Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

25/01/12, ore 22:14

Sto morendo dalle risate, lo giuro XD Sto ancora rotolando a terra!
Non aggiornavi da un sacco ma giuro che ne sono felicissima perchè questo capitolo è perfetto XD La plecca ormai ha ceduto ai ricatti di Katerina che ora ha lo show tutto per lei e le sue trashate, poi ogni volta le fanno quei capelli semilisci che risaltano la bocca storta in una maniera paurosa XD per quanto riguarda il nostro amato Joseph, il suo accento English è bellissimo ** Eligiaa eligiaa *_* poi quando butta la sciarpa e le fan la fanno a brandelli fantastico XD sicuramente saranno le stesse fan che mandano le email di minaccia alla plecca XD Finalmente si è scoperto chi è A, era ora!! e comunque povero Ian, ogni volta viene maltratto, fustigato e infettato dal formaggio XD Glo adesso puoi andare nel tinello con Eric ** attendo il prossimo capitolo XD

25/01/12, ore 20:22

Quella banana è diventata un incubo per tutti ormai xD Ahahah e quello che pensa che è il vibratore, stavo morendo giuro. Per fortuna che Candice è riuscita a farla svenire, magari ci resta secca XD Povero Steven D:
Ahahaha abbiamo scoperto chi è stato l'artefice dell'uccisione di Nick! La Plecca è OVUNQUE! Povero Will, tutto sporco e pieno di parassiti che passeggiano allegramente tra la sua barba e i suoi capelli uu
Sono curiosissima di sapere che combineranno i nuovi rinforzi che stanno arrivando con il furgone nero con la sigla di sottofondo ahahahah xD Sei geniale Glo, ma te l'ho già detto uu

24/01/12, ore 15:34

ahahahahahah finalmente! era da tanto che aspettavo il nuovo capitolo!!! povero Ian, in qualche modo ci va sempre di mezzo lui....xD e Katerina?? ahahahahahahahah anche io ritengo che si vesta in modo oscenissimo e ogni volta che leggo le tue descrizioni dei suoi vestiti muoio dalle risate!!! XDD
Passando a Eiliaigia (xD) finalmente è ritornato!!! *-* e anche io adoro l'accento british di Joseph.....è qualcosa di spettacolare....e poi come pronuncia lui Elijah o Rippah nessuno!!!! xD
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo *-*
kiss kiss =)

23/01/12, ore 23:14

Divertentissimo capitolo Glo, mi mancava leggere questa fic.
E' quello che avremmo voluto fare anche noi cara Plec, mandare avanti il tf solo per non vederla ç_ç
Cosa leggo?? Katerina ha messo gli occhi, oltre che su Ian, anche su Joseph caro??? No assolutamente no >__<, non metterai i tuoi artigli su di lui >__<.
La mini comparsa di Joseph e Elijah è stata *__*.
Nel frattempo il carissimo Ian è tenuto prigioniero da quella psicopatica di Torrey, nell'armadio per usarlo per i suoi porci comodi XD, che maltratta anche il povero Paul, che più che suo marito mi sembra il suo schiavo personale ç__ç, per fortuna si è ripreso, sei tutti noi Paul :D.
Simpaticissimo il siparietto con Ginger, Eric e Pam questi ultimi due nel tinello, quanto mi sarebbe piaciuto essere una mosca XD.

Un bacio <3

23/01/12, ore 22:57

oddeo glo so svenuta con la scena dle cane ti giuro ahahah A che manda i messaggi pure a Pual è il top totale ahahah
per non parlare della mega raccomandata torrey che è chiaramente una psico XD Paul in giro con quel cano notte e giorno ahahahah
sei un genioXD La graham vestita con quelle piume di struzzo davvero penosa porella ahaha ora pure il povero Jamie si vuole fare e poi toccherà a Klaus (brividi di terrore). Ho amato follemente Eilagiaaa ahahahahah Joseph sta venendo da me?? *___*
digli che mi sono già liberata di Machael XDXD
tu e il trio monnezza siete il top <3
c'è pure ric nel tinello che riceve tuttiXD
te amo Lola!!

