Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

18/09/11, ore 14:49

Oddio Steven XD XD Cucciolo tiratemelo fuori di li! E la banana fluorescente di Katerine *rotola ancora una volta*  Povero Kevin xD xD La Julie è proprio una donna badass ahahahha xD Stupenda anche la parte Ian/Nina, povero ian XD xD *e poi ridevo pensando al promo! (e il mitico sipario citato mi ha fatto ridere ancora di piu!).
Per concludere, oddio!Lady e Gaga e il manzotto xD xD xD xD
Stupendo Glo!!! Mi hai sedato un po' l agitazione pre partenza!
Un bacioone grande!
Laura

18/09/11, ore 14:42

Glo oddio sono indietrissimo! Ti chiedo scusa, ma tra i preparativi per la partenza e le ultime storie da postare ho davvero perso la concezione di tutto e tutti. Che dire? Come sempre sono rotolata dal ridere pure in questo capitolo! la parte iniziale con Kat mi ha fatto schiattare xD xD Che dire della discussione tra Paul e la Torrey? XD XD *rotola* spencer  è una femmina xD E pina? XD XD
e poi al mfinale arriva il mio adorato zio Mason *___* Tesoro vado subito a leggere il nuovo capitolo!

17/09/11, ore 18:43

glo ahahahahha dopo le scarpe pelose tentacolari non potevi non scrivereXD a parte che ci sono trecento cose geniali qui dentro che sono delle vere insider possono capireXD a partire dal cane rabbiosa, per passare attraverso il nano che vuole salvare tutti dagli incendi fino a manzottino e lady gagaXDXD OMG!! tutto ciò è fantasticoXD
siamo ancora in lutto per manzottino quindi meglio non paralarne è un tasto dolente ç__ç
però i look folli di katerina meritavano il loro spazio e anche il folle amore della plecca per gli stelena ù.ù steven e la banana beghelli mi hanno fatta morire ahahah
ma come ti vengono in mente certe cose geniali??
per fortuna che ci sei tu a tirarci su il moraleXD
amazing come sempre <3

02/09/11, ore 12:32

glo eccomiiiiiiiiiiii sono in orribile ritardo ma dal mio ritorno mi ero dimenticata di recuperare perdonami ç__ç allora intanto la prima parte con la graham è fantastica ahah lo spinn off è geniale e io voglio assolutamente Faye dentro il telefilm ti prego fai che ciò possa accedere almeno qui *___* Katerina vorrebbe far vestire Bonnie con la sua robbaccia ahahah ci manca solo quelloXD con le imbottiture alal fontina XDXDXD
Il Pina è stato il top con Pollino che si immedesima in Spencer e cerca di aiutare la moglie con le proveXD come al solito casca giù dal peroXD Il Pina deve sparire XDXD
Per non parlare di Manzottino imbucato!!cosa diavolo ha combinato?? stai inserendo addirittura dei geniali colpi di scenaXD Glo adoro questa satira frizzante che ci risolleva il morale dopo le assurde news che arrivano dallo show XD
love you!!

01/09/11, ore 15:44

Ciao, finalmente riesco a leggere e commentare i due nuovi cap di questa bellissima ed esilarante storia.
Katerina Graham è ancora viva? Non era morta? A quanto pare non ce ne libereremo mai, come le cattive abitudini XD, non solo risorge ma da inizio all'evento che nessuna di noi vorrebbe che non succedesse mai: il Bamon il nostro incubo peggiore.
Ma per fortuna c'è Marci dalla nostra parte che lotterà con tutte le sua forze per non farlo succedere.Certo però che certe volte Ian è troppo buono e va a finire che si mette sempre nei guai ç_ç come in questo caso, certo che la cozza ha pure dei fan amorevoli, non lo avrei mai e poi mai detto XD.
Vedere la Plec che fà patti con la cozza mi ha sconvolto non pensavo che arrivasse fino a questo punto. Kat è sempre più pazza, ora vuole essere la protagonista e dettare lei gli ordini, vuole fare il casting par i suoi adulatori( se lo facesse nessuno si presenterebbe al provino) e scegliere anche i costumi di scena, così oltre che per i parrucchieri dovremmo fare anche una petizione per i costumi senza contare che manderebbe TVD in catafascio dopo la prima puntata, perchè nessuno lo guarderebbe più per non sentirsi male nel vedere quegli obbrobri che indossa XD. Se la Plec riesce ad uccidermi la Graham oppure riesce a farla andare via spedendola dai nani di TSC e madare qui Faye per accoppiarla con Damon giuro che eviterò di prendermela troppo con lei nel caso facesse qualcosa di sbagliato.
Sono certa che Torrey e io andremo sicuramente d'accordo, visto che abbiamo degli obbiettivi in comune eliminare il "Pina"(nome più originale non c'era?XD)e lo stelena.
Finalmente si rivede zio Mason mi mancava ma oltre a lui rispunta anche la figlia di Mastrota ,che cosa starà mai combinando ancora? Non ci resta che scoprirlo non prox cap.

