Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

ma ciao glo!
wow aggiornamenti in tempi rapidi, oggi mi devo dare da fare. ma visto che sn in vacanza, posso anche permettermelo! ^^
cmq, veniamo al capitolo whoa che hai scritto.
è ufficiale che io AMO i dialoghi sadici, pazzi, folli tra williamson e la plec (in arte will e plecson ^^) sn fenomenali, anche se nei loro discorsi noi povere fan siamo di poco conto. ahahahah ma fanno ridere un casino!
poi ian che è "improvvisamente" guarito è wow. ahahahah will l'ha notato che ian sta meglio, ma cmq nn ha intenzione di girare di nuovo con stivalazza. ma hai visto quella scena del ballo? bamon? donnie? nono nn si fa! xò c'è stato del delena, quindi me felice mooooolto.
passando al mitico mastrota padellaro ahahah sempre i nostri amici plecson e will che trovano un modo per eliminare joseph morgan ahahahah il nostro caro klaus.
voglio il set cn mastrota!! cs succederà??
x non parlare delle tre pazze, sempre più pazze. amo anche quelle.
mi raccomando aggiorna presto,
bacioni e bravissima
fra

Glo,che ridere xD Ho letto i capitoli arretrati! Povero Paul ,mi ha fatto una pena. E la parte Nina/Ian con il ramo *rotola*
Ma le mie scene preferite sono state quelle con William e la Plec. Specialmente quella del capitolo scorso. Fenomenale xD

E povere voi intrappolate in prigione. Oh Oh vi hanno incastrate!E adesso come si proseguirà? Lo scopriremo nella prossima puntata *oddio sto sclerando. Perdonami sono ancora fusa per via della stanchezza*

Un bacio grande!
Lau

Glo ma lo sai che ti amo? *-*
Cioè hai perfettamente detto tuuutto ciò che hanno combinato quei maledetti produttori -.-
E la parte in cui Ian si incavola con loro è spettacolare! XD Soprattutto quando dice che voleva morta davvero Bon Bon (ci speravo anch'io ç_ç)
Davvero, dopo questa puntata devastante, il tuo capitolo ci voleva veramente xD La mia parte preferita di questa puntata è quando Elena fa la sua prima cosa giusta in vita sua, e cioè quando toglie il paletto dal cuore di Elia u.u Quella si che è una scena degna di oscar! XD
Ritornando alla storia, tu che per ultimo desiderio richiedi una piastra sei un mito! XD L'avrei fatto anch'io u.u
E poi la parte in cui dicono che Klaus ha cambiato aspetto nel tempo è spettacolare XD ahaahah "cazzata più cazzata meno, cosa cambierà ormai?" Esattamente, tanto ormai, siamo pronte a tutto xD
Adesso vado, bellissimo capitolo come al solito u.u Un bacio <3
Sery.

" “Siamo entrati in un circolo vizioso, come faremo a uscirne?Nessuno crederà più ai nostri promo o ai nostri spoiler’’ gli rispose la Plecca strappandogli la birra dalle mani per poterla bere anche lei. "
hai capito tutto dalla vita Glo XD

"fottuti pazzi!" hai veramente ragione XD

"“Come no!’’ rispose Daniel in modo ironico, “cazzata più, cazzata meno cosa cambierà ormai?’’ " hahahaha. Glo mi stai facendo morire XD

"Giuls, Glo e Marci si guardarono con aria sorpresa, al di là delle sbarre videro Rosetta ridere sotto i baffi e salutarle con la mano; quella maledetta vecchia le aveva incastrate, quella topaia sarebbe stata la loro casa anche quella notte."

hahahahah Glo te lo dico in questo capitolo hai raggiunto il massimo della follia! Ancora sto ridendo, la gif che ho pubblicato sul foro ha fatto colpo! Direi di fare un bel fan club per Elia e la sua tazzina! Con che dolcezza e grazia muove la tazzina *_* E' un movimento ipnotica. Ci sono rimasta male per il fatto che tu, Giuls e Marci siete rimaste intrappolate nella prigione per colpa di quella maledetta! Dopo la puntata ho iniziato a dire maledetti la plecca e williamson ma appena ho letto che hai fatto dire ad Ian "fottuti pazzi" ho iniziato a ridere da morire XD Mi hai tolto le parole di bocca <3 Ti adoro Glo *_*

