Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

21/07/11, ore 20:34

Glo ogni capitolo che passa è sempre di più un delirio XD e io mi accascio a terra dalle risate ahahahaha
La Plecca descritta con la cocacola zero è magnifica e quando decide di cacciare il povero amico come produttore l'ho odiata a morte XD capace che TVD ha avuto le scene Delena grazie a lui e non grazie alla donna più sadica del mondo u_u
finalmente katerina ha avuto la vendetta che tutti aspettavamo ahahahahaha sapevo che ti riferissi a quel "bellissimo look" poi tu lo hai arricchito al massimo con le cozze e i tappi di fanta XD me la sono immaginata troppo ridendo XD qualche giorno sfoggerò questo magnifico outfit XD
Ian santo subito che è felice che la Graham si è fatta male e la questione dei reggiseni favolosa XD nina è apposto per tutta la vita xD
ovviamente non posso che concludere con te che finalmente hai trovato il vero amore con Mason, Manzo per eccellenza :DD Glo con le nuove immagini e i nuovi spoiler della terza stagione ci sarà da ridere e insultare xD continua con questa bellezza <3
ti adorooo :*

21/07/11, ore 10:44

ahahah non ce la posso fare! mi sto scompisciando dal ridere xD
Quelle due foto che hai messo alla fine sono davvero il top *_* Ma quanto é orribile quella? Cioè non sarebbe così tanto orribile se si vestisse in maniera decente O_O
lady CAGA (ops..Gaga) già ha uno stile orribile di suo, figuarti poi una che la imita XD
L' uomo senza collo é sempre più osceno... mamma mia non ho mai visto una foto più brutta di quella che hai postato ahahahah  Guarderò il telefilm solo per salvare sul computer le sue screencaps più assurde! nei momenti di depressione mi potrebbero servire per ricorcarmi che c' é gente che sta molto , ma MOLTO peggio di me! ahahah
Vedo che voi ragazze vi state dando da fare.. brave brave ahahah  ma che cosa é successo tra Giuls e Michael? Sono curiosissima, oltre che molto invidiosa ^^
L' unica che non é ancora riuscita ad accaparrarsi il suo uomo é Marci.. povera! Rosetta é sempre in agguato, ma sento che prima o poi il vero amore trionferà ù_ù
Povero Will, uccidiamo la PLECCA! AHAHAHAH
Ian e Nina.. che carucci a Parigi insieme *___*  Ma allora é ufficiale, stanno insieme?*________*
mI era mancata tanto questa FF, menomale che hai postato^^
un bacio <3
fabi

20/07/11, ore 17:44

oddoe glo sto a morì ahaha quanto mi era mancata sta FF ahah
fantastica presa in giro di katerina con il suo abbigliamento a dir poco penoso e gagaggianteXD
le scrpe di pelle umana sono il topXDXD
la plec e willy sono sempre i meglioXD
povero willy ormai è stato tagliato fuori e la folle plecca non farà altro che zompare stefan da un tetto all'altroXD
noto con piacere che noi folli donne siamo ancora lì e oltretutto tu stai amoreggiando selvaggiamente con zio mason ahahah
bene anche la cinese di glee è fuori dalle balle quindi posso agire indisturbata ahahah
ho adorato nina e ian a parigi con le fan impazzite che lanciano reggiseni a destra e manca ahaha
come sempre sei acutissima e genialeXD
amo qyuesta FF in modo totale<3

20/07/11, ore 17:34

Glo ci avrai anche fatto attendere a lungo, ma tu non ti smentisci mai xD Ahahah <3
Questo capitolo è totalmente folle! Però lo adoro *-* Cioè la Plec che licenzia Will è assurdo xD Speriamo che non sia davvero così O_O Già mi preoccupo XD Poi speriamo anche di non dover vedere Stefan in versione stambecco, magari che sbircia dalla finestra si...ma niente stambecchi che è meglio u.ù
Yuhuu, forse boccastorta è morta...ti prego dimmi che è morta! XD Il vestito di cozze è il top u.ù Per non parlare gli orecchini a forma di prosciutto xD
E tu che ti dai alla pazza gioia con zio Mason? Stavo morendo in quel momento xD Ahahha, vai Glo dacci dentro u.ù
Bravissima come sempre <3
Un bacio.
Sery.

