PROFUMO DI MENTA
di Diomache

17/12/06, ore 11:03

Finalmente,(anche se a malincuore visto che è l'ultimo capitolo)hai di nuovo scritto..pensavo che non lo facessi più..sono davvero contenta...wao si sono sposati,che bello!!!Hai creato una coppia fantastica...la tua storia è stato magnifica dall'inizio alla fine...Aspetto con ansia la tua prossima storia...

16/12/06, ore 15:46

semplicemente favoloso!!! Sapevo che sarebbe successo qualcosa prima che si sposassero...era tutto troppo tranquillo...stavo cercando di capire quale pezzo del capitolo mi è piaciuto di più ma è un'impresa ardua...hai descritto tutto benissimo...forse il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quando tom sta andando in chiesa e per rose quando si sta per mettere il vestito ed ha il tracollo emotivo. Grazie per aver allietato le mie giornate con questa fanfiction e se scriverai qualcos'altro di originale o di qualcosa che conosco lo leggerò di sicuro!!!Best wishes! xXxEtoil_noirxXx

damynex
16/12/06, ore 11:36

ho fatto un urlo di giubilo, sono troppissimo emozionata, mi ha fatto sognare per tuta questa fic e questo'ultimo chap mi ha proprio fatto capire quanto tu sia brava a scrivere....veramente complimenti, sei un mito e spero che la tua prox fic sarà bella quanto questa perchè so che ne sei capace :-D ANCORA BRAVISSIMA

anya
04/12/06, ore 20:50

ciao, volevo dirti ke ho appena letto la storia e mi è piaciuta 1 casino!!! scrivi davvero bene!!! mi faresti solo 1 minuscolo favore??? --> aggiorni presto??????? merci beaucoup, danke schon, thank you very much, grazie mille, muchas gracias!!!

12/11/06, ore 19:45

Eccoti qui finalmente ho letto un altro capitolo..non vedo l'ora di sapere se Tom la sposa davvero..che bello!!!Hai un modo di scrivere che è stupendo,riesco quasi a sentire realmente ciò che provano i protagonisti,le loro emozioni e sentimenti..aspetto con ansia i prossimi capitoli...

07/11/06, ore 15:02

ciao ragazzi, scusate se utilizzo una recensione ma inserire un capitolo avviso non mi pareva molto corretto.. dunque, innanzitutto vi ringrazio anticipatamente delle vostre recensioni, ma lo farò accuratamente nell'introduzione del prossimo capitolo con tutti i ringraziamenti .. poi, dunque, vi volevo dire che questo capitolo si farà attendere un pò per diversi motivi.. lo sto scrivendo ma non vorrei doverlo buttare giù di fretta anche perchè, capitemi, è l'ultimo, vorrei che fosse perfetto.. o almeno vorrei che il mio impegno fosse perfetto, mettiamola così.. quindi, mi scuso anticipatamente per il ritardo ma purtroppo la scuola non mi lascia respiro! un bacio, vi voglio bene! Diomache.

01/11/06, ore 22:56

Cavoli, sono rimasta a bocca asciutta per un bel pò e quando aggiorni nemmeno me ne accorgo!Che dire?O_O Penso che questa faccina sia più espressiva di cento parole. Cavoli, cavoli cavoli. Era per scontato, nella mia mente si era già formata l'idea di un piccolo Bishop scorazzare per casa, stavo già pensando a un seguito dove anche la piccola Novaly adulta avrebbe trovato il suo spazio.Magari si sarebbe aggiunto un piccolo figlio di Hud e sarebbe nato un grande amore tra i due piccoli.. etc etc etc.. E invece.. mi hai lasciato, di sasso di stucco etc. O forse sono io che lavoro troppo di fantasia. Bah. Comunque non pensare che non mi sia piaciuto. Questo capitolo è a dir poco fantastico.. cavoli è bellissimo e ora il matrimonio.. uahah!!Non vedo l'ora!Comincio a ringraziarti per questa stupenda ficcy, per tutte le emozioni che mi hai regalato, per l'attesa, la sorpresa la dolcezza, amarezza, suspense. Un mix perfetto. Il tutto sotto il perfetto marchio Diomache. Complimenti. ^^

damynex
24/10/06, ore 20:40

COSA COSA COSA???? Non ci posso credere , mi hai lasciata a bocc'aperta.....sei proprio un mito....carina la parte di Hud e Michael ma mi sono piaciute moltissimo le parti di Rose E Tom...se non aggiorni presto ti cionco0.....la tua storia è bellissima XD XD XD XD XD XD

