09

Ma com'è che tutte le volte mi fai morire? Ti giuro, ti giuro appena ho letto il titolo ho iniziato ad ammazzarmi di risate e se solo potessi vedermi in questo momento, credimi sto ancora ridendo! Sei un genio! Al prossimo capiiiiiitoloooooo Bacio :*

26/05/11, ore 19:06

bellissimo e sopratutto divertentissimo capitolo...adoro il look da predatrice delle ragazze e non vedo l'ora di leggere cosa combinera la nuova arrivata (Rob)
meravigliosi come sempre i dibattiti tra la Plec e Williamson... non preoccuparti per il linguaggio colloquiale perchè è proprio quello che rende originale e diversa dalle altre f.f. la tua storia...posta presto:P

26/05/11, ore 15:58

oddeo ormai siamo le protagoniste folli di tutto ciò ahah adoro i look da predatriciXD sono completamente azzeccatiXD
ahah ti sei inguattata lo zio figoddidioXD ora non mi resta che far fuori la cinese inutile di gleeXD
la presa per il culo del nano non ha prezzo quando ho letto il sottotitolo già ridevo come una pazza ahaha
OMG che uomoXDXD totalmente privo di collo aahah
la Plec maledetta chje spoilera la cosa più importante è il top ahaha
glo le risate che mi faccio con questa FF neanche te le immagini ahaha
sempre fantastica<3
giuls

26/05/11, ore 15:38

Glo non riesco a parlare perchè sto ridendo troppo xD Ahahah oddio!
Ma tu sei un mito U___U Appena ho letto dell'uomo senza collo sono rimasta con una faccia da ebete davanti la schermata del pc e poi sono scoppiata a ridere come una deficiente xD Povera Marci, l'avete istigata a vestirsi in quel modo u.u
Will e la Plecca che litigano sono spettacolari xD E quando Giuls si alza appena Will dice che dirà a tutti il finale io stavo morendo xD
Comunque, capitolo stupendo xD
Un bacio <3
Sery.

12/05/11, ore 16:13

ahahahah che capitolo completamente fuori di testa XD
Ma sono veri i rumors su Nina e Ian? cavolo io non sapevo nulla, non le seguo molto queste cose, però sarebbe davvero stupendo se fossero insieme *__*
ma che ci facevano comunque alla casa bianca? ahahah
La Plecca é veramente un mostro di cattiveria, ha fatto bene Will a lasciarla nel suo brodo (volevo scrivere un altro termine ma temo che mi bannino quindi meglio lasciare perdere ^^ )
chissà che cosa combinerete al party! :D Prevedo sviluppi piccanti per quanto riguarda Marci/Mastrota :)
ahahah la figlia di Mastrota che bulla che é! Tenerissima Nina comunque <3
un abbraccio grande!
Questi capitoli sono un vero toccasana per il buon umore^^
-fabi

11/05/11, ore 17:44

ciao!
allora intanto sono imperdonabile perchè è da mesi che voglio leggere behind here lies nothing ma non ho tempo e ho tantissimo da fare, sia con storie varie che con recensioni!
ok questo capitolo mi ha fatto morire. le tre stalker amate sono riuscite a salvarsi grazie a quel benedetto di mastrota! ah e ora hanno pure l'invito al party. non oso immaginare che succederà.
come sempre ti confesso che sono una fan delle discussioni inimmaginabile della plecson e di will! ahahh la plecca (che ultimamente ci delizia con molti spoiler direi :) è davvero sadica. e will comincia a dare i numeri e a pensare seriamente a trascorrere tutto il suo tempo a lavorare sui diari delle streghe. ahah la carta assorbente! muhahahahah
la vendetta della figlia di mastrota è crudele e will e plecson sclerano ancora di più. ma hai ragione glo: sti due alla casa bianca che ci facevano ASSIEME? tutti questi viaggetti, tutte queste occhiate... :) ♥.♥
sìsì e poi ho apprezzzato il tweet di ian: poor damon. OMG che tweet! e l'ultima cosa ah sì: il matrimonio di torrey e paul. a me piacciono, sono contenta che tu l'abbia citati nel chappy, come sempre stupendo e da scompisciarsi dalle risate.
complimenti glo, bravissima
baci
Fra

11/05/11, ore 11:24

Oddio Glo, che ridere anche questo capitolo!Le scene con Kevin e Julie sono esilaranti xD che stronza lei! Noi tutti depressi per la puntata e per il finale di stagione e lei che allegramente dichiara di voler far fuori tutti e di stare gia vacendo il nuovo casting - lol - .
Ahyahy Nina ha schiaffeggiato la figlia di Giorgio!Chissà che cosa combinerà adesso!
Le reazioni delle ragazze mentre guardavano la puntata anche sono spettacolari xD Povera lo, le è colato di nuovo il mascara!Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà alla festa piena di manzi u.u

Mi hai strappato una bella risata come sempre, Glo!
Un bacione!

