Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

04/03/12, ore 18:08

Gloooooooo <3
Ogni volta leggere è una gioia immensa tanto ammore for you.
Passiamo alla storia, mi mancava leggerla ed ero curiosissima al riguardo. ^^

Giuls e il colluttorio, ma povera figlia! ahah Ha fatto bene a restar a dormire lì. Lol
Torrey è una psicopatica, ormai è universalmente riconosciuto, spacca la sedia colpisce pollino! ahah Help!
La Pleccona è A? Seriously? Ahahahahah c'è sempre lei dietro sti casini!
Giuro che stavo a morire per i messaggini di A che arrivavano a Pollino, "Non fate i froci vi prego" ahahahahahahaah
Poi Ian che vuole fare la serenata a Nina, povero Picci, <3 ha fatto benissimo ad andare da Candice, fighissima lei, ma credo non stesse bene quando ha parlato di stivalazza! Vade retro Satana xD
Ed eric che arriva in aiuto di Gl, ne parliamo? ahahah
LOL bellissimo cap.
Voglio sapere che combina la Pleccona!!!
Un bacio grande Glo <3

04/03/12, ore 15:46

ahahahahahah Strapazzesco anche questo capitolo!!! Giuls che beve il colluttorio...oddio io non ce la farei mai!! Che coraggio!! xD.....Quindi Matt non era morto veramente!!! Che bella notizia....ma la Torrey è impazzita proprio!!! Che qualcuno salvi Poll da lei!!!! Ma ora voglio sapere chi diavolo è A...come fa a sapere tutte ste cose?? è veramente la Plec??...Ian che vuole fare la serenata a NIna...tanto amore per lui!! *-* e Candice è veramente 1000 volte più brava di Kat!!! e anche più bella u.u..Mi hai fatto morire con "Manzottino di Simmental scaduto" ahahahahhahahaha x°D
Al prossimo folle capitolo....
xoxo Da...ehm..volevo dire kiss kiss =)

29/02/12, ore 14:30

ahahah Glo capitolo stupendo come sempre! <3 Sei la ricetta del buonumore, riesci a sempre a farmi crepare dalle risate con i tuoi capitoli deliranti ..per questo non posso fare altro che ringraziarti :*
Povero Alaric pure nella realtà viene freddato dalla psycho Torrey O_O Che avrà quel coltello di così particolare lo sa solo lei -.-' ahahah
Ian in perizoma è uno spettacolo della natura XDxD ahaha però che pera che é! Si é fatto beccare da Nina pur non avendo combinato nulla di male con Claire XD
comunque davvero Nina ha osato dire che Matt é il compagno ideale per Elena? ma cosa si é bevuta quella ragazza? -.-
Sulla Plecca non mi esprimo neanche -.- Team Will a vita *______*
la parte su Giuls e Joseph é quella che mi è piaciuta di più XDXD ahahah povero Joseph, spero che non gli succeda nulla di grave!
chissà che avrà in mente Marci? ^^

Complimentoni tesoro e scusami per l' immenso ritardo <3

28/02/12, ore 11:57

Devo ancora vederla la 3X15!!! Comunqie sempre esilarante, cavolo ma la moglie di Paul è proprio psico!!! Poverina è un po' frustrata... ma anche ad Alaric manca qualcosa... la chiama come nella serie TV!! Il mio Ian è sempre più sfigato!!! Ahahahaha con il perizoma!!! Che scena deve essere... E come volevasi dimostrare è stato anche beccato da Nina!!! Non è male l'idea di un reality, prova a proporlo davvero alla Plecton... Klaus è stato atterrato da un bacio all'anti ibrido e Mastrota è tornato alle televendite.. però ora che Klaus è stato tolto di mezzo.. chissà.... magari c'è un'opportunità anche per il nostro Mastrota!!
Baci

22/02/12, ore 09:59

eccomi glo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusa l'immenso immundo ritardo!!! intanto io amo le interazioni con torrey ahahha adoro paul che crede che lei sia A ahahah e soprattutto Alaric che la chiama meredith ahaah con anche lo sparo finaleXD i riferimenti alla puntata sono stati geniali per non parlare del reality show ahaha la plecca sarebbe capacissimaXD
io e klaus nel prossimo potremmo sederci su una panchina a bere il tè ahahah poveretto l'ho steso ç__ç
poro mastrota costretto a vendere pizza e robe varie pure lì ahaha sono sicura che marci lo salveràXDXD
grande amos come sempreXD

21/02/12, ore 13:32

Pollino ormai è in pericolo con Creepy Melissa XD lei gli vuole pure tagliare tutti i fondi e renderlo povero XD e questo perchè manda messaggi a tutti sotto forma di A XD Quando entra l'affascinante Ernesto sotto forma di Alaric stavo morendo XD E' l'unico a credere che lei non sia la pazza creepy che si è sempre dimostrata XD Ormai Nina ed Ian non hanno più un attimo di pace ç__ç poveretti, si ci mette pure Bekkah XD Che bellina che è Claire, ormai viene amata e apprezzata totalmente *_* La Plecca è una maledetta e il povero Williamson credeva che in qualche modo ci sarebbe stato il Delena e invece no ç__ç Elena si ammazza veramente al posto di stare con lui XD Le parti con Giuls e Marci mi hanno fatto morire dal ridere XD Giuls non cede al fascino di Klaus e finalmente Marci si ricongiunge con l'amato Giorgino *_* Glo, come sempre, il tutto è splendido <3 amiamo questa follia *_*

