Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

30/10/11, ore 19:05

Eccomi, finalmente sono riuscita a leggere questo spettacolare capitolo.

Vai Candice sei tutti noi libera e salva Steven caro da quell'armadio degli orrori e già che ci sei liberaci anche di quella psicopatica di Kat.
Portare in giro borse a forma di pesce palla con dentro banane fluorescenti (ma per essere fluorescenti non è che sono radioattive? No, perchè da lei ci si può aspettare questo ed altro), mettere in testa un copricapo a forma di polipo è decisamente al di là delle normalità, ma conosciamo bene Kat per sapere che lei e la normalità viaggiano su binari paralleli destinati ad non incrociarsi mai.

Povero Kevin ç__ç mi sta impazzendo sempre di più di questo passo credo che avrà bisogno prima di un buon esorcista e poi un bravo, ma che dico, bravissimo psicologo per ritornare quello di prima, senza contare che la malefica Julie si diverte un sacco a vederlo ridotto così e da sadica quale è gli mostra quello che il co-autore di TSC combina, mandando in rovina il nuovo show facendo morire il povero Nick ç__ç (a sto punto non è che Julie centra qualcosa con quella scelta? Visto quanto bene vuole alla nuova creatura di Kevin e allo stesso Kevin).

Le nostre amate protagoniste sono alle prese con il loro piano di vendetta e hanno chiamato i rinfrozi: il V-Team che le aiuterà a sconfiggere i cattivi. Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente per loro e quale è il famoso piano in cui coinvolto Mason caro.

22/10/11, ore 13:43

GLO!!!Capisci, mi hai messo la mia coppia preferita!!!!Steven/Candice (Jeremy/Caroline) sono la mia accoppiata preferita da sempre *-*
Già per questo ti adoro! La parte plecc/kevin mi ha fatto scompisciare. Non seguo TSC ma so del mancontento generale per la morte di Nick e quindi leggendo quel frammento non ho potuto fare a meno di ridacchiare, povero Kevin XD Ma poi la povera Glo che scopre della trasca tra Taylor e Lady Gaga *rotola*. E l'arrivo dei tizi di TB *rotola di nuovo*
al solito divertentissimo glo,complimenti!
Laura

21/10/11, ore 08:48

Candice salvatrice della situazione mi piace un sacco XD ci salverà lei dal delirio di katerina e le sue porcate XD Steven emozionato che ricade a terra per il contatto con le labbra mi ha fatto ridere XD però ce li vedo bene insieme ** Passando al paragrafo WILL/PLECC LO SAPEVO! E' stata la Plecca a distruggere il circolo, a far crepare il povero Nick, malefica e sadida ç__ç e il povero Williamson ne sta pagando le conseguenze XD stav morendo nel momento in cui Will gira su se stesso, me lo sono immaginato come l'urlo di Munch ahahahah XD
l'ultima parte è favolosa, ha raggiunto livelli massimi di ammirazione per te ** Glo brava che ti sei ripresa dalle perdita di manzottino sposo della regina del trash u_u Marci ha avuto un idea geniale nel far venire il magico quartetto, insieme a Ginger ** che ho tanta stima per lei XD ora ne vedremo delle belle con loro 4 e voi 3 XD questa volta TRue Blood finirà in maniera diversa u_u e non con Succhia che a modo suo non sceglie nessuno perchè li ama entrambii u_u maledetti!
bravissima glo, un bacino <3

20/10/11, ore 20:27

ahahahhahah Glo sei un genio assoluto <3
Non ho mai letto una scrittrice così ironica come te, mi fai sempre scompisciare dalle risate e per questo ti amo alla follia *____*
Purtroppo nel tuo capitolo la questione centrale é la morte di Nick. Avrei preferito un argomento un pò più allegro ma sicuramente hai fatto bene a sfogarti in questo modo! Non riesco ancora a capacitarmi della scelta assurda di Willy, questo se non fa morire un personaggio a puntata non é contento! In TVD almeno non ha mai ucciso i protagonisti principali comunque! -.-
Ho amato tantissimo che sia stata Candice (ragazza meravigliosa *_*) a salvare Steven, tra i due nascerà qualcosa? Mi affido alla tua creatività <3
Katerina é sempre più fuori di testa e useless ahahah i suoi abbigliamenti ormai fanno invidia a quella vecchia volpona di lady gaga (ODIO PURO per questa donna!) la quale ha OSATO e sottolineo OSATO rubarti Manzottino XD
ahahah approvo in pieno il vostro progetto di salvare Nick! Se lo merita quel gran bel pezzo di ragazzo *_____* Provo poi una invidia immensa per l' aiuto che riceverete! Eric, Pam, Jess e persino Bill sono un gruppo formidabile, specialmente se accompagnati da Ginger! ahahha
Dovrebbero promuoverla a regular quella donna ** ahahah
Mi é piaciuto un sacco il riferimento a Revenge, ho iniziato a vederlo anche io e lo trovo molto bello.

