Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

17/08/11, ore 12:34

ahahahahahahahahah!!! OMD sei bravissima ogni volta che leggo i capitoli di questa storia non la smetto più di ridere xD
povero Ian con quella stregaccia che ancora ci prova e kevin che ha scoperto di essere stato ingannato!!!! x quanto riguarda i promo mamma mia spero che quella scena forwood nn sia un sogno xkè mi hanno stancato con queste cose!! cmq..al prossimo capitolo.....bye bye :)

17/08/11, ore 12:16

la maledetta bon bon vuole ian tutto per se e lo bacia per giunta :O ho percepito troppo il fetore di formaggio sul telefno e ho provato profondo sdegno nei confronti di questa idiota cozza XD povero ian tutte a lui!! Marci diffonderà la verità e salverà i rapporti tra Nina e Ian!! *_______* è l'erorina della fanfiction! Ian e Kevin si ritrovano in centrale, tutti e due incastrati dalle donne più odiose di TVD, poverini ç__ç il mitico koala è stato introdotto anche qui XD marci me la immagino troppo in versione eroina e travestita da cuoco XD poi ecco di nuovo gli spoiler malefici non posso fare altro che quotare "“Elena e la sua mania per Stefan ci hanno rotto le balle!’’ esclamarono insieme le due ragazze." ci hanno veramete rotto ._. glo tu sai che adoro questa follia, ogni capitolo è sempre più folle e scusami davvero se ho commentato solo ora ):

17/08/11, ore 12:05

glo mi sono persa questo capolavoro di capitolo ):
la pleccona è una sadica unica, la odio da morire ._. quantomeno lei si è sbarazzata di maledetta bon bon che non si può vedere più! Finalmente Rob ha fatto pace con MArci e ha chiarito la questione "mastrota" la ship Marci/giorgio è davvero folle ma io tifo per loro *_____* anche Giuls con Trevino mi ha fatta morire, lei è contesa tra Michael e Joseph Morgan che è intervenuto al momento giusto XD e poi Nina e la storia dei reggiseni XD ahahahahah adoro la madre di Ian. xD
come sempre hai trovate uniche glo cara <3
vado a leggermi l'aggiornamento ^^

10/08/11, ore 20:48

Eccomi glo!ti imploro di perdonarmi per il ritardo osceno,anche se so di essere in perdonabile!
al solito ho riso come una scema!Povero Will, bello che incastrato! E questa Rosetta è proprio un peperino xD Oddio tutti quei "cazzo!" i Rosetta mi hanno fatto morire. E la maliziosa mamma di Ian -ergo suocera di Nina- anche xD La parte del regalo senza slip abbinati mi ha fatto semplicemente rotolare.
al solito un capitolo divertentissimo Glo!Ma che te lo dico a fare? Lo sai già che questa storia è un piccolo esilarante capolavoro.
Un bacione grande!
Laura

02/08/11, ore 18:30

Sapevo che la Plec era cattivissima ma non sospettavo che arrivasse fino a questo punto ingannare il povero Will ç_ç accontentandolo mostrandogli il promo della terza stagione e la scena delena per poi pugnalandolo alle spalle inviando un e-mail con la confessione dell'assasinio delle Graham ad un avvocato per toglierselo dai piedi.
Sono molto contenta che tra Marci e Rob si sia finalmente chiarito tutto, ora Marci può conquistare il suo amato Giorgio senza, speriamo perchè Rosetta non è una che si dà per vinta tanto facilmente, che nessuno le metta i bastoni fra le ruote.
Povero Michael ç__ç non solo deve non è riuscito a liberarsi di Jenna ma ora deve anche lottare contro l'affascinante Joseph per conquistare Giuls.
Per fortuna che c'è la mamma vero Ian?XD Che ti tira fuori dai guai perchè non sò cosa ti avrebbe fatto Nina se avesse saputo la provenienza di quei regalini e sulla mancanza dei pezzi sotto.

