PROFUMO DI MENTA
di Diomache

23/08/06, ore 10:49

Mi hai dato un grande sollievo!! Tu no lo sai ma in vacanza mi chiedevo e richiedevo cosa sarebbe successo!!! Finalmente anche la pazzia di quel Daniel si è canclusa!! Che carini Tom e Rose alla fine del capitolo! Proprio molto dolci!! Che forza Emily e Formi, ne sanno una più del diavolo.. Mandare la figlia da Hud per rimanere un po' soli, una geniata!! E naturalmente qui il nostro genio sei proprio tu!! Bellissimo capitolo!!! Un bacio koneko

miyu90
22/08/06, ore 12:01

Oh!!!!Finalmente sei tornata...non ce la facevo più!!!!!Che bello che bello!!Provare pietà per Daniel?Mai neanche in un singolo istante....per me sono Tom and Rose, forever and ever!!!Sei una grande...bravissima davvero...sei una grande.. e ribadisco ciò che ho scritto qualche capitolo fa. Sei fenomenale.

uriko
19/08/06, ore 13:27

che storia romantica!!!! meno male che hai aggiornato o finivo per impazzire... cmq bellissima e soprattutto le ultime battute di rose e tom. brava continua così

19/08/06, ore 12:10

Wow!!! sei stata puntualissima!!! finalmente ci siamo liberati di Daniel!!! mi ha colpito il modo in cui hai descritto i sentimenti di nick e anche l'ultime frasi e anche... insomma tutto...mi prende in una maniera in credibile questa storia.Cmq hai ragione la grecia è veramente bellissima!!! bye bye e al prossimo chap!!!

10/08/06, ore 18:45

Cara Diomache, volevo dirti che oggi ho letto il tuo ultimo capitolo, e non vedo l'ora che posti il prossimo!! Ti giuro ho letto la tua storia per caso una settimana fa e adesso li ho letti tutti.. Devo dirtelo è una storia FANTASTICA! I miei da un po' mi vedono girare per casa bisbigliando i nomi dei personaggi della tua storia! Per esempio quando Rose ha buttato Jinny in piscina saltavo di gioia, per non parlare di quando Michael si è dichiarato a Hud! Mentre adesso mi sto letteralmente strappando i capelli per quel Daniel del cavolo! Spero sinceramente che Tom lo pesti di brutto e naturalmente che Rose e Tom facciano pace! Se non ho capito male dovresti aggiornare il 18 o giù di lì, giusto? Proprio quando torno dalle vacanze: non sai che bel regalo mi faresti se aggiornassi per quel giorno.. ma se non ce la fai fa lo stesso! Scusa se ti ho martellato con il mio commento un po' strano però dovevo congratularmi con te! La tua storia è magnifica, davvero.. non solo perchè ADORO la menta ma anche perchè guardo telefilm, film e leggo libri, una che se ne intende per così dire di storie complicate e la tua storia mi appassiona moltissimo! Ciao, continua così che sei Bravissima e aggiorna presto che non aspetto altro!!

Gio
30/07/06, ore 00:12

Adoro questa fanfiction..bravissima..spero di leggere presto il prossimo capitolo.. :-) mi ricorda qualcosa che stò vivendo..grazie..

23/07/06, ore 08:29

ciao,ho letto tutta la tua storia prima di dare un mio parere..giuro è bellissima,in dei momenti ho riso e in altri ho pianto..ti prego continuala perchè ora ho davvero molta curiosità di sapere cm andrà a finire...ti prego ti prego,è una storia fantastica...

22/07/06, ore 14:29

mi sono letta tutti i capitoli in una volta...scrivi benissimo, la vedo già come un libro questa storia...e pensare che l'avevo provato a leggere tanto volte ma poi lo piantavo li...daniel non lo tollero, Tom è un grande mi sembra molto weevil di veronica mars cioè il duro della situazione e anche rose ha un bel caratterino...Hud e micheal sono troppo teneri..spero di leggere presto un'altro capitolo perchè mi osno innamorata di questa storia...altro che 3msc (che tra parentesi odio anche!!!) 6 grande e continua così!!!