Un bacio

25/08/11, ore 12:42

no dai Steven richiuso in quello sgabuzzino?? poverino...non oso immaginare cosa combinerà la nostra subdola Plec pur di mettere fuori gioco Bonnie nello show... bellissimo il litigio fra Torrey e Paul, che idiota però lui. spero che farai comparire più spesso questo personaggio. comunque cos'è sta storia del Pina??

24/08/11, ore 23:11

ciao cara!!
Anche io voto per il rimpiazzo della bisunta!!! E sarei anche per dare un congruo risarcimento a quel figone di Steven per tutti quei baci che ha dovuto dare a bon bon!!! Sai che seriamente da quando leggo questa ff lei mi sta antipatica?? La Plecton è sempre più subdola...povero Steven, rinchiuso nello sgabuzzino.Fantastico Paul che non capisce che la moglie non sta recitando ma ce l'ha proprio con lui!!! Fa molto santo Stefan!!! Ahahahah!!! La tua mancanza di tatto con Giorgio poi è stata la ciliegina sulla torta... l'hai lasciato a bocca aperta, come ha lasciato a bocca aperta la tresca tra la figlia di Mastrota e Mason... che succederà?? Non vedo l'ora di leggerlo!!
Baci

24/08/11, ore 20:45

Glo io ti adoro ti stimo e in questo capitolo ti sei superata alla grande XD
inizio con il malefico piano della Plecca, Bon bon voleva smascherarla ma lei non gliel'ha permesso XD nel frattempo il povero Steven è rimasto coinvolto in quella situazione rimanendo chiuso nello sgabuzzino: questo è il prezzo della verità XD
Poi con il discorso a casa Wesley mi sono uccisa dalle risate ma proprio con le lacrime, Paul crede che sua moglie stia recitando la creepy Melissa, tanto amata da noi xD, che va contro la povera Spencer e la aiuta pure a recitare ma alla fine lei ce l'ha con lui XD la cosa dei fan Pina è allucinante e già lo sappiamo xD vedono cose dove non ci sono!! L'importante è che loro siano contente e illuse XD
infine il tutto si conclude con la festa, i sentimenti di Marci ormai vengono svelati ç___ç e Giorgio poverino, c'è rimasto davvero male ç__ç chissà cosa complotta quella maledetta della figlia di Giogio con il povero manzottino!! Voglio saperlo Glo, aggiorna presto <3
besitoss **

24/08/11, ore 17:43

Ahah Glo stupendo anche questo capitolo ** ho riso per due ore alla scenetta di Torrey e Paul! ma quanto può essere adorabilmente scemo quell' uomo?:) Bonnie e sempre più orribile..e diabolica! Sarebbe davvero un sogno se lei e faye facessero cambio, ma ho i miei dubbi.. Purtroppo non accadrà mai.. Anche perche senno ci guarderebbe the secret circle? Ahahah Credo che non guarderò mai e poi mai quello show.. Pero se ne vale la pena sono pronta a cambiare idea :) Ma quanto e ridicola la questione Pina? Sono sempre più convinta che la gente non ha un cavolo da fare, altrimenti non perderebbe tempo per scemenze simili! Oddio la figlia di mastrota secondo me ha pagato zio mason per farle perdere la verginità 0-0 Glo devi intervenire assolutamente ;) Adesso Giorgio sa che marci lo ama.. <3 che dolci! Mi chiedo cosa stia combinando lei nel frattempo per tentare di salvare il salvabile .. Sei davvero geniale Glo <3 complimenti ! Un bacione enorme :) Fabi

21/08/11, ore 15:45

Glo sei grande!!
Come sempre del resto...L'animo nobile di Ian non sempre viene ripagato... e ha ragione siccome le cozze non sono in estinzione, bè userei la Graham per un guazzetto da far mangiare alla Plecton!!! Ahahahah sai che mal di pancia??? Povero Ian sempre preda di rappresaglie dalla Graham. Ringrazio santa Marci che sacrifica la festa del suo adorato Giorgio per salvare la vita al mio Ian!! Festa a cui per altro non è stato invitato Mason, gran figo che non può certo mancare ad eventi di questo tipo!! Fantastiche anche le congetture sul promo e sui modi in cui Stefan riuscirebbe a rovinare il tanto atteso Delena, lo stambecco poi....
Baci

