PROFUMO DI MENTA
di Diomache

17/02/06, ore 19:18

un pò inusuale come storia ma.. come tutte le storie impossibili è STUPENDA!!! veramente bella, e poi scrivi meravigliosamente...! senti ma Rose diventerà una dlinquente come Thomas?? posta presto!

16/02/06, ore 21:12

è davvero romanticissima la prima parte con il tutto il percorso per arrivare da Tom... l'ultima parte è molto forte.. sei davvero brava riesci ad emozionare e tenere i lettori con il fiato sospeso come pochi riescono...aspetto il continuo!

15/02/06, ore 19:00

molto romantica la prima parte ma ora che succede con quello str**** di Jarod? devi aggiornare veloce perchè sono curiosa!!!

05/02/06, ore 13:13

questo chap è il più bello di tutti...è ROMANTICISSIMO, stupendo, geniale e scritto benissimo ( a parte per alcuni errori di battitura!!), mi è piaciuto veramente tanto, ho adorato!!! sei mitica....aspetto il prox chap con impazienza!!!! ancora brava, è stat MAGNIFICO il capitolo!!!

05/02/06, ore 13:12

WOW!!! che romantico questo cap.... guai in vista x Rose??? ahiaihai... non vorrei trivarmi nella sua situazione, Emily deve essere spietata qnd si arrabbia... bellissimo capitolo, ora vediamo come va avanti!! un bacio, Franca

31/01/06, ore 19:40

bellissima la parte dell'aereo, mi è troppo piaciuta!!! questo Jarod lo prenderei per i capelli e gli metterei la testa nel cesso fino a farlo annegare, è troppo insopportabile!!aspetto il prox chap con impazienza!!

31/01/06, ore 14:58

ops ops... non dirmi che il viaggio d'amore si trasformerà in una tragedia... scommetto che Emily incontrerà Hudson o Susy e quindi la copertura crolla... dai x favore sarebbe divertente!! ti rinnovo i miei complimenti, posta presto, Franca

25/01/06, ore 17:57

eh già, Rose è un angioletto in mezzo ai diavoli... ma Tom è un angelo o un diavolo?? bah... chi lo sa! bellissime le similitudini con Lucia ed Elena, complimenti!! scrivi benissimo e non ti mancano mai le parole!! un bacio

25/01/06, ore 17:00

questo chap è semplicemente magnifico, romanticissimo, con una punta di comicità...in poche parole è perfetto(tranne che ogni tanto ci sono errorini di battitura!!)...questa storia mi sta proprio incuriosendo!!!!devo assolutamente aggiornare perchè ormai mi sono buttata a capofitto nella ff

25/01/06, ore 13:56

bellissimoo Diomache!! il sogno iniziale è davvero molto inquietante, lo sai, vero? e poi mette un sacco di curiosità... mi raccomando aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di leggere la loro vacanza a Parigi!!!

17/01/06, ore 14:00

ahaha... è stata forte la scena dell'arrivo della cara zietta... ho capito di che scelta parli... e, da come la vedo io, secondo me hai fatto bene! continua così e mi raccomando aggiorna presto, aspetto l'ottavo!

16/01/06, ore 20:01

questo chap è molto "pazzo"...tra risate borsate urla e bisticci in fin dei conti non era niente male come Natale...per l'aggiornamento non fa niente tanto hai compensato il tutto con il chap lunghetto e spero che il prox sarà bello come il resto dei chap che hai già scritto e che scriverai!!! hai uno stile frizzante e fai si che non diventi tutto noioso, anzi, più leggi e più ti immedesimi nella storia...brava!!!

franca
16/01/06, ore 16:59

troooooooooooooooooooooooppo forte l'arrivo della zietta!! stupendo!!! vai avanti è magnifica questa fic!! un bacio, franca

08/01/06, ore 18:37

ho letto tutti i capitoli d'un fiato e sono emozionatissima...questa storia mi fa pensare a parecchi libri che ho letto...bellissima la tua storia e spero che aggiornerai prestissimo perchè sono proprio curiosa di sapere come continua!!!

08/01/06, ore 16:20

NOOOOOOOOOOOOOOO!!! ragazza mia, ma quanto sei brava???? questa fic è STUPENDA!!! e quella Clarissa?? grrrrrr, grande l'idea del bicchiere, mi immagino la faccia di quella OCA!!! cmq sempre brava come al solito, aspetto con ansia il seguito Franca