PROFUMO DI MENTA
di Diomache

tsubasa
01/04/06, ore 23:33

Nuuuuuuuuu!!!!! Non puoi mettermi adosso altre spine!! (Possiamo notare come Tsubasa assomigli a un porcospino) Aggiorna presto! La storia mi piace troppo!

28/03/06, ore 21:19

Sono identica a Hudson...Michael lo adoro, molto di più di Tom ( e questo è tutto direXD) beh io aspetto il prox chap e spero che scapperà un piccolo bacetto focoso tra la mia coppia preferita ( Hudson e Michael ovviamente!!)

tsubasa
27/03/06, ore 19:16

Ha ragione!! Non puoi lasciarci cosí col fiato sospeso!! Voglio, anzi, devo sapere che succederà di cosí movimentoso!! XD

Franca
27/03/06, ore 13:34

noooooooooooooooooo!! non mi puoi lasciare così!! ora voglio vedere cosa succede....! occhio, perchè non è timeo danaos ferentis ma ferentes...:P devo dire che Micheal e Hud sono carini insieme.. si si, ci vedo già la coppia!! posta presto Franca

21/03/06, ore 20:24

Ho letto tutto d'un fiato i 15 capitoli...BELLISSIMA! *ç* Anche se mi ha fatto vagamente pensare a 3msc, é comunque bellissima! Continua in fretta perfavore!

19/03/06, ore 15:00

Mi piace moltissimo questa storia,l'ho letta in un fiato...e sono molto curiosa di sapere come prosegue! :)

Franca
19/03/06, ore 10:19

e l'amore trionfa SEMPRE!!!!!!! ancora tanti tanti complimenti x la tua storia stupenda!!! (anche io ci vedo bene Hudson e Micheal insieme..!) franca

18/03/06, ore 21:03

Sei proprio mitica, sono stra mega contenta che tu abbia seguito il mio consiglio per Hudson e Michael perchè farebbero una coppia perfetta e mi raccomando...un momento romantico anche per loro (anche tanti se vuoi, tanto io non mi oppongo!!XD)...scrivi sempre cosi divinamente e questa fic mi piace sempre di più anche se ci sono rimasta un po' male per la tentazione e per il bacio fugace tra Tom e Ginny che secondo me dovrebbe soffocarsi con la sua bottihlietta di alcool...aggiorna prestissimo!!!!!

Aly
17/03/06, ore 21:33

hai ragione il ritardo c'è sempre, ma se poi sforni capitoli così belli, chi ci fa caso? Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo... Rose e Tom sono davvero fatti l'uno per l'altra.. poi mi piacciono tantissimo i loro botta-e-risposta continui! e tu, come al solito, scrivi benissimo.. la similitudine con la tigre e il cacciatore è stata bellissima!!! al prox!!!

17/03/06, ore 15:59

ahiaihiai...classica cosa che fa scoppiare una liti fra fidanzati... lei è stata un pò esagerata, ammetiamolo, io ci sarei andata a questa festa, così lo avrei potuto controllare! VEDIAMO COSA SUCCEDE.. QUELLA GINNY NON PROMETTE NULLA DI BUONO!! BYE BYE..

11/03/06, ore 12:37

per me hanno avuto tutti e due ragione...Tom per il fatto di voler andare alla festa e Rose per averlo mandato a quel paese a causa di Ginny...aggiorna quando puoi e spero che sarà un chap bello quanto questo!!!spero cmq che Hudson di metta con Michael!!

27/02/06, ore 22:35

sta Ginni già pi sta sul c****...anche io se fossi al posto di Tom o Rose avrei un po' paua di questo amore cosi forte e travolgente ma cosi puro....cmq buon compleanno!!!

Aly
27/02/06, ore 14:45

allora.. BUON COMPLEANNO!!!!!!! il chap è molto intrigante ma questa Ginny mi sa davvero di super stronza! non dirmi che rovinerà tutto, vero??? noooooo, ti prego! ciao ciao Aly

franca
23/02/06, ore 21:35

allora hai seguito il mio consiglio!! brava brava, povera Rose ora la vedo proprio male.. continua così

23/02/06, ore 16:31

Emily mi fa pensare a mia madre e io in questo caso Rose...già quando ho letto la parte di Hudson al supermecato mi stava venendo il nervoso ma finendo il chap ero proprio ai limiti...ODIO proprio quando succedono cose del genere...cmq il chap era come sempre bellissimo!!!aggiorna presto