Ahahaha ciao amore capitolo stupendo ahahaha concorso su tutto -.- STanno cominciando ad inventare cavolate sia con gli spoiler che con i promo -.-
No comment tu come sempre genialeeee alla prossima

oddeo glo la meraviglia di questo capitolo!!devo quotarti delle parti perchè ho riso come una pazza ahah

quote
“ho riguardato l’episodio e faceva davvero cadere le palle!’’
“Già’’ gli rispose la Plec ridendo a squarciagola, “ma è stato così divertente rovinare tutto…’’

la prima parte è troppo esilerante ahaha sei un geniaccio come sempre e hai detto tutto quello che c'era da dire OMG!!!che puntata di merda pubblicizzata come la puntata del secolo, grandi scene delena che cambieranno tutto, grandi balli, un morto e invece era una robbaccia bamon e la vacca è pure rinsavita grazie a damon ù.ù
però meno male che ci sei e almeno ci ridiamo suXDXD

quote
possiamo sempre inventare che Klaus sia un mutaforma e dire che ha cambiato aspetto nel corso dei secoli’’

ahaha elia ha fottutamente ragione ormai cazzata più cazzata mane buttiamoci in mezzo di tuttoXDXD finirà così me lo sentoXD
la tazzina è stupenda quanto amo quell'uomoXD
imperdibile la prossima puntata con lui^^
c'è da notare che ormai sono i personaggi di contorno a reggere la baracca ù.ù

oddeo ma vogliamo parlare del nostro pezzo in galera?? ahahah rosetta ci ha incastrateXDXD
dimmi che qualcuno ci salva prima o poiXD

capitolo delirante e stupendo come sempre!!
te amos!!

08/04/11, ore 15:16

Oddio che capitolo follemente geniale xDxDXD
TU sei davvero troppo fortee!! xD
Povera Katerina, se leggesse veramente questa FF sarebbe lei a prendere un infarto al posto del povero Paul!
Ian e Nina che ci danno dentro LOL lei era l' unica cura possibile per lui, che cosa romantica ahahahah
La Plecca e Will sono sempre più fighi, io proporrei un monumento a questi due ;)
BTW, in questo capitolo non c' erano Mastrota, Rosetta e la figlia! La figlia di sicuro sarà alla ricerca di bei manzoni, ma Rosetta e Mastrota? Non dirmi che Giorgio sta tradendo Marci con Rosetta, sarebbe davvero un colpo basso xD
Il trio in prigione ahahah <3<3<3
Ti adoroooooo :)

04/04/11, ore 21:24

ahahahahahah glo!
ora arrivo puntuale. amo questa ff! sei un genio.
cmq ian è riuscitoa ritornare in se!! grazie dio, ci voleva. brava nina! sti uomini.... ;)
stivalazza graham ahahah continua a farmi ridere un casino questo titolo di srivalazza e di hamburger marcio. ahahah povero steven! ihihihih poretttttoooo!! cmq amo i dialoghi tra la plec e williamson. sn fenomenali. che sadici che sono! in perfetto stile muhahahahahahahahah.
adesso glo, giuls e marci le stalkers sn arrestate. ahahahah nn vedo l'ora del mio padellaro. XD
a presto
baci e bravissima

04/04/11, ore 19:38

Glo sei magnifica con questa FF XD
Il pentolino di Andie hahaha XD e grandiosa quando hai ripreso la scena di rose che non si è mai detta XD hahahah sono malefici lui e la plecca XD
Non parliamo del'immagine diPaul vestito sadomaso xD hahahahaha non ci posso pensare. chissà cosa gli farà stivalazza ç_ç non vorrei mai essere nei suoi panni ):
Finalmente l'amore di Ian e Nina è venuto a galla, meno male che lui si è ripreso, leggere di una Nina pervertita che guarda i boxer hahahahaha mi fa morire xD
E infine come non parlare di te, Giuls e Marci?
"Io sono una stalker" XD hahahahaha mi immagino troppo la scena XD

brava Glo aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacio, Marty <3

04/04/11, ore 18:49

Oddio Glo, sto letteralmente morendo XD Ahahaha, "la maledizione di Jeremy" ahahah, davvero, poveretto xD
E poi la parte in cui Will urla contro la Plec per la scena Delena, ahahah xD Mi immagino già la scena nella realtà, che secondo me sarà andata davvero così, tanto perchè devono ucciderci per forza XD
E poi, ho adorato questa parte:
‘’Vuoi dire che il ramo è ancora lì dentro al sicuro e pieno di vita?’’ le disse Nina con gli occhi illuminati mentre continuava suo malgrado a fissare i boxer di Ian.
‘’Certo, vuoi provarlo?’’ gli rispose lui con un tocco di malizia.
‘’Altro che!’’ le rispose lei tuffandosi sopra Ian che finalmente era riuscito a superare il tremendo shock.