21/06/11, ore 17:43

Oddio Glo sto morendo *rotola*
Scusami ma mi ero proprio persa i due aggiornamenti!Il primo in particolare con voi che vi preparate per la festa mi ha fatto morire!
E Jenna poi *rotola* anche io sto scrivendo una storia demenziale come questa che però è più su Glee e anche la povera Jenna sta per passare le pene ll'inferno, ma che ci può fare? Trevino è un uomo di mondo e non poteva non notare la nostra giuls.  Oddio e che dire dell'incontro ravvicinato tra te e Mason? Stavo rotolando è eccezionale! Kiss m or kill me, lol. E poi povera Marcy, mi si è spezzato il cuore quando ha visto Rob avventarsi su Mastrota xD
glo sempre più geniale questa storia, i miei complimenti <3 (as usual)
un bacione grande e scusa ancora per essermi persa gli aggiornamenti!

13/06/11, ore 22:10

Oddio non riesco a contenere le lacrime che scendono dal troppo ridere XD è veramente stupendo questo capitolo.
Julie e Kevin sempre più ai ferri corti, quei due si odiano ma allo stesso tempo si amano; quando lei gli ha proposto di portarsi dietro anche boccastorta, per I diari delle Streghe, io facevo si con la testa tanto che ho sentito un crack di protesta dal collo dalla forza con cui lo facevo, ma quando ha detto che il bacio era l'ultima scena delena che avremmo visto l'avrei uccisa in modo lento e doloroso, come stanno per fare le nostre eroine, come le invidio stanno per fare quello che tutte le fan delena sognano dall'inizio del TF, ovvero uccidere quella straga malefica della Plecca.
Povero il mio Daniel :(, svenuto per un attacco di cuore per aver visto il didetro di quello scorfano dela findanzata di Michael, a proposito furbo e malefico il ragazzo mi piace sempre di più XD, ma per fortuna era solo una finta per aiutare quel povero ragazzo.
E così il ragazzo senza collo d'ora in avanti sarà anche senza naso XD, per via del bellissimo calcio che la mitica Glo gli ha dato, ma a proposito non ha altre armi nascoste sotto quel vestito vero? E dopo aver steso il nanetto si trova quel figaccione dello zio Mason nel bagno pronto a divertirsi con lei, e voglio assolutamente sapere cosa succede tra i due, non puoi tenerci all'oscuro su una cosa così importante mi raccomando ;D. Povero il nostro amato Mastrota messo in mezzo nella vendetta della cara Rosetta sulle nostre povere ragazze, chissà come reagirà quest'ultima alla provocazione che Rob le ha lanciato?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma a proposito che fine hanno fatto i nostri adorati piccioncini Ian e Nina, non è che se la sono svignata per divertirsi in privato?

Un bacio

12/06/11, ore 13:18

Oddio quando leggo questa f.f mi faccio sempre tante risate!!! adoro la follia delle tre ragazze e amo da morire le battute di Michael...:):) addirittura Daniel sviene alla vista del deretano di Jenna?? Poverino un po' mi dispiace per lui...non vedo l'ora di scoprire che cosa accade nel prossimo capitolo...:):):):)

11/06/11, ore 13:04

Ahahahahahah Glo!
Che ridere questo capitolo, mi ha fatto morire!
Allora! Glo che stende l'uomo senzatesta (che mi fa un ridere pazzesco, visto che mi ricorda una vecchia puntata di Scooby Doo che adoravo LOL) è grandiosa, poi con l'immagine a completare tutto. WOW
Le avventure di Glo, Marci e Giuls continuano! Ahahah mi fanno troppo ridere quelle tre pazze, sono contenta che tu stia dando loro molto più spazio nella storia!
Jenna? Mmmm da quel che ho capito è di Glee giusto? Non ho ancora iniziato quel telefilm; lo volevo vedere in streaming ma non andavano le puntate, così ho cominciato True Blood (non è un granchè ma comunque...) Hai detto che questa Jenna è orientale? Forse allora la ho presente però...
Troppo ridere le scenate con Michel e Daniel. Glo mi fai troppo ridere! Ahahahahahah
Sarà la fine della scuola, sarà che tu sei troppo brava, sarà che io sono così nel DNA, ma tu rimarrai sempre un genio XD
Bacioni grandi così
Francy

10/06/11, ore 22:43

Grande Glo!!! Anche stavolta da sbellicarsi!! Ahahahah, certo che quest'ometto senza collo è proprio una schifezza!! Hai fatto bene a dargliele, sei super sexy con lo zio Mason, anche se lo attacchi al muro...Se doveste aver bisogno di una mano per far fuori la Plecson, io sono a completa disposizione, la odio quella strega!!! E di Giorgio, che dire... poveretto gliene capitano di tutti i colori.. spero però che questo bacio lo aiuti almeno a liberarsi della vecchiaccia!! Che dire di Jenna che mostra il sedere: Vergogna!!!

