PROFUMO DI MENTA
di Diomache

25/07/08, ore 16:08

Non sono riuscita a smettere di leggere finchè nn sono giunta alla fine. Che storia stupenda! Hai saputo suscitare in me tanta emozione fino a farmi piangere! Credo che non ci sia complimento migliore! Clap clap clap

29/06/08, ore 11:35

ohhhh ho letto tutta la tua storia... bellissima!!! All'inizio non capivo ilk senso del titolo ma ora si.. molto bella e realistica. baci

silvy49
08/01/08, ore 19:17

BRAVISSIMA, TI FACCIO I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI, NON HO MAI LETTO UNA STORIA SCTRITTA MAGLIO, COMPLIMENTI è BELLESSIMA, ANZI NO è UNA STORIA STUPENDA

19/12/07, ore 23:05

Anche se ho letto questa storia più di un anno dopo, te lo devo proprio dire, è bellissima!!!Ci ho messo un sacco per arrivare alla fine, però se li merita tutti i complimenti!Che bella storia d'amore!E poi, parlandoci chiaro, chi non vorrebbe un ragazzo come Tom??Il nostro bellissimo e incantevole pasticcino!Che amore!Comunque, ti faccio ancora tanti complimenti!Ciao

kami
22/07/07, ore 22:29

bellissima. stupenda. meravigliosa.non so cos'altro dire per elogiarla.mi piace tantissimo quest genere di storie.lei ragazza buona e lui teppista.

20/01/07, ore 21:40

bella Rose,così ribelle!mi ha davvero impressionato come pirata della strada!va beh dai andiamo al prossimo capitolo!!!

20/01/07, ore 21:31

oh oh finalmente il vecchio Sean se ne è andato!che bella questa storia...ihih in questo sabato sera allegramente a casa per l'influenza...:-( va beh....Vado al prossimo capitolo!

20/01/07, ore 20:58

che scherzo del destino ne?rincontrare lui!va beh procedo con la lettura del terzo chappy!baci

20/01/07, ore 20:58

questa fic è davvero specialissima!nonostante sia quasi come a tre metri sopra il cielo è stupenda!anzi io detesto quel romanzo e invece adoro questa!e ora la sto leggendo e gustando capitolo per capitolo e ho deciso che ti lascierò piano piano recensioni in ogni capitolo...anche se il ritardissimo!!!va beh!bravissima!

Kry333
01/01/07, ore 18:52

Bellissima!!! ci ho messo giorni a leggerla...ma ne è valsa la pena!!! complimenti!

27/12/06, ore 23:48

Uah... ho fatto ben ad aspettare.Cavoli Diomache, un finale degno di questo nome. Rose è sempre stata coerente con se stessa fino alla fine... non si è risparmiata neanche il giorno del suo matrimonio! Ho solo una parola: grazie. Sei una bravissima scrittrice, e l'unica cosa che posso fare io è leggere, partecipare emozionarmi e consigliarti. Sei stata in gamba, hai tenuto fede alla parola data hai continuato a scrivere senza pause, sempre sicura di te. In queste righe ho percepito tutte le tue emozioni e in poche e semplici parole hai saputo emozionarmi come pochi scrittori sanno fare. Ricordo ancora con precisione il sorriso che avevo in volto al termine del primo capitolo: "Questa storia promette bene!" pensai e non mi sono sbagliata. Sempre tantissimi colpi di scena, i personaggi secondari descritti benissimo percependo in ognuno una storia, una vita e non usati come semplici tappa buchi.Il cambiamento dei due protagonisti è palpabile, sempre e comunque coerenti con loro stessi. Davvero non posso fare a meno di invidiarti per aver saputo curare anche i minimi particolari. Da autrice provo un pò di invidia e tanta ammirazione. Sono un pò dispiaciuta che sia finita ma so per certo che quando vorrò sentire parlare di Rose e Tom basterà che venga qui per immergermi in questa favola e dimenticare le ostilità della vita. Grazie Diomache e mi raccomando sempre in gamba!^^ Bacissimi, Miyu90

Franca
21/12/06, ore 10:26

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non può finire quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! vogliamo vedere cm va avanti!!ehi, guarda che attendiamo tutti profumo di menta 2 eh? hihi... volevo ringraziarti per questa bellissima storia, scritta veramente bene e fantastica.. per questi mesi di allegria e spontaneità che ci hai portato, anche se aspettavamo un pò troppo i capitoli, ma quando arrivavano ce li godevamo di più!! ;) Grazie ancora di tutto, spero di leggere un'altra storia con la tua firma al più presto e spero che tu riesca nella vita a scrivere un vero libro e non virtuale, perchè il talento e la passione non ti mancano!! un bacio, grazie ancora x qst bellissima storia, Franca