Un Bacio
Ps: non l'ho detto all'inizio ma il capitolo è bellissimo ed esilarante

02/08/11, ore 14:55

Innanzitutto mi complimento per la meschinità della Plec...ad ogni capitolo diventa sempre più stronza, ma anche più divertente!!! :):) mi sono fatta tante risate. non posso crederci che il promo è stato creato unicamente per ingannare Will!!
divertente la risposta di Giuls alla domanda di Michael su cosa è venuta a fare in america!!! queste ragazze diventano sempre più esilaranti ed intraprendenti (per quanto riguarda gli uomini da adescare si intende) :P:P la madre di Ian,invece, è una vera malandrina. pur di proteggere le marachelle del figlio è disposta a tutto!!! incomincia a piacermi questo nuovo personaggio...

01/08/11, ore 16:16

oddio sto ridendo come una disperata da un quarto d' ora! ahahahah
Will che carino, lui vuole i delena ma non può xD certo che ha strani modi di festeggiare quest' uomo - ( il panino al prosciutto) però è tanto tenero ^^
la plecca é stronzissima ma vabbè.. ci piace anche così *__* Il promo delena é fantastico, grazie per averlo inserito perchè fosse per me non l' avrei mai visto <3
Certo che Giuls é proprio fortunella** due manzi così dove li trovi??
Sono sicura che adesso Marci riuscirà finalmente a coronare il suo sogno d' amore <3 XD
la suocera di Nina é una grande XD
Glo sei sempre fantastica <3
un bacione e a presto **
fabi

31/07/11, ore 03:21

ahaha glo sei un mitoooooXD
a parte il fatto che io sono il centro dell'unico vero trinagolo di TVD il che è il top, ma poi la parte inziiale è genialeahahah povero willy che vorrebbe il delena ma non può averloXDXD la< plec donna bsatrda inside ne combina di tutti i coloriXD
rob per fortuna è rinsavita ma non avevamo dubbi<3
OMG come farò a scegliere tra quei due manzi?? LOL
non sarà sempliceXD
nina e ian deliziosi come sempre<3 ian salvato dalla madre ahahah
ti lovvo anche da qui per la meraviglia del tuttoXD

30/07/11, ore 14:54

La Plecca è sempre più subdola e Will che piange vedendo la scena di Damon nudo... Bé anche io piangere a vederlo nudi, di commozione....Mi fa piacere vedere che Marci e Rob si siano riappacificate e la Rosetta sia stata smascherata.Se Giuls proprio non ne vuole sapere di Corvino... Mi posso sempre sacrificare, non è Ian, ma ci si accontenta...no? Grande anche la suocera!! AHAHhah non so perchè ma un po' me la immagino così davvero la madre di Ian, un vero osso duro! Grande Glo!! Baci

29/07/11, ore 12:37

Non so da dove ti vengono certe fanfic ma una cosa è sicura, sei fantastica! Sia nel modo di scrivere che per le battute e le immagini che ci proponi xD Candice che prepara biscotti a tutta carica, Michael che si è sentito male per il burro, Kat che è cotta di Ian e odia Nina a tal punto da creare una bambolina vudu xD E povero Paul che non viene consdireato da nessuno come Stefan xD Povero <3 Ma sai che più guardo Mastrota più ce lo vedo anch'io nel ruolo di Klaus? Certo Klaus vero è tutta un'altra cosa ù.ù ma potrebbe anche andare ;D Che dire, sono curiosa di leggere il seguito ma aspetto che lo posti sul forum!
baci,
Sil

29/07/11, ore 11:28

Glo scusa il riatdo!Al solitto questo capitolo  è bellissimo, mi ha fatto crepare dalle risate *rotola*
Ma hai sempre delle trovate troppo geniali! Ho adorato la parte iniziale con la Plecc e Will (l'uomo senza collo xD) E la parte di Paul che va in giro con i tappi di aranciata invece che gli occhiali? XD Sono morta. Ma poi la parte finale con te e Mason *rotola*
Stupendo sul serio <3
Grande glo!COme sempre!
Un bacione!