18/08/11, ore 19:44

glo niente, ogni volta che leggo i tuoi capitolo crollo a terra dalle risate.
Mi ci voleva proprio oggi un tuo capitolo! Kat ne combina di tutti i colori al povero nobile Ian, mi ha fatto tenerzza il poveretto xD Per fortuna che c'è Kevin su cui fare affidamento!Lui si che gli crede!
Ahahah e il koala delle foto xD Confido in Marcy ad ogni modo, deve aiutare Ian! Tyroline assatanati sul letto *rotola* anche io purtroppo credo sia tutto un sogno o una visione.7Stupendo come sempre Glo!Un bacione grande
Lau

17/08/11, ore 16:27

glo sei un geniaccio ahah hai anche messo la mia personale teoria sul promo nel finaleXD ti lovvo moltissimo per questa mirabile citazioneXD l'orrida katerina e le sue cozze ù.ù ha pure un sacco di fans..ma perchè?? tutto ciò è tremendo...
povero ian speriamo che venga scagionato grazie alla intrepida marci**
che carine lo foto del koalaaaaaaaaaaa le adoro**
sei stata bravissima a inserirleXD non so come hai dattoXD
il team willy-ian credo che riuscirà ad avere la sua vendetta ahaha
non si può escludere manzottino da una festa ma come osano?????
glo portalo con teeeeeeeeeeeee!!
odde quanto mi fai ridere ogni voltaXD e riesce anche a usare tutte le news**
che brava donna<3 non vedo l'ora di leggere la rubrica sugli abiti della grahamXD

17/08/11, ore 16:13

Non posso credere che Katherin sia saltata ddosso ad Ian per pubblicizzare il Bamon!!!
Bellissima l'idea delle foto del Koala! ecco spiegate quelle assurde fotografie scattate nella camera di Elena. mi domando cosa arcgitetteranno ora Will e Ian in quella cella contro le due malefiche arpie...

17/08/11, ore 16:08

Glori gloriotta!!
Ok fa schifo come nuovo soprannome, ma a volte mi vengono. Sopportami.
Allora non so come mai ero indietro di un capitolo... o l'hai pubblicato quando ero già partita (non sono riuscita a convincere mia mamma a farmi entrare in un negozio della Apple... ) oppure sono scema come una capra.
Ma comunque appena ho visto questo capitolo intitolato: "I promo ingannatori" mi è venuta in mente ALL'ISTANTE la scena di venti miseri secondi che mi ha fatto andare tutto il cervello in fumo. Quanto amo quella scena?
Certo che io adoro sempre di più le vicende Plecchiane e Williamsoniane. La Plec ha tanto la faccia da santa ma quiiii! Tu la stai rendendo sempre più crudele! Gli avvocati! Assetata di potere, manda Will al circolo delle streghe LOL
Bellissimo il suo pensiero "Ho eliminato Bon Bon e Will in un colpo solo" ahahahahahahahah brava la nostra producer. Bon Bon mi va anche bene, ma il vecchio Will che vuole il Delena... mi dispiace per lui. Ma siamo sicuri che non arriverà Mastrota e non la stenderà con una padellata??
Il triangolo di Giuls, Joseph e Michael! Ahahahahahahahah quanto mi piace questa fanfic? Fantasia sfrenata Glo. I like it.
E poooiii che mi manca? Ah sì la scena finale dei reggiseni e l'entrata della mamy di Ian: FENOMENALE. Se non ci fossero le mamme... XDXD
Passo al prossimo chappy
Bacioni grandissimi
Fra <3

17/08/11, ore 13:07

Glo se non ci fossi tu con i tuoi capitoli pieni di spoiler succulenti non saprei mai una cippa riguardo agli aggiornamenti del telefilm xD
bando alle ciance, questo capitolo mi e piaciuto tantissimo anche se non vedo l' ora che bon bon scompaia dalla faccia della terra perche é troppo odiosa quella ragazza! Come si permette di saltare addosso a ian e poi mandare la foto in giro? Grr facciamola fuori!
Meno male che in carcere Ian incontra Will, il sodalizio tra i due si preannuncia molto interessante xD
La trovata del koala é stupenda, mi é piaciuta molto ^^
Chissà Marci cosa si inventerà adesso? Sono curiosa! Giorgio però ci rimarrà molto male, poverino ç__ç
Tu e Giuls che Commentate gli spoiler siete spassossime, vi adoro ;)
Bravissima glo, mi fai sempre morire dal ridere xD
Un bacione e a presto <3
fabi <3

ps-> dove sei andata di bello al mare? Ti sei divertita? :)
(Recensione modificata il 17/08/2011 - 01:19 pm)