18/12/06, ore 23:53

Ho cominciato a leggere Profumo di Menta quest'estate, quando già erano 20 capitoli inoltrati... E ti dirò, anche se il genere romantico/sdolcinato mi fa venire l'orticaria, questa fanfiction l'ho trovata stupenda. I personaggi, l'ambientazione, il tuo modo di scrivere, i continui colpi di scena che non rendevano mai noioso e scontato un capitolo, le litigate (divertentissime) di Rose e Tom... Mi hanno preso troppo. E quest'ultimo capitolo è la ciliegina sulla torta, un finale più azzeccato non potevi scrivere. Mi mancheranno le avventure di Rose e Tom. Spero che scriverai altre FF su questo genere. E complimenti ancora =)

PhoenixLupin
18/12/06, ore 22:53

Non... ho... parole... non so da dove cominciare. Non posso descrivere tutte le emozioni che ho provato leggendo questa sotira. Sono troppe e tutte provate in momenti ravvicinati, talmente vicini che si confondevano tra loro. L'unica cosa che posso dirti adesso è che questa storia mi ha dato tanto. Ormai sono affezionatissima a tutti i personaggi e sentirò tremendamente la lro mancanza. Mi mancherà passare ogni giorno per vedere se ci sono novita, nuovi capitoli. Questo capitolo finale è stato... Eccezionale. In sè ha racchiuso l'intera bellezza di tutti i capitoli della storia... troppo bello. Quando ho cominciato a leggerlo tremavo dall'emozione perchè sapevo che era l'ultimo e volevo godermi ogni parole senza perdermi nemmeno una piccolissima parte del significato delle frasi. Prima di leggerlo, però, sono andata a rileggermi tutte le parti più importanti della storia, quando Tom e Rose si conoscono in biblioteca, quando si mettono insieme, quando si lasciano, quando si rimettono insieme e quando Tom le chiede di sposarlo... tutti i personaggi hanno avuto un'evoluzione formidabile, ma quello che è totalmente cambiato, che è diventato praticamente l'opposto di quello che era all'inizio della storia è Tom. L'ultimo capitolo l'ho letto ascoltando una stupenda canzone di Josh Groban, "You Are Loved", direi azzeccata per il momento... Dio che emozione!!! Ero felicissima così come lo erano Tom e Rose, sentivo io l'emozione del matrimonio, come se fossi io la sposa... e avrei tanto voluto ammazzare Dawson quando la macchina si è fermata! Bravissima, bravissima, bravissima. Hai dato il meglio di te in questo chap e sei pienamente giustificata per il fatto di aver aggiornato con ritardo. Ogni giorno venivo a controllare se il capitolo fosse online, ma quando vedevo che era fermo a 29 pensavo "Non fa niente, è l'ultimo e le posso concedere di tutto!". Tempo qualche giorno e mi rileggerò tutta quanta la storia! Non posso resistere senza leggere di Tom e Rose!!! Spero che potremmo rincontrarci presto con una tua nuova storia, mi piace troppo come scrivi... ok, credo di aver dato tanto anche io con questo super commento (^_^), ma ci voleva qualcosa di speciale per congedarmi da questa storia meravigliosa!! Alla prossima!

koneko_chan
17/12/06, ore 13:29

Ciau.. T^T Che dire... Ne è valsa la pena di aspettare! Quasi ogni giorno andavo a vedere se per caso avessi postato il nuovo capitolo!! Un finale a dir poco sorprendente, ma soprattutto ricco di sorprese! Quando ho letto che Dawson avrebbe accompagnato Rose ero certa che ne avrebbe combinata un'altra delle sue! XD Cmq il pezzo più bello in assoluto dopo ovviamente l'arrivo in chiesa e la promessa di matrimonio (scene indimenticabili!),è quando Rose ruba la moto a August!! ^__- Mi sono divertita moltissimo e emozionata tanto con questa tua MERAVIGLIOSA ff.. Davvero una delle Originali più belle che io abbia mai letto. Complimenti, non mi sembra ancora vero che sia finita! Q__Q Bravissima, un bacione koneko