Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

21/03/11, ore 01:58

Ahahahaa Oddio crepo.
Oddi la frase del ramo l'ho sempre odiata -.- Stupido shinici del bip...
Ahahaha comunque questo capitolo è folle proprio amo eh? ahahha bellissimo ogni volta scoppio a ridere.
Uhh c'è il mio nome ahaha anche se non sono io xD
Belle le poesie di Giuls e Glo.
Ma che schifo Katherina ma uccidila la odio -.-

21/03/11, ore 01:32

Gloooooooooooooooooooooooo OH JESUS!!!!!!!!!!!!!!! sto svenendo dalle risate sono veramente abbracciata al pc e paingo dal ridere OMG ti sie superata in modo assoluto *__* questo capitolo è il più geniale di tutti non solo perchè ci siamo noi con il santino di Manzottino, c'è maric che s'innamorai di mastrota, ma anche la aprte del ramo era qualcosa di sublime per non palrare dei caelli di damon!!ti amo follemente sono giunta lal conclusione che sei veramente troppo avanti!!Ma vogliamo parlare dle cammeo??ti prego protami una copa giovedì!!oddeo giovedì ma ci credi?? OMG si salterò in braccio come una pazza urlando manzottino mioooo!!!mamma mia speriamo che nessuno legga sti commenti da malate di mente, come dicevo oggi ad alis qui ci rinchiudono a una certaXD tu sarai la prima e noi ti seguiremo a ruota!!!come faremo senza di te e le tue perle a resistere alle merdose pause alla boiate degli autori e della cw?? solo tu puoi salvarci**
ho amato tutto ciò fino alla pazzia!!!
te amo troppoXDXDX
giuls

17/03/11, ore 13:54

Oddio sto morendo xD Ian delirante che urla "stivalazza devi uscire dal  tinello". E il disegno che fa con Elijah *rotola*
Povero Ian, deve essere stato terribile. Mentre leggevo la parte in cui Daniel racconta la parte degli stivali di Katerina sono morta dal ridere.

Questo rcconto è esilarante, Glo sul serio. Mi fa sempre tornare il sorriso.

Sei grandiosa, sia in vesti comiche che in quelle drammatiche (missing)

ancora complimenti!Un bacione

15/03/11, ore 15:49

Grande!!!Povero il mio Ian... Si riprenderà mai dal..... tinello??? E il ramo si riuscirà a tagliare??(Cosa significa non lo so ma non vedo l'ora di capirlo...)
Ognuno ha le sue fans ed è giusto che anche Mastrota abbia le sue... anzi la sua!!!Io televoto per la signora Rosetta!!! Vai nonnina!!! All'attacco!!

14/03/11, ore 18:30

glo!
ahahahahahahahahahahahah! è fantasticaa! voglio dire, ma è davvero fantastica! ian in delirio è la parte più delirante di tutte! stivalazzi, timello ahahahah elia! elia! ma voglio dire.... ahahahahahahahahahah! elia elijah daniel ahahahahahahaha la guardia del timello! e il disegno che fa ian mentre delira è la roba più assurda che potevi inventarti!
è fantastica questa ff! e katerina è veramente unica! con quell'odore di formaggio ammuffito! ahahahahah e gli stivalazzi gommosi. ian è terrorizzato da katerina? dio se ci penso scoppio a ridere come una deficiente...
che dire? è magnifica!
e mastrota che parte con il nuovo set di padelle e la statuetta di terence hill è il massimo della follia. il baratro si fa sempre più profondo....... nn si vede più nemmeno la luce. ahahahahahah complimentissimi! ah e adoro i tuoi titoletti folli.
e un'ultima cosa: cosa ha fatto nina? oddio la figlia di mastrota? ian? ne vedremo delle belle, mi sa..... ahahahah sei un genio
bacioni fra

14/03/11, ore 18:24

oddeo glo mi sono precipitata anhce se con due di pressione perchè sapevo che mi avresti fatta rinsavire ahah la genialità orma è totale a pparte il fatto che noi sapevano che al malafica era un talpa bamon tu ormai lo hai reso noto al mondoXD
il ramo deve essere tagliato sarà il motto del forumXDXDXD oddeo quanto ti amoooooooooooo!!!solo tu potevi far delirare ian nominando il ramo, il tinello e stivalazza tutti insiemeXDXDXD
ma quale porcheria glo?? questa è la fF più geniale del sito, ma ovviamente è per pochi intimiXDXD
ti adoro come sempre e grazie per la dedica tinellosa<3