22/12/11, ore 20:42

Glo quanto mi era mancata la tua ironia pungente ahahah <3
sei sempre il solito genio e sto amando molto le tue guest stars direttamente da True Blood (oddio non mi ricordo più qual' é il posto in cui é ambientata la serie, ma pazienza) XD   Billo ahahah hai ragione é veramente un tappo, ma rispetto a Eric chi non lo sarebbe?
Katerina sperò che faccia una brutta fine .. é sempre più insopportabile ç_ç
Ma Giorgio? Poverino, pensava davvero di dare una svolta alla sua vita e invece xD forse era meglio che rimanesse dov' era xD
il riferimento a Jacob é stato fantastico ahahah ho riso tre ore! Che gran tristezza la saga di twilight O_O
Scusami il gigantesco mega ritardo <3
un bacione e a presto tesoro! fabi <3

17/12/11, ore 23:26

Glo scuse infinite per il ritardo esorb itante!Purtroppo ho avuto un periodaccio e ho preferito aspettare di tornare a casa per recuperare le varie ff.
al solito ,anche questo capitolo è molto carino! La scena iniziale, ovviamente, è la mia preferita, da grandissima ammiratrice dello Stendice che sono. Steven e Candice *-* Povero Mastrota, alla fine niente scene sue in versione Klaus nel telefilm, e una nuova pubblicità in arriv o XD La parte dell'accento british di Joseph anche è strepitosa *W* Quanto lo adoro pure io il suo accento XD
Capitolo divertentissimo come sempre!Scusa ancora per il ritardo!
Un bacione!
Lau

07/12/11, ore 23:15

Si inizia già da subito con il povero Steven rinchiuso in uno sgabuzzino, non ti dico nemmeno cosa ho immaginato che fosse quella banana fluorescente perchè poi pensi che sono malata xD Però davvero...cioè chi cavolo si comprerebbe un telefono a forma di banana e per giunta fluorescente? o.o Ma ovvimanete Katerina u.u Non voglio nemmeno immaginare cosa ci sia di altro in quello sgabuzzino XD
Povero Ian, costretto alla prigione per quella sconsiderata di Katerina u.u E la Plecca è sempre più odiosa, povero Kevin xD E ovviamente la Plec fa girare Ian con i capelli lunghissimi D: E lo minaccia pure di fargli ritornare il sipario! Ma guarda un pò questa! E poi che carino lui che salva Nina <3 Ahahah e l'entrata in scena dell'attore di TSC è spettacolare XD <i>"io faccio volare le gocce di rugiada e spengo incendi con la forza del pensiero!"</i>
Ahahaha Lady Gaga che si fionda su Manzottino xD Sicuramente sarà li per il video ovviamente u.u
Glo sei bravissima come sempre XD Prima o poi morirò dal ridere solo perchè leggo i tuoi capitoli xD
Comunque mi ero persa la cosa che Manzottino è fidanzato con Katerina o.o

07/12/11, ore 14:39

OMG Glo ogni capitolo è migliore di quello precedente *__*
Finalmente Kat si rende conto di essere presa in giro XD, era anche ora se devo essere sincera, ho paura che tutte le sue diavolerie le abbiano intaccato permanentemente il buon funzionamento dei neuroni XD.
Amo Candice violenta XD.
Alla futura relazione tra la nostra Giuls e l'adorabilissimo Micheal viene iniserito un'affascinantissimo terzo incomodo: Joseph caro, che con il suo sexy accento british fà partire gli ormoni a tutte le donne nel raggio di 100 metri e toglie definitivamente, spero, dalle bolls anche l'ex Jenna.
Povero Bill ci rimane di sasso sentendosi sopprannominare "Billo", soprannome azzeccatissimo a mio modesto parere XD.
Pam come sempre miticissima, nel solo prende in giro Succhia XD

Un bacio

07/12/11, ore 11:53

ahahaha!!! Che forza!!!!
Sei stata davvero crudele con la "povera" Katerina facendole dire che Steven ha preferito baciare un fantasma piuttosto che baciare lei!!! Candice mi piace sempre di più sia nella serie che in questa ff: agguerritissima!!! Il povero Mastrota che ha dovuto andare dall'altra parte del mondo per fare il panino.... poverretto... è proprio il caso di dire dalla padella.. alla brace!!!! ahahaha senza contare le tipe che si contorcono per l'accento di Joseph esilarante! devo dire che hai dato il meglio di te!
Baci

