PROFUMO DI MENTA
di Diomache

Aly
11/07/06, ore 16:33

sai,non mi capita spesso di recensirti (anche se la storia la seguo sempre!!^^) però quando scrivi capitoli così belli è proprio impossibile resistere! sei bravissima! il personaggio di Daniel è proprio riuscito, sai?? non riesco a non odiarlo!!! bax, al prossimo capitolo!

03/07/06, ore 22:44

Brutto miserabile bastardo di un beduino prosciuttone imbalsamato!!! Troppo facile chiedere scusa di un'azione così subdola e meschina quattro anni dopo, senza aver fatto nulla per evitare di commettere l'azione! Le scuse a volte non bastano! Specialmente quando si è pronti a commettere cattive azioni per far soffrire ancora una volta la stessa ragazza!!! Ed è ancora più facile fare quello che ha fatto con i fiori di Tom! Ah, se lo prendo lo ammazzo!!!! Ora che lo incontra Tom (spero il più presto possibile... magarai nel prossimo capitolo ^^) DEVE farlo nero, non deve avere pietà (senza andare in prigione, però!). 'Sta sottospecie di gallo ammuffito! Spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto, Daniel la deve pagare... W W W W W W W W W W W W W W E ANCORA W TOM, ASSOLUTAMENTE IL MIGLIORE!!!! Al prossimo chap! ^^

02/07/06, ore 12:14

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh!!! ma questa è guerra!!! cmq il caro Daniel non fa paura.. chi ouò sconfiggere Tom??? molto bello qst capitolo, veramente.. ad un certo punto tmevo che Daniel infilasse un suo bigliettino nel mazzo di fiori, facendo finta che fosse di Tom.. che brivido..!! un bacio, buone vacanze

30/06/06, ore 14:16

Che bello che bello!!!!Forza Tom sei tutti noi riempilo di pugni!!!^^ Skerzi a parte anche questo capitolo è bellissimo.. ma dico come fai???Sei bravissima!!!!Ho visto che vuoi cimentarti nelle ff di Harry Potter.. io scrivo solo quelle per ora se ti va di darci un'occhiata!!!^___- Sono tanto contenta non vedo l'ora di vedere l'altro capitolo.. sei veramente in gamba grazie di farci (o almeno di farmi) sognare!!!kiss ^^

Winny
29/06/06, ore 21:26

complimenti, questa è veramente una storia bellissima, l'ho scoperta mercoledì e mi sono letta tutto!!! meravigliosa! Davvero stupenda, complimenti, al prossimo capitolo!

26/06/06, ore 20:39

Solo adesso ho letto il commento di Damynex e sono d'accordissimo con lei. Tom è stato un bravissimo malvivente, ha fatto il mazzo addirittura a Jarod, per cui come MINIMO deve dare un bel cazzottone ripieno in faccia a quel maiale! Ma un cazzotto di quelli pesanti, di quelli che ti ricordi per tutta la vita! Bastardo!!! Ok, passato il momento di sfogo. Al prossimo chap!!

26/06/06, ore 20:32

Capitolo mozzafiato. Mamma mia, povera Rose, due dolori nello stesso giorno e a pochi minuti di distanza... Però ho un po' paura di questa entrata in scena di Daniel... non vorrei che accadesse qualcosa in futuro... °_° Tifo sempre e solo Tom. FORZA TOM!!!!!! Questa storia mi sta appassionando sempre di più. Attendo con molta ansia il prossimo capitolo, sperando che Daniel si levi subito dai piedi senza intralci. ^^

25/06/06, ore 15:17

brava. veramente brava. ci mancava proprio il pezzo del dolore e del passato di Rose. sei riuscita ad intervallare perfettamente i momenti belli e futili con quegli più impegnativi e sconvolgenti di Rose. Forse non dovevi inserire il tradimento di daniel in contemporanea con la morte dei genitori, la paura più grande che un ragazzo posso avere. tu, dopo aver ricevuto la terribile telefonata, saresti corsa dal tuo ragazzo? io no, perchè tutto passa in secondo piano, tutto è futile. ma d'altra parte, come hai detto tu, è stato un ultimo regalo x farle aprire gli occhi. e speriamo che continui a tenerli aperti in futuro riguardo Daniel, che sper non voglia sconvolgerle (ancora9 la vita. complimenti!!

25/06/06, ore 14:19

Ok.. posso dirla una cosa???Daniel sei un bastardo!!!!Scusatemi per la parola.. ma ci voleva cavoli.. ma sei veramente cattiva sai????Con tutto questo dolore in una botta sola la nostra Rose scoppia. Poverina alla fine è stato un bene però che sia andata da lui e non da Hud. Povera Rose...come al solito sei stata bravissima.. mi sono commossa anch'io leggendolo...non vedo l'ora di vedere cosa succede!!!Sei un mito.. un bacio

damynex
25/06/06, ore 13:00

NOOOOOOO, perchè fai questo alla mia piccola Rose? Devo dire che esperienze del genere ti marcano per tutta la vita e proprio quando pensi di aver dimenticato ecco che riaffiorano i ricordi ....quasi quasi mi mettevo a piangere per questo fine capitolo... mi devi fare un favorissimo, se un giorno Tom incontrerà Daniel e saprà tutta la storia, devi far si che il biodino pesti a sangue 'sto ballerino dei miei stivali.....beh per H&M, sono sempre una fan e devo dire che mi sento la fotocopia di lei....aspetto il prox chap con impazienza!!!

Pipa_bella
25/06/06, ore 01:17

non mi piace. Troppo in stile Tre Metri Sopra il Cielo, che io ODIO con tutta me stessa.

23/06/06, ore 11:15

AHIAiAHI..... Daniel daniel.... prevedo maretta!!! bel capitolo, molto belo. volevo scusarmi per la brutta recensione che ti ho ftto x il precedente capitolo, ma non erano giorni molto belli x me, e più che il bacio, di squallido c'era solo la mia vita!! :D un bacio, buone vacanze

23/06/06, ore 00:26

Mi sono dimenticata.. ho visto che questa ff ha davvero poche recensioni nonostante sia spettacolare.. è un problema se ti faccio un pò di pubblicità??Io frequento molto il forum e potrai fare presente la tua ff alle mie amiche.. bacissimi!!^^

23/06/06, ore 00:24

Bellissimo, bellissimo, bellissimo!!!Ti adoro, ti adoro, ti adoro!!Sei un mito una forza della natura una scrittrice nata e che dire???Anche con questo capitolo hai superato te stessa!!!!Bellissimo, Micheal e Hudson sono dei grandi, una coppia bellissima!!!Rose e Tom.. bè per loro è scontato... dire che sono dei grandi è poco.. e chi diavolo è questo Daniel????Oddio come mi piace!!!Se ci metti altri due mesi a pubblicare mi arrabbio, nè?? Guarda che sono terribile!!!!Tantissimi baci!!!^^ PS. io sono miyu90 e non omy90.. ma da dove ti è uscito???^_________^

damynex
22/06/06, ore 17:20

scommetto che questo Daniel è stato il primo ragazzo di Rose vero? Guarda, più vado avanti e più la coppia Michael e Hudson mi fa impazzire perchè mi identifico moltissimo a lei, siamo praticamente uguali, anche io odio le gonne (altro punto comuneXD) e nel modo di fare ci siamo....per Tom e Rose, la loro coppia è completamente pazza ma non per questo non appassionante e piena di aspettative e sorprese.... aspetto il prox chap con impazienza