14/03/11, ore 18:24

Ahahahahah stivalazzi tinello elia stivalazzi puzzolenti ahahahah tinello crepo.
Il ramo deve essere tagliato? O.O
Io ho pensato male onestamente ahahahah mi ha violentato ian e quindi il ramo deve essere tagliato?
ahahaha oddio muoio folleee ahahahha

09/03/11, ore 16:24

Bellissimo!!! Sempre più delirante!!! Finalmente Mastrota in "Klaus", certo che si son dovuti muovere tutti per fargli capire che lo volevano davvero!!ahahahah e le padelle a Paul?? Fantastiche senza parlare del tentativo si stupro a Ian!!! poverino chissà che paura...

09/03/11, ore 01:19

Ahahahaha sto morendo le sopracciglia di Paul ahahahhaah KATERINA in intimo psichedelico povero Ian ahahaha
Amore tu stai fuori ma da dove ti vengono queste cose? ahahahha io crepo ogni voltaaa xD

08/03/11, ore 18:29

Glo hai raggiunto l'apice della follie geniale te lo dico 0__0 la battuttina velata è stata il top dei top TI AMOOOOOOOOOOO!!!Per non parlare del siparietto sui delena architettato dalla Plecca e Willy** le tu considerazioni sono perfette e noi povere delena stiamo soffrendoXDXD
ho amato la Graham fluo e i suoi stivalazzi zeppattiXDXD sei un mostro della comicità trashXD non esiste una FF geniale come questaXD
per non parlare di Klaus- babbo nataleXD Mastrota rules XDXD
love

08/03/11, ore 13:19

‘’Basta, non oso pensare a cosa ne sarà di me come sagrestano, anche babbo Natale no, ti prego!’’ sbottò lui lanciando a terra il copione con le lettere impresse a fuoco sull’ACCIAIO. Questa parte è un capolavoro!ahah Sto davvero per morire dal ridere!Ogni tanto serve un pò di svago, soprattutto a noi perchè "le delena sono masochiste per natura, amano ascoltare canzoni deprimenti e piangere con l’ipod in mano"!!ahah Continua prestooo XD

08/03/11, ore 11:46

heyy! hahhaa anche questo capitolo fantastico... la litigata tra paul e nina sul traduttore mi ha fatto morire, mentre la parte con kat ha fatto morire il povero ian! madonna che brutta immagine che mi era apparsa.. la graham in giarrettiera fluorescente è qualcosa di pessimo! (povera kath, mi sta anche simpatica, ma così è orripilanteee!!) poi come al solito ho adorato la parte in cui la plec e il suo compare si divertono ( e si esaltano di brutto!) a prendere per il culo noi delena, anche perchè io sono convinta che queste discussioni su come prenderci in giro le fanno davvero!!!
la figlia di mastrota è un genio! ovvio, si venderebbe l'anima al diavolo x una notte con ian! hahaha
ti prego, aggiorna presto perchè davvero questa storia è fantastica!

08/03/11, ore 11:33

Sìììììììììììììììì!!
wowowowowo mastrota ha accettato! glo era da un casino che aspettavo questo magico momento! sn così felice! e mi sto spezzando dalle risate! ahahahahah
la figlia che avrà un ruolo cm monaca di monza o suora ahahahaha poreeeeta! e paul con i suoi sopracciglioni e nina che lo minaccia con la pinzetta! sì ho letto ankio l'intervista a nina dv diceva che se avesse seguito il copione scritto in bulgaro cn google traduttore sarebbero venuti fuori casini! ahahahahahah
e ian e katerina... oddio qui sn scoppiata a ridere cm una scema, ma proprio come una scema. le zeppe verdi e vestita di giallo? era così? nn ci ho fatto molto caso a dirla tutta, ero troppo impegnata a ridere! ahahahahah povero ian!!!
e le padelle vanno in beneficienza! finalmente qualcuno ha riconosciuto il talento di mastrota! ahahahah nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappY!
w il baratro della follia!
grande glo continua così
bacioni fra

08/03/11, ore 09:57

ahahahhaha bravissima!!!!
le sopracciglia di Paul! ahahha
Povero Ian, Kat è pazza o.O"
Continua così!! :D

07/03/11, ore 21:03

questa fanfiction è beniale!!! complementi..
ho adorato questo capitolo...
ian *_* quanto lo amo...ma lui e nina stanno insieme nella fanfiction?

paul troppo tenero solo lui poteva essere cosi scemo da usare google traduttore
aspetto con ansia il prossimo capitolo