Fantastica come sempre. Un abbraccio enorme <3
fabi
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 08:32 pm)

19/10/11, ore 21:08

glo ti amo come sempre ma ancora di più per la scentta plec-willy di merda! Oddio il nostro amato nick ç__ç dimmi che ci penserai tu ti pregoooo ç__ç dobbiamo riportarlo in vita in qualche modo <3<3
piccolo shippamento folle per Candice e Steven che ci gustano assai ahahah
oddeo la graham ormai conciata nei peggio modi ahahahahah il polipo in testa se lo metterebbe di sicuroXD
ma parliamo dle quartetto finale con l'aggiunta della mitica Ginger *___*
giustamente Succhia è rimasta a casa fuori dai maroni ù.ù
la odio ù.ù
Eric l'ha mandata a cagare come dovrebbe essere**
grande glo per fortuna ci sei tu a darci qualche soddisfazione XD

19/10/11, ore 20:13

Ahahah bellissimo come sempre xD
Ma invece nn posso credere ke Taylor Kinney stia veramente con Lady Gaga!!!! O.O
Sono rimasta troppo sconvolta e scioccata da questa rivelazione.......come fa uno come lui a stare con una pazza pervertita come Gaga????? Nn posso crederci.....

19/10/11, ore 12:21

Glo intanto perdona il ritardo con cui leggo questo capitolo, sono davvero imperdonabile ç_ç
Passiamo al capitolo! La Plecca è sadica, troppo sadica xD Povero Will, ci è cascato come una pera vedendo solamente quella scena...che poi non era nemmeno tanto Delena alla fine, ma vabbè xD Cioè la Plecca vuole far credere a tutti che è stato lui a colpire la Graham D: Ma tanto chi se ne frega di quella...lasciatela morire allegramente XD
Ahahah il triangolo Giuls-Trevino-Morgan è tutto da vedere XD Vai Giuls fatti valere, non farti mettere i piedi in testa u.u Anche se io non rifiuterei nessuno dei due, non so se ci siamo capiti xD
Oddio le suocere sono sempre pericolose, quel "mio figlio ti preferisce senza niente" è stato spettacolare XD
Bravvissima Glo *_______*
Un bacio, Sery <3

30/09/11, ore 09:01

Eccomi, come al solito in ritardo, leggendo mi stavo letteralmente scopiscando dalle risate XD, Glo sei unica se non ci fossi tu ti dovrebbero inventare.
Povero Steven ç__ç spero che lo tirino fuori presto da quello sgabuzzino degli orrori e che non abbia subito traumi permanenti stando troppo tempo a contatto con quegli oggetti altamente tossici e chissà cos'altro. Ma che ci fà Kat con un telefono salvavita a forma di banana? Boh i misteri della vita XD.
Julie ha finalmente fatto qualcosa di utile tirando fuori Ian di prigione e denigrando l'uomo senza collo, questo conpensa in parte, ovviamente, il suo perenne desiderio, anzi la definirei ossessione, di scene Stelena.
Anche Ian, da uomo intelligente quale è, protesta, giustamente, per la sua orrida capigliatura ( a questo punto, se non si decidono a tagliargli i capelli, preferisco il sipario); quando ho letto che Nina lasciava Ian , mi si è letteralmente strappato il cuore ma per fortuna li hai fatti tornare insieme dopo il suo eroico salvataggio.
Finalmente le cose tra Marci e Giorgio sembrano essersi sistemate, ma ecco spuntare un nuovo problema amoroso per le nostre eroine, povera Glo ç__ç vedere il suo Manzottino caro tra i tentacoli della Lady Gaga dei poveri, spero che si riprenda e lotti per salvarlo dalle sue grinfie malefiche.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà.