20/02/12, ore 19:59

Povero Ian ç_ç, prima viene brutalmente cacciato da Paul, che lo fà uscire dalla finestra senza neanche farlo vestire, lo manda via con un perizoma di sua moglie XD, poi viene soccorso da Claire che ci prova con lui ma vengono beccati da Nina, non oso immaginare cosa gli possa fare XD.
Ho paura che Paul si sia immendesimato troppo in Stefan XD, perchè ha intrapreso una vendetta personale contro A, e nel frattempo litiga anche con Torrey, altra persona che si è immedesimata troppo in Meredith visto che spara al povero Ernesto ç_ç (da dove è spuntato fuori? XD).
La Plec non volendo lavorare troppo si mette a spiare gli attori per tirare fuori scene da monatare XD.
Nel frattempo Giuls mi avvelena anche il povero Joseph ç_ç, spero che si riprenda in fretta.
Carinissimi Marci e Giorgio *_*, la prima che consola il secondo perchè è stanco di fare televendite e vuole espandere la sua carriera.

Un bacio <3

20/02/12, ore 18:32

Aaaaah!! Nooooo povero Matt!!!!! Anche nella realtà ci va di mezzo sempre lui ma come è possibile???? xD....Ian!!!!!!! Nina sarà una furia...ha frainteso tutto...Clarie voleva solo aiutarlo! speriamo che Ian riesca a convincerla!!!...Brutta stronza di una Plec...dacci il Delena o veniamo dritte a casa tua a darti fuoco!!!!! . - . (naturalmente sto scherzando, non oserei mai!)
Nooooo! Ha fatto ingerire l'anti ibrido a Joseph??? e ora cosa gli succederà?????
Comunque divertentissimo capitolo come tutti i precedenti!! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
kiss kiss =)

20/02/12, ore 16:46

Glooooooooo sei tornataa!! xD
Dammi un minuto che devo ancora riprendermi! lol
Mi hai fatto morì.**

Ho paura a nominarla, non voglio che  mi capiti qualcosa!! xD
Sta proprio fuori.. ahhah Povero Polletto, cosa deve subire, moglie psicopatica, e pure A a stalkerarlo xD
No, immaginare Ian con il perizoma dell'innominata in testa è qualcosa di OMG, Claire che arriva in suo aiuto.. lol
Ah Nina non stai a recità la parte della FDL, eddaje xD Poveraccio ma salvate Ian da questa maledizione! xD

Willy e la Pleccona mi fanno davvero paura!! Più la Pleccona però, io la immagino davvero così, non scherzo!! XD
Giuls che si spupazza JoMo, dimmi che non l'ha ucciso! xD
Giorgio e Marci sono troppo dolciosii xD
Sono sicura che riuscirà ad aiutarlo!

E tu Glo sei fantastica, tanto ammore per te! lol
Baciniii Stef **

(Recensione modificata il 20/02/2012 - 04:46 pm)

30/01/12, ore 13:42

Glo capitolo assolutamente brillante e geniale <3 <3 <3
Davvero i miei complimenti, sei stata bravissima nel presentare le varie situazioni in modo da portare avanti la trama, la quale, anche se si sta incasinando e non di poco, é assolutamente deliziosa :)
La parte che mi ha fatto scompisciare di più é quella di Paul/Ian/ Torrey ahhaha chissà cosa riuscirà a scoprire Paul ora che si é improvvisato investigatore XDxDXD Povero Ian comunque ahah <3
La pubblicità occulta é proprio il tuo forte *___* Bravissima, mi é piaciuto molto vedere Giuls nelle veste di scrittrice folle.. me la immagino proprio così ^^
Ora Marci riuscirà a coronare il suo sogno d' amore? ahahh che dire la shippo follemente con Giorgino Mastrota *_* XD
la Plecca e Will sono stupendi ahaha geniale l' idea del nome <3
Non sai quanto ti ho invidiato per la scena con Eric *_________*
Il calcio nei maroni a Billo é stato assai gradito dalla sottoscritta XD
bravissima Glo, davvero <3
un abbraccio e a presto!