19/07/06, ore 22:34

AIUTOOOOOOOOOOOOO, STO IMPAZZENDO!!!!! Sto morendo dalla curiosità, voglio leggereeee!!!!!!!!!!!! Ok, non disturbo più... ^^

miyu90
17/07/06, ore 14:08

Madò.. che capitolo!Rose all'inizio era stata una grande!Che idea.. tutta colpa di quelle oche pettegole che non avevano niente di meglio da fare se non parlare di lei!Daniel è.. pensavo di usare il termine stronzo ma infondo è sbagliato. è semplicemente innamorato. Povera Rose che casino. Per non parlare di Tom!Digli che se si è stufato di Rose ci sono io disponibile!Scherzi a parte.. è veramente bellissima sta ficcy!!!Non voglio che finisca!!!!Aggiorna presto mi raccomando!Baci

16/07/06, ore 15:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON PUOI LASCIARMI COSI'!!!!!! PROPRIO AL MOMENTO DELLA VENDETTA DI TOM!!!!!!!!!!!! DANIEL BASTARDO, LURIDO PORCO MAIALE SESSISTA DI UN IMBECILLE MANIACO ASSETATO DI SESSO!!!!!! Maldetto!!!! Maledetto!!!! Non può far litigare Rose e Tom!!!! Bella però la vendetta di Rose, tirando in ballo Novaly... STR***o!!!!!!!!! Spero che aggiornerai prestissimo, perchè non vedo l'ora di leggere la reazione di Tom!!!!!! Che malfica che sono... ^^ WUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Ok, adesso che mi sono sfogata mi sento meglio.............................. davvero sta finendo questa sotria??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non voglio non voglio non voglio!!!!!!!!!! Comunque... mamma mia, che fantasia questo commento! Un commento piuttosto inutile ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, per cui... ci sentiamo presto (spero!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

damynex
15/07/06, ore 22:57

Se non fossimo nell'era moderna urlerei a Daniel " al rogo, al rogo!!!"... capitolo devo dire, molto movimentato e pieno di colpi di scena e ho ADORATO quando Rose ha sputato in faccia al suo ex quello che pensava di lui....io pero' lo avrei anche preso a calci ( dove sai) e rotto le gambe ma vabbè mi contentero' del fatto che lo farà Tom ( almeno credo vero?)aggiorna presto!!

13/07/06, ore 20:49

Sono incavolata nera!!!!!! Non riesco nemmeno a scirvere!!!!! VOGLIO TOM!!!!!! VOGLIO CHE TOM SPACCHI IL BEL FACCINO DI QUEL VISCIDOSO!!!! Altro che gli batte forte il cuore quando sta vicino a Rose, io glielo stacco quel cuore inutile!!!!!! Sono contenta che avremo una bella rivincita. Finirà sotto una macchina? Magari investito da Tom? Oppure Tom chiederà a Jarod il favore di farlo fuori??? Oppure si romperà una gamba, un braccio, le costole e la testa cadendo dal palcoscenico la sera del musical? No, ok, ci sono. Entrerò nella storia, lo prenderò per il collo e lo strozzerò come se fosse una gallina che sta per finire nella pentola già a bollire sui fornelli???? D'accordo, adesso smetto di delirare. Mi è piaciuto un casino come gli ha risposto Michael!!!! 1000000000000000000000000000000000000 punti a suo favore! Comunque, a parte questi particolari, il capitolo è veramente bellissimo e concentrato di emozioni! Davvero, mi sono emozionata al momento della cena di Michael e Hudson. Bellissima coppia. Spero che almeno per loro non ci siano problemi, nessun rompi palle che si ficca in mezzo come un prezzemolo che farà un brutta fine... a proposito, Ginny non entrerà più in scen, vero? Ci mancherebbe anche lei! ._. Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo con la grandissima speranza che Tom entri in attacco!!!!!!

12/07/06, ore 14:45

Uhm.. lo ammazzo!!!!Giuro che lo uccido.. non deve torcere neanche un capello a Rose!!!!Ma dico questo sembra un pazzo psicopatico.. mi fa paura.. amore è ossessione???Brr...non mi piace.. aspetto di vedere cosa fa Tom!!!Grazie che scrivi così bene.. la tua storia è troppo bella.. baci

damynex
12/07/06, ore 13:55

Questi due capitoli non li h letti ma bevuti, tutto d'un fiato. Mi sono piaciuti veramente tantissimo, poi la parte di Michael e Hudson mi sono piaciuti da MATTI!!!Sei una scrittrice veramente eccellente(a parte per qualche errore di distrazione o di battitura:-P)...aspetto il prossimo capitolo e spero che Tom pesterà di santa ragione quel fot****SSIMO bast*** di Daniel!!!