27/07/11, ore 17:38

Wow questo è l'ennesimo bellissimo e esilarante capitolo; Julie e Kevin sono come al solito ai ferri corti per le diversissime visioni e idee che hanno e questo li rende un duo formidabile e esplosivo, non voglio propio pensare a come si comporterebbero se avessero anche una relazione, cercherebbero di uccidersi un minuto si e l'altro pure, ma non l'hanno vero??
Se nello scorso episodio volevo uccidere Julie ora erigerei una statua in suo onore per il miracolo che ha compiuto: ovvero uccidere Katerina e levarla finalmente di torno lei e il suo modo alquanto discutibile di vestire, non è che poi mi ritorna, in forma di spirito o fantasma, vero?
Finalmente ritrovo i due piccioncini, lo ammetto mi mancavano un sacco, niente che popò di meno a Parigi, in compagnia delle rispettive madri e assiediati dalle fan che lanciano biancheria intima, la scena della madre di Ian che indica a quest'ultimo di raccogliere e nascondere in fretta i futuri regali per Nina è stata davvero esilarante XD
Bellissime anche le scene fra la nostra eroina Glo e il sexy zietto fra loro due ora vedremo volare scintille.
Un pò mi dispiace che Marci non abbia ancora risoloto con Giorgio e ora sù di lei si sta per scatenare l'uragano Rosetta, chissà che cosa vorrà?

Un bacio

Ps: scusa per l'enorme ritardo

27/07/11, ore 14:49

ahahahah la "povera" Katerina, colpisce ancora!!! Anzi, viene colpita!!! Ahahahah, poveretta anche una targhetta in testa... Certo che l'abbigliamento che hai descritto era veramente improponibile, le cozze con il salame, proprio non c'entrano!! Ian che continua a raccogliere reggiseni è fa-vo-lo-so!! Anche se un regalino come si deve glielo può fare alla Nina, va bè la crisi ma mi sembra un po' troppo...E poi che dire grande Glo che ti lasci andare al buon vecchio zio Mason (te lo dico anche con una punta di invidia..)e poi la foto dell'uomo senza collo....brrrr mi vengono i brividi, dove l'hanno trovato??
Baci e presto

22/07/11, ore 16:03

Glori!
Ciao! Come stai? Ma che bel capitolo... mi mancava questa fanfic demenzialmente grandiosa! Ma quante volte dirò che è stupenda. Sto ancora ridendo come una matta...
Allora: Katerina con i salamini Beretta nelle orecchie non è stupendo, ma è... indescrivibilmente meraviglioso. Ahahahah e non ha potuto sentire il grido di avvertimento di Candice. Oh mio Dio, ma che idee hai? Ahahah e la targhetta di Williamson che vola fuori dalla finestra tirata con la forza immensa di Julie Plec! Ahahahah ovvio che Katerina è morta stecchita.
Will il traditore che va dalle streghe... mmmmm. E l'uomo senza collo diventa testimonial di sciarpe! AHahahahahhè il colmo! Glo ma dove ti vengono queste cose? ^_^
Ian che vuole regalare a Nina tutti quei reggiseni è esilarante. Povera Nina! Ahahahahah ma comunque è a posto per tutta la vita...
Infine la scena di Glo con lo smalto che sporca i capelli di zio Mason... ahahahahah ogni volta mi fai ridere come una matta.
Bravissima Glo!
Presto tornerò anch'io con qualche cosa di assurdo!
Bacioni <3
Fra

22/07/11, ore 13:43

Ho aspettato con ansia che pubblicassi questo capitolo e come sempre non mi hai deluso. è assolutaene spassosso!!!
Non ci posso ancora credere che Julie ha estraniato Will da TVD! Inoltre ha anche ferito(speriamo gravemente) la Graham! Mentre leggevo cercavo di imaginarmi la scena con Katerinae il suo look così sravante e sono letteralmente scoppiata a ridere...anche Ian e Nina in versione fidanzatini a parigi sono divertenti...ora nn vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo...miraccomando non farci attendere