Ahahahaha, sto morendo xD Volevo esserci io al posto di Nina però u.ù
Ok ora me ne vado perchè sennò mi viene da piangere, nel senso buono naturalmente xD
Un bacio <3
Sery.

04/04/11, ore 17:54

Sono stesa sulla tastiera dalle risate glo questo capitolo è assolutamente il top ahaha

quote

’'Pleccona maledetta’’ le urlò Will dalla porta, ‘’come hai potuto fare uscire quella still sul ballo delena?Tutti i nostri tentativi di sabotaggio andranno in fumo adesso!’’
‘’Stai calmo Will’’ lo tranquillizzò Julie, ‘’osserva bene, non ha la collana!’’
‘’Ma tu sei un genio’’ le rispose Williamson ritirando le sue accuse, ‘’poi -the last dance- da proprio l’idea di un addio estremo!’’
‘’Infatti’’ le rispose lei soddisfatta, ‘’per non parlare del nuovo promo, hai visto Elena che piange dopo che Damon le deve dire una cosa?’’
‘’Già Plecca’’ le rispose Will contentissimo, ‘’non ci vuole un genio per capire che le due scene sono separate!’’
‘’Poi ho inserito pure Damon nel bagno che gira con il mestolino il pentolino della ceretta di Andie; una scena non sense che non apparirà mai!’’ lo inforcò nuovamente la Plec.
‘’Già’’ gli rispose il produttore, ‘’proprio come la frase di Rose –va bene amarli entrambi- che non è mai stata detta!’’
‘’Davvero’’ gli rispose lei con aria sognante, ‘’ho proprio perso il conto delle mie prodezze!’’

qui secondo me la tua genialità è venuta a galla come non maiXDXD quei maledetti pensano di prenderci per il culo dalla mattina alla sera ma vedrai che non ci faremo fregare!!hai ragione le due scene potrebbero anche essere staccate 0__0 oddeo che odio se penso a rose che dice quella merda di frase sparita nellla puntataaa!!!!!che urto quei due ù.ù
La maledizione di Jeremy è fantastica per non parlare di stefan in completo sadomasoXDXD
Ovviamente un pò di sano nian nel mentre fa sempre bene alla saluteXD il ramo ahahahahahah
Io sembro una pazza manica peròXDXD quella fissata coi manzi sei tu mica ioXDXD però brava marci che chiama manzottino in nostro aiuto sono sicura che ci libererà**
e non veod l'oraXDXD
spettacolare follia come sempre<3

04/04/11, ore 16:26

Ahahahah crepo Manzottino ahahahhaa
Amore madonna aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo perchè so che mi fa morire e infatti è sempre cosi ahahaha
ALLA PROSSIMAAA

29/03/11, ore 14:59

AHAHAHAH Sei sempre pazzesca!!! Elena che minaccia Paul con le pinzette se non si mette il completino sadomaso!!! Senza parlare della lacrima miracolosa... Ma come ti vengono queste cose??? La nonnetta poi non molla!! Complimenti tu e le tue amiche siete proprio delle belle gnoccone!! Peccato abbiate delle professioni a dir poco... originali!

28/03/11, ore 20:43

ahahahah oddio Glo mi sto sbellicando!!!! XDxDXD
Che fighe che siete tu, Marci e Giuls mamma mia *____*
Rosetta mi fa morire, é troppo avanti quella nonnina xD
Che ridere quando Nina minaccia Stef.. ops Paul con la pinzetta, quel ragazzo ha veramente bisogno di una sfoltita u.u
ma Ian sarà ancora traumatizzato? poraccio ;_______;
Per finire: Plecca e Will xDxDxD ahahahah anche se lui dice di essere gay, secondo me in realtà  è SUPER innamorato di lei ahahahah
Sei troppo un mito, non ho mai letto una cosa così folle come questa!!!!!

28/03/11, ore 17:12

ahahahah glo glo è super!
soprattutto la parte di paul e nina. ma anche quella di plecson e will. ahahahahahah
le pinzette minacciose. e paul che studia il copione delle prossime sette puntate è super: ti amo, i love you, je t'aim (si scrive così??) ahahaha lo adoro!!!
e ian traumatizzato? dv è finito?
le risate sadiche dei nostri produttori sn fantastiche e questa foto cn damon cn la faccia da cucciolo. ahahahahaha dovresti farmi un fotomontaggio di qualche tipo, davvero vorrei vedere quello che avevi in mente cn più precisione ahahahaha
e mastrota confida i segreti alle ragazze... ahahahah e le professioni che le hai dato. fenomenale. e poi blair waldorf ci sta nella parte. la detesto grrrrrrr cmq w il nostro amatissimo cast!!!
bacioni e scusa ancora x aver recensito in ritardo