Alla ricerca di Klaus
di _Globulesrouge_

03/03/11, ore 22:31

Ahahahahahahah capitolo stupendo,mi sono collassata! Fantastica la parte con Kevin e Julie,molto realistica devo dire ;)
Bellissimo il messaggio di Paul a Mastrotta ahah
Continua,continuaaaaaaa. Ma ci saranno scene tra Nina e Ian? :D
Un bacione Glo,Silvia.

28/02/11, ore 23:00

Hai una fantasia mica indifferente!!! Ma come ti è venuto in mente Mastrota??? E Stephen è patetico come nel tf!!! Ahahahah Troppo simpatica!!!

26/02/11, ore 13:39

le disse il padre indicando con un affilato coltello il tasto ‘’accetta’’.
Ahah geniale come sempre!Basta questa ff è la mia preferita in assoluto!!XD

26/02/11, ore 13:11

Glo secondo me ti sei superata ahahah la meraviglia della poesia è totaleXDXD

"‘’Vorrei vedere te, se Katerina ci provasse ogni cinque secondi cosa faresti..credi che sia semplice svegliarsi con gli incubi della Graham che ti sbava addosso?Sono tormentato Stefan cazzo!’’
‘’Io sono Paul’’ disse lui stizzito puntando un indice di fronte al suo interlocutore che l’aveva appena chiamato ‘Stefan’
‘’E’ uguale!’’ sbottò Ian all’esaurimento della pazienza, ‘’io vado a dormire, tanto c’è Paul Wesley che risolve tutto!’’"
ahahah genio gloXD Bon Bon dovrebbe sotterarsi ahaha
ti prego devi infilarci il ramo bamon nella prossimaXDXD

"‘’Will Will calmati!’’ provò a tranquillizzarlo la Plecson facendogli una camomilla.
‘’Io voglio la Corona cazzo, con il limone oltretutto!’’ inveì il produttore contro di lei dandole uno spintone. ‘’Ti dico che non è il caso’’ continuò Julie schiarendosi la voce.
‘’Non dirmi cosa devo bere!’’ Williamson si alzò puntando il dito contro di lei.
‘’Senti stronzo’’ sottolineò la Plecson, ‘’mi sono rotta delle tue luride bizze; i ragazzi stanno contattando questo Mastrota quindi rilassati ok?’’
‘’La fai facile tu, e cosa inventiamo ai nostri telespettatori nella sua attesa?’’ chiese Williamson invelenito.
‘’Facile, ci inventiamo un’altra mega pausa e continuiamo a premere il bottone: maltrattiamo Damon fino alla morte e non sbagliamo mai.’’ Disse contenta lei incrociando le braccia sul petto.
‘’Ok mi hai convinto!’’ sbottò lui, ‘’ma prima voglio un accordo!’’
‘’Sentiamo…’’ gli rispose la Plec in preda a un attacco di nervi.
‘’Ci inventiamo un promo di merda facendo credere a tutti che Klaus arriverà anche se non è vero?’’ gli occhi di Will brillavano di follia mentre pronunciava quelle parole.
‘’E le pic inesistenti scattate apposta per dare conferma della falsità del tutto?’’ anche gli occhi della Plecson brillarono di immenso in quell’istante.
‘’Ok, però a questo punto smerdiamo anche tutta la sinossi con una marea di cazzate…ci stai maledetta?’’ concluse Williamson sporgendo il palmo della mano verso quello della produttrice che gli rispose: ‘’Ok ciccione’’ sigillando il loro accordo in onore alla presa di culo collettiva di tutti i fan della saga con un rumoroso battito di cinque."
questa parte secondo ha del folle-genio totaleXDXD quei due maledetti che inseriscono finte immagini nei promo, maltrattano damon, fanno finta che arrivi klaus per attendere Mastrota sono perfettiXDXD oddeo come ti vengono ste idee assurdamente meravigliose??? devo ancora leggere l'esterna di bruno e sò che piangerò dalle risateXDXD
Rosetta stalker dell'anno ahahahahah
ti amo nella tua follia!!!
giuls

26/02/11, ore 01:34

Ahahahahaha oddio Glo non mi puoi fare questo..
Ritorno da un'uscita e leggo questo capitolo è l'1.30 ed ho appena svegliato i miei con le mie risate ahahaa
Oddio ma tu sei proprio fuori (nel senso positivo eh) mi fai morireee ahaha
La scena finale poi troppo divertente e la plecson e will uomo con gravi problemi amante della corona ok ahahahhaa muoioooooooooo
ahahahhaha bellissimaa no aggiorna presto perchè mi fai morire xD
bACIONIIIIIIIIIIII

25/02/11, ore 21:56

ahahahahahahah!
tu mi fai morire!
ahahahahah
io essere vero paul wesley vampiro diario! ahahahahah
la nuova password di mastrota: i am the best al posto di 123 stella! ahahahah e poi che pensa che il povero paul voglia solo un set di padelle! muhahahaha tu mi fai morire glo!
questa storia è strabella! x non parlare della tua poesia.. ho una mezza idea di scrivermela nel diario x nn annoiarmi. oggi ho pensato di nuovo al baratro della follia in classe... e a mastrota. l'ho cercato su google... XDXD
dio e ian e il suo nick bon bon has to die!!! muhahahahahah tu mi fai morire! arrivo presto anche con erase and rewind. sei mitica, posta presto!!
bacioni fra

24/02/11, ore 12:58

Oddio ma sei veramente un genio!è la cosa più bella che abbia letto in questo sito!credo di morire dal ridere ahaha
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 12:59 pm)