25/09/11, ore 13:14

Eccomi qui di nuovo... (ieri mi hanno fregato il computer, sorry). Comunque stavo impazzendo! DOVEVO leggere uk capitolo sulle banane volanti killer.
Steven che è terrorizzato che uno di quei cosi gli taglino le dita è troppo forte. Come se si stesse nascondendo da un assassino che gira per la casa... solo che in realtà è una banana elettronica ahahahah! Katerina, poveretta, come è messa male! Queste foto me le ero perse a dir la verità... ok ognuno ha il proprio stile, ma neanche Lady Gaga va in giro con le scarpe tentacolose. Beh forse Lady Gaga lo farebbe, ma Katerina che fa su??? Poi quella supermega crocchia. Aiutateciii!
L'ingresso di Thomas Dekker e il coinvolgimento di TSC mi piace. Insomma, mi pare che qui c'è competizione tra le varie streghe. L'uomo senza collo però doveva proprio farla la sua entrata dopo essere stato nominato così tante volte! =)
Ian in prigione insieme a WIll... ahahahahahah questa follia sta diventando sempre più folle.
E MAnzottino?? Noooo non ci posso credere! Lady GAga... anch'io quando l'ho saputo ho detto ma dààààài non può essere!! Però si è visto bene che... vabèè mi dispiace solamente per le povere tre stalkerss! Non se lo meritavano, io le amo le tre stalkers più brave del mondo <3<3
Glori devo sapere di più su Manzottino e Lady Gaga! Adoro questa fanfic, continui a mescolare la follia con ciò che accade davvero ed è FANTASTICO. A presto, un bacione e bravissima come sempre
Fra

23/09/11, ore 15:58

Ciao eccomi qui!
Mi sa che il mio computer ha qualche problema, perchè ora è ricomparsa la schermata della recensione... vabbè la tecnologia...
Ovviamente io guardo The Secret Circle e già lo amo! E finalmente vediamo l'uomo senza collo al lavoro ahahahahah! Effettivamente mentre lo guardavo ho detto: ma questo io l'ho già visto... poi sono andata su qualche fansite e ho visto la foto del cast dove c'è uno sfondo verde dietro (qualcosa con la CW sopra) e tadàààà! Ho beccato la foto dove avevi scritto "dov'è la testa?" ahahahahah! Sei una grande Glo, te e tutto il tuo trio di matte da legare.
Katerina, onestamente, non l'ho mai vista molto bene nella parte della strega. Vogliamo fare il confronto con quelle di TSC? Kat nei panni di Bonnie mi sembra alquanto ridicola. Peccato perchè il suo personaggio non sarebbe così malaccio... ma se si mette in testa di rifare il guardaroba a Bon Bon siamo fritte. Aiuto diooo! Il formaggio che le esce dal reggiseno è il baratro... ora non ne veniamo più fuori.
Mastrota che regala padelle a Plecson è ahahahhaahhaha! Della serie non hai altro da regalare? =)
Sei sempre grandiosa Glori, davveroo!
Tu non è che hai già trovato il link per vedere in streming il secondo episodio di TSC? Quello di TVD l'ho già visto, ma mi sto affezionando anche alle streghe. Aiutooo!!
Bacionissimi
Fra <3