06/12/11, ore 15:15

Glo fantastico capitolo XD
finalmente mastrota è stato riconosciuto per fare la pubblicità come panino bisunto dell'anno, anche se con mio dispiacere u_u la malefica Plecca non fa altro che rovinere gli show altrui ma d'altronde per una donna della sua stazza può mangiare solo panini con carne di mucca pazza XD La scena tra Joseph e Mikael è stupenda, ma soprattutto per la questione dell'accento British e anche per la questione della tizia di Glee che non si può proprio sentire e guardare XD La parte finale ha raggiunto la follia totale ** Billo smerdato perchè è stato chiamato Billo e Jessica che cerca di mascherare il tutto, che Donna! Vaghi riferimenti alla bisessualità di Pam per non diventare come Bella e la battuta di Marci con l'imprinting è stata favolosa! Ci voleva proprio un bell'aggiornamento **

06/12/11, ore 12:37

Glo ma quanto ti amo per ER Manga ahahahah oddeo sto a morì XD ha avuto un imprinting a scoppio ritardato di sicuroXD ahahaha la plec ormai è diabolica chissà cosa farà fare a MastrotaXD
Noto con piacere che io e Michael siamo sulla buona strada e che quella tipa di glee è fuori dai giochi ahaha
mamma mia non se pò vedè lei 0__0 mi spiace però insieme a Michael non ce la vedo proprio...
La graham sempre pessima.. secondo me ci crede davvero che alla fine tutti staranno con BonnieXD
da notare la Plec e lo stregone ken aahaha orrido uomo ù.ù
ma parlaimo di Ginger alla fine?? la amooooooooooooooooooXDXD
grande glo mia <3

25/11/11, ore 10:08

aahahahah!!! Non ti smentisci mai!!!
Sempre più trash!! La Plecton è sempre più diabolica e distrugge proprio tutto quello che tocca!!! Povero Kavin ormai impazzito e con l'unica compagnia dei soui pidocchi... che scena raccapricciante!!! Grande Candice che atterra la folle Graham e risveglia Steven (gran figo anche lui...)gran donna Candice!!! Grande Glo che se ne fa una ragione e torna combattiva per salvare il cast e affascinante il finale con i rinforzi che arrvano con il furgone nero... con tanto di video... E IL DELIRIO CONTINUA!!!

31/10/11, ore 18:09

Sto ancora ridendo quindi se ti scrivo cose insensate comprendimi ti prego XD
Partendo dall'inizio...la Plecca si è fregata da sola xD E bocca storta con quella specie di reggiseno non voglio nemmeno immaginarmela perchè già mi viene da vomitare! Poi il fatto che vuole vestire lei Bonnie è proprio una bestemmia! Non oso immaginare se davvero la Graham scegliesse i vestiti di Bonnie D: Meglio mandare via questi pensieri osceni xD
Ogni volta che leggo Pina mi ammazzo dal ridere. Poi Paul che crede che sua moglie stia recitando e fa finta anche lui di essere Spencer è spettacolare, ti giuro che la ho riso talmente forte che mia sorella è venuta a chiedermi che caspita avevo xD Vedremo che dichiarazione farà in pubblico Paul u.u
Curiosissima di sapere il perchè Manzottino ha preso dei soldi da quella O___O Staranno cospirando contro qualcuno...mmm u.u
Bene...adesso ti saluto *-* Un bacio, Sery <3

31/10/11, ore 17:49

Oddio Glo sto morendo sul serio XD Già solo il titolo mi ha fatto pensare subito a bocca storta e infatti era proprio lei la cozza in questione XD Povero Ian! Costretto a subire le sue oscenità D: Ed è stato pure arrestato per aver tentato di ucciderla...magari l'avesse uccisa davvero! xD
Ahahaha bellissima l'idea del koala e Nina che poveretta aspetta invano senza sapere che cosa è successo davvero! Sono curiosa di cosa succederà a questa festa a casa di Giorgio, vedremo cosa combineranno le nostre eroine u.u
Giuls ovviamente ha capito tutto! Mai fidarsi dei promo .-. Ahahaha bellissima la parte dove dice che Stefan salterà nel bel mezzo della festa come uno stambecco u.u Ormai quel povero ragazzo è diventato uno stambecco a tutti gli effetti, ci manca solo che si metta a camminare a quattro zampe e siamo apposto!
Glo come al solito bravissima, adesso mi fiondo a leggere il prossimo capitolo u.u