11/05/11, ore 11:02

Ciao oddio un capitolo esilarante dal morire dalle risate XD XD.
La Plec ha raggiunto il massimo della crudeltà ridere durante una puntata strappalacrime e insultare quel pover uomo di Kevin (che non si azzardi a lasciarci e lasciare TVD in mano a quella straga sadica della Plec ç__ç).
Se la reazione di Nina alle avance della figlia di Mastrota era evidente, la reazione di quest'ultima al rifiuto del "pagamento", spiattellare ad un giornalista che il Nian è reale, è stata a dir poco crudele , ma mi piace (me sadica XD) ora voglio prorio vedere la reazione dei due.
Come sono curisa di vedere cosa metteranno in atto le nostre giovani eroine per vendicarsi di quella dolce e cara signora della Rosetta e come si comporteranno al party.

Un bacione

10/05/11, ore 23:37

ahahah!! Brava non ci lanciare le tazzine!!! NOn sai che invidia che ho per voi ragazze che andate alla festa di Vampire Diares.. posso venire con voi?? Posso imbucarmi, mi vesto da cameriera, servo ai tavoli, ma fatemi venire con voi!!! Fantastica Marci che dice che le scene con Bonnie si possono mandare avanti!!! E certo che anche quella della cascata come scena non l'hai proprio mandata giù... La Plecson ormai poveretta è da camicia di forza!!Ahahah, fa bene Will a darsi a "I Diari delle streghe"!!! Esilarante come sempre, grande Glo!!!

10/05/11, ore 22:25

Glo meno male che ci sei tu che mi rassereni sempre le giornate con le tue perle vampireschi di alta satiraXD
come semrpe la parte che amo di più è quella dei dialoghi tra la plecca e willyXD lui ormai vuole dedicarsi alle streghe ma in realtà ha scelto male i protagonisti ahah lei poi malefica stelena che trama contro di noi e che fa fuori tutti, da falsi spoiler, tieni lontani i NianXDXD meraviglisoXD per non parlare della coppia WEasley e dei Nian che vengono twittati ahaha
noi tre alle festa dei manzi ahah dopo al visione delle merdose puntateXD speriamo di fare begli incontri magari riesco a fregare Michael alla cinese di GleeXDXDXD
stupendo as always ormai i tuoi riferimenti da insider staklerizzante di TVD sono il top <3

10/05/11, ore 21:48

glo ti adoro XD non posso non mettere le frasi più belle XD :

“Sai che ti dico?Io non voglio più lavorare con te brutta pazza!’’ le disse il collega tirandole in faccia il rotolone di carta assorbente, “io il prossimo anno mi darò anima e corpo a ‘I Diari delle Streghe’ e tanti saluti a te e alle tue crudeltà!’’concluse l’uomo ormai stremato dalle cattiverie della collega."

Finalmente anche Willy si è accorto che ha a che fare con una pazza xD poi la parte che lei si shippa con tutti i cattivi è favolosa XD Non sono riuscita a seguire la cosa del twitt di ian ma stamattina mentre aspettavo all'uni ho letto il twitt ed ero troppo dispiaciuta per Damon (ancora una volta XD), e onestamente non credevo diventasse una tendenza XD
l'altra parte favolosa è :

“Anche tu quando hai fatto morire mezzo cast per salvare quella palla al piede di Bonnie!’’ urlò Williamson lanciando il prezioso oggetto della collega fuori dalla finestra"

Bon bon has to die una volta per tutte! maledetta hanno fatto fuori mezzo cast per farla rimanere in vita ç__ç Però sto pensando che se Elia non riconferma la prossima stagione non potremmo più shippare lui e la sua tazzina ç__ç uffaaaaa!
Marci, Giuls e te siete favolose XD Meno male che vi hanno liberate *_* e vorrei essere al vostro posto al party! XD
vedo momenti duri tra nina e la figlia del caro Giorgio(<3) entrambe che lottano per Ian.
Ti adoro Glo sei folle ma geniale :DD