23/09/11, ore 15:42

Ciao Glori!
Scusami per l'immenso ritardo... sono indietro di ben tre capitoli e sono imperdonabile.
Prima che mi dimentichi, non c'entra un cavolo, ma è normale che non mi si visualizzi più la schermata della recensione in fondo alla pagina? Adesso è proprio obbligatorio andare su "inserisci una recensione" e blabla? Perchè è STRASCOMODO. Ma almeno posso fartela verde ihih!
Allora questo capitolo mi è piaciuto un casino, come sempre.
Io adoro il trio delle matte! Ahahahahah Nina che viene distratta con delle foto e un koala di peluche! Probabilmente non sospetterà proprio nulla. Ma quella cavolo di Katerina non può tenere mani (e bocca) a posto?? Poi con il cellulare sporco di formaggio... oddio sporca i capelli di Ian! Nononono!
E tutta la folla che ama Kat? Oh santa maria, non me la vedo uscire dall'ospedale con tutto il coro che canta Sassy.... aiuto, non vorrei essere lì. Anzi sì, perchè dopo arriva IAn ed è questo l'importante. Vedere Ian, una delle cose da fare prima di morire.
Ora vado a recensire i prossimi capitoli...
Ma la OS per il concorso (oddio è stato così bello partecipare, anche se non ho vinto. Gli altri lavori erano tutti molto belli) si può pubblicare anche qui? No perchè se si può io lo faccio assolutamente e te la dedico con tutto il mio cuoricino pulsante! E anche a tutte le altre meravigliose ragazze della giuria.
E un'altra cosa... ho visto che hai pubblicato (da un secolo, ma tralasciamo) una OS su Game of Thrones... vorrei leggerla, ma non ho mai visto quel telefilm. è bello bello? Perchè se è bello bello io lo guardo =)
Ora vaaadooo
Bacioni <3<3

20/09/11, ore 13:10

ormai ogni capitolo supera l'altro per le risate XD
Iniziamo con il povero Steven intrappolato in quello sgabuzzino fetido o_o la banana uso salvavita beghelli è stata fantastica xD la puzza di formaggio ormai ha invaso tutto quanto e non voglio nemmeno immaginare la puzza in quel camerino ç__ç La plecca che si trascina Ian per fargli girare la scena è sempre più sadica XD ovviamente la frase con i capelli ci stava, non si possono vedere più XD sembra che ha una parrucca informe in testa...un casco di banane direi XD Finalmente Nina ha capito che i sentimenti di ian per lei sono reali *_________* e alla frase : "“No, non devi dire che lo ami hai capito?Tu amerai per sempre solo Stefan!Ok?’’ gridò la Plecson per niente convinta di quella improvvisa dichiarazione d’amore che sapeva troppo di ‘Delena’" stavo morendo a terra XDXDXD Maledetta plecca ._. E infine abbiamo scoperto il segreto di Manzottino u_u come ha fatto a stare con Lady gaga è mistero!! Glo tu sei mille volte più bella u_u al rogo manzottino u_u ci saranno tanti altri uomini lì fuori per te <3 scusami per l'immenso ritardo ma sono sommersa dallo studio, con la tua fanfiction dai una pausa ideale dallo studio **
bacino glo <3

19/09/11, ore 12:58

Ahahahah!! Tesoro non c'è limite alla tua follia!!!
La banana Beghelli poi è fantastica!! Solo la Graham poteva tanto buon gusto....A proposito non riesco a credere che stia davvero con Mason... Solo il modo in cui si concia dovrebbe tener lontano ogni uomo in circolazione.... Ma' Va bè!!! Povera Glo con il cuore a pezzi!!! Ci saranno altri bei maschioni per lei... E del mio "eroe" ian non si può che dir bene... si fa azzannare dal cane rabbioso per amore... che dolce...certo però che capitano proprio tutte a lui!!!
A presto
Baci cara

18/09/11, ore 20:52

Ahaha Glo sei un mito quanto mi mancava questa ff follemente geniale! <3 Ho riso come una pazza quando e' entrato in scena il nano bisunto ahaha La battuta che ha fatto su twitter e' veramente penosa, pero' nel contesto in cui l' hai inserita l' ho trovata veramente geniale ;) uffa non ho visto il promo della prossima puntata quindi non so a che cosa ti riferisci quando parli del doghi doghi xD la Plecca e' sempre più malefica, sto cominciando ad odiarla quella donna! U.u Povero Steven, prima poi bon bon le pagherà tutte ahah Ma e' vero che la Graham e' insieme a quel figo di zio Mason?o_O Sono scioccata, come ha fatto a soffiartelo in modo così subdolo? Fossi in te mi vendicherei ;) Bravissima tesoro, sei sempre molto creativa e divertente :) Un bacione!<3 fabi

18/09/11, ore 16:15

o Dio no!!! anche Lady Gaga adesso?? ahahahah...capitolo bellissimo:riuscirà Steven ad uscire da quello stanzino grazie alla "banana fluorescente?" e kevin. poverino però e la Plec diventa sempre più diabolica...comunque bella l'entrata in scena di uno dei membri di The Secret Circle