PROFUMO DI MENTA
di Diomache

09/10/06, ore 19:22

ciao ho appena finito di leggere tutti i capitla della tua fanfic complimenti ,la storia finora è stata sempre molto coinvolgente e interessante continua così ^^ aspetto con ansia il prosimo cap

26/09/06, ore 22:41

Sei perfida!!!!!! perchè proprio sul punto più bello devi far finire il chap!!!! uffi!!!! cattiva cattiva cattiva!!!! posta presto!!!!

24/09/06, ore 11:21

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON PUOI LASCIARCI PROPRIO ADESSO!!!!!!!!!! SONO TROPPO CURIOSA!!!!!!!! VOGLIO LEGGERE LA REAZIONE DI TOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Senti, mi è venuto un dubio, forse un po' stupido... Dowson non si metterà in mezzo a Tome Rose, vero? No, perchè sucedede sempre così quando all'amico di un ragazzo piace la fidanzata dell'ultimo... spoero di no, perchè mi è simpatico! TI PREGO, DIMMI DI NO!!! Ah, e... TI PREGO, CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto! un bacio! Ah, dimenticavo: capitolo BELLISSIMO!!!

24/09/06, ore 09:41

Perchè? Perchè? Perchè? Mi sto chiedendo io! Perchè mi interrompi così il capitolo??? Mi spieghi io, adesso, come faccio a vivere? Nel dubbio che Rose dica o no a Tom del "quasi" bambino?????? T^T Sei cattiva.. uff.. Allora! Direi che il dialogo in macchina è stato a dir poco una forza!! Stra forte Hud, io la adoro quella ragazza! Per non parlare la scena del bar dell'autostrada! Harry e Dowson mi hanno fatto sbellicare dal ridere!! Nella scena coi gabbiani poi! Tu giochi con noi lettori, a vedere chi muore prima di crepacuore!! Cmq aspetto il prox cap dove la mia curiosità si sarà saziata! PS. bellissimo cap come sempre!!! un bazo koneko

22/09/06, ore 13:05

questa storia è magnifica ti prego continuala,voglio sapere al più presto come la prenderà Tom,quando saprà che "forse" Rose è incinta..se fa lo stronzo lo uccido...anche se da come lo hai descritto deve essere un bono da paura...

damynex
21/09/06, ore 20:00

ma io dovrei strozzarti come puoi lasciarmi in sospeso cosi? Hudson la adoro, mi sento identica a lei in modo quasi spaventoso....sono troppo impaziente di conoscere la reazione di Tom appena saprà del forse bambino.....puoi mettere anche una parte Michael e Hudson? XD.....aggiorna presto

Franca
21/09/06, ore 19:55

ma noooooooooooooooooooooo!!! non puoi lasciarci cos'!!! lo fai apposta eh??? CATTIVA!!! cosa dirà Tom DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono curiosa, curiosa, curiosa!!! complimenti x il litigio sui gabbiani, hai reso alla perfezione quello che pensavi.. SEMPRE BRAVISSIMAAAAA!! un bacoi

miyu90
08/09/06, ore 03:32

Porca paletta... la mia reazione--> O___O Ma pensa te... del resto durante il capitolo hai lasciato tantissimi indizi che era più una conferma... anche se Ci sono rimasta male lo stesso... e adesso che si fa???Madò che voglia di leggere il seguito!!!Chissà come reagisce Tom!!!Muoviti mi raccomando!!!Baci

04/09/06, ore 22:39

O mio Dio, che bella notizia!!!!! fantastico!!! Ce lo vedo alla perfezione Tom come padre!!! WOWOWOWOWOWOWOWOWOW!!!! Non vedo l'ora di leggere la sua reazione quando lo saprà!!! Che capitolo splendido! Tranquillo ma con quel bel colpo di scena finale!!!! FANTASTICO!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! Un bacione e complimentissimi!!!

damynex
02/09/06, ore 18:44

Lo sapevo, lo sapevo, già dall'inizio del chap sospettavo che qualcosa del genere sarezbbe successo....sono troppo impaziente di conoscere il seguito...aggiorna presto

Franca
01/09/06, ore 15:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! è incinta??????!!!!!! non mi puoi fare wuesto.. c'è, è una cosa bellissima, ma non a 21 anni... mi è sembrata un pò scema Rose a non pensarci subito, era chiaro!!! va bè, a quando il pargolo???:P sempre bellissima, buon ritorno dalle vacanze, sigh sigh.. Franca

01/09/06, ore 03:01

La FF è molto romantica e anche un pò sdolcinata (il mio cinismo prevale sempre, pardon XD) ma mi piace veramente tanto. Anche perchè è ben scritta! Non vedo l'ora di leggere la reazione di Tom... Quindi mi raccomando, aggiorna presto! (perchè sono decisamente troppo curiosa, e sottolineo il troppo :P)

koneko_chan
31/08/06, ore 14:46

YUUH!! Evviva, io lo sospettavo fin dalla prima volta che avevano nominato la nausea!! Beh possiamo dire che lo speravo con tutto il cuore!!! Non sai come sono felice.. Mia mamma come al solito mi dice di smetterla di fare la deficente, ma non ci riesco. Questo capitolo mi è piaciuto troppo!! Non sai che magnifica sorpresa tu mi abbia fatto con questo cappy!! Sono davvero felicissima.. Aggiorna presto, che sono curiosissima di sapere la reazione di Tom quando Rose glielo dirà!!! Un bazo koneko

31/08/06, ore 10:48

evvai sono la prima a commentare!!! è molto bello questo capitolo, l'ho apprezzato tanto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

23/08/06, ore 17:02

EVVAI, EVVAAIIIIIII!!!!!!!!!!!! GRANDE TOM!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HUF!!! Finalmente!!! Prenditi questo, Daniel!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Non c'è niente da fare, quando Tom mena, è meglio levarsi davanti le balle!!! ^^ ^^ ^^ ^^ Bellissimo lo spettacolo!!!! Era come se fossi lì anche io ad assistere! Rose è stata fenomenale, obbiettiva fino in fondo... ^^ Bellissimo questo chap, complimenti ancora, Diomache!!!! Al prossimo!!!!! ^^ Ma prima devo salutare il mio carissmo Daniel... ciao ciao, maiale imbecille... spero di non rivederti mai più! Lui di certo non vedrà me... con gli occhi gonfi come due palle da tennis dopo i gloriosi cazzotti di Tom!!! ^^