Franca
24/10/06, ore 20:20

che bellooooooooooooooooo!!!!! bellissima la scelta del matrimonio, a dir poco geniale!!! in fondo sapevo che non era incinta però.. la speranza c'era... ma forse è meglio così!!! ti rifacio i complimenti e ti assicuro che è la più bella fanfic che io abbia letto su questo sito!! bellissima!! un bacio Franca

PhoenixLupin
24/10/06, ore 20:16

Oddio, che capitolo mozzafiaaaatoooo!!!! Bellissimo, bellissimo, bellissimooo!!! Però... mi sarebbe piaciut che Rose fosse incinta. Ma non è male il fatto che non lo sia... oddio, sono così sonfusa!!!! Bel capitolo comunque, incinta o no. Bravissima Hudson per la sparata che ha fatto a quei tre! Non avrei aputo trovare parole migliori per esprimere lo stesso schifo. Complimenti per come scrivi e per come porti avanti i dialoghi. DAVVERO IL PROSSIMO CAPITOLO E' L'ULTIMO???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Non voglio che finisca! Deve continuare... mi sono affezionata troppo a Rose, Tom, Hudson, Michael... appena la finirò di leggere, lascerò passare un giorno e poi la rileggerò tutta da capo!!!!!!! Un bacione e complimenti ancora!!! Al prossimo chap! E spero che sia il più lunfo di tutti. Super lungo!!!! Voglio la descrizione ultradettagliatya del matrimonio... e del vestito da sposa!!

24/10/06, ore 16:11

Wow! finalmente hai aggiornato! come al solito il capitolo è stupendo!!!Si vede che ti sei impegnata tanto. Ogni singola descrizione, ogni sguardo, ogni sentimento sono descritti accuratamente.mi sono piaciuti molto i dialoghi.La reazione da parte di Michael e di Hudson che sono molto protettivi e anche quelle dei loro amici, HArry mi fa sembre sbragare dal ridere!!!! Tom, il duro della situazione, si è 'piegato' ancora una volta per l'amore che prova per Rose. La cosa più bella che mi sembrava di vedere un film, sono troppo troppo contenta di questo aggiornamento...mi ha illuminato la giornata. Grazie mille!!!!! Bye e alla prossima! <3 <3

koneko_chan
24/10/06, ore 15:24

EVVIVA!!!! Hai aggiornato, ti giuro, è più di una settimana che ogni santo giorno andavo a vedere se per caso avevi aggiornato! Non sai che felicità trovarmi il nuovo, mitico, capitolo dopo una giornata faticosa come questa!! Io, personalmente concordo con Aly, davvero presenta la tua storia a un editore o a qualcuno.. E' bellissima in ogni tuo capitolo non si perde mai la voglia di leggere, anzi aumenta sempre di più! Tornando alla storia.. E'un peccato che Rose non sia incinta, però sono ULTRA CONTENTA CHE SI SPOSINO!!! Ho saltato per tutta la casa urlando: "Si sposano! Evivva!"... ^/////^ Uffa, il prossimo è l'ultimo.. T^T Sono troppo triste, però non vedo l'ora di leggerlo!! Rinnovo i complimenti sulla tua bravura.. un bacio koneko

Aly
24/10/06, ore 15:05

hai ragione, quasi non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento!! mi hai tenuto con il fiato sospeso troppo tempo ma devo dire che ne è valsa davvero la pena. sul serio, secondo me dovresti fare la scrittrice o sottoporre il tuo scritto a un editore, non ho mai letto una storia bella come la tua!! questo capitolo è stato veramente fantastico! ti rinnovo i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere l'ultima parte anche se sono un pò triste.. ormai mi ero davvero affezionata a Tom e Rose..

23/10/06, ore 22:08

complimenti questa lunga è stata ripagata in maniera adeguata, sono piuttosto soddisfatto di questo cap ora manca il gran finale buona fortuna

11/10/06, ore 00:00

Oddeo.. ho aperto la tua storia per vedere se hai aggiornato e mi sono accorta di non aver recensito!!!!Tanto sai benissimo che sei il mio idolo, che adoro la tua storia che ogni capitolo è stupendo.. non c'è bisogno di ricordartelo,no?Sei veramente bravissima.. ma come mai ci stai facendo aspettare?Aggiorna presto!Baci