20/02/11, ore 23:58

Eccolo che fa di nuovo lo Stefan della situazione, quello che da sempre ragione a Elena e fa cadere le palle agli spettatori! ahahahhaha noooo ci sta tutta ahahahha Grandissimaaaa

l tuo copione non è poi così difficile da imparare, per intere puntate hai solo detto ELENA TI AMO, DAMON E’ CATTIVO, mentre io passavo le notti in bianco a provare monologhi interiori sull’essere umano e non umano, quindi non ti lamentare cazzo
ahahaha epic winn cavolo siii hai stramaledettamente ragioneeee ahahahaha

non facciamo altro che mettere promo fasulli con scene tagliate e frasi che non verranno mai dette prendendo per il culo tutti i nostri telespettatori, ora vorresti dirmi che ti faresti degli scrupoli a mettere un lancia coltelli al posto di Morgan?’’ muahahhahah è verooo anche questo stimaaaaaa ** ahahhahahaha

Oddio crepoooo ahahha Bon Bo has to die ahahhahaha morta sono geniale tesoro **

20/02/11, ore 23:52

’Ehi!’’ si alzò Ian con tono minaccioso, ‘’bada a come parli!Se non fosse stato per Katherine Nina non avrei potuto sfiorarla nemmeno con un dito, se Damon aspetta che gliela dia Elena, campa cavallo!
Cade dal letto muahahahhahahh bellissima questa ahahaaha
noooo sei una pazzaa ahahaha bellissimaaaaaa ahahhahah crepo leggo l'altro ahahhaa

20/02/11, ore 23:44

‘’Cazzo Basta’’ sbottò infine Wesley ‘’Non sono Stefan, sono Paul adesso, potete anche cagarmi un attimo!’’ ahahaha Mitico Paul ahahahaha

ero troppo immedesimato nella parte di Damon per ascoltarti, scusa’’ lui resterà damon a vitaaa **
Ma che Bamon e Bamon va laaa nooo la bambola wodoo nooo povera Nina Miaaa **

Dicono che questo Klaus sarà più figo di Damon Salvatore! No eresiaaaa nessuno è più figo di Damon Salvatoreeee U.U

Se lui è figo io sono Mister Uomo ideale 1988’ ahahaha adotro mastrota credimi è un bell'uomo e ogni volta che vedo le televendite mi blocco anche se poi cambio ahahaha bellissimo corro a leggere il prossimo mi fai morire ahahha

20/02/11, ore 23:37

l’hot dog portatile a mo’ di spallina della maglia. ahahahhahahha muoreeeee

Troviamo questo Klaus o morirò’’ si avvicino Mr Trevino con la bocca ancora piena dei biscotti di Candice in preda a un attacco di vomito bulimico isterico.
Ahahaha oddio crepo no non mi puoi fare certe cose ahahahhaha
Oddio tesoro ma da dove ti è venuta sta cosa è micidiale ahahhahaa

20/02/11, ore 20:59

no glo nn è affatto una porcheria. è uno stile divertente e scritto correttamente senza errori! è fenomenale! ma tu mi conosci...
è ufficiale!! mastrota è klaus! ahahah williamson che brucia i copioni e paul che si lamenta... e stupenda la battuta di ian quando dice che lui dv dire sl elena ti amo damon è cattivo, mentre ian dv imparare monologhi interiori ahahahah
e la password 123 stella! ahahahahahahah
e bella anche la parte dv evidenzi il fatto che mettono scene tgliate nei promo. prima ho rivisto la 2x08 rose e le still uscite. ce n'è una cn damon e elena su un prato, il punto è che quella scena nn esiste è stata tagliata! grrrrrrr i momenti delena nn si taglianooooo
cmq aggiorna ti prego. è trpp bella questa ff!
bacioni e complimentissimi fra

20/02/11, ore 20:53

ahahahah tu mi vuoi uccidereee!
hanno trovato mastrota! e mastrota che nn vuole fare don matteo! ahahahahah e la pubblicità dei coltelli... dio che ridere!
ma cm ti è venuto in mente mastrota??? e il tg4..... ahahahah
steven che prende sul serio il suggerimento di un italiano e vuole mostrare il video a williamson... ahahahah e ernesto e elia che giocano a guerre stellari. x fortuna che sono i maturi dlelo show. e ian che dice che se nina nn avesse fatto katherine lui nn avreebbe potuta neanche sfiorare! effettivamente elena si deve dare una sveeeglitaa!
concludo dando la mia opinione sullo stile di kath graham.... bleah!! i gusti sn gusti cmq
corro a leggere baci
fra
PS sei bravissiiiiiimaaa

20/02/11, ore 20:46

oddio ma è esilirante!!!
i biscotti di candice... kat che ha la sua rivale in amore! dio è stupenda questa ff.
mondial casa! hahahahah nn vedo l'ora oddio nn sn capace di formulare frasi di senso compiuto. più figo di damon salvatore? ahahahah quando si presenterà mastrota che fa le promozioni eminflex! ahahahahaha che klaus che avremooooo hahahahahah e la figlia che dice "damon è proprio figo" e mastrota dice: "se quello è figo io sn mister uomo ideale 1988" mi sto scompisciando dalle risate!!
ahahahah fra un po' andrò a leggere la "roba seria" come la chiami tu. a me piace anche la roba "poco seria"... aggiorna prestooo ma cosa dico? ci sn altri 2 capitoli... si ops è l'effetto delle risate! baci

20/02/11, ore 12:10

Fantastica! non riesco a smettere di ridere :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)