30/01/12, ore 12:06

Oddio Glo perdonami l' immenso ritardo nel recensire questo capitolo meraviglioso... sono proprio una pessima lettrice ç_ç
Allora cosa posso dirti se non che questo capitolo é davvero spassoso? ahahah non sai il regalo che mi hai fatto perché ridere di gusto é proprio quello che mi serve di più in questo periodo ;)
Innanzitutto concordo con te sul fatto che la 3x12 sia stata una puntata parecchio inutile e decisamente boring .. ora però capisco perché si sia data così tanta attenzione a Bonnie XDxD Katerina come al solito é sempre più trash, tra un pò penso che farò degli incubi su di lei e le sue piume di struzzo O_O
Riuscirà la nostra Plecca a liberarsi di lei e delle sue manie di protagonismo? XD
Joseph che fa le prove per la corretta pronuncia di Elyjah é davvero il top XDxD che invidia che provo per Giuls, ora é contesa tra Joseph e Micheal... beata lei *_______*
Il siparietto tra Paul e Torrey e le trovate di GInger sono state il tocco finale che ha reso vermente stupendo il capitolo!
Davvero complimenti mia cara, sei un "mostro" di comicità! <3
a presto!
con affetto,

29/01/12, ore 13:58

OMG Glo è divertentissimo XD
Finalmente la Plec si è accorta delle enormi cavolate che ha fatto, per la sua smania di potere e corre liberare Willy per farsi aiutare a sistemare tutto, ma i verità questo atto di benevolenza non è altro che una parte del suo piano diabolico, Willy si accorgerà di essere stato manipolato e cercherà di femarla? Lo scoprirmo nella prox puntata XD.
Povero Manzottino ç_ç non solo è in balia di Lady Gaga adesso ci si mette anche l'adorabile Rosetta a sedurlo XD.
Pollino nostro è ancora impegnato a cercare di risolvere il mistero della famosa A e invece di liberare il povero Ian si messaggia con la moglie XD.
Lo scollato per una volta si è rivelto utile XD ha inventato una pozione anti-ibrido per salvare noi povere donzelle dall'accento letale del sexy Joseph
Invidio moltissimo Glo che si è ritrovata davanti, come mamma l'ha fatto, quel gran figo di Alexander/Eric che tenta di sedurla, ma la nostra eroina resiste, seppur con molta fatica, e se ne và non prima però di aver dato una bella batosta a Billo.

Un Bacio <3

28/01/12, ore 18:58

oddeo amos so svenuta ahahaha
io voto il pezzo di torrey e paul come il migliore mai scrittoXDXD è qualcosa di fantasticoXD ho riso in modo folleXDXD la cosa della sani mi ha stesa ahahah sei un genio!! grazie per la pubblicità occulta<3 ahahaah in effetti è così parlo di loro in maniera delirante anche dentor casaXD c'è da preoccuparsi in effetti LOL
ma perchè l'antibrido? pure lì so svenutaXDXD fatto da mastrota stile pentolaro ahahaha riesce a vende roba pure lì ahahah te amo!!!
ma parliamo di will e plecca ahahah poor nick ç__ç è sattamente così non se lo ricorda più nessuno ç__ç che roba triste ç__ç maledetto willy ù.ù
Glo sto capitolo è ufficialmente il mio preferito ci sta pure eric nel tinello desnudo e persino una ginocchiata nelle pelotas al re della luisiana ahahah
go glo go!!!

28/01/12, ore 16:25

ahahahahahah Kevin è tornato!! speriamo che la trama adesso migliori! xD...la vecchia che si vuole fare manzottino bello??? O.O aaaaah Taylor ti conviene scappare!!!!! Per quanto riguardo la storia di Paul e mogliettina..credo che Paul impazzirà per scoprire chi è A (io non seguo PLL e non so la storia che c'è dietro, xò questa estate ho intenzione di iniziare a vederlo! +_+) e in conclusione....bhè chi non si imbarazzerebbe davanti a tanta bellezza???' W Eric e abbasso Billo! XD
Alla prossima! Kiss kiss =)

28/01/12, ore 16:04

Che bello che hai aggiornato così presto Glo!
Capitolo spettacolare come sempre e tutti quanti adoriamo la tua follia. Finalmente la Plecca ha liberato il povero Williamson che ormai era stremato lì in prigione XD Ormail il povero Nick è stato totalmente dimenticato e Ken malefico ha preso il suo posto non lasciando in pace i Cadam u_u dopo 11 puntate che si sono baciati ecco Ken che interrompe, maledetto!! Il povero Manzottino credevo che ormai fosse fuori scena e invece Rosetta si vuole approfittare di lui, poverino ç__ç ogni cosa è meglio di un momento di fuoco con quella vecchia cadente XD Come Paul voglio andare anche io fino in fondo alla faccenda di A, i messaggi arrivati come risposta mi hanno fatto ridere troppo XD e hanno fatto rimanere Ian dov'era perchè Paul vuole scoprire chi è davvero sua moglie, prima si sposano e poi non sanno con chi si sono sposati XD E infine tu marci e Giuls siete splendide, speriamo che Giuls riesca con Joseph e il suo accentro British ** e Marci spero che possa rivedere Mastrota che ci manca molto! E Glo dopo manzottino Eric è un magnifico sostituto u_u hai fatto bene a colpire Billo, è un cretino XD
Un bacione **