10/06/11, ore 18:29

Sei troppo forte Glo! ahahhah <3
L' uomo senza collo ormai é nei tuoi pensieri,stai a vedere che prima o poi ti innamorerai di lui xDxDxDxDXDxD
finalmente Michael si è liberato della cinesina, ora staremo a vedere cosa succederà con Giuls <3
Che fortunella che sei comunquE! anche io voglio zio Mason ahahah :)
Povera Marci :(
non vedo l' ora del nuovo capitolo (sia di questo che di Erase and Rewind) *_______*
love <3
fabi :)

10/06/11, ore 15:02

Ahahahahah Glooo, ma è meraviglioso xD Sto morendo dal ridere!
Ho adorato la parte mentre Jenna si alza la gonna e Daniel sviene (anche se per finta) XD Ma dove ti vengono queste idee? XDD
Però io voglio sapere cosa è successo nel bagno u.ù Cosa fate tu e zio Mason? U___U Esigo di saperlo! xD
Povera Marci alla fine D: Poi la mossa che fai tu dando un calcio a quello è spettacolare xD
Ho adorato questa parte:
“Cosa ti è successo?’’ le chiese il ragazzo, “sembri impaurita e sconvolta’’
“Ho visto un uomo senza collo! Mi perseguita da quando sono arrivata! Ho combattuto ogni genere di nemico ma mai una persona priva di collo!’’

Ahahah lo dici come se avessi visto un mostro xD Ahahahaha
Glo se continui così morirò dal ridere prima o poi xD
Un bacio <3
Sery.

10/06/11, ore 11:20

Ciao Glo!!!
Tesoro è un po' che non vengo in EFP e sono rimasta un po' indietro con le letture...
Comincio col dirti che è fenomenale: Giuls impitonita!!! E che ridere Glo che vuol far fuori la cinese!!!Ahahahah
Ragazze però un po' di decenza, ve bene far vedere la mercanzia ma non esagerate!!! Esilarante La plecton che litiga con Will e che rivela a tutti il finale, la solita immensa STRONZA!!
Grande Elia che prende in mano la situazione e zittisce tutti, però levategli le tazzine dalle grinfie!!! Rosetta è sempre più agguerrita...
10+++++ Come sempre Glo fantastica!!! Besos

09/06/11, ore 20:41

ahahahahahaha Glo sto morendo XD l'esordio con la citazione ai nani undicenni è magnifica XD mi ha ricordato troppo il post "altre foto della dodicenne XD" aggiungerei con il vestito da zingara XD ti giuro che sono ancora a terra dalle risate. ormai si sono formate pure le coppie Giuls con Trevino (questa Jenna ci sta proprio sulle palle oltre ad essere cessa è anche cretina XD) poi Marci con il caro Giorgio e tu con lo zio Mason. Ti giuro che mi sei sembrata troppo charlie's angels, soprattutto la foto XD ahahah è la pistola. Dai ti ci vedo con il caro zio :DD ogni capitolo è sempre più folle e ti adoro quando mi fai ridere dopo uan giornata fuori :DD hai un potere enorme Glo XD ahahaha ancora sto ridendo per quanto riguarda la plecca, il mio odio per lei cresce sempre id più. Per la sua incolumità spero proprio che quel bacio non sia un delirio perchè se no vengo anche io ad Atlanta e vi aiuto nell'uccisione della Plecca. Due mani in più aiuteranno a nascondere il corpo! xD Non vedo l'ora di leggere la prossima follia.
Un bacione, MArty ^^

09/06/11, ore 20:16

oddeo thomas un uomo distrutto XD ahaha la sciarpoa fantasma per un uomo che non ha il colloXD tutto ciò è meravigliosoXD
mi fai morire con i dialoghi della plec che è sempre più scatenataXD vedrai che ridendo e scherzando alla fine ci toccherà davvero l'orrore da te prospettatoXD vedo con piacere che Michael e la tipa di glee sono alla fruttaXD bene sono pronta ad entrare in scena^^
il piano contro la plec però non può andare in fumo dobbiamo almeno minacciarla un pò per avere un delena endgameXD
che dire della moglie di Pollino ahaha ho riso tre oreXD una fan delena perchè teme il famoso Pina XDXD
oddeo che risate ti prego inserisci i pina in qualche modo nel prossimo capitolo non possono mancareXD
glo come sempre il delirio geniale del trash è con te^^
ti adoriamo anche noi<3
giuls

06/06/11, ore 01:22

Ahahahaha eccomi tesoro scusa il ritardo ma sono stata fuori per una settimana e sono appena tornata xD
Bello questo ahahah le ragazze si stanno dando da fare con i manzi ahahaha bacio