PROFUMO DI MENTA
di Diomache

Rais-FS
08/01/06, ore 15:22

chi vuole pollo arrosto? no, perchè potremmo metterci daccordo per cucinare la gallina rompi-biip! meglio se sembra più vecchia, così il brodo sarà più saporito!!! cmq bella l'ultima scena, era, ed è così pucci! da venire la carie, complimenti!!! it's beautifull (ecco si dovrebbe scrivere cosi, credo...aiuto!) mi raccomando mi aspetto i fuochi d'artificio nella casa di Rose!!! ciao continua così. PS attenta nelle frasi in cui parlano, ad esempio nell'ultima scena Rose continuava a ripetere continuamente TOM,TOM, ma forse l'hai fatto apposta cmq io te l'ho detto!!! ^.^ ciao, ciao mi raccomando scrivi presto che stò morendo di curiosità!!!

08/01/06, ore 14:27

molto carina la scena al ristorante: rose ha proprio le palle! romantica all'ennessima potenza la parte finale. so sweeeeeeeeeet!!!! appresto :D

lora
08/01/06, ore 14:09

Bellissima... ho letto i capitoli tutti d'un fiato e aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti!non è possibile fare a meno di affezionarsi a personaggi così carismatici, ironici,fuori di testa...complimenti davvero

Rais-FS
04/01/06, ore 15:35

questa storia è piacevolissima, ed è scritta molto bene. la cosa che mi preoccupa è il fatto della strega. nn è che anche tu hai tirato fuori l'animo bastardo dell'autrice nascosto dentro di te?!! povera Rose speriamo che finisca tutto bene ( mera speranza ç.ç) ciao ciao!!!

04/01/06, ore 14:58

stupendo!bellissimo!meravigliosooooooooooooooooooooo!!!....lo so,dico sempre le stesse cose,ma la tua storia è davvero bellissima!!nn so come ci riesci,ma in ogni capitolo metti umorosmo(secondo me,quella donna era proprio una pazza isterica!),avventura(questa forse nn proprio in tutti)e romanticismo....a proposito come sono carini Tom e Rose insime!!!speriamo che tutto vada per il meglio...anche se alla fine hai accennato qualcosa riguardo a una strega....nn so proprio chi possa essere!!!!spero che aggiornerai il prima possibile per sapere come andrà a finire!!a presto!bacioni,miele

04/01/06, ore 12:57

mi è sembrata un po' esagerata la scena del rossetto, un po' surreale, ecco. per il resto, tutto molto romantico, e la frase finale ci sta benissimo. comunque penso che se ti vengono capitoli lunghi non devi accorciarli forzatamente (comunque questo è venuto bene, come equilibrio interno), anche perchè finora non li ha trovati 'così' lunghi...appresto :D

Franca
04/01/06, ore 12:00

la strega?!? no non rovinare tutto!! sono così CARINI!!! certo che anche Rose è piuttosto vivacetta... prendere addirittura a pugni la rivale per il rossetto!! o no.. dimmi di no!! non dirmi che è proprio lei la strega... AIUTO!!! cmq sempre bellissima questa fic.. io se fossi in te proverei a oubblicarla (perchè no?) un mega bacio buon 2006!! Franca

01/01/06, ore 19:14

divertentissimo!

01/01/06, ore 17:20

che bello!!!!questo capitolo è stupendoooo!!!meraviglioso!!!geniale!!!!nn ho parole per descriverlo!che divertente la scena delle vecchiette!!eheh....stupenda poi quella corsa per le strade di New York...favolosa!!!carissima domache,questa storia si sta facendo sempre più interessante!!!...e speriamo che alla fine ci sia un lieto fine(nn come in "3 metri sopra il cielo"!)!bene,ti faccio gli auguri di un felicissimo anno nuovo e....ci sentiamo al prossimo cap!!bacioni,miele

franca
31/12/05, ore 18:58

eccomi qui pronta a commentare....!! allora prima di tutto questo è stato il cap più bello in assoluto!! e poi .... che brivido durante l'inseguimento!! Tom comincia a starmi più simpatico anche x il fatto della droga.. bravo bravo!! devo ammettere che mi aspettavo il bacio alla fine di questo cap ma.. speriamo nel prox!! un bacio continua cosi! franca (buon anno)

bea
30/12/05, ore 21:15

Posso essere sincera?Sean mi stava antipatico!=P Brava Rose così si fa! Basta arcigni professori buttiamoci su quelli motorizati...non sò perchè ma mi è subito venuto a mente 3Msc dopo aver letto qui..probabilmente perchè è scritto bene lo stesso!=DD
Che dire ? Fare dolci non è un arte che Rose si conoli io non sono riuscita a fare neanche la torta allo jogurt preconfezionata della cameo..=_= questo si che è non saper cucinare!!!
Un consiglio ? Se non vuoi addescare le mie ire (me ha già preparato arma a grande taglio) CONTINUALA!^^
Skerzo!=P Ma se non la continui vengo costà dove abiti e ...(mo mi sà che chiami la polizia o la neuro..=_=)
Vabb'è lasciamo perdere un bacio bea

29/12/05, ore 15:30

Diomache,anche questo cap è bellissimissimissimoooooooooo!!!!Sean ha fatto bene a lasciare Rose visto che lei nn lo amava...come hai gia detto tu,lei voleva solo sentirsi amata da qualcuno,sentire di contare su qualcuno!io cmq,penso che presto potrà di nuovo essere amata da un qualcuno mooooooooooolto vicino e che forse gia la ama!!mi raccomando aggiorna presto e nel caso nn aggiornassi prima della fine dell'anno allora....FELICE ANNO NUOVOOOOOO!!!baci,miele

Franca
29/12/05, ore 15:29

che bella questa fic!! l'ho letta tutto d'un botto!! è vero assomiglia un pò a "3 metri sopra al cielo" ma ti assicuro che la tua è più bella!! a me non è proprio piaciuto quel libro... complimenti scrivi bn e la tua fic è ben strutturata.. forse i cap sono un pò troppo lunghi ma veramente belli... l'unica cosa he nn ho capito è stato l'abbraccio di sean durante la ltigata.. forse poco appropiato!! un bacio Franca (buon 2006, aggiorna presto!!)

29/12/05, ore 13:33

è una storia un po' banale (classico: brava ragazza + cattivo ragazzo), ma scritta davvero bene. tutto sommato è molto piacevole leggerla, quindi vai avanti! :D

28/12/05, ore 16:30

questa ff è stupendaaaa!!!!!!!è scritta benissimo,innanzitutto,e poi la storia mi piace moltissimo!!ricorda un pò "3 metri sopra il cielo"!!anzi forse è anche più bella!!!mi raccomando aggiorna presto!bacioni,miele